Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: speed armi, agi e salcazzo

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    magari dico una cazzata, però avendo anche armi con un proc non bisogna tener conto anche di quello?

    nel senso, swingando più rapido in teoria si ha più probabilita di metter a segno più colpi e quindi si alza anche la probabilità di proccare.

    in questo modo non si recupera anche parte del danno perso per l'eccessiva velocità dell'arma?

    dal grab bag della mythic del 2006-03-17

    Q: If you use a weapon with a proc on it, I heard that the effect fires in proportion to your dexterity, but is that true? As a light tank, I typically have no need for dex, but it's a different story if it affects the success rate of procs.

    A: Dexterity has nothing to do with proc ratios. The Man of Class held the official answer, and he said: "The proc rate on weapons is assigned based on weapon speed, not Dexterity. Generally, slower weapons have a higher chance to proc and faster weapons have a lower chance to proc."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Ora mi spiego eprchè col prete quando avevo una staffa da 5.0 proccava 1 colpo si e 1 uno no mentre con la sidi con proc heal 120 speed 4.2 proccava 1 volta ogni 10 swingate ...

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be e' chiaro che sia in proporzione e che non si vogliano avvantaggiare le armi veloci lo noti anche con i vari add damage/buff arma/chants che scalano di ammontare di danno in relazione alla velocita' dell arma e non sono di un ammontare fisso ma aggiungono piu danno a colpo per armi lente meno danno per armi veloci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io mi tengo le mie 3.4 suka!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    io mi tengo le mie 3.4 suka!
    eh ma perche tu non volevi gli scopini del cesso sia mai che una nordica te la dia

    edit: cmq ne approfitto per un altro discorso che mi interessa per il mio merce wannabe lvl 37 perfo su cui sono sempre piu indirizzato per speccarlo 50/39/42
    ovvero il discorso ra e chiedo a te che hai usato un bm per tanto tempo, con il bg 36/43 ho gia quasi i punti per prendere charge a 2 oppure prendere purge 1

    sinceramente non ricordavo che il merce prendesse stoicism passivo e gratis al 35. stoicism da il 25% in meno di durata su ogni cc e stacka con det.

    a sto punto mi interrogavo su purge
    con stoicism piu det 4 (20 punti 38%) fanno il 63% di durata in meno di ogni cc e a questo si affianca almeno all inizio charge a 2 (ogni 5 minuti x 15 punti) quindi al 4L5 volendo uno non se ne può fottere di purge? (chiaramente nelle more di portare poi det a 5 34 punti totali ma avere la riduzione di ogni cc dell'80% -> 55%+25% da stoicism)
    oppure conviene prendere inizialmente purge 1 e poi respeccare le ra?
    Last edited by McLove.; 3rd June 2011 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    vero! rvr con stile prima di tutto!

    e cmq sono sgravo a prescindere...anche a mani nude!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #22
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dal grab bag della mythic del 2006-03-17
    Q: If you use a weapon with a proc on it, I heard that the effect fires in proportion to your dexterity, but is that true? As a light tank, I typically have no need for dex, but it's a different story if it affects the success rate of procs.
    A: Dexterity has nothing to do with proc ratios. The Man of Class held the official answer, and he said: "The proc rate on weapons is assigned based on weapon speed, not Dexterity. Generally, slower weapons have a higher chance to proc and faster weapons have a lower chance to proc."

    mmmmm ok, ho detto una cagata


    ...strano
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #23
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: cmq ne approfitto per un altro discorso che mi interessa per il mio merce wannabe lvl 37 perfo su cui sono sempre piu indirizzato per speccarlo 50/39/42
    ovvero il discorso ra e chiedo a te che hai usato un bm per tanto tempo, con il bg 36/43 ho gia quasi i punti per prendere charge a 2 oppure prendere purge 1

    sinceramente non ricordavo che il merce prendesse stoicism passivo e gratis al 35. stoicism da il 25% in meno di durata su ogni cc e stacka con det.

    a sto punto mi interrogavo su purge
    con stoicism piu det 4 (20 punti 38%) fanno il 63% di durata in meno di ogni cc e a questo si affianca almeno all inizio charge a 2 (ogni 5 minuti x 15 punti) quindi al 4L5 volendo uno non se ne può fottere di purge? (chiaramente nelle more di portare poi det a 5 34 punti totali ma avere la riduzione di ogni cc dell'80% -> 55%+25% da stoicism)
    oppure conviene prendere inizialmente purge 1 e poi respeccare le ra?
    ti dico solo che ogni tanto leggevo in chat reame. di gruppi a emain che cercavano gente SOLO con Det5. Io ho preso purge1 e mi sono pentito di aver sprecato così i punti..
    searching for free time...

  9. #24
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    aggiungi che le resit magiche diminiuscino la durata dei cc tranne lo stun di scudo, arrivi alla totale immunità o quasi ( della serie i root/mezz da 1 min e 20 durano 10 sec)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti dico solo che ogni tanto leggevo in chat reame. di gruppi a emain che cercavano gente SOLO con Det5. Io ho preso purge1 e mi sono pentito di aver sprecato così i punti..
    be det 5 se lo affianchi anche solo a charge 1 di bm zerk e merce (ed in seguito a 2 al 5L9 ) ti rende un pg che prende anche stoicism un pg di fatto inarrestabile
    poi vabbe con charge 3 che hai charge ogni 90 sec (speed 3 ed immune al cc per 15) non ne parliamo. Ma per det 5 charge 3 ci vogliono 64 punti ergo il 7L4

    il problema e che a rank reame basso non so quanto non possa servire purge 1 che in casi di oh shit serve non tanto per i mezz che con un mene/strego sveglio vanno via ma per root e merdame vario: e se ti rootano mezzano con un merce sicuramente a meno che non giochi vs droidi ti lasciano la per ultimo mica ti menano.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2011 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be det 5 se lo affianchi anche solo a charge 1 di bm zerk e merce (ed in seguito a 2 al 5L9 ) ti rende un pg che prende anche stoicism un pg di fatto inarrestabile
    poi vabbe con charge 3 che hai charge ogni 90 sec (speed 3 ed immune al cc per 15) non ne parliamo. Ma per det 5 charge 3 ci vogliono 64 punti ergo il 7L4

    il problema e che a rank reame basso non so quanto non possa servire purge 1 che in casi di oh shit serve non tanto per i mezz che con un mene/strego sveglio vanno via ma per root e merdame vario: e se ti rootano mezzano con un merce sicuramente a meno che non giochi vs droidi ti lasciano la per ultimo mica ti menano.
    è vero che in bg tutti i discorsi vanno presi con le molle, comunque ho notato come purge (essendo con delay...) praticamente non lo uso mai.
    Se sono in gruppo, scatta spesso lo smezz dei compagni (o avendo det a 2 si nota un minimo di differenza..) se sono in solo, ora che mi sparo il purge per uno snare/root/mezz, o sono stato abbattuto dal mago che è a distanza, o sono stato smezzato dal tank di turno, o è finito il timer, quindi il purge è inutile.
    Ripeto, col senno di poi, a quest'ora avrei almeno det3...
    searching for free time...

  12. #27
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io purge lo uso perlopiù per togliermi negavista (sennò x 1 minuto e rotti sono inutile potendo curare solo a 1 cm di distanza), a volte però mi è servito anche vs mezz particolarmente lunghi... Cmq in un pg con det nn è così fondamentale in effetti.

  13. #28
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io purge lo uso perlopiù per togliermi negavista (sennò x 1 minuto e rotti sono inutile potendo curare solo a 1 cm di distanza), a volte però mi è servito anche vs mezz particolarmente lunghi... Cmq in un pg con det nn è così fondamentale in effetti.
    beh, per un healer o un mago, posso capirlo..
    ma per un tank, ai quali molto difficilmente vengono fatti debuff se non proprio in casi estremi (oddio.. che odio quando ti sparano qualche snare che insegui e non becchi mai nessuno )
    searching for free time...

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    armi:
    main 3.8
    left hand 3.4

    proviamo.

  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti dico solo che ogni tanto leggevo in chat reame. di gruppi a emain che cercavano gente SOLO con Det5. Io ho preso purge1 e mi sono pentito di aver sprecato così i punti..
    Allora vieni su albion qui gruppano random lol
    Cmq anche secondo me purge e' un po' inutile su un tank..per un merce non ci si deve nemmeno pensare charge > purge alla grande, e personalmente invece di detMillemila prenderei charge 3..
    Per quanto riguarda invece tank pesanti credo che prendero' solo det IV per ora e poi altre RA ed eventualmente respecchero' in futuro per arrivare a detV...su questo server ci sono troppi RR alti per potersi permettere di non spendere e risparmiare tanti pt reame..


    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.36 Kb. compressed to 98.99 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.44%)]