Results 1 to 8 of 8

Thread: 3-4 giorni a Edimburgo

  1. #1
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default 3-4 giorni a Edimburgo

    A metà settembre faccio un viaggetto con amici a Edimburgo,guardando un po in giro su cosa ci sia da visitare in città abbiam pensato di dedicare una giornata ai musei,una al castello/giro per la città vecchia e distillerie....se ci rimane un giorno libero ho letto di vari tour di 1 gg che partono dalla città e fanno un giro per le Highland,altri per i castelli,vale la pena di farli (un giorno mi sembra poco per fare un tour di tutte queste cose,contando che ci ritorniamo il prossimo anno) o conviene dedicare questi giorni tutti per Edimburgo?

    need consigli da chi ci è gia stato
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Conviene fare il tour di 1 giorno per castelli, tieni conto che non c'e' tutta sta roba da vedere a Edimburgo, in un paio di giorni ce la fai tranquillamente.
    Mi raccomando l'ombrello!

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Appena stato, dedica tranquillamente tutti i gg a Edimburgo. Scarpe comode, mantellina/ombrello e gira a piedi.
    Puntello in tutti i pub sul royal mile, una mattinata dedicata al castello, magari il ghost tour che è molto figo, la collina appena fuori se hai voglia di una signora scarpinata on foot, ma soprattutto respira l'aria della città e dedicati a rifare anche gli stessi itinerari più volte perchè scopri sempre qualcosa di nuovo. Fai anche un giro in zona porto a Leith, molto suggestiva, poi magari visita anche lo stadio. Insomma, stai nella city che è PIENA di cose da vedere e da fare, 3gg sono perfetti.
    Spoiler

  4. #4
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    A Edimburgo spuntano e spariscono viuzze ogni volta che ci passi
    E io ci sono stato in 3 volte una ventina di giorni

  5. #5
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    3/4 giorni ti bastano per vedere bene edimburgo e forse fare una puntatina fuori per una cosa.
    fai quello che ti pare ma a edimburgo fatti il castello e sali sulla collina perchè l'arthur's seat è un autentico spettacolo, tempo di merda permettendo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #6
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    thx a tutti!
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  7. #7
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    se ti interessa (e sei in auto o non ti frega di prendere il bus) c'e' la Rosslyn Chapel in zona, che merita sicuramente una visita http://www.rosslynchapel.org.uk/

    qualche anno fa pero' l'esterno era quasi tutto coperto da impalcature, ora non so..

  8. #8
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    allora sono arrivato adesso ad Edimburgo e sono le 5 e 30 ... mi doccio e andrei a pappare in centro ... c'e' qualche pub dove siete stati da consigliarmi ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.64 Kb. compressed to 71.30 Kb. by saving 10.33 Kb. (12.66%)]