Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Wwdc 2011

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    praticamente nessuno. Buongiorno axet, è esattamente così

  2. #62
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    scusate aggiungo una cosetta... se voi mi chiamate smartphone dei telefoni che ancora oggi con gli ultimi modelli per settare una semplice mail con i parametri manuale devi immettere dei dati errati così da far comparire la videata per i settaggi manuali... beh allora si esistevano già gli smartphone prima dell'iphone... ovvio che c'erano ma forse dopo l'uscita del melafonino sono migliorati e diffusi molto di più
    Si ma delle numerose tipologie di prodotti di cui si può dire che la Apple abbia dato un boost incredibile alla diffusione mondiale penso che gli smartphone siano la categoria meno adatta per poter dire "prima non esisteva nulla di serio", soprattutto alle luce di tutte le carenze dei primi modelli di iphone. Se poi vuori ridurre questa categoria agli "smartphone touch con dita" allora si, l'influenza è stata effettivamente molto rilevante.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  3. #63
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Lion è disponibile da oggi, conviene aspettare qualche giorno o si può andare tranquilli con l'installazione?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  4. #64
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    No Hador il problema non è se i sistemi che vende Apple siano aperti o chiusi, il fatto è che ha messo sul mercato prodotti che hanno dato seguito all'uscita di modelli da parte di tutti gli altri concorrenti. Gli smartphone c'erano prima dell'iphone? c'era solo il blackbarry... e il sistema di app che usa l'iphone l'hanno copiato tutti...
    Questo è falso come una banconota da 2 euro.
    C'erano, ed erano anche ottimi prodotti, solo che, da bravo Mac User, ti bevi qualsiasi cazzata spari Steve o il suo ufficio marketing, evidentemente.
    Uno dei primi è stato il QTEK S100, uscito nel 2005
    http://www.telefonino.net/Qtek/Sched...Qtek-S100.html
    O il completissimo QTEK 9000
    http://www.schede-cellulari.it/qtek-9000.htm


    Il primo table (o uno dei primi) è stato della Pen Computer già a fine anni 80 ...

    Poi se vogliamo far finta che pre-apple non esistesse nulla di tutto ciò possiamo anche farlo, ma sono falsi storici belli e buoni. Apple ha solo dato un design migliore a cose che già esistevano.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #65
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Sono a Mac user, pero' almeno ho la testolina sufficientemente aperta nel capire che Apple non e' il santo graal.

    Vedo molte persone sia qui sul forum che in rl morire sull'ultimo gadget di apple, che sia iPhone4, iPad2 o iFiga...

    imho la bravura di Apple e' stato di far muovere le masse su prodotti "remake with design" vedi iPhone, iPod, iPad ecc..
    al momento dell'uscita dell'iphone, oltre ad essere bello da vedere non aveva nulla di particolare se non un buon design e un buon touch screen... La massa si e' buttata sull'oggetto, vendendo uno sproposito... cosi da "forzare" altre societa' a scopiazzare per tenersi la lore fettina del mercato o scoppiazzando per creare la loro fettina.
    BB avendo ben salso la sua fetta di mercato e' una delle poche brand che se n'e' sbattuta un pochino del mercato sapendo che avendo Domino e IBM alle spalle avrebbe tranquillamente continuato a vivere.

    Non ho un iPhone, non ho piu' un iPod e non ho alcuna intenzione di comprare un iPad. Ho un macbook pro che uso per determinati sw dedicati Apple, ma per il resto vivrei bene lo stesso... Anche senza un PC con un bel design metallizato...




  6. #66
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    a me l'os della mela mi piace, lo prefericso a win, ma a quanto hw fa merda

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.03 Kb. compressed to 66.84 Kb. by saving 9.19 Kb. (12.08%)]