Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: dunque...

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default dunque...

    ... visto che online ci sono sempre i solito 4-8 fissi, perchè non terminare sto setup e fare un po di thid seriamente?
    Ieri sera era divertente ma al solito, si pugga.



    NB. nn rerollo mincer...e neanche pally....
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Mh discorso ahimè già affrontato, per l'ennesima volta torniamo sulla cronica mancanza di menestrelli (con Dark che non loggherà in queste sere avremo solo Soundzero e Jami che cmq è ancora 46 se non sbaglio), la situazione classi per Thidranki si aggrava con la manzanza di chierici, visto che sia io che Alexx siamo a uno sputo dal cap (tipo che vinciamo un inc e siamo 4L2 :O ), Mire è assente per un po' come sappiamo, rimangono Degre e Culacchia... (Necker è sparito)

    Detto ciò forse sarebbe il caso di 50are tutti e andare a Emain, altrimenti chi rimane a Thid mi sa che è meglio che si rassegni al pug quantomeno per quanto riguarda cure/speed (hai detto un cazzo lel)

    Edit: ah dimenticavo di chierici c'è anche Blade con Adrililililildan ma non so quanto gli manchi al cap, e cmq ha pg al 50 che a quel punto tornerebbero utili agli emainari

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io ho finito l'exp e sto messo bene anche con il resto, visto che ho comprato l'armatura, devo solo spellarla ed ho gia' tutto il resto (neck, gem, etc...), quindi potrei esserci a tempo pieno per Thid, peccato che da venerdi' sono in ferie fino al 3 luglio.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mh discorso ahimè già affrontato, per l'ennesima volta torniamo sulla cronica mancanza di menestrelli (con Dark che non loggherà in queste sere avremo solo Soundzero e Jami che cmq è ancora 46 se non sbaglio), la situazione classi per Thidranki si aggrava con la manzanza di chierici, visto che sia io che Alexx siamo a uno sputo dal cap (tipo che vinciamo un inc e siamo 4L2 :O ), Mire è assente per un po' come sappiamo, rimangono Degre e Culacchia... (Necker è sparito)
    Detto ciò forse sarebbe il caso di 50are tutti e andare a Emain, altrimenti chi rimane a Thid mi sa che è meglio che si rassegni al pug quantomeno per quanto riguarda cure/speed (hai detto un cazzo lel)
    Edit: ah dimenticavo di chierici c'è anche Blade con Adrililililildan ma non so quanto gli manchi al cap, e cmq ha pg al 50 che a quel punto tornerebbero utili agli emainari

    Beh, ma anche se fai il 4L2 e 50anti basta che non esci da thidranki.
    dobbiamo solo vincere qualunque inc senza farti rellare maihhhh, diventerei il più potente cleric di thirndraki.

    Detto ciò per me si può pure 50are...così poi trenizziamo tutti insieme ad emain

    ps. Blade prima di tutto deve spellarmi l'armor, poi è tutto vostro
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #5
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Beh, ma anche se fai il 4L2 e 50anti basta che non esci da thidranki.
    dobbiamo solo vincere qualunque inc senza farti rellare maihhhh, diventerei il più potente cleric di thirndraki.
    Lo sono già

    No cmq ammesso e non concesso di riuscire a fare una cosa del genere al primo /quit saluti per sempre ThiNdraki :O

    Dovrei tipo non sloggare mai e trasformarmi in quel coreano che è stato loggato 72 ore di seguito (e poi è schiattato nei cessi dell'internet cafè lal)

  6. #6
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Lo sono già
    No cmq ammesso e non concesso di riuscire a fare una cosa del genere al primo /quit saluti per sempre ThiNdraki :O
    Dovrei tipo non sloggare mai e trasformarmi in quel coreano che è stato loggato 72 ore di seguito (e poi è schiattato nei cessi dell'internet cafè lal)

    Ma infatti non è previsto il fatto che tu quitti.

    Dovrai rimanere loggato forever and ever a tirdarkHi.

    E visto che giochi da casa non corri nemmeno il rischio di crepare nel cesso di un internet cafè, anche se ti va male al massimo rischi che ti succeda nel cesso di casa tua, pensa a quanto sei fortunato!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    man mano che la gente cappa sara sempre peggio e ne parlavo ieri con thor e le soluzioni praticabili sono sostanzialmente 3
    1) lasciare tutto come e' chi ha cappato fara' gruppo ad emain e chi non ha cappato e vuole anora restare a thid per finir di prendere il primo pool di ra fara' gruppo al bg
    2) fare tutti il 50 ma cosi molti pg che hanno un rank basso saranno meno efficaci una volta in rvr qundi si fatichera' ancora di piu' tutti
    3) avendo due chierici che devono ancora cappare mire ed adrillidan fare loggare quelli a chi ha gia cappato in caso si faccia gruppo a thid in modo da portare altra gente vicino al cap magari dandosi un limite di tempo analogamente avere anche la pass di un mincer

    io ho cappato thid la settimana scorsa col pala il mio main e pg che usero' in rvr (il merce e' un mio alt che usero' se serve e se ne avro voglia avevo i soldi per spellarlo ed il tempo per farlo e l'ho fatto, lo specifico che NON usero' entrambi alla baisogna perche avere due pg a rank basso, perché se ne usano due alternativamente, e' una cazzata) e ci sono appena entrato col merce (lvl 44, 3L0, e gia spellato), inoltre posso loggare anche il pg di mire. quindi in ogni modo si operi una scelta mi va bene gioco comunque.

    Basta fare una scelta ed andare in quella direzione tutti o rischiamo che non ci sia gente ne per thid ne per l'rvr ed in rvr un party degno intendo anche come setup di classi e bello che fondamentale.

    personalmente sono per la terza almeno per un altra settimana o per il limite che vogliamo imporci, se si fa tutti il 50 subito poi lo fai con merce che hanno det bassa o secondi chierici che non hanno di2 (a meno che non giochino solo e sempre e tutte le sere alex e deffo) etc ed alla fine l'rvr sarebbe un parto anale ancora più doloroso
    Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    man mano che la gente cappa sara sempre peggio e ne parlavo ieri con thor e le soluzioni praticabili sono sostanzialmente 3
    1) lasciare tutto come e' chi ha cappato fara' gruppo ad emain e chi non ha cappato e vuole anora restare a thid per finir di prendere il primo pool di ra fara' gruppo al bg
    2) fare tutti il 50 ma cosi molti pg che hanno un rank basso saranno meno efficaci una volta in rvr qundi si fatichera' ancora di piu'
    3) avendo due chierici che devono ancora cappare mire ed adrillidan fare loggare quelli a chi ha gia cappato in caso si faccia gruppo a thid in modo da portare altra gente vicino al cap magari dandosi un limite di tempo analogamente avere anche la pass di un mincer

    io ho cappato thid col pala la settimana scorsa e ci sono appena arrivato col merce (lvl 44, 3L0, e gia spellato), inoltre posso loggare anche il pg di mire.
    Basta fare una scelta ed andare in quella direzione o rischiamo che non ci sia gente ne per thid ne per l'rvr

    personalmente sono per la terza almeno per un altra settimana, se si fa tutti il 50 poi lo fai con merce che hanno det bassa o secondi chierici che non hanno di2 (a meno che non giochino solo e sempre e tutte le sere alex e deffo) etc ed alla fine l'rvr sarebbe un parto ancora più doloroso
    Grazie per avermi considerato

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Grazie per avermi considerato

    stronzo! ma non mi hai detto che stai un mese fuori? non so come sei messo in relazione al passare account o meno (di mire ed adrillisbla lo so io ad esempio il mio account non lo do a nessuno che volete sono fatto cosi, non e' mancanza di fiducia ci mancherebbe ma i miei pg me li gioco io e cmq gioco abbastanza frequentemente da non doverlo passare) in caso ci potrebbe essere anche il tuo di cleric da loggare per thid, ma l'input deve essere il tuo mica posso dire pehh lascia l'account, non sono proprio tipo
    Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    al 4L0 prendo det3 e poi di arrivare al 4l2 onestamente me ne faccio nulla....per quanto possibile proverei a giocare coi chierici di mire/adri/degre loggati da altri per poter far salire di rank un minimo chi ne ha ancora bisogno per avere le ra base poi 50 e fanculo e tutti a zergare emain.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Approfitto del post per dire che io finita la scuola ho un po' di temp oper giocare, e quasi quasi riprenderei.
    Che classe serve? Riprendo il merce?

  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    stronzo! ma non mi hai detto che stai un mese fuori? non so come sei messo in relazione al passare account o meno (di mire ed adrillisbla lo so io ad esempio il mio account non lo do a nessuno che volete sono fatto cosi, non e' mancanza di fiducia ci mancherebbe ma i miei pg me li gioco io e cmq gioco abbastanza frequentemente da non doverlo passare) in caso ci potrebbe essere anche il tuo di cleric da loggare per thid, ma l'input deve essere il tuo mica posso dire pehh lascia l'account, non sono proprio tipo
    Ma infatti era piu' per romperti le palle che altro, senno' ti rilassi troppo :P

    Poi magari lascio la pass la pass a giro, ma onestamente non state a farvi problemi a loggarmi, se proprio manca un chierico e vi serve a thid che ben venga, ma sono comunque a pochi punti da DI2, quindi non ho troppa fretta.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Approfitto del post per dire che io finita la scuola ho un po' di temp oper giocare, e quasi quasi riprenderei.
    Che classe serve? Riprendo il merce?
    ot
    in questa gilda le classi che servono sono un mistero, inzialmente milelmila si erano fatti 314 caster su un server dove sono strapenalizzati (peee lo dicevo 3 mesi fa e giusto l'altro ieris entivo in ts be in effeti con tre merce in assist esplode qualunque cosa... bella forza a cosa avete giocato per anni a carta forbice pietra lizard spock?), poi ci si e resi conto che di chierici giocanti ed assidui erano pochi per i due fg preventivati (via di reroll di cleric!) altri due arrivati alti e spellati e se ne aggiunto uno che ha iniziato ex novo e nerd (mire ed arthu con l'aggiunta di alex) ed ora i chierici sono troppi per un party se loggano tutti, e giusti per due party se si faranno, ma mancavano dps melee. via reroll di merce/aggiunzione dia altri che hanno iniziato...
    ora come dps melee sembra esserci , ma sono spariti i mincer o quasi

    sicuramente posso dirti cosa non serve, non servono cleric, non servono pala come numero che ne abbiamo in gilda, non servono scout infi teurghi caba tra numero che ne abbiamo in proporizone quanti ne servono e valore insito del pg, il resto non so cosa dirti :/

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti era piu' per romperti le palle che altro, senno' ti rilassi troppo :P
    QQ

    @thor alla fin fine anche tu pensi che la terza soluzione sia la piu logica come avevamo detto ieri in chat
    Last edited by McLove.; 13th June 2011 at 15:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    potrei farmi un mincer se volete, ma non l'ho mai giocato e da tirar su non è proprio easy mi sa

  15. #15
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot
    inzialmente milelmila si erano fatti 314 caster su un server dove sono strapenalizzati
    piccolo OT: il gruppo tank è probabilmente più performante però sono un paio di giorni che becco il party gilda dei knack und back (o qualcosa del genere...han i mantelli ocra).

    girano con 3 caba, uno strego, menestrello, pala e arms. Per curiosità li ho seguiti un pò, e devo dire che almeno a thidranki un setup del genere funziona....facevano dei discreti numeri.

    i due tank li usano solo come end/stun bot, lanciano i 4 pet a giro x stunnare/interruptare e mettendo assieme malattia aoe, dot e lifedrain e dd facevan un danno della miseria (i caba credo abbian spec differenti)

    Certo un gruppo del genere lo devi pensare a tavolino incastrando spec e RA altrimenti si rella...però potrebbe non essere male come idea/alternativa.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.34 Kb. compressed to 100.10 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.21%)]