Salve a tutti.
Avrei intenzione di vendere il mio account di WoW,non un singolo personaggio oppure il main.Ho smesso di giocare quasi 6 mesi fa.A quei Tempi si Killava Il Lick King a 25 Heroic mode.
I Dati:
1)4 Personaggi al lvl 80, tra cui, lo Shammy Draeneo Femmina (main) Dual spec Elemental (main spec) e Restoration(off spec).Tutti e due Gearati molto bene con un gearscore che arrivava a quei Tempi più di 6k(cioè ero il dps più forte della mia gilda con un picco di 15k!).Ho anche un bel gear da PvP Relentless(dato che giocavo solo per divertirmi)Diverse Mount Epiche da Sella e epiche da Volo!.Come Achivements non ho puntato tanto a farle,saranno all'incirca sui 3k.Il secondo personaggio é un Warlock Human(dual spec) Gearato Per Icc 25 normal,sempre Mount da sella epiche e volanti epiche,come achivements Qui siamo sui 4.5k(era prima il mio main).Un Pally Draeneo Maschio(dual spec) (tank-healer-Dps) Tutti e tre Hanno un bel bel gear per Superare con comodità un icc 10 man!Mount Epice da sella e Volante anche!In fine abbiamo un Dk(dual spec)( e chi nn se l'ha fatto appena uscita l'espansione)il Dk è Tank frost e Blood dps.Mount Volate epica da sella e la volante è la normale(più lenta).Come Achievemts non Siamo tanto alti dato che avevo visto che non era per me!
Il Mio Account Proviene dal server Aerie Peak Fonte= Inglese.
Il Main ha una certa reputazione Ai tempi Ti Woltk come Ufficiale e Come Shamano principale di Gilda(adesso nn ricordo come si chiamava) nella gilda Chiamata Insomniacs.
Non ho ancora un prezzo stabilito per vendere l'account,in base alle offerte prenderò nota.
Se Volete contattarmi per trattative segrete potete farlo su = milanroby@hotmail.it
Grazie e Buon Divertimento!