Results 1 to 9 of 9

Thread: legion loot

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default legion loot

    in molti mi chiedevano stasera cosa conveniva prendere da legion ne ho fatti 5/6 ho visto un po i prezzi all housing inoltre mi sono fermato a parlare un po con thelsan e property le scorse volte e sentendo i pareri in gruppo quando si rollavano le cose, oltre a ragionarci un po su di mio.

    lo scrivo qua cosi lo leggete e lo puo fare anche chi non c'era stasera in modo da non sprecare il buon roll che si fa.

    i corpetti: hanno buon imbue sono mp ma in genere vengono smerdati perche hanno damage shield che rompe i root (lol 5 damage), il proc fa merda c'e' poco da fare, spesso stanno sui 2p dai merchants alcuni li mettono a piu soldi per fregare il newcomer che vede l'imbue e pensa sia sgravo leather e studded stanno anche a meno 1p 1,5p dl merchant.
    Se si vuole cappare piu faiclmente o non perdere tempo per secondi pg, in tali casi allora vanno presi ma con rimostranza perche si puo fare di meglio: non hanno mercato proprio per il proc visto che la gente preferisce un 99% e mettergli il proc che vuole o ancora meglio prendere una ra stone e con i soldi comprarsi un Mp craftato ed avere anche 2 platini in piu' o in alternativa vendere la ra stone prendere un 99% ed investire il resto dei soldi in gioielleria migliore per riprendere quella differenza di imbue.

    property e thelsan mi hanno detto che lo staff sta infatti pensando di migliorare la loot list di legione, l'hanno gia fatto con un neck che nei live non droppa legion, visto che i corpetti non se li caga nessuno e quindi legion ormai serve solo per fare le gemme, ma visto che si fa cosi frequente anche le gemme stanno saturando il "mercato"

    gemme respec ra: il prezzo e' vario si va dai 6 platini in giu dipende da quante ce ne sono, come ogni cosa, si vendono molto bene dato che la gente respecca ra di continuo in ogni caso e' uno dei migliori loot da prendere

    gemma respec all: il prezzo varia dai 3,5 p ad i 2,5 p sono faticose da vendere ma si vendono, io ne ho vendute due personalmente ma a grande fatica(con cui ho comprato il gear e spellato il mercenario). E' probabile che alla gente serva respeccare una singola linea non piu' di una. Spesso se gli pesa il culo spendere i 200 diamanti per la single line a df ed aspettare che apra (2200 gold o 2400 in relazione a quanto li comprano) ti danno quei 200/300 gold in piu e vanno dal trainer

    stone of cleansing non si vendono a molto sono utili se servono a casi concreti ad esempio una di sta gemma ti fa risparmiare i soldi di un altro masterpice se si cambia template quindi si vendono intorno ad i 2 platini qualcosina piu qualcosina meno ma solo se servono a qualcuno ergo hanno molto poco mercato (chiaramente se venissero piu di un pezzo mp allora non avrebbero senso)

    stack da 250 diamanti: si vendono istant intorno ad i 3 platini te li comprano i trinketter

    gioelleria TUTTA con alto imbue si vende da dio, mancano le Isole che itemizzavano molto la gioielleria, ad esempio il bracciale di dommel si vende istant a piu di 8 platini e dommel e' un mob del cazzo eh, altri bracciali di legion o il neck che droppa sono da prendere instant, io vi consiglio quando mostrano i loot e prima di rollare di aprire loki e vedete che utility ha un item di gioielleria se ha buon utility e la scelta da fare, l'altra volta in gruppo tutti volevano un bracciale da mene che dicevano si vendeva per un botto infatti e stato preso per prima cosa ancor prima di gemme ra corpetti e stack

    armi: eccezion fatta della slasher (che hanno mercato per gli infi taglio (una e' left hand vel 4.2,) il resto e' fuffa troppo veloce si fa meglio con craft (cdiscorso che vale anche per tutte le armi del drago: la thruster del drago si vende per 1,5p/2p alla fine sono contento di esserne stato perplesso ed averla cagata il giusto cioe fare un tp col merce dove la provo se fa merda metto una craft)
    Le picche si vendono a poco, troppo veloci (fai di meglio col craft 5.0 vs 5.6) anche per la moria di arms su sto server. Il penultimo legion raid che ho fatto, l'ultimo che aveva diritto a scegliere un item ne ha presa una rollando 1: era l'ultima cosa rimasta non la voleva nessuno ed avevano preso prima pure roba come la grand recharge stone (gemma che ti ricarica dove sei un pezzo di gear a cariche senza andare dal recharger) o droppuzzi di dommel.

    questo e' tutto e sucate aoe

    edit: aggiungo che questi raid a cui ho partecipato si fanno in 24 pg, minimo lvl 48 ( a partita di livello sceglie quelli piu alti dopo che chiude il bg)
    legion droppa in genere 4 item tra corpetti/armi/gioielli, dalle 8 alle 6 gemme ra, dalle 8 alle 6 gemme respec all, 500 diamanti che si rollano in due stack da 250, altra roba minima e poi ci sono i loot di dommel

    facendo il conto degli item droppati ed il numero in cui si fa e molto probabile che tutti abbiano un loot infatti a volte resta anche roba
    Last edited by McLove.; 14th June 2011 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i corpetti: hanno buon imbue sono mp ma in genere vengono smerdati perche hanno damage shield che rompe i root (lol 5 damage), il proc fa merda c'e' poco da fare, spesso stanno sui 2p dai merchants alcuni li mettono a piu soldi per fregare il newcomer che vede l'imbue e pensa sia sgravo leather e studded stanno anche a meno 1p 1,5p dl merchant.
    Se si vuole cappare piu faiclmente o non perdere tempo per secondi pg, in tali casi allora vanno presi ma con rimostranza perche si puo fare di meglio: non hanno mercato proprio per il proc visto che la gente preferisce un 99% e mettergli il proc che vuole o ancora meglio prendere una ra stone e con i soldi comprarsi un Mp craftato ed avere anche 2 platini in piu' o in alternativa vendere la ra stone prendere un 99% ed investire il resto dei soldi in gioielleria migliore per riprendere quella differenza di imbue.

    Hai appena ucciso il mio uber corpetto di Legion grazie al quale sarò invincibboleehh.

    il cadavere di il suo giace a terra.

    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #3
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Molto utile Lorduzzo, tnx

    P.S: ma tipicamente a che orari li fanno? Mi sembra di aver capito che è solo roba per nottambuli o quasi.. QQ

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Molto utile Lorduzzo, tnx

    P.S: ma tipicamente a che orari li fanno? Mi sembra di aver capito che è solo roba per nottambuli o quasi.. QQ
    Guarda ieri sera ha iniziato a spammare intorno alle 11.30; tra che ti organizzi gruppi e aspetti gente siamo arrivati giu alle 11.45 e a mezzanotte legion era esploso.. avevamo cmq un dps ottimo devo dire!

  5. #5
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    bè ieri sera i mob letteralmente si sbriciolavano....pure legion è stato sgretolato a tempo di record.

    cmq mi pare che non ci si metta mai più di un oretta a farlo.

    Alla fine se quando vedi lo spam joini il bg porti qualcosa a casa quasi sicuramente...a meno di avere particolare sfiga con il roll.

    Credo sia uno dei modi più veloci per tirar su qualche platino....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #6
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Si infatti ieri alla fine in poco tempo ho fatto i soldi per spellarmi il reaver (se riesco a vendere la respec ra), lord poverino l'emblema della sfiga..è riuscito a perdere anche il secondo roll quando aveva fatto 5 al pari con un altro tizio XD

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io ho perso un'ora a craftare, ma coi 250 sigilli finalmente ho preso casa col mercante e mi avanzano soldi per spellare l'armour

    Bella review Mc, grazie.

    E se qualcuno vuole vendere sigilli, li compro volentieri io

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    sticko sto 3ad.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Si infatti ieri alla fine in poco tempo ho fatto i soldi per spellarmi il reaver (se riesco a vendere la respec ra), lord poverino l'emblema della sfiga..è riuscito a perdere anche il secondo roll quando aveva fatto 5 al pari con un altro tizio XD
    be oddio ieri e' andata male ma su 6 fatti mi portano sfiga solo quelli fatti con voi (uno wipe per via degli hibby e quello di ieri che ho perso al secondo roll la gemma respec all) negli altri ho preso 3 gemme respec all, ed un corpetto chain, circa 11 platini di roba.

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Molto utile Lorduzzo, tnx

    P.S: ma tipicamente a che orari li fanno? Mi sembra di aver capito che è solo roba per nottambuli o quasi.. QQ
    non hanno un orario dipende semplicemente da quando df e' aperta e c'e' legion up cmq spesso intorno alle undici/mezzanotte si deve esssere attenti a leggere in broad e Lfg, thelsan lo spamma una o due volte e si riempie subito joinando nel bg quando ha 16/17 pg lo chiude e le ultime slot le sceglie tra chi gli tella in relazione a quali classi gli servono.
    Last edited by McLove.; 14th June 2011 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.13 Kb. compressed to 74.95 Kb. by saving 11.19 Kb. (12.99%)]