Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #16
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    fallo agum :P ahah cmnq ci vorrano una manciata di ore tipo 10 penso, io fatto in modo pallo sb+sham bot , ma in gro fai anche prima i mob sono di pongo e pagano 5x, cmnq c'è pl quindi la zona epica di mid è il pl fest ho visto pg andare li al 10 e farsi 30 lv in poche ore
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #17
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Come si faceva su vorti/deira nel periodo finale quando faceva 400 loggati ci si dava appuntamento ad agramon e ci si piastrellava in allegria magari funziona (anche perchè ad agramon non c'erano le cazzo di spadine che ti dicevano che ti stavi menando ...

  3. #18
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Sì ok ma per fare il pwlvl serve qualcuno che ti powwi...

    Inoltre uppo Lord che diceva che lo vede un po' come "fuoco di paglia" sto server.. dà la stessa impressione anche a me.

    Cmq un giro tanto per vedere com'è lo si potrebbe anche fare...

  4. #19
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    a me utghard non dispiace. Considerando che è forse l unico shard che è attivo da 7-8 anni , mi fa sentire piu' tranquillo sul futuro del mio account

    Zerg issue. Purtroppo io in qualsiasi server sia andato, i periodi di zerg li ho sempre trovati in qualche maniera.

    Io resto dell'opinione che conviene rimanere su Utgh, a tempo perso ti fai i pg su un altro reame e a secondo della serata, switchi. Era l idea di Arthu anche, se non erro. Imo è piu sicuro di un altro server che non sappiamo quanto dura e poi, sinceramente, su uthgard trovi sempre qualcuno loggato in qualsiasi momento (per mia esperienza personale) e la cosa mi piace.

    Old Frontier e non ML e la cosa che piu mi piace sinceramente. peccato per le botte estreme di lag in RVR...ieri sera io e Thor abbiamo inseguito un Frostalf DA STUNNATO per 1000 loc...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #20
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mi spiegate in che modo posso portare un healer al 50 in 2 giorni su Dominvm o come cazz se chiama?

    E' una domanda seria :O

    Ah se per 2 giorni intendete "48 ore di played" abbiamo un concetto diverso di "2 giorni"

    ho fatto li 49.8 in 26 ore su Utghard io ( ho Dark testimone!!)
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    L'unica chance di vedermi su Mid è sull'official, dove posso mettere in campo Healer, Skald, shammo buff bot e tutti i crafter.

    Come sapete per me di ripartire non se ne parla
    Last edited by jamino; 24th June 2011 at 11:13.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Da un lato mi piacerebbe seguirvi e provare la novità di giocare su Mid, dall'altro so di per certo che non riuscirei a starvi dietro, visto che i miei orari oltre ad essere assurdi sono anche limitati.
    Un conto poi è cavarmela su un reame dove la maggior parte delle cose le ricordo ma su Midgard penso avrei difficoltà di gran lunga maggiori a fare tutto, visto che non c'ho mai giocato,se non coi /level 20 in bg.

    Quindi, a malincuore, mi vedo costretta ad abbandonare l'idea del reroll.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post

    Inoltre uppo Lord che diceva che lo vede un po' come "fuoco di paglia" sto server.. dà la stessa impressione anche a me.
    be anche se fuoco di paglia se ci si sta cosi poco tempo inoltre il pl e' possibile a differenza di uth si puo fare cmq un giro chi ha meno tempo viene powwato anche a livelli intermedi gruppi un lvl 10 in un gruppo 30 ed a fine serata e quasi trenta anche quello alla fine.

    la cosa che mi interesserebbe di più e' sapere

    - stili melee vecchi o nuovi? (si puo vedere facilmente se tutte le spec albion hanno snare back o no, se non l'hanno sono stili vecchi se l'hanno sono quelli nuovi)
    - ML sono fattibili? (avere un bg o la brittle o il cura negavista fop etc cambia la vita nonche l'idea di quale setup fare.)
    - Champion level?
    - le classi a quale patch sono aggiornate? (per esempio il pala ha gia il self buff str, celerity e fervore funge anche da haste gruppo?)

    cioè vorrei avere un idea dello stato della patch e del gioco del server.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 11:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - ML sono fattibili? (avere un bg o la brittle o il cura negavista fop etc cambia la vita nonche l'idea di quale setup fare.)
    Mi pare di aver capito che non ci sono :O

  10. #25
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    stili sono nuovi, prete ha clerity da 30 sec cast e haste buff su conc per dire.
    ml non ci sono
    in una sera in grp penso si faccia 1-40 asd e il giono dopo 50
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    stili sono nuovi, prete ha clerity da 30 sec cast e haste buff su conc per dire.
    ml non ci sono
    in una sera in grp penso si faccia 1-40 asd e il giono dopo 50

    azie

    ra nuove?

    non capisco come possano mettere come in uth le ra nuove e non i ml e' un fail colossale come quello di uth
    o metti le ra vecchie e niente ml o metti le ra nuove con i ml
    o alla fine hai un gioco sbilanciato dato che il revamp delle ra (tutti i reami stesse ra) fu fatto insieme a toa da tenere in conto con tutte le utilities dei ML, in ogni caso hai un gioco monco o sbilanciato verso questa o quella fazione o questo o quel setup
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    eh beh allora su uth? hai stili vecchi e le ra nuove lol è uguale. cmnq sono le ra nuove come su uth
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    eh beh allora su uth? hai stili vecchi e le ra nuove lol è uguale. cmnq sono le ra nuove come su uth
    ed infatti parlo anche di uth era una critica generale capisco fare lo shard ma almeno un minimo di conoscenza del gioco a chi lo tiene su ci vorrebbe un esempio su tutti charge: charge senza bg le brittle lo zefir e' eccessivamente OP, il negavista senza il cura negavista dei ml e' decisamente op e cosi via

    sinceramente non comprendo come si possa fare un server bilanciato con ra nuove e senza ml a sto punto metti le ra vecchie se vuoi un classic server
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 11:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Mah giriamo due sere su Uth, prima proverei a vedere se è possibile avere un RvR decente
    provando a fare post sul forum Uth del tipo "wtb 8vs8" o roba del genere, quindi se entro
    la settimana prossima non vediamo risultati, si prende e si va su questo nuovo shard anche se
    a questo punto non vedo il motivo di non andare su un i50 dove al massimo devi farti alcuni
    bp per prenderti item, ML e cl.
    Sul discorso rerol Uth Mid si puo fare se vediamo una continuita nel fatto di giocare assieme anche
    nella prossima "stagione" nel senso che se a settembre escon giochi che faranno tornare daoc
    a far la polvere, è meglio lasciar perdere perchè vuoi per l'estate vuoi per motivi organizzativi, il
    reroll su Mid richiederebbe un certo tempo.
    In ogni caso proverei prima a rimediare la situazione RvR prima di buttare tutto a mare dopo
    due pessime serate.

  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be anche se fuoco di paglia se ci si sta cosi poco tempo inoltre il pl e' possibile a differenza di uth si puo fare cmq un giro chi ha meno tempo viene powwato anche a livelli intermedi gruppi un lvl 10 in un gruppo 30 ed a fine serata e quasi trenta anche quello alla fine.

    la cosa che mi interesserebbe di più e' sapere

    - stili melee vecchi o nuovi? (si puo vedere facilmente se tutte le spec albion hanno snare back o no, se non l'hanno sono stili vecchi se l'hanno sono quelli nuovi)
    - ML sono fattibili? (avere un bg o la brittle o il cura negavista fop etc cambia la vita nonche l'idea di quale setup fare.)
    - Champion level?
    - le classi a quale patch sono aggiornate? (per esempio il pala ha gia il self buff str, celerity e fervore funge anche da haste gruppo?)

    cioè vorrei avere un idea dello stato della patch e del gioco del server.
    http://www.dominivm.org/index.php?op...mid=37&lang=it

    niente ML...Champ lvl ancora in lavorazione e alcune classi hanno dei bug con gli stili, il server avrà 2 mesi...è normale ci siano dei bug..
    uthgard ha 7 anni e l'armsman non è ancora del tutto fixato...

    per chi è preoccupato del "futuro dell'account" anche uthgard si puo' spengere senza preavviso con l'unica differenza che su uthgard ci hai buttato 26 ore + altre ore per fare drop ecc...su un server come dominivm in 26 ore ci fai 14 o 15 pg tutti pronti per l'RvR...


    Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.35 Kb. compressed to 106.63 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.84%)]