Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #61
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Aggiungo un paio di cose.

    Fare un nuovo pg e vestirlo sul live ci vuole 0. Ma si rigioca con Toa CL ML.

    Possiedo anche negromanti per power exp.

    OVVIAMENTE, SE RIUSCIAMO A FARE UN PARTY DECENTE SU UTHGARD SARÒ SEMPRE IL PRIMO A LOGGARE "il GIAGUAROOOO"

    Per ora pero' i 1500player usa mi garantiscono nemici di qualsiasi genere a qualsiasi ora.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Non posso rileggere tutto, pero' vi dico questo. Sul Live c'e' la possibilità di rinnovare i vecchi account per 14gg, io ho recuperato alcuni account su Alb, e visto la situazione su Uthgard giocherò un po' li a tempo perso. Ovviamente sarò sempre in TS e all'occorrenza logghero i pg che servono. Negli ultimi 4 giorni solo gruppi random... Pug del cavolo. La mia proposta e' ritrovate i vecchi account...
    Ma sul live come funziona ora? Io avevo i pg su igraine, non ricordavo nemmeno le psw dell'account..li devo trasferire su qualche altro server?


    Spoiler

  3. #63
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Il fatto e' che il Live e' un mondo ignoto sono cambiate un sacco di classi rispetto al ns Daoc ... Non mi ricordo manco un account di quelli che avevo
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #64
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io su Live dovrei avere questi pg seminati su vari account:

    Alb: Merce, Strego, chierico, infi, mene(?) (crafter non ricordo)
    Mid Healer, Skald, Valk, Warrior, shammi bot (tutti i crafter)
    Hib Ranger, Druido, Warden, vamp (mi pare tutti i crafter)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non mi ricordo ne user ne pass del account che avevo con dentro pala reaver e skald, tral'altro non ho piu il provider internet a cui faceva riferimento l'account quindi non posso nemmeno farmeli mandare non so se avendo il codice seriale della scatola dei tempi sia possibile fare qualcosa ma e' cmq antipigro.
    al massimo potrei ripartire da zero visto che il tempo per rifare un pg e' praticamente nullo ma dovrebbe essere una decisione che prendiamo in molti a quel punto mi farei un nuovo account

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Il fatto e' che il Live e' un mondo ignoto sono cambiate un sacco di classi rispetto al ns Daoc ... Non mi ricordo manco un account di quelli che avevo
    nel live e' tutto differente il gioco e' molto piu' veloce in tutto inoltre ci sono dinamiche decisamente differenti per via dei Ml e Cl c'e' a chi piace di più e chi meno li sono gusti, chi non ha mai giocato con toa lo trovera' decisamente più ostico rispetto a quello che c'e' su uth
    Last edited by McLove.; 26th June 2011 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    per me basta che prendiam una decisione ... il resto va bene tutto.

  7. #67
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io sul Live ho Chierico 10l toaizzato clizzato Merce 5l (leggendario armature) toaizza clizzato Infi 2l/3l non ricordo prete 50 5l qualche ml drop di toa teurga 49/50 con qualche ml mauler 43 reaver boh over 30 credo, sciammo 49 hero boh non mi ricordo il livello vampirlo custode non mi ricordo i livello, dovrei recuperare le pass.

  8. #68
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Live = no grazie

    Non ho un caSSo e sinceramente non mi va di farmi da zero tutto ToA / Champion level / cazziemmazzi, e nemmeno di pagare per un gioco di 10 anni fa ^O^

    Nel caso vi auguro in bocca al lupo

    P.S: com'è andata ieri sera in RvR?

  9. #69
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Live = no grazie
    Non ho un caSSo e sinceramente non mi va di farmi da zero tutto ToA / Champion level / cazziemmazzi, e nemmeno di pagare per un gioco di 10 anni fa ^O^
    Nel caso vi auguro in bocca al lupo
    P.S: com'è andata ieri sera in RvR?
    Idem

  10. #70
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io gioco praticamente mai, visti orari e problemi di bambinaggio. Dico la mia ma come semrpe NON PRETENDO che la gente si presti alle mie esigenze, vista la mia disponibilità, ne ho la pretesa che la gente ascolti le mie idee, sono quelle migliori ehhh ma posso soprassedere

    Se fosse il Live io pure direi no a prescindere, champions level, ml ecc...ci vuole ore per farle inutile raccontarci favole. Anche nel migliore dei casi, anche nel modo più veloce possibile ci vuole presenza continua ininterrotta.

    Discorso reroll come tutti dicono in estate si sente la mancanza della gente è normale, patologico e a settembre le cose miglioreranno sicuro. Secondo me fu fatto un errore di fondo....a suo tempo dovevamo splittarci in 2 reami...e poi percularci in forum e ts ghignando come dei cretini. Siamo andati tutti sul solito reame, giustissimo visto che voglevamo stare tra amici ma poi iniziano i problemi di assenze, di troppe persone loggate e non tutte gruppate, classi mancanti, ecc...

    Forse splittati non si finiva nemmeno il 50 ma...era meglio provarci dal mio punto di vista.

    Discorso Dominium, se veramente ci vuole 2 giornate ossia circa 10 ore di gioco, quindi per alcuni magari una settimana, per finire un pg...se uno sta a grattarsi su Uth prima di rerollare conviene farsi un pg la.

    Il reroll comunque comporterebbe la perdita di molti, era una cosa da fare mesi fa...splittandosi.

    Ergo...

    Expatemi un pg dove volete che poi lo loggo io AHAHAHAH

    Cips.

  11. #71
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Onestamente dovendo perdere gente come Deffo, Blade e ahimè dai anche Ryam, preferisco lasciar perdere l'ipotesi
    del live.

    Riguardo ieri l RvR ha fatto cagare, schifo al cazzo, merda a spruzzo ecc.
    Questo soprattutto perchè da quando abbiamo messo piede in emain non abbiamo mai e dico mai
    avuto modo di mettere in campo un gruppo competitivo.
    Girare con uno strego 45 è un autonerf, idem con un mins 49 è un altro nerf, già ci pensano gli avversari
    con rank alti e setup a tavolino a metterci in difficoltà, cerchiamo di non dar loro una mano.
    Stabiliamo 2-3 setup con cui girare in RvR e quindi organizziamoci per metterli in campo che non vuol dire
    diventare una gank pro-ubbah salcazzi ma solamente far in modo che quando si logga si abbiano le basi
    per fare qualcosa di sensato.

  12. #72
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ah boh Dark per come la vedo io l'unica PER IL MOMENTO è girare in più di 8, come già detto prima...

    Capisco che non sia il massimo ma ora come ora avere un party da 8 fatto BENE è abbastanza un'utopia (classi non giuste, pg non 50, armor non spellate etc), altre soluzioni non ne vedo atm.

  13. #73
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Le classi ci sono: un sorcio 50 lo abbiamo, 2 chierci 50 li abbiamo, 1 pala 50 lo abbiamo, 3 merce 50 li abbiamo (se volete faccio anche il 50 a kroppe cosi abbiam pure backup),
    mins 50 lo abbiamo, caba 50 lo abbiamo (va speccato per rvr ido cane), l'unica classe che manca e che possiamo avere in 2 minuti è un theu che ha Lukas.

    Si potrebbe benissimo runnare:
    Merce Merce Merce Theu Sorc Pala Cleric Cleric
    Mer Merce Sorc Theu Mins Pala Cleric Cleric
    Merce Merce Merce Mins Theu Sorc Cleric Cleric
    Merce Merce Merce Theu Mins Pala Cleric Cleric

    di setup ne abbiamo da poter runare, ovviamente dobbiamo metterci un attimo d'accordo per loggare
    e metterli su nell'attesa che gli altri facciano il 50/cappino thid.


    p.s. ho fatto un post su uth per chiedere se alla fine si zerga o ci sta speranza di un gioco pulito e magari più
    divertente di un ferocius zerg/add.

  14. #74
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ....1 pala 50 lo abbiamo....
    2, c'è anche Lord
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #75
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Le classi ci sono: un sorcio 50 lo abbiamo, 2 chierci 50 li abbiamo, 1 pala 50 lo abbiamo, 3 merce 50 li abbiamo (se volete faccio anche il 50 a kroppe cosi abbiam pure backup),
    mins 50 lo abbiamo, caba 50 lo abbiamo (va speccato per rvr ido cane), l'unica classe che manca e che possiamo avere in 2 minuti è un theu che ha Lukas.
    Si potrebbe benissimo runnare:
    Merce Merce Merce Theu Sorc Pala Cleric Cleric
    Mer Merce Sorc Theu Mins Pala Cleric Cleric
    Merce Merce Merce Mins Theu Sorc Cleric Cleric
    Merce Merce Merce Theu Mins Pala Cleric Cleric
    di setup ne abbiamo da poter runare, ovviamente dobbiamo metterci un attimo d'accordo per loggare
    e metterli su nell'attesa che gli altri facciano il 50/cappino thid.
    p.s. ho fatto un post su uth per chiedere se alla fine si zerga o ci sta speranza di un gioco pulito e magari più
    divertente di un ferocius zerg/add.
    Uhm sì in linea teorica ok, ma in pratica non sempre (anzi quasi mai) siamo tutti loggati, e si finisce per fullare con chi c'è al momento piuttosto che puggare / non far nulla...

    Io stesso mi metto in mezzo a quelli che di recente loggano di meno, i weekend raramente ci sono e durante la settimana se loggo 3 sere è grasso che cola, più verosimilmente due, e cmq anche se una sera siamo col setup "perfetto" abbiamo poche RA, in questo senso dal mio punto di vista sarebbe meglio tirarsi dietro un secondo gruppo di "supporto" in ogni caso, poi chiaro se proprio non c'è materialmente gente allora geggè ^^;

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.99 Kb. compressed to 102.87 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.82%)]