Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #76
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    mah imho Deffo, come avevo gia detto, la cosa migliore sarebbe programmarci un attimo in modo da
    non buttar via serate come prima cosa.
    se già iniziamo ad essere loggati in un numero decente diventa piu semplice fare le cose, inoltre cosi
    magari possiam veramente pensare di mettere in campo un altro party che possa aver speranze di
    rimanere vivo dal momento che anche se dovessimo tirarci dietro 2-3 persone sitckate se non abbiamo
    almeno tre chierici loggati, quelle tre persone divetano carne da cannone e di conseguenza abbastanza
    intuili.

    Per le RA, imho bisogna un attimo anche li metterci d'accordo su come incastrarle nel senso che imho
    potremmo benissimo pensare una dumping ra (BoF3 - DI 3 - AoG - AoM) sacrificandone altre anche di
    comune utilizzo ( pr-ranging power- salcazzo altre) per poter arrivare a giocare i primi minuti dell inc
    quasi alla pari dei nostri avversari che cmq non essendo mostri di skill arriverebbero imho a poter essere
    abbordabili, ovviamente giocando decentemente.

  2. #77
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Per le RA, imho bisogna un attimo anche li metterci d'accordo su come incastrarle nel senso che imho
    potremmo benissimo pensare una dumping ra (BoF3 - DI 3 - AoG - AoM) sacrificandone altre anche di
    comune utilizzo ( pr-ranging power- salcazzo altre) per poter arrivare a giocare i primi minuti dell inc
    quasi alla pari dei nostri avversari che cmq non essendo mostri di skill arriverebbero imho a poter essere
    abbordabili, ovviamente giocando decentemente.
    Si può fare, solo secondo me ci sono RA che hanno senso solo a 3 (BoF) e altre che a 3 non hanno senso (DI per dirne una... spendere 15 punti che sono un botto per avere 1000 hp in più di pool che vanno via con 2 swingate è uno spreco assurdo..)

    Cmq io posso pure respeccare e prendere BoF a 3 una volta fatto almeno il 4L5 (così almeno ho MCL che senza davvero mi sparo), mi servono solo una pietra respec e 100K rp

  3. #78
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    io ho recuperato internet oggi . Son disponibile per reroll su un eventuale utghard (o anche il nuovo shard al massimo) a patto che ci siano piu di 8 persone che lo fanno. Andare sull official, non credo proprio che lo farei anche se sono messo bene sia coi plats che PG su quasi tutti i reami.

    per pagare l abbomnamento beh, ho gia quello di WoW attivo che scade fra 3 mesi..non ne pagherei un altro

    fatemi sapere ASAP...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mi fate giocare uno strego?

    voglio tanto giocare uno strego >_<

    e un caba

    QQ

  5. #80
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    puppa, lo strego ci sarebbe pure LoL ^^

  6. #81
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Capisco la rottura della situazione a emain, ciò non toglie che se rerollate vi ammazzo
    Dingo il 49 a breve, ma poi son via una settimana, insomma non ho pretese ma spero che la situazione su uth alb migliori.. official, uth mid, in ogni caso non vi starei dietro..

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Live = no grazie

    Non ho un caSSo e sinceramente non mi va di farmi da zero tutto ToA / Champion level / cazziemmazzi, e nemmeno di pagare per un gioco di 10 anni fa ^O^

    Nel caso vi auguro in bocca al lupo

    P.S: com'è andata ieri sera in RvR?

    mah guarda che mica ti devi fare le nottate per i Ml come era l'anno che usci toa sul live in 4 gg fai il 50 ml10 championleve artefatti e gear, il fatto che sia di 10 anni o di quest anno cambia poco imho semmai nei live il gioco e' decisamente differente.

    se si va tutti spendere 9 euro per un alternativa a me non pesa chiaramente se ci andiamo in 3 allora non ha alcun senso.


    Nuovamente come sempre a costo di risultare impopolare:
    chiaramente il gap di rank reame si sente ma e' una cosa che penso che tutti si metteva in conto facciamo sempre gli stessi discorsi ormai tra setup cazzi e mazzi.

    e chiaro che se andiamo in 8 ad emain con strego 45 gia siamo noi meno competitivi se a questo aggiungiamo che c'andiamo anche con solo 2 merce ed un caba, credo speccato da pve non so, come dps sicuramente non possiamo mangiare tuoni e cagare saette, a questo c'arriva anche il mio coglione sinistro appena mi sono svegliato.

    se a questo aggiungiamo che

    - facciamo in genere poco danno (ieri ho respeccato il pala con aog vediamo se questo boost di 30 sec di 20 dps ogni arma di ogni meleer produce sto maggior danno crica 100 danni in piu a swingata per ogni arma e che stacca con altri add damage), il dono e' sicuramente utile ma il problema attuale non e' il sopravvivere ma il fare un ammontare di danno tale da riuscire ad avere qualche vantaggio in inc, lo proviamo in caso riprendo il dono, i soldi non sono un problema.

    - i caster o prekitano ( cioe si tengono a range sempre) o e inutile sprintare e kitare quando hai enne zerk/bm addosso: tra sos e charge da un minimo di 15 sec fino a molto di piu (se usano prima sos per arrivarti addosso e poi charge ad esempio) non lo kiti. Non e' una novita', lo sa anche il mio coglione, quello di sopra di sopra appena sveglio mentre si lava i denti, l'unica e' cercare di usare guard se sono gia arrivati addosso, con risultati che possono variare, moblock 3 aiuta se non altro si allunga l'agonia, si da tempo può arrivare una cura qualunque cosa meglio di semplicemente morire.
    Sinceramente pensare di riuscire a kitare una volta che vi sono addosso in combat a speed 3 mentre vi legnano e snarano non so come pensiate di farlo, inoltre vi mangiate DI in 2 swing oltre il danno di giocare con un pg in meno da subito la beffa che vi fottete anche DI :dopo aver retto l'inc ed il charge la musica cambia si possono stunnare puo arrivarvi il cc di altri o farlo voi ma ad inizio inc o vi svegliate o puff.

    - i mene devono interruptare: un mene con l'arma e scudo in mano che mena non si può vedere se non in casi eccezionali, in alternativa siete sos/speed bot con un dps di merda

    queste sono cose che devono migliorare a prescindere dei rank degli avversari: fatto questo poi si puo iniziare a discutere di altro come anche ottimizzare le ra

    edit: sul discorso delle ra: le ra a 3 servono chiaramente alcune più alcune meno ma non per nulla un pg e' completo di norma intorno al 7l quando puoi prendere anche solo 2 ra a 3 o una a 3 una a 2 resto roba minore, i rank successivi e solo grasso che cola. Chiaramente vanno ottimizzate sui cler ad esempio penso che sia molto piu utile un di2 ed un bof 2 che due Di (con bof attivo prolunghi anche l'efficacia del Di oltretutto) o perche no anche un di2 ed un moc2, ma si devono fare un po di calcoli certo con moc 2 curi la meta ma curi e ti puoi anche permettere di sparare cure decisamente grosse come casting time e sopravvivere (chi usa Di non ne usufruisce del di castato e considerate che si ha il 50% che becchino il cler con di attivo) le cure grosse consumano tantoohh mana? ci sono i barili se siete poveri le bottiglie.
    chiaramente in questo periodo aiuta molto di piu loggare che non loggare chiaramente non e' un lavoro e c'e' l'estate di mezzo, ma non e' nemmeno un gioco dove ci si può permettere, a meno che tutto finisca in un mare di merda, di loggare una volta a settimana, ed anche questo insieme alla vita dura agli inizi si sapeva.
    poi vabbe se il fatto che non si spacchi ilculo ad i passeri da subito e disincentivo a giocare, be di fighette non c'e' bisogno ora dovrebe venire la sfida non a menare mob del cazzo stupidi o a fare bg.

    inoltre a patto di avere un dps buono non disdegnerei nemmeno l'idea di runnare con 3 chierici, la maggior parte dei gruppi che becchiamo sia hib che mid vanno di assist melee, ancora in rvr non ho visto un gruppo con più di un caster, con 3 chierici gli mandi molto a puttane il rupt/assist inoltre piu survivability piu doni e volendo anche la possibilita di rimuovere sta malattia del cazzo.
    Ma anche qui siamo alla teoria basta semplicemente fare delle prove e chiaro che ripeto per mettere 3 cler devi cmq avere un buon danno o si allunga solamente l'agonia e non si e' fatto un cazzo .esattamente come agli inizi tutti pensavano solo ad i ruuuupptthhh gia peccato che con 8 pg che ruptano e nessuno che mena non fai rvr ma rupti e basta e nel frattempo i signori light tank ammazzano in autoattack per la noia.

    infine resta la "risoluzione Thor" o credete forse che sia diventato un agnellino?
    Last edited by McLove.; 27th June 2011 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - i mene devono interruptare: un mene con l'arma e scudo in mano che mena non si può vedere se non in casi eccezionali, in alternativa siete sos/speed bot con un dps di merda
    Mc il mene lo sto "imparando2 ora in rvr, è chiaro che devo capire ancora quale è il modo migliore per l'interupt, consideranco che come pg 2simile ho giocato" lo skald che non ha strumenti ed è molto più tank. L'idea (evidentemente sbagliata) è che il bardo lo interrupto di più con una spada che swinga veloce alternata agli istant, piuttosto che con il pifferino che ha cast lenti.


    Alal fine dal mio punto di vista, il problema è capire bene le distanze di gioco, dato che vanno conciliate esigenze differenti.

    Proverò a giocare tenendomi più esterno all'inc, seguend a distanza il bardo o in caso di inc coi middi shammi o healer.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #84
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    La risoluzione thor in cosa consisterebbe?

  10. #85
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq + ci penso , + ritengo lo slot del mene totalmente inutile, meglio un 3° cler o un teu, sotto i 2 merc è quasi impossibile ammazzare qualcuno , poi va beh pare che il 90% delle support ad emain sia rank 8 + con tutti gli annessi e connessi ( moc bof ecc), in generale cmnq penso che il teu dovrebbe essere sempre in party è l' unica classe che può sgravare un pò albion, in line a teorica un buon teu potrebbe interp quasi tutto in solo.

    iL SORcio poi non sarebbe malaccio che dopo i vari mezz e debuff facesse /asssit ma e tirasse qualche lt per aiutare .

    Poi vabeh si vive in perenne malattia vs mid e spesso anche vs hib e questo è un fattore decisivo secondo me , la malattia è un indiretto cc drammatico per melee dps che non riescono a stare in stick a nessuno manco sprintando oltre a consumare tempo e mana a pacchi per i cler, ovviamente alb soka e per averla dovrebbe mettere un caba.. ma al posto di chi ?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #86
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    a malincuore, ma te lo dicevo ieri sera, devo concordare con te: a rank bassi il mene serve a un cazzo: togli dps per
    guadagnare poche utility rispetto a un theu o un ulteriore dps. Ovviamente parlando del setup con cui solitamente proviamo
    a runnare. Detto questo i setup ottimali sono i seguenti, non perche lo dico io ma perche vedo son quelli usati in generale da
    gente che gioca da tempo su uth:

    1 setup: merce merce merce pala sorcio theu cleric cleric

    2 setup: sorcio sorcio caba caba mins pala cleric cleric

    3 setup: sorcio sorcio sorcio caba caba pala cleric cleric

    questi sono i tre setup che girano, li si puo moddare quanto si vuole ma di fatto messi cosi sono
    e rimangono i più performanti.

  12. #87
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    La risoluzione thor in cosa consisterebbe?
    è meglio che tu non lo sappia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #88
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    è meglio che tu non lo sappia
    Winter is coming!
    Last edited by NickZip; 28th June 2011 at 10:02.

  14. #89
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    ioioio voglio sapere!!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #90
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    2 setup: sorcio sorcio caba caba mins pala cleric cleric
    3 setup: sorcio sorcio sorcio caba caba pala cleric cleric
    In questi due non capisco sinceramente come faccia a non esserci il teurgo, nel 3zo soprattutto... (casso fanno 3 streghi assieme? )

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.44 Kb. compressed to 96.90 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.82%)]