Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #91
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    va be respecco infistrello?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #92
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ma sto skald demmerda si fa:
    1) 50 spada resto battlesong
    2) 50 battlesong resto martello

    in entrambi i casi hai cmq snare back...io mi sa che quasi quasi lo fo martelloooooooooo di thorrrr verompoerculoooooooooooOOOOooOooOoooOoOooo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #93
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma sto skald demmerda si fa:
    1) 50 spada resto battlesong
    2) 50 battlesong resto martello

    in entrambi i casi hai cmq snare back...io mi sa che quasi quasi lo fo martelloooooooooo di thorrrr verompoerculoooooooooooOOOOooOooOoooOoOooo
    Una volta era 50 battlesong 39 (o 44) martello e resto parry.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #94
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.058

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma sto skald demmerda si fa:
    1) 50 spada resto battlesong
    2) 50 battlesong resto martello

    in entrambi i casi hai cmq snare back...io mi sa che quasi quasi lo fo martelloooooooooo di thorrrr verompoerculoooooooooooOOOOooOooOoooOoOooo
    Ma che vuoi fa che sei scarso fare la merda peeeeh.

    @Deffo: come ho scritto puoi moddare i vari setup ma questi son quelli che runnano di più, il terzo tra l'altro lo ha giocato Blade sul classic e da quel che dice e parecchio performante, chiedi a lui in caso delucidazioni.

  5. #95
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    infatti, 50song mi pare 39 hammer e resto parry.
    classe iperdivertente da giocare.

  6. #96
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Dove rollate, uth o dominium?

  7. #97
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma sto skald demmerda si fa:
    1) 50 spada resto battlesong
    2) 50 battlesong resto martello
    in entrambi i casi hai cmq snare back...io mi sa che quasi quasi lo fo martelloooooooooo di thorrrr verompoerculoooooooooooOOOOooOooOoooOoOooo
    sostanzialmente lo puoi speccare come vuoi il piu popolare era 50 arma 43 Bs (ultima speed, stile arma 50, perdi nei dd che cmq sono interrupt e l'ultima linea di song che eccetto uno dei due dd e poco roba)
    come arma dopo il revamp degli stili uno vale l'altro sword hai snare back 40% 23 sec (che cmq hai anche su batlesong), hammer con la 2h ha la combo side di due stili con stun 5 sec
    50 bs non so quanto convenga hai dd piu potenti abla piu dura (30hp) e l'ultimo add damage (2,4dps) ma perdi in ws


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma che vuoi fa che sei scarso fare la merda peeeeh.

    @Deffo: come ho scritto puoi moddare i vari setup ma questi son quelli che runnano di più, il terzo tra l'altro lo ha giocato Blade sul classic e da quel che dice e parecchio performante, chiedi a lui in caso delucidazioni.
    puoi modddare tutti i setup che vuoi ma finche non si hannno almeno 8 persone che possono loggare un pg 50 si sta cmq al tp o esci ed esplodi, e cmq lo ripeto il problema del setup e' secondario ad altri.
    Last edited by McLove.; 28th June 2011 at 11:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #98
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Ad emain uthgard i gruppi migliori con cui ho giocato sono stati i seguenti:
    Strego - Theu - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico
    Strego - Reaver - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico
    Strego - Mene - Pala - Arms - Merce - Merce - Chierico - Chierico

    i 2 chierici sono obbligatori, così come strego e pala (a meno che non ci sia un tank scudato in difesa e tutto il gruppo non abbia LW + pozze end...una tragedia)
    Obbligatorio secondo me è anche avere in assist qualcuno che stunni, infatti molti merce su questo server sono ibridi s/s-dw.... ma va saputo giocare perché devi cambiare arma nell'inventario e secondo me si perdono anche secondi preziosi... quindi in assist è meglio vere arms/reaver imho..
    DPS in treno assist servono minimo 2 persone che non vengono fermate quindi 2 merce..
    l'ultima classe dipende:
    reaver.. aiuta molto in assist spesso anche quando servono 2 treni invece di 1 perché ci sono troppi curatori che girano liberi e non fanno scoppiare i nemici
    mene.. non tutti hanno sos e rompe bene le balle a gente che gira libera...
    teurgo.. quando ho gruppato con nyme devo dire che lui è schiattato molte volte perché il pala scappava però abbiamo vinto parecchie volte perché le classi importanti nemiche che non erano sotto treno assist dovevano correre con dietro 24234232mobbini al culo...


    Spoiler

  9. #99
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    manfa fail 50 spellati fai rvr logggggaaaaa pd!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #100

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    teurgo.. quando ho gruppato con nyme devo dire che lui è schiattato molte volte perché il pala scappava però abbiamo vinto parecchie volte perché le classi importanti nemiche che non erano sotto treno assist dovevano correre con dietro 24234232mobbini al culo...
    Il problema e' che appena sparo 2 pet quasi sempre mi ritrovo il treno assist addosso e scoppio, vedi ieri sera ...
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

  11. #101
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Va che sto loggando, è che come ieri è dura trovare un party per qualsiasi cosa, anche puggando. A thid non si vedeva un chierico, si è permasukato. Df chiusa, insomma contavo di fare il 49 ma nisba, riprovo stasera. (Grazie cmq a Hayle e Miryn x la disponibilita).
    Ps son già spellato

  12. #102
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    cmq ieri sera a scazzo dopo il D&D avevo loggato uth, su ts ho beccato alex e lord su dominum ho loggato di la in 2 orette sono al 18 o giù di li...come alternativa allo scazzo di uth direi che è la migliore quantomeno l'exp per ora non pesa e se dovesse rivelarsi na merdata non ci si perde granchè
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Th€@n View Post
    Il problema e' che appena sparo 2 pet quasi sempre mi ritrovo il treno assist addosso e scoppio, vedi ieri sera ...
    anzi ieri con il setup che avevamo con 2 puggati e solo 2 meleer (merce) sei rimasto in vita abbastanza.

    il problema e sempre quello con strego e teu in setup specie se non si gioca cordinati cosa che non si puo fare con uno strego non in ts uno dei due a meno che non si gioca di loop e destinato a scoppiare.

    poi vabbe non tengo conto degli inc dove i rr alti 10l ed over zergavano in 3 fg ad i gate. e nemmeno di quello dove eravamo senza sos per l'sos usato a caSSo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #104
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.058

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sostanzialmente lo puoi speccare come vuoi il piu popolare era 50 arma 43 Bs (ultima speed, stile arma 50, perdi nei dd che cmq sono interrupt e l'ultima linea di song che eccetto uno dei due dd e poco roba)
    come arma dopo il revamp degli stili uno vale l'altro sword hai snare back 40% 23 sec (che cmq hai anche su batlesong), hammer con la 2h ha la combo side di due stili con stun 5 sec
    50 bs non so quanto convenga hai dd piu potenti abla piu dura (30hp) e l'ultimo add damage (2,4dps) ma perdi in ws.
    test su test ( su GR c'era tanto di link e chat log) riguardo la WS dello skald hanno dimostrato che tra 44 e 50 il cambiamento è praticamente inesistente, infatti si è sempre optato per un 50 BS.

  15. #105
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    Non ricordo ma non era 39 arma? per lo stun back di martello???

    Il resto parry?

    50-39-28 ma posso sbagliarmi sono passati anni e sono notoriamente rincoglionito...

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.97 Kb. compressed to 107.34 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.71%)]