Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 180 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #166
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho mai dato del droide a qualcuno lo dico a tutti e per scherzare quando giochiamo di merda e sono il primo aa riconoscere le mie cappelle.
    invece mi sono sempre prodigato a dare consigli utili e dopo essermi documentato o con quel briciolo di conoscenza del gioco che ho.

    lo sbocco c'e' e credo che sia naturale e' da 4 mesi che si gioca e si costruisce poco vuoi perche appena fai notare un difetto a qualcuno viene preso come lesa maesta', sul forum siamo tutti supereroi poi aa non fare cappellate in game lo siamo tutti un po meno, siamos tati mesi a pensare che i mezz ins to gioco non esistessero poi unas era finalmente logga arthu un sorcio altre lo logga rito ed ecco che poppano i mezz.
    Vuoi perche forse realmente di giocare a daoc, giocare a daoc che non sia il "perdere tempo" rispeto a fare altro ne hanno intenzione in molto pochi.
    io non ho tempo da perdere o meglio non lo perdo per qualcosa che non mi piace in tutta sincerita' piuttosto che giocare di merda a daoc nell ordine e non di preferenza esco con la mia ragazza/amici accendo la xbox, mi guardo un film, mi leggo le cronache del ghiaccio e del fuoco, parlo al telefono, mi scaccolo.

    ho piu di 30 anni e sto dimostrando tutta la mia pazienza e nel rendermi prodigo di consigli tempo fa avrei mandato a puttane tutto, non e detto che non possa ancora farlo come sopra sono flammer stronzo etcetc pero' vediamo di costruire qualcosa e di svegliarci un poco.
    Mc personalmente io cerco (il che vuol dire che non sempre ci riesco) di far tesoro dei consigli di chi ha più espeerienza di me. Poi a volte si riesce a volte no, a volte ci vuole tempo per imparare a giocare un pg in RvR (che è cosa completamente diversa dall'exp e questa è una cosa che sappiamo tutti). Non mi pare di soffire di sindrome di lesa maestà per altro, ma continuo a ritenere che ci sia modo e modo di dire le cose.

    Detto questo la discussione per me si chiude qui, mi apre che le opinioni siano esprese con chiarezza.

    Per ora mi concentro a chiudere il 50 e nel caso mi faccio un po' di giri per fatti miei con il mene magari mi impratichisco di più..

    Fortunatamente ce ne sono altri in gilda per cui la possibilità di mettere su un party non dipende da un singolo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #167
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    jami nessuno sta biasimando te si parlava di una classe e di come viene usata dai mene di gilda.
    tutti dobbiamo imparare ecco quello che si chiede almeno da parte mia e di metterci un po' piu di impegno/documentarsi acccettare le critiche del prossimo e cercare di portare sto progetto in una direzione che non sia l'uso di ts e basta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #168
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Si si Mc..NP, capisco il tema posto.
    Ora scusa ma sto cercando di charmare la collega alta uno e 80 dopo aver mezzato la mia capa
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #169
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    avete sukato a emain? asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #170
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho mai dato del droide a nessuno .....

    .... io mi sono sempre prodigato a dare consigli utili .....


    ... sto dimostrando tutta la mia pazienza e nel rendermi prodigo di consigli...


    seee vabbè.. ma tu lo conosci AMARANT?!?!?!?!?!??!?!


    dev'essere il fratello sgravato di alcantar e amaren.. accolito lv4 e rogue lv3.. uberrimi



    credo fossero i giemme dei Paladini di FREEEEDOOOOOOMMM!!!


    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #171
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    uno dei gm dei paladini di freedom era helper (Mirko coinquilino di Riot, speravo tanto rinizasse a giocare anche lui non solo perche' estremamente simpatico ma anche perche a daoc ci sapeva fare parecchio) e quando usava il chierico semplicemente spaccava il culo ad i passeri, dopo essersi sdroidato, quindi ci andrei piano con le battute.

    atm noi ad i paladini di freedom allacciamo gli scarpini.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #172
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    feh!

  8. #173
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    I paladino di freedom.... Ahahahha Helper e Corlis gli ex gm entrambi buoni giocatori

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #174
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ieri mi sono messo a vedere qualche video di helper in what we where il video che fece quando mollamo vortigern mi e' scesa quasi la lacrimuccia con i vari 5 vs 8, 6vs8 e poi alla fine i 4 gruppi al gate di odins ahahaha di a quella merda di Mirko di tornare a giocare un pg da dargli lo troviamo, anche solo per parlare della sua gatta con la lingua rasposa
    Last edited by McLove.; 7th July 2011 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #175
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    La gatta con la lingua rasposa è diventata "L'infi innamorato con la lingua pungente"!
    E cmq sempre per la cronaca il Gm dei paladini di Freedom era Lonely, poi fusi nei New Order insieme ad un altra gilda di cui non mi ricordo il nome dove Corlis era GM, io diventai GM con Corlis e portai i New Order all'unione con gli ODB e ingresso nell'alleanza degli RH (ve la ricordate?auauau) e successiva consacrazione!! bwahahahahah

    E cmq anche io ho il tuo poster in camera, Lordpippa!

    http://www.youtube.com/user/RiotMaly.../4/yNb4Lzx_Kq8
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  11. #176
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    lol al primo elfo bishottato in solo dal merc
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #177
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    io da quello che si evince pare che correte tutti in giro a caso cliccando a caso la roba col mouse e girandovi con la tastiera con lordzero che sclera e gli sanguinano gli occhi
    Last edited by Gramas; 7th July 2011 at 21:27.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #178
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Sì, lo facciamo apposta perfarlo arrabbiare, ma non diteglielo, se no si perde il gusto
    Last edited by Manfalus; 7th July 2011 at 21:29.

  14. #179
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Helper View Post
    La gatta con la lingua rasposa è diventata "L'infi innamorato con la lingua pungente"!
    E cmq sempre per la cronaca il Gm dei paladini di Freedom era Lonely, poi fusi nei New Order insieme ad un altra gilda di cui non mi ricordo il nome dove Corlis era GM, io diventai GM con Corlis e portai i New Order all'unione con gli ODB e ingresso nell'alleanza degli RH (ve la ricordate?auauau) e successiva consacrazione!! bwahahahahah

    E cmq anche io ho il tuo poster in camera, Lordpippa!

    http://www.youtube.com/user/RiotMaly.../4/yNb4Lzx_Kq8

    si ma poi mandasti tutti a cagare e sei venuto a giocare con tutti noi !!

    fatti prestare un pg su uth e logga che qua sti crukki si sentono tutti un cazzo e mezzo

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #180
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io da quello che si evince pare che correte tutti in giro a caso cliccando a caso la roba col mouse e girandovi con la tastiera con lordzero che sclera e gli sanguinano gli occhi
    A Gramas pippaci la clava!

    ^^
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.50 Kb. compressed to 110.73 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.47%)]