Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Alert Mid Setup

    Ieri sera se n'è parlato nuovamente.
    Oramai la definirei ciclica la cosa però sentendo molti è giusto parlarne qui.

    E nel caso programmare.

  2. #2
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Mah personalmente son due sere che vado a Emain e due sere che mi scogliono, è lo zerg-fest... e le volte che si riesce per miracolo a fare un 8 vs 8 lo perdiamo perchè
    a) non siamo rodati
    b) gli altri sono 10Lmille
    c) siamo droidi
    d) subiamo add vari

    Non so se cambiando reame le cose potranno andar meglio, una cosa è certa di Albion se ne trovano sempre, quindi i nemici non mancheranno, certo si tratta di ricominciare da zero ma posso dire una cosa? Alla fin fine se tiro le somme mi sono quasi divertito di più in exp a cazzeggiare col solito gruppo di beoti piuttosto che in questo rvr giocato così...

    Ah sto weekend non ci sono quindi vedete di non farvi trovare tutti di livello 35 quando riloggo lunedì, che è la volta buona che gliela do su e riaccendo permanentemente l'xbox è_é

    P.S: farei un healer paci.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    secondo me si e' perso troppo tempo siamo ad i primi di luglio e' chiaro che il server sia mezzo morto.

    sono d'accordo con deffo quando dice che albion se ne trovano sempre ed in effetti la carenza di nemici al bg ci ha frenato anche molto e lo stato dell rvr e' quello che abbiamo visto in molti sere non c'e' un cazzo sere zergano i reami avversari.

    c'e' da dire che ormai su albion si e' finito quindi rollarsi un pg lato mid e' tutto grasso che cola mica deletiamo su alb anche se a sto giro si potrebbero avere degli accorgimenti fin da subito sulle classi onde evitare di ritrovarci a dovere rollare ennevolte perche manca questo e quello ma va anche tenuto conto che siamo a luglio la voglia di stare al pc la sera scema.

    dovesse prendere piede sta idea mi rollo uno skald (l'ho gia livello 5) d'altronde piuttosto che fare l'ennesimo pg su alb o ammassare platini su alb meglio giochicchiare su altro reame, inoltre si puo anche fare come fanno molti cioe tradare soldi da alb a mid cosa che aiuterebbe il fatto che a mid non ci siano crafter, ti fai un legion raid su alb ti fai 3 platini e te li tradi su mid

    ci sarebbe poi un altra alternativa cioe andare sul live l'exp/gear lo fai in poco/nulla e sicuramente la gente non manca, d'altronde lo ripeto quello che e' fatto su alb mica si perde.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 09:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    mah...se il senso del reroll è cercare di avere un rvr migliore personalmente non vedo cosa cambierebbe essendo lato mid.

    Nel senso: è vero che di albion ce ne sono sempre, il problema è che sono anche tanti.
    Prendendo ad esempio le ultime sere fossimo stati lato mid saremmo stati continuamente piastrellati dallo zerg albion...dato che di gruppi albion che giravano da soli c'eravamo praticamente solo noi.
    Zerg per zerg...tanto vale rimanere dove si è.


    Se il senso invece è fare qualcosa di diverso just for fun bè allora è un altro discorso.

    Ora come ora io non so se rirollerei (il cabalino che expa da solo mi diverte ancora ), anche perchè di classi mid che mi attirano c'è praticamente solo il thane (molto utile come classe...) :P
    al limite lo sciamano...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #5

    Default

    a me ieri sera è capitato di trovare zerg mid e hib a thid, cmq preso dallo scazzo ho iniziato il Berzeker....

  6. #6
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    mah...se il senso del reroll è cercare di avere un rvr migliore personalmente non vedo cosa cambierebbe essendo lato mid.
    Nel senso: è vero che di albion ce ne sono sempre, il problema è che sono anche tanti.
    Prendendo ad esempio le ultime sere fossimo stati lato mid saremmo stati continuamente piastrellati dallo zerg albion...dato che di gruppi albion che giravano da soli c'eravamo praticamente solo noi.
    Zerg per zerg...tanto vale rimanere dove si è.
    Se il senso invece è fare qualcosa di diverso just for fun bè allora è un altro discorso.
    Ora come ora io non so se rirollerei (il cabalino che expa da solo mi diverte ancora ), anche perchè di classi mid che mi attirano c'è praticamente solo il thane (molto utile come classe...) :P
    al limite lo sciamano...
    mmhh sì e no.

    Nel senso che sì, è vero che c'è molto zerg e rischieremmo di continuo assjam etc.
    Però: il gruppo mid, almeno a livelli reame bassi (come saremmo noi) è più performante del gruppo alb o quantomeno riesce ad avere con molta più facilità tutte le utilities che servono.

    Con il gruppo alb spesso anche se si dice "beh dai non è un brutto gruppo" manca cmq roba che può spostare l'esito dell'inc, come negavista, malattia, speed 5 + sos, mezz (e no, non è scontato averli manco per il cazzo..)
    Quindi cmq in un'ipotetico 8vs8 imho ce la giocheremmo cmq meglio rispetto a come siamo costretti a fare ora.

    Poi ovvio che vs i 10Lmille si esplode / sembra di menare i portoni, ma quello penso lo sappiamo tutti.

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Il problema che riscontro da più tempo, e ci metto pure l'anno in cui iniziai e leggevo i forum uth, che qui su Uth l'rvr va a molto ad ondate (una volta più mid, na volta + alb, na volta + hib) percui rincorrere il reame mi sembra abbastanza illogico se non per creare un setup che con pochi giocanti si giochi bene (ma atm i numeri ci sono, alla sera sempre 8-11 da rvr ci sn).
    Lo zerg, come dice Lupo, non si risolve percui.

    Idee?

  8. #8
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Scusate se mi intrometto in fatti che non mi riguardano, ma fare un tentativo sul nuovo server che sta per implementare il sistema delle invasioni di reame?

    2-3 giorni esagerando per fare 50 + equip e template

    RvR in bg Agramon in primetime serale Ita 1/2 fg mid 1/2 fg hib 1/2 fg alb (in tutti i casi più uno che due e non necessariamente sempre full, poi qualche soloer hiddato e qualche piccolo gruppo da 4-5)

    Dopo una settimana (che non mi pare tantissimo tempo "buttato") se proprio non va e viene giudicato una merda potete tranquillamente continuare su alb o rerollare su mid.

    Io che al gioco ho pochissimo tempo da poter dedicare ma che non amo gli I50 (ne ho provato uno, credo fosse Faith e mi ha fatto cacare) ho trovato un compromesso decente tra un po' di PvE e qualche serata in RvR.

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Il problema che riscontro da più tempo, e ci metto pure l'anno in cui iniziai e leggevo i forum uth, che qui su Uth l'rvr va a molto ad ondate (una volta più mid, na volta + alb, na volta + hib) percui rincorrere il reame mi sembra abbastanza illogico se non per creare un setup che con pochi giocanti si giochi bene (ma atm i numeri ci sono, alla sera sempre 8-11 da rvr ci sn).
    Lo zerg, come dice Lupo, non si risolve percui.

    Idee?
    non si rincorre il reame si rincorrono le utilities come ha detto deffo semmai uth e un mondo a se dove mancando toa da un lato e dall altro ci sono le nuove ra

    healer x2, sham, skald, 3 zerk, 1 rune hai tutto

    speed5+sos cure mezz root malattia negavista ottimi interrupt singoli e aoe celerity endregen ed un danno melee decisamente buono

    la stessa cosa non puoi averla su alb e ti mancano le utilities che furono date con toa (negavista con i ml non diventava un problema qua non c'e' cura negavista) in piu aggravate dal fatto che ci sono le nuove ra quindi in quel setup mid metti sos insieme a charge degli zerk, vecchie ra sos mid non l'aveva mica eh, e' un server palesemente sbilanciato in alcuni versanti/aspetti

    ora al di la del teorycraft va anche detto che molti sono asciuttissimi di daoc e anche cose semplicissime come un /assist melee viene difficile da fare quindi un boost delle utilities potrebbe anche aiutare, questo per non nasconderci dietro ad un dito e trovare pretesti

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Scusate se mi intrometto in fatti che non mi riguardano, ma fare un tentativo sul nuovo server che sta per implementare il sistema delle invasioni di reame?

    2-3 giorni esagerando per fare 50 + equip e template

    RvR in bg Agramon in primetime serale Ita 1/2 fg mid 1/2 fg hib 1/2 fg alb (in tutti i casi più uno che due e non necessariamente sempre full, poi qualche soloer hiddato e qualche piccolo gruppo da 4-5)

    Dopo una settimana (che non mi pare tantissimo tempo "buttato") se proprio non va e viene giudicato una merda potete tranquillamente continuare su alb o rerollare su mid.

    Io che al gioco ho pochissimo tempo da poter dedicare ma che non amo gli I50 (ne ho provato uno, credo fosse Faith e mi ha fatto cacare) ho trovato un compromesso decente tra un po' di PvE e qualche serata in RvR.
    avevo pensato anche a dominum ma al di la delle invasioni di reame che mi sembrano una cagata stratosferica mi sa proprio del classico server che ti naufraga in qualche mese atm certo l'exp e' velocissima ma boh si potrebbe fare un tentativo
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 10:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    hai ragione, ha + senso andare sul nuovo, ci metti senza esagerare 2 giorni a fare il 50 e penso altri 2 a vestiriti e poi fai rvr.
    ci sono le spell/stili nuovi ma item vecchi almeno credo.
    se si vuole provare mid quello è il modo migliore/veloce.

    su uth alla meglio arriveremmo a fare Bg , prima di essere pronti per emain senza crafter e soldi (ok questi si possono tradare) + estate di mezzo se ci arriviamo a fine settembra è grassa, peccato che poi esce BF3 e gg !!

    p.s.
    le invasioni non credo siano impl ancora , alla fine se fa tutto nello pseudo bg molvik ( dove non c'è l' acqua ewiwa) mi pare e in df.

    anche se esplodesse fra 1 mese non sarebbe un problema perchè si sarebbe fatto 20 gg di rvr , su uth forse fai bream fra 1 mese ..
    Last edited by LuKas; 24th June 2011 at 10:13.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Poiché ho voluto fare il 50 prima del cap di thidranki visto che in BG negli orari in cui loggavo mi scoglionavo a fare i duellini è già un pochino che giro ad Emain...

    Scriverò un poema cercando di essere chiaro sia per la lettura che per il significato...poi incazzatevi quanto vi pare lo faccio solo per parlare quindi se potete rispondete tranquillamente senza flame (la vedo dura )

    L'RvR funziona così...frontiera Albion e Midgard deserta se non hai culo che trovi qualcuno che fa task (di solito RR 9lx in su che ti piallano con lo sguardo) o gruppetti nemici quando vogliono prendere keep, nel secondo caso non fai niente uguale perché se non sei pronto a formare gruppo non arrivi in tempo...quindi l'unico RvR si fa ad Emain, ed Emain funziona a questo modo: parte il pomeriggio con 3vs3 - 4vs4 e fin qui è divertente perché puoi gruppare anche un pò a caso chi trovi, tardo pomeriggio però ci sono i classici 8vs8 e poi lo zerg totale la sera, l'unica sera che ho loggato alle 22.30 eravamo 4fg stikkati vs 4fg hibbi e 3fg middi...

    Quando ci sono sti benedetti 8vs8 poiché ci si trova quasi sempre contro gruppi nemici ben formati, e spesso di gilda con TS, uno cerca di fare il gruppo in maniera decente e qui arrivano i miei seguenti problemi che han causato lo scoglionamento:

    1) spammare 2 ore in inglese per cercare le classi ....quando mancano i chierici, quando mancano i paladini quando manca lo strego in poche parole si sta veramente 1 ora fermi al TP...

    2) la prima cosa che faccio è chiamare gente di gilda in RvR, se non mi caga lascio perdere perché magari expa in gruppo ad hulk/llyn e non legge nemmeno...tuttavia se mancano determinate classi come ho detto sopra inizio a spammare un pò di più e nessuno (escluso nymeria) si è mai degnato di venire in RvR anche se in quel momento non faceva nulla o non era gruppato, anzi rispondendo pure che "di venire nei PUG con me che liccio(<-lol) gli importa un cazzo" e qui chiudo perché finisce male.....non mi fraintendete, io non mi aspetto certamente che la gente sia al mio servizio, e visto che è un gioco ognuno deve fare quello che gli pare, ma se è 1 ora che spammo in /lfg /gu /board per formare gruppo che non mi riesce completare per quelle 2 classi che sono in gilda e poi dopo vedo che quelle persone che mi mancano dicono che sono afk e poi vanno a thidranki un pochino mi sfavo e sfido chiunque al contrario

    3) il classico problema di TUTTI i server....ammettiamo che dopo 1 ora finisci di fare il gruppo, primo REL qualcuno stacca e se sono classi principali c'è l'effetto a catena e risiamo al pt. 1 con la differenza che con 100 persone per reame che fanno RvR il gruppo lo fai in 10 min....con 20 persone a volte non lo fai nemmeno...


    Poi vi volevo parlare della febbre del mercenario se l'avete fatto perché vi garbava il merce ok niente da dire...se l'avete fatto per RvR finendo i vostri primi PG facevate 2 fg cappandoli con persone di fuori, che magari non sapete come sono speccate e che RA han preso, ma che se sono 8l con milioni di RP forse un minimo di esperienza e un pg decente ce l'hanno (poi non è che chi non ha giocato su Vorti è per forza un noob ) e le classi che mancano sono stregoni, teurghi, menestrelli (che magari non sono nel setup ma secondo me sono sempre utilissimi se bravi e con le RA giuste)

    Quindi dopo questo sfogo (scusate ma ce l'avevo lì da 2 settimane, l'avevo accennato in chat gilda ma non era il luogo per parlare chiaramente) vi dico che per il momento ero in stop attendendo il 50 di un po' di persone in modo da riuscire a giocare più velocemente.... però visto il post sinceramente credo che lo stop durerà più a lungo perché sento parlare di reroll di altre classi ed odiando profondamente l'xp quindi non mi faccio altre classi e non cambio reame..
    allora vi dico questo...ve la butto lì poi fate come volete...l'alternativa a uthgard al momento è dominivm, non è detto che duri il server (anche se spero di sì perché è carino, ben fatto, ha un idea di base nuova, e i bug non sono tantissimi considerando che il server è nuovo)...

    vi riassumo le caratteristiche di questo server:
    XP velocissima ed equip facile da reperire visto che c'è un drop rate altissimo...in poche parole in 1 settimana il PG è praticamente pronto per RvR poi lo migliori con il tempo comprando oggetti con BP....
    Mob nerfati quindi possibilità di fare raid anche con pochi pg...
    Champion Level (non ancora implementati), bonus TOA, oggetti stili e spell non ricordo di quale patch, ma comunque una delle ultime..il tutto SENZA ML
    Powerlevel e doppio account ammesso, buff senza range, per chi nn vuole il doppio account c'è un NPC per i buff nei dungeon e nel BG...
    Visto che c'è una zona in comune con altri reami per gruppare e fare PVE è possibile powerlivellarsi un pg di un reame con il 50 di un altro...
    RvR in un BG...anche se c'è poca gente incontri sempre qualcuno anche se visto che i numeri non sono ancora quelli di uthgard il massimo che sono riucito a fare è un 6vs6...
    Modalità Invasione reame nemico, non ancora implementato ma lo sarà a breve (spero)..


    i problemi del server sono i seguenti:
    1) spesso c'è tanta differenza di nemici fra i reami rimediabile expandosi PG su ogni reame e switchando...ovviamente se sei il reame inferiore e non switchano gli altri sul tuo ti conviene farti un ombra
    2) c'è qualche bug..è normale il server avrà 2 mesi...
    3) aggro dei mob sbagliato, a volte aggrano random quindi in PvE contro certi named forti magari suki senza motivo


    Ve lo propongo semplicemente perché parlando con gente gruppata AoE ad emain so che il problema gruppi/zerg ecc è di tutti i reami su uthgard quindi io come alternativa al reame, senza considerare fatica drop e soldi vedrei meglio l'alternativa al server... anche se il poi server non durasse ci vuole talmente poco a farsi un PG che vale la pena di provare imho...eventualmente se poi uno non si trova può sempre tornare indietro su uthgard...



    edit: azzo quanto ho scritto se ci sono errori attaccatevi....scrivevo 2 righe fra una pratica e l'altra in ufficio quindi sokate
    edit2: ho visto che mentre scrivevo il tema mi hanno anticipato... l'RvR sarà in BG (agramon) e con il sistema invasioni che serve principalmente per arrivare alle relic nemiche.. che magari sarà na stronzata, ma almeno è una novità...
    Last edited by Falcodiluce; 24th June 2011 at 10:26.


    Spoiler

  12. #12
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    mmhh sì e no.
    Nel senso che sì, è vero che c'è molto zerg e rischieremmo di continuo assjam etc.
    Però: il gruppo mid, almeno a livelli reame bassi (come saremmo noi) è più performante del gruppo alb o quantomeno riesce ad avere con molta più facilità tutte le utilities che servono.
    Con il gruppo alb spesso anche se si dice "beh dai non è un brutto gruppo" manca cmq roba che può spostare l'esito dell'inc, come negavista, malattia, speed 5 + sos, mezz (e no, non è scontato averli manco per il cazzo..)
    Quindi cmq in un'ipotetico 8vs8 imho ce la giocheremmo cmq meglio rispetto a come siamo costretti a fare ora.
    Poi ovvio che vs i 10Lmille si esplode / sembra di menare i portoni, ma quello penso lo sappiamo tutti.

    Ah bè, che sia più semplice fare un party performante su mid con tutte le utilities a posto sono d'accordo, non ci piove.

    Però secondo me è un discorso che vale più per thidranki che altro.

    appena arrivi a emain puoi pure avere tutte le utilities del mondo ma se la situazione è quella che abbiamo visto ultimamente parti, ti trovi in faccia 2-3p albion sticcati ed esplodi in coriandoli lo stesso.
    Oppure provi a girare in small group e appena vedi arrivare lo zerg ti schianti contro il tp per non egalare pr ()

    Poi, ripeto, se il discorso è fare qualcosa di nuovo per divertirsi anche su un altro reame allora è un altra cosa...solo non credo che cambierebbe molto a livello di rvr "finale"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ah bè, che sia più semplice fare un party performante su mid con tutte le utilities a posto sono d'accordo, non ci piove.

    Però secondo me è un discorso che vale più per thidranki che altro.

    appena arrivi a emain puoi pure avere tutte le utilities del mondo ma se la situazione è quella che abbiamo visto ultimamente parti, ti trovi in faccia 2-3p albion sticcati ed esplodi in coriandoli lo stesso.
    Oppure provi a girare in small group e appena vedi arrivare lo zerg ti schianti contro il tp per non egalare pr ()

    Poi, ripeto, se il discorso è fare qualcosa di nuovo per divertirsi anche su un altro reame allora è un altra cosa...solo non credo che cambierebbe molto a livello di rvr "finale"
    Quoto ed approvo.
    Segue la mia linea di pensiero.

    Butto giù un'idea stupida:
    e "dialogare" con gruppi middi/hibbi per darsi degli appuntamenti di rvr, tipo Odino che è sempre vuota, e fare 8vs8?
    Magari tramite forum uth o pm.
    Non parlo di farm rp ma bensì di sfide.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    2) la prima cosa che faccio è chiamare gente di gilda in RvR, se non mi caga lascio perdere perché magari expa in gruppo ad hulk/llyn e non legge nemmeno...tuttavia se mancano determinate classi come ho detto sopra inizio a spammare un pò di più e nessuno (escluso nymeria) si è mai degnato di venire in RvR anche se in quel momento non faceva nulla o non era gruppato, anzi rispondendo pure che "di venire nei PUG con me che liccio(<-lol) gli importa un cazzo" e qui chiudo perché finisce male.....non mi fraintendete, io non mi aspetto certamente che la gente sia al mio servizio, e visto che è un gioco ognuno deve fare quello che gli pare, ma se è 1 ora che spammo in /lfg /gu /board per formare gruppo che non mi riesce completare per quelle 2 classi che sono in gilda e poi dopo vedo che quelle persone che mi mancano dicono che sono afk e poi vanno a thidranki un pochino mi sfavo e sfido chiunque al contrario
    se hai orari differenti non puoi fare ricadere le tue scelte su altri, ne abbiamo parlato in chat gilda e ne parliamo pure qua, di fare il 50 o girare con i random ad emain a me non me ne fotte niente (il pala ha cappato thid un mese fa ed e's tato posteggiato in attesa delgi altri al masimo l'ho preso la notte per duo con riot), si era deciso di cappare thid o prendere ra che servono (e pensa che il mio secondo pg e' rank reame piu alto del tuo primo e lo era gia a lvl 45 una settimana fa questo per indicare la utilita di thid) per girare di gilda e quindi non rincorrere le classi in LFG quindi se a te serve pala alle 18 del pomeriggio ad emain quando tutti gli altri con cui voglio giocare hanno ancora pg da thid sinceramente who cares?
    ora si e' deciso di fare tutti il 50 insieme visto che un bagaglio di ra i vari pg le hanno (non ha alcuns enso arrivare ad emain con i cler che non abbiamo almeno purge e DI2 o con i merce con det bassissima e senza charge o coi mene senza sos, inoltre non ci mancano mene non ci mancano streghi e ci sono anche teu certo si logga random e capitano le sere dove ci sono 3 mene 2 pala etc ed appunto per questo la gnete si e' rollata un secondo pg, c'e' un mene in piu'? dark ha merce spellato c'e' un cler in piu' alex avra' merce spellato and so on)

    sul discorso che licci sei venuto due volte a thid precena e tutte e due le volte dall ufficio e stavi sticcato (una volta hai pure confessato a ryam che non facevi assist perche eri afk, l'altra venivi a stunnare pg che avevo gia stunnato sul cleric al posto di ravanare legnate con la picca e se eri dall ufficio ci credo che eri meno attento a cio che sucedeva in inc), inoltre non avevi ts andavi spesso afk, se sei cosi suscettibile amen e' tuo carattere ma per me non e' un modo o meglio se la gente ha afk continui sta al tp non in gruppo da li la battuta del lich

    morale hai fatto il 50 hai whinato per una settimana che la gente era a thid al posto di venire a giocare in pug con te ad emain, e quando uno te l'ha pure detto hai pure succhiato.

    Personalmente se dovevo giocare con gente random non di gilda e non in ts in pug avrei riniziato daoc molto tempo fa, ho riniziato a giocare a daoc per giocare con un gruppo deffo thor arthu mire oruzzo e tutti gli altri che si sono aggregati/ ho conosciuto, quindi se tu vuoi fare gruppo random ad emain e whini perche non ti caga nessuno dopo avere anche fatto il 50 a differenza di come ci si era messi tutti d'accordo, be perdona se ti dico che sono cazzetti tuoi, sicuramente non miei.

    ho fatto il 50 spellato e cappato il pala prima di te non mi hai mica sentito whinare perche non c'era gruppo ad emain, ho aspettato gli altri come si era convenuto rirollando altro pg.

    il discorso merce : premessa e' assurdo avere 7 teu in gilda e 2 mercenari (e molti merce sono secondi pg il miio quello di dark e quello di alex i primi sono pala mene e cleric) semmai e' logico il contrario nelle more di avere due gruppi.
    inoltre moltissima gente di questa gilda non ha mai giocato a daoc e giocare a daoc intendo giocare in gruppo da 8: lo zerg di vorty come giocavano molte gilde lasciamolo stare, li anche gente di merda faceva il 6L0 o il 7l0 in due anni solo perche stava loggata di f8+stick, ma per giocare in 8 o giu di li o si e' svegli e scavati o si prendono solo pizze e questo si e' notato gia da thid dove anche semplicemernte andare sullo stesso tgt sembrava una cosa improponibile per alcuni (come dice Blade un party gilda a thid che rella e' una cosa dell altro mondo), un assist melee e' sicuramente piu facile che giocare di loop con enne caster che non sono nemmeno in grado di kitare, inoltre sfrutti da un lato le ra nuove, dall altro la carenza di utilities di toa (come le trap bg zefyr etc) anche se nonostante tutto ancora ci sono dei problemi. puo sembrare stronzo ma e' la dura realta' c'e' tutta la pazienza del mondo ad aspettare che si migliori ma a volte capita anche questo sarà la lag saranno concetti banali che dopo l'assist devi usare il face sul tgt che puo essere lontano ergo lo stick non ti va e ti perdi nel mezzo dell inc fatto sta che ancora si fatica con un semplice e banale assist melee e thid serviva anche a quello a fare capire alcune meccaniche terra terra del gioco.

    e' chiaro che veniamo tutti da esperienze differenti chi ha giocato solo su vorty chi in gilde su vorty random da 150 pg che chianrellavano in 3 fg chi ha giocato di gank chi ha giocato in usa e' chiaro che il livello di gioco sia differente e col tempo si deve uniformare possibilmente verso l'alto
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 11:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Mi spiegate in che modo posso portare un healer al 50 in 2 giorni su Dominvm o come cazz se chiama?

    E' una domanda seria :O

    Ah se per 2 giorni intendete "48 ore di played" abbiamo un concetto diverso di "2 giorni"

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.92 Kb. compressed to 114.64 Kb. by saving 15.29 Kb. (11.77%)]