Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Il tempo e' denaro.

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    vai fuori e fatti na scopata che ne hai bisogno
    umh occhio e croce scopo da mille a diecimila volte più di te.

    quale e' il problema che mi sono rotto il cazzo di giocare di merda o di aspettare se si puo giocare o meno?

    c''e un forum si puo sapere prima se si puo o meno e cosi la gente si organizza.

    dimmi dove e' il problema?

    se e' solo rompermi i coglioni guarda che ho un pacchetto di vaffanculo appena aperto.
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    se scopi così tanto e sei così schizzato allora datti alla pesca!

    sei troppo aggressivo...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    se scopi così tanto e sei così schizzato allora datti alla pesca!

    sei troppo aggressivo...

    aggressivo?

    io mio tempo vale esattamente come quello di tutti gli altri, quando loggo, come tutti dedicando tempo a daoc lo prendo da altre cose.

    se tale tempo e' per giocare (bene o male che sia non mi importa) mi va bene se invece e per non fare un cazzo o bestemmiare appresso ad i sos sparati a cazzo l'assist che manca questo e quell altro in chat ufficiali (questo non e' giocare male e proprio non giocare), l'inseguire chi può loggare questa e quella classe per me e' tempo sprecato che tolgo ad altre cose, puoi farmene una colpa se vuoi libero di farlo.

    si puo sapere prima chi gioca se si gioca, quindi non ci vedo nulla di strano: secondo le mie esigenze esattamente come tutti gli altri se c'e' gruppo con buona probabilità loggo se invece e' dilettanti allo sbaraglio vediamo chi c'e' allora no, non mi va piu di perdere serate su serate, non mi diverte e' un gioco e deve divertire solo un coglione logga per rompersi i coglioni se ha altro da fare che lo diverte di piu' o che e' piu' utile.

    siete tutti simpatici e mi fa piacere stare con voi anche solo a cazzeggiare in ts ma una tantum vorrei anche giocare a daoc, se invece il cazzeggio in ts deve essere l'unico motivo appunto ho anche altre persone con cui cazzeggiare, vedere la mia ragazza, o semplicemente rilassarmi facendo anche altro e non ci vedo nulla di cosi disumano o aggressivo.

    per me e' disumano loggare sperando di giocare, poi non si gioca e non hai fatto un cazzo tutta la sera non sei uscito non ti sei visto un film non hai risposto all' amico che ti chiamava dal locale e per cosa per NON giocare a daoc?
    questo e' da coglioni imho.
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    se scopi così tanto e sei così schizzato allora datti alla pesca!

    sei troppo aggressivo...
    che rilassa.... ho tirato certe bestemmie pescando......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #20
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Io son tornato dalle ferie domenica notte, quindi son tutto vostro.

    Ier sera ho loggato, ma saro' stato tipo 10 minuti che ero cotto come un'arsella... il chierico poi in effetti e' in mutande, il livello e' mal di poco, sono con XP off a 1/10 di palla, quindi il 50 si potrebbe fare veloce, ma l'armour ancora non l'ho spellata che comprai uno scudo due giorni prima di partire e devo rifare tutto il tp, se e' un problema contatemi pure fuori, mi organizzo per spellare da qui al fine settimana e rientro a pieno da settimana nuova, magari nel frattempo puggo un po' a thid per fare qualche altro RL.

  6. #21
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    siete tutti simpatici e mi fa piacere stare con voi anche solo a cazzeggiare in ts ma una tantum vorrei anche giocare a daoc, se invece il cazzeggio in ts deve essere l'unico motivo appunto ho anche altre persone con cui cazzeggiare, vedere la mia ragazza, o semplicemente rilassarmi facendo anche altro.
    il mio consiglio infatti è di fare altro per una sera così domani ti puoi incazzare meglio e di più perchè sukiamo

    p.s. voglio giocare un teurgo!!! so che farò grandi cose!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #22
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    p.s. voglio giocare un teurgo!!! so che farò grandi cose!
    Ecco sì, ci manca solo quello e siamo apposht'

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    il mio consiglio infatti è di fare altro per una sera così domani ti puoi incazzare meglio e di più perchè sukiamo

    p.s. voglio giocare un teurgo!!! so che farò grandi cose!
    guarda thor che loggo spesso quando so che c'e' gente ad esempio quando so che ci sei tu cosi abbiamo qualcuno che tira l'assist. se prendi la scorsa settimana martedi mercoledi ero a mare venerdi ad una cena sabato ad un matrimonio, domenica ho loggato e lunedi anche, ieri sera mezzora.

    inutile che imposti il discorso come se fossi sempre loggato ed ho bisogno di "staccare", perche si va sempre a fare discorsi da lolifer etc. ho bisogno di divertirmi quando gioco che e' cosa differente, in alternativa mi diverto molto di piu al mare o fuori, ecco gradirei sapere prima proprio per questo: se so anticipatamente che una sera siamo in 5 nemmeno mi pongo il problema di daoc e faccio altro ma se lo so alle 22 dopo avere aspettato 2 ore e tardi per fare tutto ed allora mis embra di avere buttato nel cesso una serata.

    imho stai un po pisciando fuori dal vasetto posso loggare anche solo 1 sera a settimana ma vorrei che quando loggo quella sera si possa giocare: daoc, non so se lo ricordi , hai bisogno di 8 persone con 8 classi complementari loggate, ed e' il punto di partenza, poi vengono altri discorsi tipo uno marginale di sapere usare quele classi ed usarle in coesione e sinergia

    se vi crea tutti sti problemi sapere anticipatamente se si gioca o meno amen vuol dire che mi sono sbagliato pensavo di avere preso un "impegno" con le persone che giocano e quindi garantire anche un minimo della mia presenza,nessun problema si cambia prospettiva e giochero a daoc solo se non ho proprio un cazzo da fare come alternativa se alla lunga non ho culo che quelle sere si gioca amen, avete ancora lupo come altro pala.
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Io stasera non ci sono.
    Domani ultimo esame.

    Tornerò a loggare con più continuità dalla prossima settimana.

    Merce spellato 49,8 ma adoro ancora Thidranki.
    Disposto a 50are ovviamente.

    P.s. Venerdì sera (08/07) sul tardi ci sono tipo 23.

  10. #25
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda thor che loggo spesso quando so che c'e' gente ad esempio quando so che ci sei tu cosi abbiamo qualcuno che tira l'assist. se prendi la scorsa settimana martedi mercoledi ero a mare venerdi ad una cena sabato ad un matrimonio, domenica ho loggato e lunedi anche, ieri sera mezzora.

    inutile che imposti il discorso come se fossi sempre loggato ed ho bisogno di "staccare", perche si va sempre a fare discorsi da lolifer etc. ho bisogno di divertirmi quando gioco che e' cosa differente, in alternativa mi diverto molto di piu al mare o fuori, ecco gradirei sapere prima proprio per questo: se so anticipatamente che una sera siamo in 5 nemmeno mi pongo il problema di daoc e faccio altro ma se lo so alle 22 dopo avere aspettato 2 ore e tardi per fare tutto ed allora mis embra di avere buttato nel cesso una serata.

    imho stai un po pisciando fuori dal vasetto posso loggare anche solo 1 sera a settimana ma vorrei che quando loggo quella sera si possa giocare: daoc, non so se lo ricordi , hai bisogno di 8 persone con 8 classi complementari loggate, ed e' il punto di partenza, poi vengono altri discorsi tipo uno marginale di sapere usare quele classi ed usarle in coesione e sinergia

    se vi crea tutti sti problemi sapere anticipatamente se si gioca o meno amen vuol dire che mi sono sbagliato pensavo di avere preso un "impegno" con le persone che giocano e quindi garantire anche un minimo della mia presenza,nessun problema si cambia prospettiva e giochero a daoc solo se non ho proprio un cazzo da fare come alternativa se alla lunga non ho culo che quelle sere si gioca amen, avete ancora lupo come altro pala.
    ma non ci vedo niente di male nel capire prima se si può combinare qualcosa in rvr oppure no, stasera avrei da fare altro visto che devo prepararmi un vallo di roba per la partenza di sabato ma se c'è possibilità di sukare in rvr lo faccio volentieri.
    ogni tanto hai una sclerite che tende al catastrofico (sgildo/deleto/mi impicco/mi opero e divento donna) che mi sfracella le palle quasi peggio che giocare da droidi ma ti voglio bene lo stesso eh!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma non ci vedo niente di male nel capire prima se si può combinare qualcosa in rvr oppure no, stasera avrei da fare altro visto che devo prepararmi un vallo di roba per la partenza di sabato ma se c'è possibilità di sukare in rvr lo faccio volentieri.
    ogni tanto hai una sclerite che tende al catastrofico (sgildo/deleto/mi impicco/mi opero e divento donna) che mi sfracella le palle quasi peggio che giocare da droidi ma ti voglio bene lo stesso eh!
    be forse perche ieri non hai puggato per giocare 4/8 di gilda e 4/8 di random e quindi appena scesi dal tp gruppo middo che scappava noi perche siamo fighi spariamo sos cosi sperando che funzioni come il kers della formula indy e ci permetta di raggiungerli, loro continuano a scappare, riot per 3 volte sbaglia il mez cioe si ferma e non fa un cazzo con bestemmie random si girano ci mezzano ci fanno a rate il sorcio scoppia in mille coriandoli per 2 zerk in furia+charge addosso, mentre il cleric su cui avevo poi messo guardia mentre riot toglieva la pizza dalla tastiera scappava come un ossesso anche da me. chiedendomi, in inc, cosa facevo (dopo ha detto che laggava quando gli ho spiegato guadda che se ti fermavi bla bla eh la lag ottima scusa per tutto)... che facevo bestemmiavo perche non ti fermi che te li stunno e funziona guardia. si rella e poi un altro dei cleric ex arcanum vox (da quale pulpito) inizia a rompere il cazzo se sappiamo giocare se abbiamo almeno il 4l0 blablabla. 10 min ed ho sloggato e pure perso una serata a saperlo prima uscivo.
    ecco io vorrei evitare QUESTA MERDA, me ne fai una colpa?

    sinceramente preferisco saperlo prima se si può giocare o devo giocare da random, nel secondo caso faccio altro.

    gli sbrocchi? fino ad ora non ho mai sbroccato anzi trovo piu proficuo il mio dare consigli che stare zitti o farlo in /o magari ora i mene sapendo il trick del mez ci provano a mezzare ruptare in rvr al posto di usare la spadina.
    o la scusa da droide sono rank alto: certo si sapeva quando si rerollo in usa erano tutti rank alto eppure di giocava il prob e se noi giochiamo come dei ritardati, aiuta LORO molto piu dei rank.

    Inoltre ho sempre detto o si gioca o faccio altro (ripeto mi state tutti simpaticissimi il cazzeggio in ts e' bello ma voglio anche il gioco oppure vengo in ts e basta mentre gioco ad un single player) sinceramente se devo giocare di merda preferisco tutta la vita fare altro poi chiaro che mi girano i coglioni in determinate situazioni esattamente come fai tu , la differenza sta che io lo dico a voce tu ed altri no
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    cmq datemi un teurgo pd che devo vedere quanto sono bravo!

    pure io mi so rotto il cazzo di come stiamo giocando sia chiaro ma non ho più la verve di una volta nell'incazzarmi...cmq mi girano mille volte di più i coglioni per la tipologia di rvr di sto server di caciottari morti di fame e dell'essere finito per l'ennesima volta a sukare su albion reame di merda... dovevamo rollare mid porcoido!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah guarda su dominum l'rvr c'e' e non tanto distante da quello che si fa molte volte su uth, il tp lo fai in nulla alex ha lo speller spellato 3 pezzi in 10 min e' il nuovo SC.(non importa qualita delle gemme, imbue da pezzi 100% anche su pezzi 99% che compri dal vendor)
    gioco di duo trio c'e' ad ogni ora anche la notte io pure avevo pregiudizi e poi ho detto vabbe due sere faccio il 50 e provo, invece la gente ne parla senza mai nemmeno avere messo piede ad agramon ieri notte intorno alle 1 eravamo 3 middi 3 alb e 4 hibby sono stato 2 ore a divertirmi fatto il 3L0 quasi
    sinceramente preferisco tutta la vita solare o andare di duo trio su dominum che puggare di merda su uth ad esempio.
    lo deletano? che minchia me ne fotte le 2 sere per fare il 50 e farmare scaglie per il gear? si perdono anche piu di 2 sere a giocare singleplayer di merda che hai pagato anche 50 euro.
    per me e tempo perso avere perso 3/4 mesi su uth se poi non si puo giocare meno che dignitosamente, quello si che e' veramente tempo buttato nel cesso.
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io mi so sfasciato la minkia di uth, giocherò a skazzo su dombla credo se non smetto del tutto, tanto a breve usciranno cose migliori.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #30
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io mi so sfasciato la minkia di uth, giocherò a skazzo su dombla credo se non smetto del tutto, tanto a breve usciranno cose migliori.
    dammi il tuo teurgo inutile uomo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.30 Kb. compressed to 105.77 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.80%)]