Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: Il tempo e' denaro.

  1. #46
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok dai faccio l'onesto per una volta visto che non ho più voglia di fare la merda in game come la faccio nella vita.
    Quello che non va è che è stato chiesto a gente che non era in grado di fornirlo qualcosa di più del loggare e giochicchiare.
    Sin dall'inizio si è detto che non si voleva fare la gank ma in realtà si voleva fare la gank.E quello che in diversi continuano a voler fare è la gank, solo che mancano i numeri per fare la gank solo con quelli che vorrebbero farla, e finisci a girare in pug di gilda aspettando da gente che non è dichiaratamente in grado di farlo, di giocare da ganker.
    E anche noi che si vuol fare più o meno velatamente la gank, o non siamo più i giocatoroni che ci si ricordava di essere, o forse non lo siamo mai stati.
    E questa è la premessa.
    Vogliamo andare sul personale?
    Io sono un testa di cazzo che dichiaratamente parla male della gente quando non c'è.Quando slogga darkmind dico che è un gatto attaccato ai coglioni che pensa di giocar bene solo lui e spesso e volentieri fa delle discrete minchiate.Quando slogga shaalex dico che non è solo la lag è lui che è una merda che non è mai in assist neanche a pregare in cinese, e se vai in assist dopo i primi 20 secondi di inc in cui vaghi non conta.Quando slogghi te spesso e volentieri si tira un sospiro di sollievo perchè non si può sempre giocare con l'ansia di rellare che poi ti incazzi, perchè poi si fa come simoncelli che per l'ansia di non ribaltare ribalta oppure fa delle gare di merda.Deffo a curare è una merda cura 1 inc bene e 2 no.Io col chierico son sempre in mezzo allo zerg e mi prendo 300 treni assist addosso quando i chierici bravi sono spersi non si sa dove per la mappa ma curano fino a che non finiscono il mana.I sorci son tutti tremendi, io compreso, i debuff non smezzano, qualunque sia l'arte che noi possediamo (cit.).I menestrelli tranne dark sono dei mob.Nymeria è un mob.Lukas passa il 90% degli inc a lamentarsi di cose probabilmente accadute in qualche vita precedente come nonno simpson.Grazie a dio proton ha smesso altrimenti si sarebbe dovuto farlo fuori noi.Ryam non ha mai giocato, tra un po' forse farà schifo quanto noi, al momento è un pelo sotto.Thor c'è 2 sere a settimana, poi va a pescare come un buon finocchio quale è.Oro ha un pg che su questo server e con questo setup è inusabile, e scappa come una troietta quando lo rincorre il treno assist ben sapendo che non serve a niente scappare tanto morirà lo stesso ma in quel modo morirà prima e peggio.Pittis è tornato ierisera e a combinare le gemme con i pezzi ci son scoppiati in fila prima le gambe e poi i guanti.

    Se me ne vengono in mente altre d'ora in poi le dirò tutte e sarò pronto per il bene della gilda e dire tutto ciò che non va.
    tutto vero

    per il resto, io loggo su utghard solo quando posso permettermi di girare in frontiera senza crashare/laggare mostruosamente. Sono nella stagione delle piogge.. interent molto inaffidabile :/
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #47
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ehhr.. io torno la prox settimana. Mi diverto a giocare con voi, e con un buon numero di voi anche a chiacchierare. e quando possibile mi piacerebbe vedere o rivedere qualche brutto muso. Ergo cercate di non scannarvi troppo, e di non mandare tutto a pallino prima di settembre dove si tireranno le somme, o piango.

  3. #48
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Manfalus... quanto tempo.
    I will be back, eventually.

  4. #49
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Ioioio mob !!!!

  5. #50
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e quali sono le cazzate in sto thread perche a me sarebbero anche girati i coglioni
    mi riferivo alle mie minchiate del datemi un teurgo, vai a scopare che ti fa bene etc. etc.
    non ho detto che TU hai scritto cazzate, visto che il 99% è triste verità e mo bona che finisce che mi altero pure io!
    pizza inc, loggo dopo probabilemente con una mezz'oretta d'anticipo pronto per il sukisuki
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #51
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Manfalus... quanto tempo.
    We che combini?

  7. #52
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io ci sono! Loggo tra 15 minuti

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    il mio consiglio infatti è di fare altro per una sera così domani ti puoi incazzare meglio e di più perchè sukiamo

    p.s. voglio giocare un teurgo!!! so che farò grandi cose!

    seee ciao.. con la velocità di esplosione di un caster su sto server ci manca solo che tu vada in giro vestito di carta e ammuoje

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Se posso...anche se nn c'entro nulla....stranamente uppo Mc sul discorso organizziamoci se siam 8 entro tot ora bene altrimenti faccio altro...e davvero ci vuol poco a farlo.

    per il resto.........


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah guarda su dominum l'rvr c'e' e non tanto distante da quello che si fa molte volte su uth, il tp lo fai in nulla alex ha lo speller spellato 3 pezzi in 10 min e' il nuovo SC.(non importa qualita delle gemme, imbue da pezzi 100% anche su pezzi 99% che compri dal vendor)
    gioco di duo trio c'e' ad ogni ora anche la notte io pure avevo pregiudizi e poi ho detto vabbe due sere faccio il 50 e provo, invece la gente ne parla senza mai nemmeno avere messo piede ad agramon ieri notte intorno alle 1 eravamo 3 middi 3 alb e 4 hibby sono stato 2 ore a divertirmi fatto il 3L0 quasi
    sinceramente preferisco tutta la vita solare o andare di duo trio su dominum che puggare di merda su uth ad esempio.
    lo deletano? che minchia me ne fotte le 2 sere per fare il 50 e farmare scaglie per il gear? si perdono anche piu di 2 sere a giocare singleplayer di merda che hai pagato anche 50 euro.
    per me e tempo perso avere perso 3/4 mesi su uth se poi non si puo giocare meno che dignitosamente, quello si che e' veramente tempo buttato nel cesso.

    E' bello scoprire che il tempo e' galantuomo
    Last edited by Faz; 5th July 2011 at 22:05.

  10. #55
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Intervengo nuovamente solo per chiarire quello che mi pare sia un malinteso a giudicare da quanto sentito ieri in TS.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok dai faccio l'onesto per una volta visto che non ho più voglia di fare la merda in game come la faccio nella vita.
    Quello che non va è che è stato chiesto a gente che non era in grado di fornirlo qualcosa di più del loggare e giochicchiare.
    Sin dall'inizio si è detto che non si voleva fare la gank ma in realtà si voleva fare la gank.E quello che in diversi continuano a voler fare è la gank, solo che mancano i numeri per fare la gank solo con quelli che vorrebbero farla, e finisci a girare in pug di gilda aspettando da gente che non è dichiaratamente in grado di farlo, di giocare da ganker.
    Questa cosa detta da Artuh è esattamente la radice del problema.

    Se ci fosse stata una “chiamata alle armi” per costruire un gruppo competitivo al 99% non avrei ripreso a a giocare perché so cosa è e cosa non è nelle mie corde, e al 100% non avrei rollalo un menestrello che per me è un personaggio nuovo ma un curatore che gioco quantomeno in modo dignitoso (dopo 9 anni di curatore è umanamente impossibile non giocarlo a un livello dignitoso.)


    Da questo malinteso iniziale derivano i problemi successivi, perché posto che lo scopo di un gioco è unicamente divertirsi, e posto che per divertirti devi giocare almeno “benino” questo benino vuol dire cose diverse per le diverse persone.
    Personalmente ho sempre avuto con DAOC un rapporto molto “rilassato” ma capisco chi ha con questo gioco un rapporto più professionale, intendendo con questo termine una forma di attenzione e cura ai particolari finalizzata ad ottimizzare il rendimento del gruppo e del singolo. L’unico gioco con cui ho avuto un rapporto di questo tipo è stato il tresette, e se quando bussavo lungo e il mio compagno aveva il 2 non lo passava e tornava, o se dopo che avevo scartato coppe a scendere lui mi veniva sotto a coppe io mi incazzavo come un ape, non mi divertivo e partivano discussioni di mezz’ora.

    Questo per dire che capisco perfettamente quanto possa essere frustrante per chi ha un certo livello di abilità e di conseguenza gioca con naturalezza a un certo livello trovarsi con persone che oggettivamente fanno cazzate assurde.
    Poi posso non condividere il modo in cui questo a volte viene manifestato, ma capisco assolutamente come caschino le palle a Mc o a Thor quando mi parte un SOS per sbaglio, o quando non faccio la cosa che ci si aspetta da me al momento in cui la dovrei fare.

    Ma proprio perché lo capisco, quando mi trovo in questa condizione sono il primo a non divertirmi e giocando (anche qui come diceva Artuh) coll’ansia di non fare cazzate va a finire che gioco ancora peggio.
    Il discorso di dire “ok mi prendo una pausa dal gioco di gruppo” nasce unicamente da questo.
    Quindi per chiarezza, non è che (come detto da Mc ieri) non gioco in gruppo fintanto che c’è Mc in gruppo perché è brutto e cattivo e sbrocca.
    Lo detto e lo ripeto non condivido i modi, ma capisco i motivi degli sbrocchi, che sono assolutamente motivati dal suo punto di vista.
    Tutto qui, lo dico per chiarezza e perché non si creino malintesi (se a qualcuno interessa ovviamente) e perché non vorrei che alla mia veneranda età il mio entrare in ts ma non gruppare fosse visto come un atteggiamento da adolescente che si mette in controluce alla finestra alle feste per farsi invitare a ballare.
    In TS ci entro solo perché normalmente (ossia tranne quando si discute) c’è una buona atmosfera e perché così magari posso dare qualche info.

    Tutto qui.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #56
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok dai faccio l'onesto per una volta visto che non ho più voglia di fare la merda in game come la faccio nella vita.
    Quello che non va è che è stato chiesto a gente che non era in grado di fornirlo qualcosa di più del loggare e giochicchiare.
    Sin dall'inizio si è detto che non si voleva fare la gank ma in realtà si voleva fare la gank.E quello che in diversi continuano a voler fare è la gank, solo che mancano i numeri per fare la gank solo con quelli che vorrebbero farla, e finisci a girare in pug di gilda aspettando da gente che non è dichiaratamente in grado di farlo, di giocare da ganker.
    E anche noi che si vuol fare più o meno velatamente la gank, o non siamo più i giocatoroni che ci si ricordava di essere, o forse non lo siamo mai stati.
    E questa è la premessa.
    Vogliamo andare sul personale?
    Io sono un testa di cazzo che dichiaratamente parla male della gente quando non c'è.Quando slogga darkmind dico che è un gatto attaccato ai coglioni che pensa di giocar bene solo lui e spesso e volentieri fa delle discrete minchiate.Quando slogga shaalex dico che non è solo la lag è lui che è una merda che non è mai in assist neanche a pregare in cinese, e se vai in assist dopo i primi 20 secondi di inc in cui vaghi non conta.Quando slogghi te spesso e volentieri si tira un sospiro di sollievo perchè non si può sempre giocare con l'ansia di rellare che poi ti incazzi, perchè poi si fa come simoncelli che per l'ansia di non ribaltare ribalta oppure fa delle gare di merda.Deffo a curare è una merda cura 1 inc bene e 2 no.Io col chierico son sempre in mezzo allo zerg e mi prendo 300 treni assist addosso quando i chierici bravi sono spersi non si sa dove per la mappa ma curano fino a che non finiscono il mana.I sorci son tutti tremendi, io compreso, i debuff non smezzano, qualunque sia l'arte che noi possediamo (cit.).I menestrelli tranne dark sono dei mob.Nymeria è un mob.Lukas passa il 90% degli inc a lamentarsi di cose probabilmente accadute in qualche vita precedente come nonno simpson.Grazie a dio proton ha smesso altrimenti si sarebbe dovuto farlo fuori noi.Ryam non ha mai giocato, tra un po' forse farà schifo quanto noi, al momento è un pelo sotto.Thor c'è 2 sere a settimana, poi va a pescare come un buon finocchio quale è.Oro ha un pg che su questo server e con questo setup è inusabile, e scappa come una troietta quando lo rincorre il treno assist ben sapendo che non serve a niente scappare tanto morirà lo stesso ma in quel modo morirà prima e peggio.Pittis è tornato ierisera e a combinare le gemme con i pezzi ci son scoppiati in fila prima le gambe e poi i guanti.

    Se me ne vengono in mente altre d'ora in poi le dirò tutte e sarò pronto per il bene della gilda e dire tutto ciò che non va.

    Quindi alla fine non parli male solo di me, il tuo paladino preferito?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #57
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Jami, non si tratta di voler giocare da "pro player di staminchia", magari lo fossimo
    avremmo dei capri espiatori che vanno oltre la durissima verità del "facciamo merda".
    Il voler giocare decentemente a tutti i costi non è per un fatto di pro wannabe del salcazzo
    quanto per poter almeno salvare capre e cavoli in una serata.
    Per dirtela in numeri: ieri sera abbiamo giocato dalle 21.40 alle 24.00 circa, in tutto quanto pr
    abbiam fatto? forse e dico forse quelli che prendi in una quest delle guardie.
    In un simile contesto cerchi almeno di ottimizzare le poche cose a cui puoi porvi rimedio ovvero:
    tenti di runnare setup decenti e di giocare senza sbavature perchè a metterti in difficoltà ci sta
    già la pessima condizione del server.

  13. #58
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Jami, non si tratta di voler giocare da "pro player di staminchia", magari lo fossimo
    avremmo dei capri espiatori che vanno oltre la durissima verità del "facciamo merda".
    Il voler giocare decentemente a tutti i costi non è per un fatto di pro wannabe del salcazzo
    quanto per poter almeno salvare capre e cavoli in una serata.
    Per dirtela in numeri: ieri sera abbiamo giocato dalle 21.40 alle 24.00 circa, in tutto quanto pr
    abbiam fatto? forse e dico forse quelli che prendi in una quest delle guardie.
    In un simile contesto cerchi almeno di ottimizzare le poche cose a cui puoi porvi rimedio ovvero:
    tenti di runnare setup decenti e di giocare senza sbavature perchè a metterti in difficoltà ci sta
    già la pessima condizione del server.
    Dark no ho detto che qualcuno voglia fare il pro, ho detto che proprio per le cose che dici tu è evidente che determinate alchimie rendono impossibile il divertimento di tutti.

    Un discorso è imaprare a giocare il mene in RvR in un gruppo in cui tutti stanno imparando la rispettiva classe, si impara insieme (o si smette insieme di giocare ) . un discorso è farlo in un gruppo in cui alcune persone sanno giocare molto bene la propria classe, altre bene e altre benicchio, per di più in un contesto in cui i tuoi avversari hanno vantaggi di rank e di tipologia di set up.... Si creano inevitabilmente frustrazioni.
    Non mi lamento della cosa intendiamoci. Ne prendo atto.
    Coi fatti bisogna fare i conti e regolarsi di conseguenza.

    Niente di più niente di meno.
    Last edited by jamino; 6th July 2011 at 10:44.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #59
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Jami però era anche "compito" nostro, mi metto nel nostro per il discorso del tempo limitato, nello scegliere una classe meno impegnativa e/o più consona alle nostre capacità/esigenze.

    Penso nel migliore dei casi che sia ipocrita pensare a DAOC come ad un isola felice dove regna solo lo scazzo e/o il divertimento, dai dopo anni ormai sappiamo tutti che se alla fine si rella ogni 3*2 anche se amicici, anche se con tutti i buoni propositi di fun e scazzo si finisce sempre li. Si rosica, ci si incazza e si slogga.

    Il discorso andava fatto chiaro, suppongo che NESSUNO abbia mai contato sul sottoscritto, com'è giusto che sia visto il mio tempo limitato e vista la mia chiarezza subito, da parte mia non ho mai preteso aiuti particolari e/o attenzioni particolari. Bisognava parlarsi chiaro immediatamente e fare a mio avviso, un piccolo sforzo "evolutivo" e dell'autocritica per sapere cosa potevamo fare e il tempo che potevamo dedicarci.

    Tu sapevi usare il curatore? Hai un tempo limitato? Cazzo fai il chierico.

    Io non so curare, non ho molto tempo erco fo un picchiatore che sapevo già ce ne stavano tanti. Non mi sono rollato ne un mene, classe fondamentale, ne un chierico classe fondamentale, ne un sorcio classe fondamentale.

    Questo non vuole essere una critica ehhhh ma semplicemente il mio punto di vista e il mio modo d'intendere il gaming online.

    Come dico sempre, meglio un sano e sincero vaffanculo a 100 paroline dolci ma equivoche.

    Ergo Vaffanculo! E Thor s'incula il trota!

  15. #60
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Jami però era anche "compito" nostro, mi metto nel nostro per il discorso del tempo limitato, nello scegliere una classe meno impegnativa e/o più consona alle nostre capacità/esigenze.

    Penso nel migliore dei casi che sia ipocrita pensare a DAOC come ad un isola felice dove regna solo lo scazzo e/o il divertimento, dai dopo anni ormai sappiamo tutti che se alla fine si rella ogni 3*2 anche se amicici, anche se con tutti i buoni propositi di fun e scazzo si finisce sempre li. Si rosica, ci si incazza e si slogga.

    Il discorso andava fatto chiaro, suppongo che NESSUNO abbia mai contato sul sottoscritto, com'è giusto che sia visto il mio tempo limitato e vista la mia chiarezza subito, da parte mia non ho mai preteso aiuti particolari e/o attenzioni particolari. Bisognava parlarsi chiaro immediatamente e fare a mio avviso, un piccolo sforzo "evolutivo" e dell'autocritica per sapere cosa potevamo fare e il tempo che potevamo dedicarci.

    Tu sapevi usare il curatore? Hai un tempo limitato? Cazzo fai il chierico.

    Io non so curare, non ho molto tempo erco fo un picchiatore che sapevo già ce ne stavano tanti. Non mi sono rollato ne un mene, classe fondamentale, ne un chierico classe fondamentale, ne un sorcio classe fondamentale.

    Questo non vuole essere una critica ehhhh ma semplicemente il mio punto di vista e il mio modo d'intendere il gaming online.

    Come dico sempre, meglio un sano e sincero vaffanculo a 100 paroline dolci ma equivoche.

    Ergo Vaffanculo! E Thor s'incula il trota!
    Ni, nel senso che la cosa era partita in modo diverso e per questo magari chi ha giocato per 10 anni un tipo di classe ha deciso di provarne una diversa.

    Ma quello che conta non è come parte una cosa, ma dove arriva.

    E visto dove è arrivata la conseguenza logica è (a mio avviso) che come dicono Dark e Mc bisogna ottimizzare. E nell'ottimizzazione me pare ovvio che non ci rientra un menestrello alle prime armi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.26 Kb. compressed to 128.17 Kb. by saving 16.09 Kb. (11.15%)]