Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 97

Thread: Il tempo e' denaro.

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Il tempo e' denaro.

    facciamola breve pochi fronzoli etc.

    Postiamo giorno per giorno come si faceva anni fa in usa la disponibilita' a loggare la sera.
    Che vuol dire che se in ora non accettabile non si arriva a fare un fg da 8 fatto bene ognuno la sera fa il cazzo che vuole, se si dice che si logga e c'e' un fg ergo altre 7 persone almeno loggano a meno che non vi muore l'animale domestico, terremoto o cavallette che vi rosicchiano lo scroto, pochi cazzi: loggate.

    non e' un lavoro per tutti nemmeno per chi logga rinunciando fare altro sperando che logghino altre persone cpon la classe giusta per giocare.

    e' estate e sperare nell' avvento di 8 persone per giocare e' una cosa che non si puo chiedere a nessuno di contro non si puo nemmeno sperare nella colliimazione astrale e sprecare serate davanti ad un pc di merda sperando che tizio o caio logghi per fare un party che non sia meno merdoso dellammerda sciroppata.

    Io ad esempio con droidi random in pug non ho voglia di giocare, gia ho i coglioni pieni di chi gioca col culo in gilda la pazienza ha un limite, figuriamoci, non ci giocavo in pug tempo fa figuriamoci se ne ho voglia ora su uno shard del cazzo, inoltre se mi fosse piaciuto giocare in pug non avrei smesso tot anni fa quando daoc perse il 90% di tutto il suo appeal.

    d'ora in poi loggo solo se c'e' un fg per giocare (possibilmente bene) altrimenti mi dedico ad altro.

    Non ho voglia di perdere anche solo 30 minuti del mio tempo loggando non sapendo se una sera si gioca o meno e dopo che la si da su si e' sprecata una serata ed e' troppo tardi per fare tutto.

    la procedura e' molto semplice si posta l'orario in cui si logga, se si logga, ed il pg che si usa se ad orario "umano" (nel senso che se scrivete alle 19.30 che loggate alle 20.15 non serve ad un cazzo) SUL FORUM e si vede se in serata ci sono i mezzi pe giocare o meno ma almeno lo si sa prima.

    Se non si ha un fg di gilda un briciolo competitivo (cler x2 dps buono speed cazzi e mazzi) amen, la si da su: chi non ha un cazzo da fare logghera' lo stesso chi preferisce fare altro che giocare di merda puggare etc si organizza la sera come meglio crede libero di fare il cazzo che vuole su Uth , in altri server, davanti alla xbox, a troie, davanti ad una birra con un amico o a pasturarsi l'uccello.

    credo che sia molto più utile per tutti fare cosi.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Atm senza pc cmq i miei giorni disponibili quasi sicuramente martedì giovedì domenica gli altri giorni in forse, almeno questi per quel che riguarda i miei turni di lavoro man mano vi aggiornerò, (sto provando a far partire daoc dal tablet ma con scarsi risultati (qualcuno mi piemma ill server di ts pls), La mia classe è lo strego Hayle. (sperando di riuscire a fare il 50 :P)

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no non hai capito non e' la disponibilita' a loggare su eventuali sere future ma la disponibilità a loggare e farlo se si fa un FG lo stesso giorno in cui si posta.

    domani e' martedi, per esempio credo che CHIUNQUE sappia GIA se domani sera tromba con la donna, ha una partita di calcetto, lavora, ha la telenovela da vedere con la socera etc ergo domani chi vuole giocare posta in un thread che viene fatto giorno per giorno ed in orario accettabile, per esempio:

    "io stasera ci sono dalle-alle posso loggare un pala in alternativa un cler."

    appena altri 7 stronzi con classi complementari fullano il party la sera si fa fg e quindi si sa che si gioca. in alternativa la gente sa ben prima se e' una sera che manco vale la pena stare a casa o loggare perche sai prima che ti manca la speed i cler o i merce ad esempio.

    molto semplice ed efficace ed a prova di droide modo usato e strausato anni fa in usa quando con 13/15 persone in gilda si doveva sapere prima se c'era modo di giocare o meno perche se su 4 cler 3 avevano un impegno era pure inutile loggare, o analogamente per i due pala o per i 2 mene.
    arrivato alle 3 del pomeriggio sapevi se di sera si giocava a daoc o meno cosi nessuno loggava a cazzo perdendo tempo o aspetando chissa cosa se poi materialmente non c'erano in numeri per andare in rvr.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 23:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io domani sera ci sono, loggo verso le 21 direi.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io da qui a settembre loggo praticamente sempre, salvo qualche cena random o giri in moto, ma ho parecchio lavoro da fare e preferisco starmene a casa a riposarmi.. tanto anche a casa bevo birra come un tombino.. ma almeno non devo guidare..

    se c'è gruppo bene, altrimenti faccio come stasera che mi violento e continuo a tirare su il reaver..

    ah, mediamente per le 21 ci sono.. sono un ragazzo padre e prima devo fare il casalinguo

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #6
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io purtroppo ancora non so se questa sera ci sono nel caso sono loggato alle 21 oppure vi scrivo qui.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #7
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io expo percui direi che ci sono sicuramente. Al 50 avrei solo lo strego di Lio ma ho il veto di utilizzarlo. Datemi un po e 50anto anche il reaver , dopo vivo li.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #8
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    io stasera (martedi 05/07) ci sono dalle 21.15 in poi.

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ci sono ma dubito di essere operativo prima delle 21.30/45
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    questa settimana causa problemi vari e congiunzioni astrali sfavorevoli difficilmente riesco a loggare a orari decenti (leggasi prima di mezzanotte).

    Dalla prossima il lun-mar-mer salvo imprevisti per le 9.15 - 9.30 ci sono...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    presente dalle 2130.

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io posso loggare dalle 21 in poi ma aspetto un altro paio di ore per vedere se riusciamo a mettere su party perche cosi non so quanto andiamo lontano in caso stasera faccio altro.

    atm saremmo

    Io pala
    deffo cleric
    rhu caba
    dark mene/merce
    thor merce
    degre cler ma non 50 e non spellato (in rvr e' peso non essere spellato e 50) ot: sei tornato in Uk dopo le vacanze?
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Mi pare che il Degre sia spellato, non so quanto gli manchi al 50.
    tieni presente che alexxander non legge il forum e blade molto probabilmente logga
    quindi a chierici siam apposto.
    poi ci sta tom che logga sicuro come ogni sera.
    quindi atm necessitiamo di un sorcio/cleric (se loggano alexx e blade siam ok)
    per il resto siam ok.

    p.s. volendo chiedo a Lukas il teurgo che è l'unico pg di cui neediamo abbestia
    altrimenti si suka.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no dark per quanto mi riguarda sono stanco di perdere sere a cazzo in perenne attesa (prima che la gente facesse il 49, poi che la gente spellasse poi che cappasse thid, mo che logghi) o so prima che c'e' party competitivo o non loggo direttamente preferisco uscire o fare altro, la pazienza ha un limite io l'ho superato da tempo ormai.

    atm considero solo quellli che hanno postato se in un paio di orette non c'e' un fg decente stasera esco.

    alex ha la laurea della ragazza il forum lo legge posta solo poco
    arthu e' una mina vagante e cmq alle 23 slogga se thor logga alle 21,40, 1 ora e 20 di rvr sono giocare mezzora compresi tutti i gate.

    sinceramente rischiare di stare a casa ed alle 21 scoprire che manca un cler etc mi sono stancato.

    l'ho gia detto in ts ieri o si iniziano a fare le cose a modo, per cui basta solo organizzarci, non e' un lavoro per nessuno, o l'armata brancaleone mi ha stressato. la vedo come l'unica soluzione attraverso la quale continuo a giocare, in caso contrario arrivederci al caro vecchio daoc.
    Last edited by McLove.; 5th July 2011 at 15:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no dark per quanto mi riguarda sono stanco di perdere sere a cazzo in perenne attesa (prima che la gente facesse il 49, poi che la gente spellasse poi che cappasse thid, mo che logghi) o so prima che c'e' party competitivo o non loggo direttamente preferisco uscire o fare altro, la pazienza ha un limite io l'ho superato da tempo ormai.
    atm considero solo quellli che hanno postato se in un paio di orette non c'e' un fg decente stasera esco.
    alex ha la laurea della ragazza il forum lo legge posta solo poco
    arthu e' una mina vagante e cmq alle 23 slogga se thor logga alle 21,40, 1 ora e 20 di rvr sono giocare mezzora compresi tutti i gate.
    sinceramente rischiare di stare a casa ed alle 21 scoprire che manca un cler etc mi sono stancato.
    l'ho gia detto in ts ieri o si iniziano a fare le cose a modo, per cui basta solo organizzarci, non e' un lavoro per nessuno o l'armata brancaleone mi ha stressato. la vedo come l'unica soluzione attraverso la quale continuo a giocare, in caso contrario arrivederci al caro vecchio daoc.
    vai fuori e fatti na scopata che ne hai bisogno
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.26 Kb. compressed to 97.24 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.38%)]