Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Inzizia una nuova settimana, via al sucking estremo!

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default Inzizia una nuova settimana, via al sucking estremo!

    chi ci sta stasera?

    io do disponibilità

  2. #2
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    chi ci sta stasera?

    io do disponibilità
    che tu sia uno che ci sta lo sappiamo...

  3. #3
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Anche io sono disponibile se si gira
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    io sono in EXP
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #5
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io se riesco a sistemare il pc ci sono, altrimenti nisba...

    (mi si è incasinato windows e ho dovuto reinstallare tutto da zero, è probabile che io debba riscaricarmi tutto quanto di Daoc e non avendo una connessione ultra-fast mi ci può volere anche tutta sera...)

  6. #6
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Voi che faccia un DVD del tutto ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #7
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Voi che faccia un DVD del tutto ?
    Na tranqui tanto non è che abbia tutta sta urgenza onestamente, visto che anche stasera non c'è gente per tirare su un fg e l'unica sarebbe loggare su dominivm, con la conseguente tristezza che mi deriverebbe... (ahò l'exp di qualsiasi genere mi ha sfavato, sarà anche x5 e veloce finchè si vuole (che poi con un healer manco tanto mi sa), ma piuttosto gioco ad altro...)

  8. #8
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    veramente mancherebbe solo lord e si dovrebbe vedere se thor logga.
    cmq se pensate di buttare tutto alle ortiche fatelo sapere che almeno la gente si regola di conseguenza,
    che tradotto: magari Oro la sera fa anche altro che expare un reaver che nn vedra mai il pvp.

  9. #9
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Thor non logga questa settimana è in ferie e sta facendo finta di pescare in qualche lago random.

    Io mica voglio buttare tutto alle ortiche anzi sono uno di quelli che quando logga lo fa sempre e solo su uth (visto che trovo stupido aver investito giorni del mio tempo per tirare su un pg e poi non usarlo), però se oggettivamente non c'è gente c'è poco da fa.

  10. #10
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Salvo imprevisti per le 9.15- 9.30 ci dovrei essere.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io stasera ci sono, poi per 4 giorni dovrei essere fuori.

    edit: deffo a tempo perso fatti sto pg su dom che atm e' molto piu divertente che uth e' un alternativa e' velocissimo in 2 ore sei 43 il giorno dopo fai il 50 se poi ti si powwa anche meno, insomma non rompere il cazzo e fattelo al massimo ti powwi il pg che vuoi con lo skald di thor

    mi piacerebbe che tutti coloro che giocano su uth se hanno finito il primo pg (farsi un pg su dom se non si ha un pg su uth vista che la priorita' resta sempre uth e un po' una stronzata imho) se ne facessero uno cosi le sere che non siamo 8 per uth chi ha voglia gioca uguale, in alternativa il gruppo si disfa ed a settembre non ci si arriva e' una cosa normale finché giochi ti viene voglia di giocare nel momento in cui smetti non rinizi piu'.

    a quel punto si puo' sempre giocare: se c'e' fg da 8 fatto bene si logga uth se invece non si arriva c'e' dom ed in entrambi i casi la gente gioca e non ci sono sfavi, almeno per il periodo estivo, dopo l'estate la gente ritorna a loggare e fare fg su uth risultera' molto più semplice o magari nel frattempo si popola ancora di piu dom che cmq e' popolato: in prime time un fg alb c'e' sempre spesso anche hib, ad altre ore per quanto ho visto 2/3/4 pg per lato ci sono sempre, mentr su uth se si e' 3/4 cosa si fa?
    Last edited by McLove.; 11th July 2011 at 15:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io espo come sempre ^_^ intanto ding 47 il prblema per me è sempre quello non trovo mai i gruppi esp e quando li trovo li sfrutto fino allo sfinimento solo che poi non li ribecco + QQ

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    piu o meno presente che sono abbastanza devastato ma vedo di loggare un po lo stesso!

    A dopo!

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Assente fino a venerdì sera

  15. #15
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    io ci sono.... giaguaro o WindWalk quelloc he preferite ... :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.39 Kb. compressed to 93.42 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.81%)]