Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Tp Warrior (Dominivm)

  1. #16
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    thor si fa lo zerk
    -_____________________________________________-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #17
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gu?

    @alex posso loggare lo speller che devo ritoccare una cosina sul war?
    Sisi tranquillo vai senza problemi.. sorry per il ritardo ma stavo facendo altro

  3. #18
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    -_____________________________________________-
    Al massimo Savage 2h

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    considera poi il celerity e vedi la differenza tra un 2h war troll e un 2h war cobo

  5. #20
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Thor devo staccare adesso per tener dietro ad altro , sei 44 e qualcosa.... se non logghi domani riprendo il tutto e facciamo il 50 entro venerd' easy.

    Poi imposta il template e vediamo che ti serve tra drop tripli e minchiate varie abbiamo le banche che eruttano....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #21
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Al massimo Savage 2h
    è________________________________________________ ___________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.059

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Thor devo staccare adesso per tener dietro ad altro , sei 44 e qualcosa.... se non logghi domani riprendo il tutto e facciamo il 50 entro venerd' easy.

    Poi imposta il template e vediamo che ti serve tra drop tripli e minchiate varie abbiamo le banche che eruttano....
    No, non hai capito, Thor fa lo zerk o lo zerk.
    Abbiamo bisogno di un MA e per quanto Zuri sia bravo, putroppo non
    può loggare a orari umani causa lavoro.

  8. #23
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Aho a me basta che mi diciate che pg devo powware ed io lo faccio (lalavatrice!!) !

    Ah ovviamente thorello non ho speccato un casso , poi ci pensi tu.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #24
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    ma i savage nn possono fare ma? nn hanno charge? o determination? nn ho tempo per studiare tutte le varie versioni di ra...

    Cmq savage meglio h2h, gli stili hanno dei grow rate mostruosi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Riuppo per chiedere di nuovo aiuto sul da farsi, visto i reply insulsi su che crema depilatoria gambe usa Samthorei!

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    thor si fa lo zerk
    direi proprio di no alex ha uno zerk non ha mai usato meleer ma impara in fretta non abbiamo cosa farci di un ma che cmq logga 2 sere a settimana e le altre sere finisce come su uth che mancando l'Ma la componente melee va ramenga a menare i tank?

    al massimo qualcun altro usa un healer (ne abbiamo cmq molti eh) in modo che alex possa prendere con costanza lo zerk, logga di piu ha gia uno zerk vuole usarlo impara infretta e' una soluzione, no?

    un altro discorso sulle classi poi si sta sempre andando piu nella direzione di uth, qua i pg si fanno a due a due ma non conta anzi dovrebbe aiutare ad andare nella direzione opposta

    una classe deve essere scelta non sulla base di cosa piace, mi spiace fare sempre l'impopolare ma e' la cruda realta' e' un gioco di gruppo, sempre nei limiti ma nella funzionalità del party, di altre usate da altri, di abilita (manico) nell usare quella classe
    servono 2 healer 1 skald ed uno shammo (sempre) 1 caster 3 meleer (qua si puo essere piu versatili specie se i caster sono "compatibili" leggasi debuff ed utility allora perdi in componente melee sui light tank e quadagni in danno ranged con 2 caster ma si deve trovare una coppia di caster in modo che si potenzino l'un l'altro)

    In base a quello si scelgono le classi compatibilmente a chi le sa meglio usare, dare a me un caster significa gimparsi io non mi permetterei ne voi mi permettereste di usare un caster solo perche mi piace, faccio merda con i caster e ne sono cosciente al massimo me lo rollo e lo loggo se c'e' posto, me lo uso in solo.

    di una seconda classe X perche mi piace non sappiamo cosa farcene a me piace fare metafore per fare capire quanto e' pirletta la gente che nei mmorpg stravolge la logica "e' un gioco mi devo divertireeeeeh": cambiamo contesto da daoc e parliamo di calcetto e' un gioco? certamente. Se c'e' gia un portiere l'amico che vuole giocare in porta impara a giocare a terzino e magari se manca il portiere gioca in porta: a calcetto con 2 portieri in squadra non si gioca ergo perche lo si dovrebbe fare in daoc che e' un gioco di squadra esattamente identico?

    cioe e' assurdo che thor che ha cmq manico in daoc si faccia un pg pseudomonotasto, le soluzioni sono altre.

    io ho lo skald e thor pure io gioco di piu di thor non mi costa niente (anzi sono stati fatti esattamente per questo) quando c'e' lui loggare il war gia cappato lo shammo gia cappato o lo zerk che ho di lvl 43 (lol 2 ore di play) con gia quasi tutto il gear per fare il tp. ma costringere thor a fare lo zerk perche altri si sono rollati il cazzo che vogliono, perdoni mi sembra una stronzata?

    ti piace (generico) la classe x perfetto te la fai come secondo pg e quando c'e' carenza/di quella che ti piace sei il primo a loggarla.

    in alternativa ripetiamo tutti gli errori fatti su uth e sinceramente dovesse finire cosi fatemelo sapere per tempo me ne torno al mare (non che sia tornato a casa per giocare a daoc ma basta saperlo e se ne riparla a settembre)
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 20:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Hai ragione Mc,
    Infatti cercavo l'aiuto di tutti per sapermi come orientare.
    Il rune lo porto a completamento poiché il tp è quasi fatto (mancano i 2 tock e la veste di tusca) ma vorrei essere utile senza prendermi responsabilità di pg fulcro (es. Shamano/healer).

    Ho visto carenza di warrior e volevo sapere se è utile farlo nel group, se mi dite no faccio zerk.

    Son qua

  13. #28
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.059

    Default

    Mc senza melee dps non vai da nessuna parte ... ora come ora abbiamo solo Alexx con lo zerk
    Zuri e Kad hanno orari tutt'altro che compatibili, per quanto il secondo ultimamente logghi abbastanza spesso.
    IMHO serve un altro zerk fisso e magari con anche un po di mestiere che possa dare tempo agli altri di impratichirsi.
    Di skald ci sei tu che sei costante, di caster abbiamo rjiot e oro, come shammo siam coperti con Incoma e Helper,
    a healer ne abbiam 2+1, quello che macano imho son gli zerk.

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mc senza melee dps non vai da nessuna parte ... ora come ora abbiamo solo Alexx con lo zerk
    Zuri e Kad hanno orari tutt'altro che compatibili, per quanto il secondo ultimamente logghi abbastanza spesso.
    IMHO serve un altro zerk fisso e magari con anche un po di mestiere che possa dare tempo agli altri di impratichirsi.
    Di skald ci sei tu che sei costante, di caster abbiamo rjiot e oro, come shammo siam coperti con Incoma e Helper,
    a healer ne abbiam 2+1, quello che macano imho son gli zerk.

    eh ma siamo partiti con milemila zerk, se manco io non avete speed 5 ed sos ed i rupt singoli?
    riot e oro hanno lo stesso medesimo pg e una stronzata ad esempio ha molto piu senso se devi avere due caster averli compatibili o avere un caster ed uno zerk visto che manca lo zerk non ha alcun senso rinunciare ad un secondo skald ed avere 314 healer e due rune, che volendo puoi anche giocare senza a differenza dello skald, mentre con un solo zerk di fatto non giochi.

    e questo che intendo ed e' esattamente per questo che dico stiamo cappellando esattamente come uth.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Vabbe attendo luci sulla situazione.

    Ditemi vobis ma caxxo ditemelo ke fare :P

    Suggerisco solo che sarebbe forse meno utile per me rifarmi un altro zerk xke, avendo Kad orari e periodi di gioco diversi dal solito, potrei usare il suo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.38 Kb. compressed to 87.96 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.92%)]