Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 212

Thread: 19/7

  1. #16
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Gruppo perfetto :

    2 healer
    1 skald
    4 zerk
    1 shaman

    ghghghghghghghghghghghghghghgh
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #17
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Malin View Post
    Ad aerus , credo che gli oggetti di ds si possono tradare da un reame all'altro e possono essere equippati indipendentemente dal reame.
    Se serve io ho diversi item ds con cap forza,anche se quel cap si cappa facilmente se qualcuno ne avesse bisogno mi puo' sendare da aerus su hisok.
    Ho testato per il passaggio di oggettistica tra pg di reame diverso e funziona TUTTO a parte le armor.

    Gioielleria varia nn ha problemi, per il resto un item (es le braccia) droppate da un gruppo mid non si riescono a equippare su un pg albion.

    C'e da provare a fare un gruppo misto e vedere se, quando droppa un pezzo di armatura la possibilità di equippare l'oggetto è random e lo fa mettere a solo 1 dei 2 reami oppure entrambi ma penso sia piu probabile che a caso lo faccia indossare a un pg di albion/midgard e nn all'altro.

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Matzugoroooooo!!!!

  4. #19
    Enlisted nycolas's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Giarre
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Ho testato per il passaggio di oggettistica tra pg di reame diverso e funziona TUTTO a parte le armor.

    Gioielleria varia nn ha problemi, per il resto un item (es le braccia) droppate da un gruppo mid non si riescono a equippare su un pg albion.

    C'e da provare a fare un gruppo misto e vedere se, quando droppa un pezzo di armatura la possibilità di equippare l'oggetto è random e lo fa mettere a solo 1 dei 2 reami oppure entrambi ma penso sia piu probabile che a caso lo faccia indossare a un pg di albion/midgard e nn all'altro.
    tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by nycolas View Post
    tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.

    Ok questo non lo ricordavo, allora controllo magari con altri oggetti se cio è possibile!

    Magari ho provato a equippare un oggetto con statistiche specifiche per un determinato pg ( può darsi che avessero per dire bonus su left axe non ricordo) e non mi funzionava.

    Cmq va bene appena posso provo in tal caso segnalo!

  6. #21
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by nycolas View Post
    tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.

    Nycolas ti assicuro che è un bug, perchè abbiamo gia provato a scambiare drop tra zerk/rm/friar/ e non si possono indossare.

    Inoltre ti voglio riportare altri due bug:

    1- a Thidranki dove sono i boss ci sono dei ragni bianchi intarghettabili, loro ti aggrano ma non si possono menare in nessuna maniera

    2- Sempre a Thidranki, mi capita spesso vicino alle mura del keep, anche se visibili e a distanza di cast, con il RUNEMASTER, VISIVAMENTE faccio i dd, il mana non cala e i miei target non ricevono danno, ieri io vs 2 albs (menestrello/friar) gli sono dovuto andare veramente in bocca per potergli castare, e per in bocca intendo quasi a distanza di stile con arma. Bug grave... questa sera sono online se vuoi ti faccio vedere.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiungo thid alcuni dei tomte uscendo dal tp mid sulla sx se li pulli vengono ti danno un colpo e tornano allo spot poi ritornano ti danno un colpo e tornano allo spot, rinse and repeat

    edit dimenticavo atm non si puo quittare dal gioco.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 12:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ragazzi c'è un forum del server ufficiale dove si segnalano i bug, iscirvetevi e segnalateli li per cortesia.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ragazzi c'è un forum del server ufficiale dove si segnalano i bug, iscirvetevi e segnalateli li per cortesia.
    ho mail gmail per forum ed altra roba e non mi fa iscrivere come da faq ho pure provato una volta ad usare la mia mail che contiene il mio nome e cognome, mail del mio provider ma che uso solo per lavoro e mi ha dato failed, ma non ti nascondo che usare quella mail per la registrazione di un forum non mi va proprio di usarla, li riporto qua o direttamente in game tramite appeal cosi come ho riportato che non funzionavano i teleport a thid non appena messo thid.

    al massimo li segnalo a qualcuno che ha account sul forum (ad esempio dark tramite l'account di kad) come ho fatto per il ring of tentacle che si poteva mettere nello slot bracciale al posto che in quello del ring, contestualmente ad un /gmcall prontamente fixato poi il giorno dopo.

    insomma io i bug li riporto come posso ma non ho voglia di usare la mia mail di lavoro/mio provider per registrarmi ad un forum di uno shard di daoc, mi spiace.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 12:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mc....figurati x me fa come ti pare...io lo dicevo x nicolas che deve fare doppio lavoro...leggere qui...leggere li...vedere se il bug è stato o meno già riportato....x il resto farsi un account di posta hotmail...libero...tiscali...ci vorà si e no 1 minuto.....susuusususu nn siate pigri!!!

  11. #26
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Io ci sono da domani sera verso le 22:30.

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Se la frontiera è vuota posso aiutarvi con il Cabby... + bot

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Aiuti i nemici
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Bingo mi metto una mano sulla coscienza se no poi dicono che gli entra il mio mezz perchè non hanno body cappato...

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    infatti il mezz dello strego è energy, il danno è body

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.60 Kb. compressed to 92.59 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.95%)]