Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 212

Thread: 19/7

  1. #46
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera

  2. #47
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io ci sono.

    PS ho quasi (ma quasi) convinto Milker a fare lo Zerk.

  3. #48
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera
    Bella te

  4. #49
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Certo che mi offro di aiutarvi con il cabby a dropparvi i drop che vi mancano per il TP dico una cazzata con uno della gilda e rispondete subito da supermegaproh di daoc sfottendomi... siete proprio carini
    Dai io scherzavo assolutamente. =)

    :* Sorry se te la sei presa !
    Last edited by Anak; 19th July 2011 at 20:43.

  5. #50
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera
    ho provato a loggare poco fa per vedere se eri a thidranki.. in compenso c'era un party fatto quasi tutto di caster.. amen ^^

  6. #51
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Te togli dalla barra il negavista che me rompe veramente le palle... io sono a lavoro.
    Se mi togli pure il negavista quitto :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Se mi togli pure il negavista quitto :P
    ROFL

    Alla prima uscita ieri c'hai tenuti tutti fermi al tp ad aspettare che finisse il negavista... ahahahah

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Se mi togli pure il negavista quitto :P

    io l'ho gia fatto.

    mi sono rotto il cazzo, non e' possibile che dopo un mese abbiamo glis tessi problemi di uth e siamo a rincorrere le classi ora mancano gli zerk, non e' possibile che per fare un tp di merda che cappi almeno le resist e le skill la gente non ne abbia voglia, ci sono i bot si possono prestare gli account la epica del drago me la sono fatta in solo bot piu skald e bot piu war ( e per le scaglie un cazzo di meleer a malmo in 2 ore ti fai 300 e passa scaglie) vi pesa il culo farmarvi le scaglie non giocate, levatevi dai coglioni. io non voglio in rvr gente che esplode perche si annoia a fare il gear e il mio divertimento vs il vostro e perdonate l'egosimo perche io devo avere in party tiziomerdo che esplode perche gli pesa il culo farsi un tp? a me pesa il culo avere un pg in gruppo che fa merda ed implode appena lo toccano.
    l'avete vinta voi mi levo dai coglioni
    ero stato chiaro o le cose andavano in un certo modo o lammerda come uth non l'avrei sopportata si finisce un pg POI se ne fa un altro o andate su wow, con la mia coscienza sono apposto ho aiutato sempre tutti ogni cazzo di fisima drop noia e cagamento di cazzo che avevate quasi a farvi da mamma, sinceramente ora ne ho pieni i coglioni.
    non e' possibile che la gente abbia bisogno di venire powwata in un server dove fai il 50 in 4 ore (e come sopra si possono prestare account e dual loggare fai un support di autopowwi con un meleer 50 ti servono scaglie te le vai a fare come ho fatto io ed altri, serve l'epica la si fa in solo loggando due pg).

    sinceramente gli do su ci si becca a settembre per chi sarà rimasto a giocare e se ne avrò voglia.

    au revoir
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 22:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Io non capisco, cioè chi ha detto che abbiam emergenza delle classi?
    Thor è stato via e non ha finito il pg dobbiam far gear (non avevo sentito che volevate far Aerus) e
    perchè non possiam portare lui e il suo zerk ad Aerus cosi expa?
    Per il resto davvero mi sembra uno sproloquio: a classi c siamo, a gente quasi, ieri abbiam runnato il
    nostro primo rel di gilda ( LoL) che cosa mai non andrebbe?
    Spero sia stato il troppo sole e di rivederti in game
    ciap

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma chi ha detto che non possiamo portare thor?

    ma c'e' una differenza a powarlo mentre si fa una cosa oppure a dovermi rompere i coglioni come fatto per oro e deffo a df, e fatto precedentemente per altri enne pg, in un server dove si fa il 50 in 4 ore (il mio zerk e 43 in 2 e mezza mica 3 anni.) se si puo c'e' posto mi va benissimo ma le serate a pwware e dopo uth perdoni che in un server dove anche un focomelico fa il 50 in 4 ore mi rompano i coglioni e che cazzo sono lo schiavetto di turno? non fossi gia sempre disponibile ad ogni Vs pretesa ed e' questo il mio errore non dico mai di no ed ora invece mi sono rotto i coglioni.

    mancano gli zerk l'hai detto tu no? in compenso abbiamo due rune e 4/5 healer dove cazzo e' la pianificazione di cui si parlava tempo fa dove cazzo e finito il discorso di scegliersi un pg compatibile e finire quello?
    quanti pg cappati nel minimo necessario vedi che fanno rvr? io non ne conto molti questi al posto di fare rvr ed essere zavorra perche non si finiscono il tp che non ci vuole un cazzo o hanno bisogno di qualcuno che gli farma le scaglie? gli presto il war se hanno un support ma il minimo se lo devono fare da soli malmo mob blu colpi di scudi aoe e ti fai 10 sigilli a pull.

    quello che mi serviva per il war me lo sono farmato da solo scaglie o drop che siano (war e bot o skald e bot) analogamente con lo shammy che e pronto per rvr se si respecca cappato spellato e pronto e fidati non c'ho messo un cazzo se faccio playe ti tutti e 3 i pg cappati mi viene da ridere.
    come c'arrivo io ci possono arrivare anche gli altri no?
    con lo skald non c'arrivo da solo ho bisogno di altro epica e dragonsbla danno tutte carisma acuty e bs roba inutile ma ho fatto quanto possibile. ma almeno e tutto cappato senza bonus toa ingenti

    invece perdiamo mesi su mesi semplicemente perche pesa fare questo e quello che e il minimo necessario e se su uth aveva un senso qua no perché i tempi sono ridotti

    voglio giocare a daoc che vuol dire
    1) pg cappati almeno nelle stats e resist in rvr e magari qualche bonus toa
    2) classi compatibili
    3) gente che sappia giocare la classe che si rolla

    queste erano le premesse dette in ts e scritte anche qua nero su bianco
    cosa c'e' ora'?

    ora a distanza di un mese mancano gli zerk eh hai detto nulla e sono poppati mille secondi pg piu piacevoli ad essere giocati spesso vestiti di merda, la gente ancora non si fa quel cazzo di fottuto tp e poi come oggi sento dire pehh ma siamo appena arrivati i rank etc

    una marea di pg e secondi pg vestiti di merda ma che vengono a far rvr poi implodono e succhiano, gente che non ha VOGLIA manco di farsi il minimo indispensabile se non ha qualcuno che lo faccia per lui, sinceramente mi sono cagato il cazzo.
    come detto vi ho lasciato il bot lo skald lo tengo per me.
    Last edited by McLove.; 20th July 2011 at 03:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    veramente a pg cappati, ovvero che possono andare in rvr, abbiamo
    io (healer e zerk) rjiot (rune) alexx (healer/zerk), kad (zerk), zuriel (zerk)
    mancano thor che ha iniziato a vestrsi mai, oro, deffo che ha 50antato la scorsa settimana
    e infine incoma a cui mancano 2 anelli costruct per finire il tp.
    Ieri sera abbiamo fatto RvR e a parte Oro e Helper avevam tutti cappati in party.
    Last edited by Darkmind; 19th July 2011 at 22:26.

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    volevi le motivazioni eccotele quando non sentiro' piu discorsi di setup e classi che mancano (che partendo da zero in un server dove fai il 50 in 4 ore sono abominevoli), e si farà rvr con gente che si e sbattuta un minimo per capparsi il pg allora ne potremo parlare fino ad allora non mi tenete piu in conto e divertitevi se voi vi divertite cosi io cosi non mi diverto.
    preferisco solare con lo skald late night o quando ne ho voglia o girare in 2 con riot.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 22:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Onestamente non son motivazione visto che pg cappati ce ne stanno e a breve avremo anche quelli che mancano che ho
    elencato. Per come la vedo io stai sbagliando, poi anche se mi spiace,libero d fare come preferisci.

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Onestamente non son motivazione visto che pg cappati ce ne stanno e a breve avremo anche quelli che mancano che ho
    elencato. Per come la vedo io stai sbagliando, poi anche se mi spiace,libero d fare come preferisci.
    dark ad alex mancano degli item che servono da aerus ad esempio, il mio skald non ne parliamo ma dobbiamo powware come se dovessimo mendicare player, il pg si fa in 4 ore se vuoi expare fattelo se invece hai altro da fare allora fa altro ma io non ho piu voglia di powware e su un server cosi facile ad expare dove si duallogga ed hai anche i buffbot nelle zone.

    Oro ha deciso il pg e perche non se lo cappa che poi esplode in rvr e suca? cosa aspetta che il cazzo faccia l'unghio?

    zuriel ha lo stesso tp da zerk di alex anche lui ha bisogno di item di aerus quindi di cosa stai parlando?

    fino ad oggi kad diceva che gli mancava qualcosa se non erro.

    tu hai tutto cappato cosi come io col war forse riot, poi basta.

    quelli che hanno fatto da poco il 50 in due anche dual loggando ti fai il dragetto per neck cinta gemma salcazzo le scaglie si farmano in poco tutti i mob di laby si fanno in 2


    torno dopo 3 giorni e siamo punto e da capo siete esplosi in rvr alla faccia del cazzo con setup senza zerk classi doppione e manco cappate e sentivo parlare dei rank dei nemici un dejavu dei whine di uth ora basta dio santo checcheccazo manco fossero 50l0

    ed in piu riparte la mania di rerollare quello che manca io un mese fa ho scritto facciamo un setup anche in base alla assiduita della gente e facciamo quello non voglio perdere tempo come su uth ed invece a distanza di un mese a che punto siamo insomma vogliamo giocare a daoc e rimboccarci le maniche oppure e una filiale della merda di uth dove tutti si pretende tutti si coltiva il proprio orto ed a sbattersi sono sempre i soliti?io mi sono sbattuto per tutti voi e vi sfido a negarmelo. li come qua, ora mi sono rotto il cazzo o iniziate a fare TUTTI le cose a modo o vi manca uno skald
    prendere o lasciare.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 22:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ao i nemici sono altri

    Faz, Malin, Yuzzolo... Devono sukare ( :P ) loro non noi...!

    Quindi verissimo quello che dice lord, ma cmq aspettiamo ancora un po' e vediamo che cosa ne esce fuori... Domani come posso inizio un Sm Dark così se anche c'e oro possiamo essere compatibili in party; oppure un Savage.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.85 Kb. compressed to 101.45 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.18%)]