Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 212

Thread: 19/7

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default 19/7

    sono nuovamente a casa domani sera non penso di uscire dopo 4 gg al mare aria condizionata ftw quindi ci sono per ogni cosa si faccia
    Inoltre in questo stesso post faccio una richiesta di aiuto devo farmare aerus per finire il tp dello skald mi servono 5 item di darkspire li elenco magari qualcuno l'avete in saccoccia preso da tutte le volte che abbiamo fatto i primi mobs

    jewel tempered (cost cap)
    neck mercurial (qui cap)
    cloak tempered (cost cap)
    belt tempered (cost cap)
    ringed tunic

    mi sevirebbero 2 healer (intesi come gente che spamma qualche cura anche se sono sham bot) ed altri 2 che menano melee (il 90% del danno e dato dall add damage a quei mo) Io vengo col war e lo shammo per buff e spammare qualche curetta

    il repop e di pochi minuti individuati quelli che droppano sta roba e trovato quello che droppa i corpetti (faz sai chi minchia e'/dove e'?) rifarli fino a che non lo cagano e' molto veloce se non si droida e' roba di un oretta al massimo.

    Sucate aoe.
    Last edited by McLove.; 19th July 2011 at 02:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    1- Suka
    2- Suka
    3- Suka
    Detto questo, anche ad altri servono drop Aerus, quindi si fa tranquillamente, ieri evento storico 8 pg giocanti di Gilda. Per il resto devi sukare!!!

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Mi accodo perchè servono anche a me 3 oggettini per fiire il TP dello Zerk, 1 dovrebbe essere dei primi Named mentre si scende, anello cost,( Tempered Ring) poi mi serve la cintura cost e collana quick (Tempered Belt e Merurial Beads).

    Posso venire tranquillamente con healer e zerk cosi abbiamo tank + celerity.

    L'importante che ci sia add damage senno nn li finiamo piu poi se fossimo anche in 3/4 tank si fa decisamente veloce poi li si farma cosi portiamo via il tutto per tutti e siamo a posto!

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    stasera ci sono, va bene Aerus ma farei anche un po di RvR

  5. #5
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io questa sera sono fuori a cena ma non dovrei rientrare troppo tardi, diciamo che per le 23 dovrei loggare. Se serve una mano volentieri.

    Domani non ci sarò, Giovedì invece sono disponiBBoli.

    So che non sono stato molto presente ultimamente ma la RL ha richiesto il suo pesante tributo, cmq non sono di certo uno che sparisce nel nulla abbiate fede ^^;

  6. #6
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non sono sicuro di esserci stasera , se vengo porto sicuro lo zerk.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Uff la sera fate rvr che ce lasciate da soli!!!!! sig sniff!!!!!
    Mc...non ho idea di chi droppi cosa personalmente 0 pve x info del genere sendate in game hisok.

  8. #8

    Default

    Bravi Bravi .......Riguardo a stasera mi tocca portare la signora a spasso ma diciamo che prima delle 24 dovrei esserci

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Se mi mandi Act ti powwo oggi dall'ufficio (salvo sfighe).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #11
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by zuriel View Post
    Bravi Bravi .......Riguardo a stasera mi tocca portare la signora a spasso ma diciamo che prima delle 24 dovrei esserci
    Ragazzi FERMI TUTTI... dopo 10 anni di DAOC... ZURIEL ha scritto sul FORUM DI WAYNE2K1 .....

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #12
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Se mi mandi Act ti powwo oggi dall'ufficio (salvo sfighe).
    ti mando pm ora
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #13
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é

    Tho....è ripoppato THOR!!! Che fine Avevi fatto.... eri in battuta di pesca con Sampei a caccia di Marlin Blue???

    Caxxo ora abbiamo un problema siamo più di un FULL GROUP!!! ahahahahahha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #14
    Crewman Malin's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    bologna
    Posts
    101

    Default

    Ad aerus , credo che gli oggetti di ds si possono tradare da un reame all'altro e possono essere equippati indipendentemente dal reame.
    Se serve io ho diversi item ds con cap forza,anche se quel cap si cappa facilmente se qualcuno ne avesse bisogno mi puo' sendare da aerus su hisok.

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é
    tu fai uno zerk.

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.55 Kb. compressed to 91.61 Kb. by saving 14.94 Kb. (14.02%)]