Results 1 to 13 of 13

Thread: Scelta nuova TV

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default Scelta nuova TV

    Volevo comprare una tv da mettere in camera.
    Dato che appunto non starà in sala pensavo ad un 32 pollici LED
    Tra le diverse offerte di mediaworld, euronics e saturn ne ho selezionati 3, anche se non riesco a capire la differenza degli ultimi due.

    PHILIPS 32PFL6605H€ 379,00
    PHILIPS - 32PFL5605H/12 Nero 399,00
    PHILIPS - 32PFL5625H/12 399,00

    Per qualche motivo continuo a preferire il primo.
    Vorrei una vostra opinione, anche su altri modelli che non ho messo, giusto per ottenere il miglior prezzo/qualità. 100Hz obbligatori

    Grazie

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Uppo con questi due modelli LG:
    LG ELECTRONICS - 32LE5308 449
    LG ELECTRONICS - 32LE5800 429

    Anche se non capisco le differenze..

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ho la philips 8604 32"(nn led). Le philips sn delle gran belle tv, l'ambilight è qualcosa di meraviglioso. Quindi mi sento di consigliartela. Se riesci però prendi almeno la 7605, è n volte meglio della 6605.(Almeno io mi ero interessato per la serie xx04 e le migliorie tra la 60 e la 70 erano notevoli)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Si ma costa troppo per me.
    Vorrei restare intorno ai 400 euro, poco oltre se c'è qualcosa che ne valesse la pena o una promozione da non perdere

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io ho la philips 8604 32"(nn led). Le philips sn delle gran belle tv, l'ambilight è qualcosa di meraviglioso. Quindi mi sento di consigliartela. Se riesci però prendi almeno la 7605, è n volte meglio della 6605.(Almeno io mi ero interessato per la serie xx04 e le migliorie tra la 60 e la 70 erano notevoli)
    Ok senza nemmeno farlo apposta mi sono innamorato del modello 7605M ecco il link: http://shop.philips.com/store?Action...ctID=221772000
    Che ne dite? ne vale la pena? potrei pensarci su, il sistema Ambilight sembra veramente una bomba

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il sistema ambilight è stupendo: oltre a essere intrinsecamente figo da mostrare a amici/morose/parenti migliora in maniera sensibile la qualità di visione (aiuta a mettere a fuoco le immagini quindi fai meno fatico a vedere la tv per tante ore di seguito o la sera). Secondo me son gran belle tv, la prossima che prenderò sarà un'altra philips, mi son trovato davvero bene. Se vuoi, prova a guardare su pixmania.com: io presi la la mia spendendo un 200 € netti in meno rispetto all'italia
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Betan View Post
    Volevo comprare una tv da mettere in camera.
    Dato che appunto non starà in sala pensavo ad un 32 pollici LED
    Tra le diverse offerte di mediaworld, euronics e saturn ne ho selezionati 3, anche se non riesco a capire la differenza degli ultimi due.

    PHILIPS 32PFL6605H€ 379,00
    PHILIPS - 32PFL5605H/12 Nero 399,00
    PHILIPS - 32PFL5625H/12 399,00

    Per qualche motivo continuo a preferire il primo.
    Vorrei una vostra opinione, anche su altri modelli che non ho messo, giusto per ottenere il miglior prezzo/qualità. 100Hz obbligatori

    Grazie
    c'è anche il samsung con i bordi ultrasottili che sono belli da vedere perché rendono la TV meno pesa nella stanza, fai conto che per la TV in sala la mia ragazza non voleva un televisore enorme e quindi ero partito da un 32 pollici, alla fine grazie a questo samsung il 40" è praticamente delle stesse dimensioni del 32..
    si chiamano UExxD (xx= dimensione) dal sito samsung non lo vedo di 32" però sono sicuro che c'è perché l'abbiamo regalato ad un amico sabato per il compleanno


    Spoiler

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Botta di culo esageratissima, ho un amico che lavora da mediaworld ed è riuscito a trovare il 7605M della philips
    Preso istant la macchina, fatto 30km e l'ho comprato a 449 euro!!! di listino sul sito della philips sta a 699

  9. #9
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    io pure sto pensando di prendermi una tv... ma e' vero che verso fine agosto in genere ci sono piu' offerte nei vari mediaworld, euronics etc.?

    e l'internet tv e' ganza? un must o superfluo? vedevo che con la differenza tra un led 32 mi ci prendo una apple tv... e' come avere l'internet tv o diverso? mi semrbrava figa la possibilita' di streamare i film da pc...
    Last edited by Kolp; 30th July 2011 at 17:31.

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Si è vero che ad agosto costa meno, fanno i saldi.
    Ieri sono andato da mediaworld per l'impianto audio e ne avevo trovato uno, l'addetto al reparto però mi ha detto di passare lunedi che cominciano i saldi e moooolto probabilmente l'avrei trovato scontato!
    La tv che ho preso ha l'ingresso ethernet e supporta video da youtube e altro (devo ancora indagare). Comunque se proprio vuoi avere accesso ad internet e spararti video (per es. da megavideo) non è cosi difficile, ci sono "decoder" appositi

  11. #11
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    eh, a me interesserebbe sapere le differenze tra internet tv, apple tv, "decoder" appositi. la cosa dell'apple tv che mi attizza e' il poter vedere video in streaming dall'hard disk del pc e poter cmq comprare "blueray" a "poco" via itunes.
    potrei anche attaccare il mac alla tv con qualche presa, ma sarebbe piu' scomodo alla fine..

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Queste cose devi vedertele tu..

  13. #13
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.169

    Default

    alla fine mi sono informato un po' sul forum di hwupgrade e ho preso il samsung 40D550 su pixmania. ora aspettiamo che arrivi...

    da quanto ho capito il led non e' tutta sta gran cosa, se non per le dimensioni, e quindi ho optato per un lcd. anche i 100hz non mi sono parsi determinanti ed ho preferito un 50hz, ma piu' grande, anche perche' la distanza dai divani e' di 2 e 3 metri, in piu' la vedo pure dal tavolo e tra gli archi, dal letto. 32" penso sarebbe risultato piccolo.

    la tv invece ha la internet tv, ma per utilizzarla dovrei prendere un coso wi-fi... vedremo in futuro. in compenso ho ordinato anche il cavo hdmi di 3 metri e l'adattatore per il mac su amazon.

    se non ci sono problemi (sgrat) saranno grosse soddisfazioni

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.29 Kb. compressed to 80.65 Kb. by saving 13.64 Kb. (14.47%)]