Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Problema per login in management account daoc

  1. #16
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Italia
    Posts
    14

    Default

    Salve a tutti, come se ne esce da questa situazione?

    Io mi sono accorto tardi (ho rinnovato di recente) che hanno impostato il pagamento automatico sulla mia carta di credito ed ora che non riesco più ad accedere non posso revocare l'autorizzazione.

    Non so che inventarmi, non riesco in nessun modo ad accedere all'area account, qualche consiglio?

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    xchè nn riesci + ad accedere???

  3. #18
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Italia
    Posts
    14

    Default

    Perchè non accetta più il mio username e password, come lamentavano altri ad inizio post.

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    allora ti devi creare un account EA nuovo, che come login poi ti chiederà email e la pas da te scelte in precedenza, poi loggato quel acconut link il tuo account game e poi te lo trovi come per magia asd, so diventato pazoz pure io anche se non capisco come mai un account non me lo lonka ancora ma vabbe 4 ne ho salvati.

  5. #20
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Italia
    Posts
    14

    Default

    Grazie per la risposta, ma quando provo a crearmi un account nuovo mi dà errore sulla mail e non ne esco.

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    succedeva anche a me figurati che ho dovuto crearmi un email diversa e me partito.

  7. #22
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Italia
    Posts
    14

    Default

    Scrivo per chi come me c'è diventato matto.

    Ho risolto cosi:

    Sono andato qui "https://www.ea.com/profile/register#%29;" ho creato un account EA sulla mia mail di sempre.

    Sono tornato qui "https://accounts.eamythic.com/" ed in basso a dx dove cè scritto "Have a Mythic Master Account?" ho inserito il mio solito account di sempre, si apre una pagina dove chiede se hai già un account EA o di crearne uno nuovo, ho inserito l'account precedentemente creato e cosi facendo ho linkato l'account Daoc all'account EA.

    Ho ripetuto l'operazione per ogni mio account, adesso sono linkati tutti ad un unico account EA.

    Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Sarebeb da sticcare questa soluzione.

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    ma che pezzi di merda, andassero affanculo insieme a daoc
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    ok... tiratemi pure le torte in faccia, alla fine ho ceduto e ho telefonato all'assistenza risolvendo tutto in un oretta...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  11. #26
    Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Milano
    Posts
    795

    Default

    ma la password dal mythic master account corrisponde a quella di gioco?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

    http://riccardia.miniville.fr/

  12. #27
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    no

  13. #28
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Antoniok75 View Post
    Scrivo per chi come me c'è diventato matto.

    Ho risolto cosi:

    Sono andato qui "https://www.ea.com/profile/register#%29;" ho creato un account EA sulla mia mail di sempre.

    Sono tornato qui "https://accounts.eamythic.com/" ed in basso a dx dove cè scritto "Have a Mythic Master Account?" ho inserito il mio solito account di sempre, si apre una pagina dove chiede se hai già un account EA o di crearne uno nuovo, ho inserito l'account precedentemente creato e cosi facendo ho linkato l'account Daoc all'account EA.

    Ho ripetuto l'operazione per ogni mio account, adesso sono linkati tutti ad un unico account EA.

    Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
    no vabè ti amo, stavo sbroccando per email con il supporto tecnico, ho cambiato ventordici email per riaprire sta merda di acconto...
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  14. #29
    Ferdy
    Guest

    Default

    vai il prossimo è camper!

  15. #30
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Oggi ho incontrato un certo Vorfira ......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.53 Kb. compressed to 84.23 Kb. by saving 14.30 Kb. (14.51%)]