Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 187

Thread: Ma che...

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alex per lo speller me per l'alchemist.
    scrivimi qua cosa ti serve dall alchemist e piu tardi te le faccio.
    4 omniproc o se non ci sono ablative

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma alla luce di quanto scritto da voi qualche giorno fa non avevate detto che se non avevate il setup buono non uscivate? (mi sembra l'abbia scritto faz)
    inoltre gli ultimi accadimenti a me successi con pg hib rellano vs in 3 vs 2 e tornano in 4 ci segate e non appena siamo anche noi in 4 sloggate, successo giovedi scorso dopo pranzo, mi rende decisamente meno benevolo io sono molto disponibile a giocare più sereni ma sinceramente volete giocare giochiamo volete fare scontri equi facciamoli ma le intenzioni si trasformano in fatti o per quello che mi riguarda e stato bello ed ognuno gioca come vuole.
    insomma nessuna polemica volete giocare ma spesso recentemente viene fatto tutto in modo per non giocare come andare a reskillare in 3 un pg livello 48 che expa 10 sante volte, successo a zuriel e kad se non erro.

    ripeto non e polemica ma una domanda io sono disposto a ritornare a giocare esattamente come era prima ma decidetevi voi se mi viene detto da un lato che la mia/ns colpa e avere fatto un buon setup (non me ne frega molto avete gli stumenti per farvelo pure voi) da un lato e che non uscite piu se non ne avete uno analogo (detto e scritto da faz) , il modo di non giocarsela o non fare giocare l'avversario a quel punto di tutte ste proposte di seppellire l'ascia di guerra me ne faccio nulla rellate in 3 vs due tornate in 4 mi segate e poi sloggate e poi volete fare il 3vs3 o 4 vs4, tu credi che dopo sti comportamenti mi formalizzo ad arrivarvi addosso in 8 finche non sloggate?
    insomma decidetevi sono disposto a tutto ma che le parole corrispondano a fatti o ognuno gioca per se e gli altri si adeguano/smettono vanno altrove ed a settembre se ne parla se il server si ripopola.

    non sono polemico ma semplicemente diretto, troppi giri di parole servono ad un cazzo nel forum, insomma vorrei capire un unica e sola politica un solo attegiamento, decidetevi tra voi, e che sia quella io ero rimasto ad i vari VS "non me ne frega un cazzo gioco come voglio in caso premo il tastino e loggo su ywain" ripetuto 10 volte, insomma non ve ne frega un cazzo o volete ritornare a giocare "insieme"?
    Sarò chiaro....hai rotto un pò il cazzo co sta storia...le vacanze nn ti hanno rilassato.
    Vuoi giocare? logga
    Nn vuoi giocare?? nn loggare
    Mi sa che è meglio che smetto di scrivere su sto cavolo di forum dove si fa solo a gara a chi lo ha + duro.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io sono rilassatissimo, volessi flammare le parole utilizzate sarebbero state altre o semplificante vi avrei ignorato.
    vorrei solo capire come mi devo comportare perche se da un lato venite a chiedere chi logga per fare almeno 4vs4 e scontri equi, dall altro voglio capire perché in game in molti casi il comportamento e' differente, magari dipende da chi e' loggato e vi chiedo di decidere come comportarvi ed una volta per tutte ed in relazione ad esso noi fare il ns gioco, insomma piu cordiale di cosi che vi dico decidete cosa volete fare mi va benissimo tornare a giocare insieme o meno.

    se poi ti senti offeso il tuo epeen non mi interessa, ti ripeto vuoi giocare "insieme" o "non ve ne frega un cazzo", le due cose non possono coesistere, perche se volete un comportamento gioviale e divertito solo quando vi va, manca la coerenza e non capiamo che dobbiamo fare.
    Se noi siamo 8 e voi 4 devo splittare i party per giocare oppure devo fare come subisco a volte che vengo segato in 2 vs 4 e quando ho il numero per giocare sloggate?
    Se vengo segato in 4 vs2 dopo che rellano in 3vs2 e nuovamente appena siamo 4 al posto di giocarsela sloggano capisci bene che me ne posso anche" fottere il cazzo" di te che mi vieni a chiedere di fare 3vs3 o 4vs4 e se ti vedo girare "non me ne fotte un cazzo" a me, se siamo 8vs4 rispettando le medesime stesse proporzioni gioco e "non me ne frega un cazzo", insomma decidete un modo di giocare, piu garbo di cosi di darvi una scelta ed in relazione ad essa comportarci non so che fare a me vanno bene tutte e due le scelte, preferivo giocare insieme ma mi va benissimo anche la seconda.

    se vuoi giocare insieme benvenga, che vieni qua a chiedere se logghiamo per fare scontri equi, se non te ne frega un cazzo e vuoi fare scontri equi solo quando vuoi tu allora permetti che non me ne frega un cazzo a me/noi?

    molto semplice e rilassato.

    tu lo sai come la penso c'e' gente da te che ha sucato nel momento in cui noi abbiamo iniziato a giocare finendo i pg e facendo dei rank minimi per giocarsela, rellare gli ha bruciato il culetto ed ora fa tutto per non giocarsela, ne i fatti mi hanno dimostrato altro, tu sei sempre stato molto corretto invece, ma insomma decidetevi pareggiamo il numero e giochiamo insieme quando e' possibile o ognuno per se e dio per tutti?
    scegliete: se scegliete che non ve ne frega un cazzo non vi deve fregare un cazzo nemmeno se logghiamo e quanti siamo, se invece volete giocare "insieme" a noi allora che sia sempre, non solo quando tu metti in riga i "ragazzetti" (cit.)
    Last edited by McLove.; 8th August 2011 at 17:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma alla luce di quanto scritto da voi qualche giorno fa non avevate detto che se non avevate il setup buono non uscivate? (mi sembra l'abbia scritto faz)
    inoltre gli ultimi accadimenti a me successi con pg hib rellano vs in 3 vs 2 e tornano in 4 ci segate e non appena siamo anche noi in 4 sloggate, successo giovedi scorso dopo pranzo, mi rende decisamente meno benevolo io sono molto disponibile a giocare più sereni ma sinceramente volete giocare giochiamo volete fare scontri equi facciamoli ma le intenzioni si trasformano in fatti o per quello che mi riguarda e stato bello ed ognuno gioca come vuole.
    insomma nessuna polemica volete giocare ma spesso recentemente viene fatto tutto in modo per non giocare come andare a reskillare in 3 un pg livello 48 che expa 10 sante volte, successo a zuriel e kad se non erro.

    ripeto non e polemica ma una domanda io sono disposto a ritornare a giocare esattamente come era prima ma decidetevi voi se mi viene detto da un lato che la mia/ns colpa e avere fatto un buon setup (non me ne frega molto avete gli stumenti per farvelo pure voi) da un lato e che non uscite piu se non ne avete uno analogo (detto e scritto da faz) , il modo di non giocarsela o non fare giocare l'avversario a quel punto di tutte ste proposte di seppellire l'ascia di guerra me ne faccio nulla rellate in 3 vs due tornate in 4 mi segate e poi sloggate e poi volete fare il 3vs3 o 4 vs4, tu credi che dopo sti comportamenti mi formalizzo ad arrivarvi addosso in 8 finche non sloggate?
    insomma decidetevi sono disposto a tutto ma che le parole corrispondano a fatti o ognuno gioca per se e gli altri si adeguano/smettono vanno altrove ed a settembre se ne parla se il server si ripopola.

    non sono polemico ma semplicemente diretto, troppi giri di parole servono ad un cazzo nel forum, insomma vorrei capire un unica e sola politica un solo attegiamento, decidetevi tra voi, e che sia quella io ero rimasto ad i vari VS "non me ne frega un cazzo gioco come voglio in caso premo il tastino e loggo su ywain" ripetuto 10 volte, insomma non ve ne frega un cazzo o volete ritornare a giocare "insieme"?

    Allora MC ma possibile che ogni santa volta che uno dice "A" devi scrivere un pistolotto ?

    Se pretendi di expare a Thid in un server 5X vuoi pure che la gente ti lasci in pace ? Ieri farmavamo scaglie e powerlevellavamo un PG a THID e GIUSTAMENTE Riot è venuto a romperci le palle... non vuoi rotture di palle vai altrove...

    Sai perfettamente che le nostre prese di posizione sono nate dopo prese per culo ricevute sul forum e non sono nate così alla cazzo. l'altra sera abbiam giocato senza cure per metà serata e le abbiamo date (in superiorità) il resto della serata le abbiamo prese...(faz non c'era e i due chierici erano improvvisati ma non sono scuse solo un dato di fatto) penso che ci siam divertiti tutti quanti (tu non c'eri) e nessuno si è lamentato, ne tantomento ha quittato. Non c'è bisogno di metterci d'accordo di nulla Se mi va di girare GIRO se non mi va NON GIRO se a voi VA GIRATE altrimenti NON GIRATE. Da settembre spero che l'RvR non sia determinato solo da "noi" e "voi" così sta storia finisce. Noi non abbiamo i numeri per organizzarci e forse manco la voglia. Io l'ascia di guerra non ce l'ho quando quitto è per tre motivi:

    1) ho sonno
    2) mi sono rotto le palle
    3) ho altro da fare

    In entrambi i casi non rendo conto ai miei figurati se rendo conto ad altri.

    E cmq anche la mia non è polemica sono semplicemente diretto.

    PS. Una cosa che non c'entra nulla: qual'è il tuo pensiero sullo spiralare e usare bug corpo ?

  5. #20
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No io ho chiesto se loggava qualcuno PUNTO, ne in quanti siete loggati ne con che classi niente di niente.
    Visto che son 3 giorni che di rvr serale su domini nn c'è stato mi informavo se questa sera qualcuno di voi ci fosse stato.
    Nessun altro tipo di polemica che come al solito tiri su dal nulla.

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Allora MC ma possibile che ogni santa volta che uno dice "A" devi scrivere un pistolotto ?

    Se pretendi di expare a Thid in un server 5X vuoi pure che la gente ti lasci in pace ? Ieri farmavamo scaglie e powerlevellavamo un PG a THID e GIUSTAMENTE Riot è venuto a romperci le palle... non vuoi rotture di palle vai altrove...

    Sai perfettamente che le nostre prese di posizione sono nate dopo prese per culo ricevute sul forum e non sono nate così alla cazzo. l'altra sera abbiam giocato senza cure per metà serata e le abbiamo date (in superiorità) il resto della serata le abbiamo prese...(faz non c'era e i due chierici erano improvvisati ma non sono scuse solo un dato di fatto) penso che ci siam divertiti tutti quanti (tu non c'eri) e nessuno si è lamentato, ne tantomento ha quittato. Non c'è bisogno di metterci d'accordo di nulla Se mi va di girare GIRO se non mi va NON GIRO se a voi VA GIRATE altrimenti NON GIRATE. Da settembre spero che l'RvR non sia determinato solo da "noi" e "voi" così sta storia finisce. Noi non abbiamo i numeri per organizzarci e forse manco la voglia. Io l'ascia di guerra non ce l'ho quando quitto è per tre motivi:

    1) ho sonno
    2) mi sono rotto le palle
    3) ho altro da fare

    In entrambi i casi non rendo conto ai miei figurati se rendo conto ad altri.

    E cmq anche la mia non è polemica sono semplicemente diretto.

    PS. Una cosa che non c'entra nulla: qual'è il tuo pensiero sullo spiralare e usare bug corpo ?
    non loggo da giovedi e' la premessa e' stata che non voglio fare alcuna polemica ma voglio capire come dobbiamo giocare noi innanzi tutto ripeto se volete giocare insieme a me va benissimo ma se alla fine il giocare insieme e' a volte ed altre invece ci sono comportamenti differenti a quel punto posso anche decidere di "non fregarmene un cazzo io" come mi e' stato risposto e che e' anche l'ultima vs posizione che avevate scritto.
    l'esempio di zuriel non e' stato cosi campato in aria segare uno che expa ci sta reskillarlo 10 volte con un pg basso aspettandolo sotto il tp in 3 e' una stronzata imho, ogni cosa ha senso nella misura potete farlo ma sicuramente poi non pretendete atteggiamenti benevoli

    Vorrei capire dove vedete polemica io vedo i comportamenti in game un gruppo di persone che sego in 2 vs 3 e torna in 4 per segarmi e' gente che non merita il mio sincerarmi di quanti siamo per farli giocare. quindi ho serenamente chiesto stiamo tornando a giocare "insieme", mi va benissimo, ma allora lo pretendo sempre non solo quando logga faz, oppure come vs ultima posizione "non ve ne frega un cazzo schiacciate il tastino e loggate su ywain"? una delle due a Voi la scelta.
    tutto qua e una domanda lecita credo e senza alcun tono polemico.


    per lo spiraling c'e' da sempre /face o no?
    il bug del corpo non lo conosco e' il passare oltre fare velocemente /face e fare lo stile back? bo sinceramente non ci vedo nulla di male ed anche in quel caso c'e' /face no?
    Last edited by McLove.; 8th August 2011 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Gioca come vuoi

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Non c'entra un cazzo se logga faz o non logga se siamo 3 giriamo in 3 se logga il quarto giriamo in quattro... non è che uno le cose te le fa apposta perchè ti vuole male... quindi pls se uno riesce si fa le cose equilibrate altrimenti se non si riesce vorrà dire che il reame squilibrato quitta o fa altro... non vedo molte alternative (almeno lato nostro) voi potete splittarvi su più reami noi per ora no.


    Si esiste sempre lo /face come esistono sempre le merde che spiralano e (AB)usano del bug corpo... ma non riguarda quelli che giocano in questo server era tanto per parlare....

  9. #24
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    siete indietro di un paio d'anni se non sapete evitare spiraling e bug corpo eh.
    Brely, Brely everywhere

  10. #25
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non lo so , io sono zerk ed ignorante percui spammo sempre anytime , orsetto e charge , praticamente ho 3 barre, una di double frost (tutti e dieci gli slot) , una di Charge (tutti e dieci gli slot) ed una di orsetto (vedi sopra).......percui delle vostre cassate me ne batto peeehhhhhh!!!!

    Tornando IT, come dicevo a Mc anche ieri in TS , eventualmente io ho fatto due BoneDancer (tanto per cambiare...) e ovviamente NON ho intenzione di usarli in rvr (non sono capace di usarlo ne ho molta voglia di dedicarmici) ha l'epica addosso ma con poco o un cazzo lo si equippa, ho scaglie per le prossime tre vite .... insomma se serve te lo metto a disposizione (uso unico tuo), Ovviamente ha un respec totale a disposizione percui puoi fartelo come vuoi.

    I BD su quell'act sono due , uno trollo (ahuahauhauahuh) e l'altro "serio" coboldo..... insomma vedi tu se ti serve è li.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #26
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    ma il bd com'è? i pet sono fixati o vanno a caso?
    Brely, Brely everywhere

  12. #27
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Direi che li hanno rimessi a posto , adesso il Commander non mocca piu' a comando ne casta LifeTap a nastro , percui a posto direi.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #28
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Vi prego sono due giorni che rello vs Proh, perché in inferiorità numerica o perché i veri Droidi, non sono quelli della nostra Gilda.... Quindi perfavore un paio che loggano stasera????

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Vi prego sono due giorni che rello vs Proh, perché in inferiorità numerica o perché i veri Droidi, non sono quelli della nostra Gilda.... Quindi perfavore un paio che loggano stasera????
    10 minuti e loggo se ti e' passato il mestruo
    lato hib o mid?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Vi prego sono due giorni che rello vs Proh, perché in inferiorità numerica o perché i veri Droidi, non sono quelli della nostra Gilda.... Quindi perfavore un paio che loggano stasera????
    Dai ieri io ho sloggato e siete rimasti 3vs3 solo che i due tuoi erano un pò scarsini... e poi te ce inchi pure da solo con il VW dio santo !!

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.95 Kb. compressed to 97.24 Kb. by saving 14.70 Kb. (13.13%)]