Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 187

Thread: Ma che...

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Toh chi si rivede!
    Pittis!!!

    Ma insomma, sempre i soliti casini, riot poppi accazzo manco saluti e vai OT!!

    Dimmi che classe/i devo fare e che lato!!!
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  2. #32
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Dai ieri io ho sloggato e siete rimasti 3vs3 solo che i due tuoi erano un pò scarsini... e poi te ce inchi pure da solo con il VW dio santo !!
    Il mio obiettivo e' killarne 1... Delle volte ci riesco, altre volte no...

    Un po' scarsini, e' fargli un complimento.


    @dunamis fatti la classe che vuoi, su Mid siamo in diversi, e come al solito ci sono i jolly che loggano quello che serve ... Bers e Sciammy van bene semmai li vestiamo entrambi e giochi quello che serve all'occorrenza o quello che giocando ti piace di piu

    Su HIB mancano druidi, e bm...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #33
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    chi sa chi è quell'uno BATTADDO!!!!!

  4. #34
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    chi sa chi è quell'uno BATTADDO!!!!!
    1 mene 1 Reaver 1 chierico ... Chi vuoi che provo a killare... :P

    L'altro giorno con VW vs8 sono esploso istant (4 giocanti) sono tornato con il Rm e l'inconnu e' venuto con me :P ) che soddisfazione !!!


    Cmq Bingo mi piace troppo come gioca, senza offesa per gli altri, lui vi cambia la sorte di un inc... Da tempo che non vedevo giocare un mene così...Ieri due inc persi a causa sua ... Ma sto lavorando per lui ^^

    Ps.
    Abbiamo gildato, anzi ho gildato Anac, Brely, e Black quindi ora il flame e' aperto ahahahahhah

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #35
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    1 mene 1 Reaver 1 chierico ... Chi vuoi che provo a killare... :P

    L'altro giorno con VW vs8 sono esploso istant (4 giocanti) sono tornato con il Rm e l'inconnu e' venuto con me :P ) che soddisfazione !!!


    Cmq Bingo mi piace troppo come gioca, senza offesa per gli altri, lui vi cambia la sorte di un inc... Da tempo che non vedevo giocare un mene così...Ieri due inc persi a causa sua ... Ma sto lavorando per lui ^^

    Ps.
    Abbiamo gildato, anzi ho gildato Anac, Brely, e Black quindi ora il flame e' aperto ahahahahhah

    Chi è dei 3 che usa l'healer che saltella ad ogni inc che pare che l'ha morso la tarantola ? non è che gli si è incastrato il tastino del salto sulla tastiera ? Non vorrei gli venisse mal di testa a furia di far girare lo schermo a quel modo... sarà che io so vecchio e se la visuale si muove troppo mi viene il vomitino...

  6. #36
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Chi è dei 3 che usa l'healer che saltella ad ogni inc che pare che l'ha morso la tarantola ? non è che gli si è incastrato il tastino del salto sulla tastiera ? Non vorrei gli venisse mal di testa a furia di far girare lo schermo a quel modo... sarà che io so vecchio e se la visuale si muove troppo mi viene il vomitino...
    Io ieri usavo Mako (il nano ) e non mi sembra che saltassi... Non so di chi parli...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Io ieri usavo Mako (il nano ) e non mi sembra che saltassi... Non so di chi parli...
    Frostalf non eri tu... Cmq il terzo healer è stata la mossa vincente...

  8. #38
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    proprio cattivo quell'healer già

    ps. bello vedere che faccio piu danno su un pg in chain che su un mago in cloth, le meraviglie di sto server proprio.
    Brely, Brely everywhere

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    proprio cattivo quell'healer già

    ps. bello vedere che faccio piu danno su un pg in chain che su un mago in cloth, le meraviglie di sto server proprio.
    Più che cattivo dalle mie parti si dice paraculo ma lasciam perdere se no mi rispondi che esiste /face e poi mi girano...

    Per il danno dipende dal pg che menava, dal tipo di danno, dalle resist (ad esempio se il mago si era sparato l'arcane ha le resist boostate del 10%) quindi se mi dai più info magari apro un bug report altrimenti è solo fuffa...

    il fatto del saltello invece è una cosa concreta tu(ipotetico) spirali = io(ipotetico) misso se mi destikko faccio face tu prendi range quindi io misso... ergo hai un innegabile vantaggio su chi (vedi me o vedi riot) non lo fa. Se lo fai quando hai addosso il train assist stai tenendo occupati tre pg sfruttando una limitazione della comunicazione tra client e server... se tu (ipotetico) ti senti skillato a muovere il mouse freneticamente saltellando e strafando problemi tuoi. Come giustamente evidenziato da Riot lui non Saltella... non ho mai visto MC usare bug corpo quando mocco quindi ognuno adotta lo stile di gioco che vuole.

    E cmq visto che ci stiamo giocando sul server invece di criticare in maniera sterile giù i DATI e apriamo BUG come ha fatto Riot ieri così i problemi vengono risolti...

    Baci ai Pupi

  10. #40
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    apriamo bug che se non segnaliamo noi voi vi vedete bene dal farlo visto che sono a vostro favore, al solito aggiungerei...

    per lo spiraling non è colpa mia se non sapete evitarlo. idem per il bug corpo.
    Brely, Brely everywhere

  11. #41
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    saltare = spiraling? Ma sei sicuro di quello che dici?
    Io salto quasi sempre, anche quando guido salto la maggior parte delle volte, questione di stile.
    Cmq conoscendo la "skill" sono molto propenso a pensare che in realtà hai riscontrato sta cosa solo quei pochi inc che abbiam avuto il pbt e quindi missavi qualche stile, non mi stupirebbe.
    Saltare non fa missare nessuno, lo spiraling è 1 altra cosa(potrei anche farlo, la si usa pure in official cmq, ma nessuno di noi lo fa).
    Ah, anche strafare non fa missare un bel niente.
    Sempre conoscendo la skill sono molto propenso a pensare che neanche la copertura sugli stili usi e cambiando direzione missi i vari posizionali colpendo di f8
    Ma poi... non è che ci si sente skillati a muovere il pg di mouse, lo si fa da 10 anni.. se continui a giocare con le freccette o col wasd non è colpa di nessuno.. per tt il resto c'è il pet dello stregone

    Ok torno a lavoro senò Nazgul ripoppa random.. gr style ecc ecc.. almeno adesso sto postando nel mio forum di gilda

  12. #42
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    apriamo bug che se non segnaliamo noi voi vi vedete bene dal farlo visto che sono a vostro favore, al solito aggiungerei...

    per lo spiraling non è colpa mia se non sapete evitarlo. idem per il bug corpo.
    Ma me spieghi de che fantomatico bug stai parlando ? Non capisco proprio sono serio se me ne accorgo segnalo non ti preoccupare.

    "per lo spiraling non è colpa mia se non sapete evitarlo" Quindi se me Fregano il motorino so io lo Stronzo che se l'è fatto fregare e non tu la Merda che me l'ha fregato interessante teoria poi so io che abuso dei bug... ROFL...

  13. #43
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Li abbiamo gildati per questo ahahahahahahahahhaha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #44
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    spiraling e bug corpo sono features del gioco, che siano lamer o meno poco importa, e siccome si possono evitare a me frega meno di 0 se ci rosiki sopra.
    imparate a muovere i pg e ad usare gli stili giusti e ti si aprirà un nuovo mondo..
    Brely, Brely everywhere

  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    quanto sei figo

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.05 Kb. compressed to 92.39 Kb. by saving 14.66 Kb. (13.70%)]