Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 187

Thread: Ma che...

  1. #46
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    spiraling e bug corpo sono features del gioco, che siano lamer o meno poco importa, e siccome si possono evitare a me frega meno di 0 se ci rosiki sopra.
    imparate a muovere i pg e ad usare gli stili giusti e ti si aprirà un nuovo mondo..
    Allora ad Anak manco rispondo perchè palesemente si nasconde dietro un dito... (effettivamente ieri mi hai dato grandi lezioni di playng e ti ringrazio) spiraling e bug corpo non sono FEATURES come le chiami tu ma LIMITAZIONI lo spiraling della comunicazione tra client e server sulla posizione del PG nello spazio e il bug corpo del motore grafico che non calcola la fisicità del personaggio e ti permette di entrare dentro un mago e di fatto di essere sempre fuori range... io non ci rosiko affatto, anzi ci godo a mandarti al TP pure se usi ste merdate... anzi queste features del gioco (secondo sta cazzata che dici se io casto da dentro un albero uso una features del gioco).

    EDITO x ANAK non uso copertura sugli stili perchè sul cabby viene male... ma adesso che prendo le cl ci provo.
    Last edited by yuzzolo; 9th August 2011 at 15:22.

  2. #47
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    se l'albero non è solido non vedo perche non puoi, il grande mcfreeze (xD) si colorava di verde e si nascondeva dietro i cespugli di emain

    chiamale come ti pare features limitazioni lamerate ma di sicuro non si viene bannati per questo.

    godi a mandarci al tp, parliamone, che ieri avete vinto 3 inc dopo 2 settimane di nulla cosmico.. e grazie al super pet che shottava gli healer peggio di hisok ^^

    però almeno ora avete messo su un setup decente, noi su mid siamo ben lontani..
    Last edited by seriler; 9th August 2011 at 15:22.
    Brely, Brely everywhere

  3. #48
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    l'importante è crederci

  4. #49
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Non voglio aprire nessuna diatriba spiraling bug corpo e balle varie però
    Spiraling e bug corpo nn sono features del gioco....ma limiti della comunicazione client-server (spiraling) e limiti del motore grafico (bug corpo).
    Non è certo una cosa scelta dalla casa produttrice del software.

    Ma ci sta che tu non conosca il significato della parola features.

    E mi sento punto sul vivo quando dite che nn apriamo i bug che, a detta vostra, ci avvantaggerebbero...se qualcuno di voi riesce a leggere il forum dominium, sappiate che l'utente Fabio sono io e che ho aperto bug sulla mia classe che mi avvantaggiava e sul teurgo (altro mio toon che in pratica nn gioco), detto questo, spero che sia chiara la mia intenzione di giocare su un server che sia il + possibile privo di bug, ora pare sia uscito fuori che i dragonsworm prendonno pocchissimo danno e ne fanno troppo, mi dite cortesemente e senza flame noi come facciamo a capire che sul pet quando lo menate gli fate 20 danni???
    Last edited by Faz; 9th August 2011 at 15:30.

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bo sinceramente lamer o non lamer c'e' poco da fare ci sono e ci sono modi per evitarli quindi imho state parlando di nulla, poi bo mi sarò abituato a giocarci contro ed anzi ora e decisamente per quanto riguarda il bug del corpo, molto meno effettivo , tempo fa annilation di Lw ad esempio era stun 9 sec back senza prequisiti hero e champ ci vivevano di passtrough face e stile dal 2002 alla fine ci si conviveva e bona. insomma per quanto mi riguarda sono cose minime che per me sono diventate come, pur non essendo, feature del gioco ci si sta attenti e si cerca di evitare che te le facciano esattamente come le feature della line of sight oppure dell usare aoe su tgt non in vista e colpirli ruptarli ad esempio ella presa keep, e su cui la mith ad i vari whine etc ha sempre risposto picche.

    edit. che poi le cose vanno differenziate lo spiraling e' una cosa il bug del corpo (che nome del cazzo sembra un pg che caga molto meglio il passthorugh) e' un altra, al di la dei limiti del motore del gioco la cui fisicita richiedeva molte piu risorse 8ma sono cose che ho letto ad i tempi) stiamo parlando di daoc voglio vedere poi in game con la fisicita' dei pg come si sarebbe riuscito a fare ad esempio le relic ed i vari keeptake (cosa che per quanto i vari pro della minchia aborrano sono sono state per anni l'essenza di daoc)

    edit: 2 lol al godi al mandare al tp yuzzolo flamma come e quanto vuoi con anak e brely, sicuramente ora avete levato dai coglioni le classi inutili e doppione (non ci voleva molto no?) ed avete un miglior setup ma tra l'ultimo in che siete venuti con un arms in piu (ma che motivo avete di tornare in 8 quando e da tutta la sera che siamo in 7? quando voi eravate 5 noi venivamo in 5 lasciando brely al tp in genere si fa cosi se continuate voi afregarvene ce ne fregeremo anche noi prima o poi, costatazine non minaccia.) e tutta la sera che abbiamo giocato con quel vs abominio di pet, non lo usavi tu ma chi lo usa dal log dovrebbe vedere che un pet che fa su chain 200 danni non e' tutt'appost (con santa pace del vs noi ci autoreportiamo), io eviterei di metterla sul "godo al mandarvi al tp".
    siamo tornati nonostante sta merda tutta la sera, e cosi si fa dalle mie parti, non essite che si slogga perche usate una merdata come quel pet, finita la sera report ed da oggi quel pet non lo usate piu'.

    cioe' poi ve le chiamate, sinceramente state cagando la minchia per il bug del corpo e lo spiraling quando usate un pet che fa 200 danni su chain ranged e gli fai 40 danni con la 2h buffato a menarlo in 5? ed evito pure i vecchi discorsi di cl buggate e co? seriamente mi viene da ridere.
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    quando cominceranno a bannare per spiraling e bug corpo sul live allora sarà una cosa da non fare, fino ad allora è solo piangina di chi non sa come controbatterli :P

    che poi a volerla dire tutta il primo a usarlo su domi da quando faccio rvr era il vostro reaver, ci siamo semplicemente adeguati.
    Brely, Brely everywhere

  7. #52
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma chi Alexi??? ma sei sicuro o è un'altra cazzata tipo speedhack o flyhack???

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    quando cominceranno a bannare per spiraling e bug corpo sul live allora sarà una cosa da non fare, fino ad allora è solo piangina di chi non sa come controbatterli :P

    che poi a volerla dire tutta il primo a usarlo su domi da quando faccio rvr era il vostro reaver, ci siamo semplicemente adeguati.
    Ho solo scritto un dato di fatto c'è chi li usa e chi no e non ho letto pianti di nessun genere... ieri abbiam vinto 2 inc mi pare non 3 ed uno l'ha vinto da solo il dragonsworm noi kitavamo e lui vi shottava uno per uno. Cmq sei re mida al contrario trasformi in MERDA tutto quello che tocchi spero per te che tu non abbia la stessa capacità in RL se no hai tutta la mia comprensione. Ieri ci siamo divertiti vi ho fatto una battuta sui saltelli e vi siete (tu e anak) fatti saltare la mosca al naso.

    @MC caso strano tu il bug corpo non lo usi... non ti ho mai visto utilizzarlo per fare missare i cast... caso strano Riot non l'ho mai visto spiralare... pure in uno contro 8... ognuno gioca come vuole.

  9. #54
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    che palle gia sulla real dopo 2 pagine, mi aspettavo di meglio
    Brely, Brely everywhere

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    c'è chi ha stile e chi no.

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    al di la che attaccare sulla rl indica la pochezza delle persone, stiamo parlando di un gioco ve lo ricordo flammarsi su cose del gioco e un conto su altre cose e' da meschini e lo sappiamo fare tutti, io non uso il passtrough perche do per scontato che se ho un caster mentre gli sono a range melee se non decide di kitare mi faccia face ed a quel punto del passtrough me ne faccio un cazzo e perdo solo tempo se si gira gli faccio los tile back se non si gira preferisco fargli uno stile che rischiare di fare uno swing senza stile e basta se mi ha in /face.

    ti ripeto la gente lo usa dal 2002 e su vortigern (visto che vortigern passa per il server che era tutto fuorche skill) e quando serviva molto di piu' il passthorugh (vedi l'esempio di annilation ora se non erroha uno stun back hunter speccato spear e basta se non sbaglio) e nessuno si e' mai lamentato, chi se lo beccava semplicemente non sapeva come evitarlo ed alla fine erano cazzi suoi.

    ti ripeto state flammando su una cosa ovvia che non viene cosiderata bug abuse dalla casa madre che fa parte delle dinamiche del gioco e che sono cmq controbattibili ed in piu rompendo i coglioni dopo che vi viene l'epeen perche vi prendete legione come pet.

    insomma io sono buono e caro ma smettetela di usurare i coglioni, poi mi si rompono.
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    @Mac scusami tutta sta merda è un pet che fa 200 danni??? ma che siete morti dal pet??? dai su nn ci posso credere che davvero pensate di aver perso degli inc xchè c'è UN pet che fa 200 danni a colpo....non posso credere che vi abbia messo così in difficoltà e che nn siete riusciti a fargli control.
    E cmq avete fatto benissimo a segnalarlo, al di la dei 200 danni a colpo(che siceramente penso nn abbiamo ucciso nessuno) credo sia molto peggio il fatto che di malee gli si fanno 20/40 danni speriamo li fixino presto.

    Ti svelo un arcano MC anche se fai /face sul pg che sta facendo passtrough di cast te ne saltano 4su5 e se tu hi speso 30 punti x prendere moc3 e poi ti fanno sto giochetto vedi che le palline girano anche a te.
    Last edited by Faz; 9th August 2011 at 15:57.

  13. #58
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    (ma che motivo avete di tornare in 8 quando e da tutta la sera che siamo in 7? quando voi eravate 5 noi venivamo in 5 lasciando brely al tp in genere si fa cosi se continuate voi afregarvene ce ne fregeremo anche noi prima o poi, costatazine non minaccia.)
    Allora Giuro che te lo spiego per l'ultima volta Noi non lasciamo la gente al TP giravamo in 7 perchè eravamo 7. Logga un altro di gilda giriamo in 8... vuoi girare pari numero lo fai non lo vuoi fare non lo fai ognuno è libero di decidere in completa libertà. Nessuno te la sta menando con lo spiraling e bug corpo ma se qualcuno lo usa lo potrò dire o è un segreto ? Era partito con una presa in giro nessuno vi sta chiedendo di non usarlo potete spiralare quanto vi pare, ognuno è libero di fare quello che vuole. Ieri ti ho avvisato che eravamo in 5 e mi hai risposto che puggavate bene noi sempre in 5 uscivamo.

    PS Tu cmq non lo usi e al perchè non mi hai risposto.

  14. #59
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ormai chiunque sa evitarlo, da secoli lo si sa con il war troll zilioni provavano a usare bug corpo o a spiralare, ma sapere come evitare un exploit non vuol dire che sia lecito abusarne.

    come ho detto c'è modo e modo di vincere...c'è chi lo fa con stile e chi invece no. liberi di scegliere.

    sul discorso RL mi trovi pienamente concorde (non so come si scrive daccordo..d'accordo...fangala)

  15. #60
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la che attaccare sulla rl indica la pochezza delle persone, stiamo parlando di un gioco, io non uso il passtrough perche do per scontato che se ho un caster in melee se non decide di kitare mi faccia face ed a quel punto del passtrough me ne faccio un cazzo e perdo solo tempo.

    ti ripeto la gente lo usa dal 2002 e su vortigern il passthorug e nessuno si e' mai lamentato, chi se lo beccava semplicemente non sapeva come evitarlo ed alla fine erano cazzi suoi.
    non ho attaccato nessuno anzi il contrario leggete bene... vista l'acredine e l'acidità che mostra sul forum gli auguro di essere tutt'altro in real... non mi pare un attacco ma evidentemente parliamo lingue diverse...

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.25 Kb. compressed to 90.49 Kb. by saving 14.76 Kb. (14.03%)]