Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 187

Thread: Ma che...

  1. #61
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Mi dispiace per chi se la prende così per un giochetto, secchiata di acqua ghiacciata e passa tutto !
    Detto questo, io credo che se logga gente di gilda/amici invece di farlo stare al tp o farlo sloggare lo gruppo e via, se diventiamo 1 in più pazienza. E così vale anche per i nemici.

    Riot mi spaventi ora Q_Q
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    @Mac scusami tutta sta merda è un pet che fa 200 danni??? ma che siete morti dal pet??? dai su nn ci posso credere che davvero pensate di aver perso degli inc xchè c'è UN pet che fa 200 danni a colpo....non posso credere che vi abbia messo così in difficoltà e che nn siete riusciti a fargli control
    E cmq avete fatto benissimo a segnalarlo, al di la dei 200 danni a colpo(che siceramente penso nn abbiamo ucciso nessuno) credo sia molto peggio il fatto che di malee gli si fanno 20/40 danni speriamo li fixino presto.

    Ti svelo un arcano MC anche se fai /face sul pg che sta facendo passtrough di cast te ne saltano 4su5 e se tu hi speso 30 punti x prendere moc3 e poi ti fanno sto giochetto vedi che le palline girano anche a te.
    si faz infatti gli inc in cui si mezzava il pet sono finiti tutti in perfect per noi, 200 danni sono quanto fa un merce su chain, quanto fa uno zerk solo in split su un vs cleric (controllatevi i log) NON ESISTE UN PET giallo che fa 200 danni ad hit ranged, non e mai essitito su sto gioco ed infatti come ha detto antigene e un mob che ha fatto lui e quindi qualcosa e' evidentemente sbagliata.
    Se poi non lo puoi nemmeno segare perche non gli fai danno hai su un pg un perenne rupt di 200 danni su un tgt o lo mezzi e vinci l'inc prima che gli finisce il mezz o te lo tieni cosi per tutto l'inc, credo che quello sia molto piu pesante da subire che un passthorugh e cmq FOTTENDOCENE siamo sempre tornati nonostante fosse una merda ingiocabile, si gioca a fine serata si reporta.

    moc va saputo usare girano i coglioni anche quando mocchi e ti arriva uno stun e cmq wiz o sorcio che sia al primo cast in moc rooti (se hai gia rotato cazzi tuoi che ti mangi immunita a cazzo prima) fai un passo indietro e poi casti il cazzo che vuoi, ma secondo te un pg deve stare in los a farsi castare perche non puo passare attraverso, ma ti rendi conto cosa dici?
    vuoi reportare anche se uno usa moc e l'altro si nasconde dietro un muro non in los? perche stiamo parlando della stessa medesima cosa eh.
    il passtrough non ha mai rotto i coglioni non e mai stato causa di ban e una dinamica del gioco, ne piu ne meno.

    @yuzzolo perfetto dalla prossima non si lascia nessuno al tp se saremmo 8 e voi 4 cazzi vobis, cosi se noi saremo 13 e voi 8? Ma ti rendi conto che cosi e' una merda?

    io sto vedendo come vi comportate voi ed in relazione mi/ci comportiamo se per voi e normale che se logga qualcuno arriva e viene addato al gruppo che sta facendo inc pari numero sara' normale anche per noi con santapace del buon gioco.

    ti ho spiegato perche non uso il passthorugh inoltre
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 16:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Sapete cosa è ridicolo tutto questo...è che si risponde solo al flame, i discorsi senza flame e costruttivi e che magari ci potrebbero donare un server tagliato sulle nostre esigenze, vengono regolarmente snobbati.


    Allora sai che c'è Mc....se siete riusciti a far un mezz su un pet 2 inc su 10...mica è colpa nostra.
    Last edited by Faz; 9th August 2011 at 16:08.

  4. #64
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sapete cosa è ridicolo tutto questo...è che si risponde solo al flame, i discorsi senza flame e costruttivi e che magari ci potrebbero donare un server tagliato sulle nostre esigenze, vengono regolarmente snobbati.
    perchè tu hai il cazzetto e sei pure froscio!

  5. #65
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No shub....il discorso è diverso...è che so frocio xchè ho il cazzetto!!!!

  6. #66
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    però c'hai l'anone!!!

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Allora sai che c'è Mc....se siete riusciti a far un mezz su un pet 2 inc su 10...mica è colpa nostra.
    certo come credi, e come al solito ti senti il piu furbo di tutti allora che cosa vuoi che ti risponda e facile no? c'arrivi?
    se riuscite a vincere solo usando mezzucci mica e colpa nostra una persona che si professa come fai tu amante del buongioco e che si autoreporta non usa per una sera legione come pet e dai log vedi quanti danni fa, ma scusa dimenticavo charge va bene finche lo usa hisok per segare pg rank 2l0 non appena lo subite lo si reporta perche e' buggato.

    ti giuro in anni ed anni di daoc non ho mai trovato persone con piu ipocrisia che fa gli amiconi quando gli conviene e poi fa lo stronzetto ed in piu' con vizietto del vantaggio che finche e per me va bene se per gli altri e nammerda.

    per quello che mi riguarda ci si vede in game e con atteggiamento differente ora me ne sbatto i coglioni io.

    insomma sei il primo a volere seppellire l'ascia di guerra a parole e poi ti fai ste uscite da coglione, complimenti.
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Sono dinamiche di gioco perchè NON sono risolvibili... cmq ha ragione shub è una questione di stile... bella per voi

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Sono dinamiche di gioco perchè NON sono risolvibili... cmq ha ragione shub è una questione di stile... bella per voi
    complimenti per il fail lo stile lo indicava sulle tue uscite sulla realife che ripeto finche si discute anche animatamente su un gioco e si rsta sul gioco va bene tutto senza eccedere, toccare la realife e' veramente da persone meschine e frustrate.
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 16:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io ho sempre sul cazzo la gente giusta.

    Il bug del corpo e un pet che fa 200 a colpo, due cose simili in tutto tranne per una cosa.Uno esiste anche sull'official e l'altro no.
    Ora resta solo da scoprire quale.

    Anche io avevo moc3 sul classic sul sorcio, quando trovavo un qualsiasi skald che sapeva passarmi in mezzo piangevo, ma era colpa mia non dello skald.




    And many more lol

  11. #71
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Secondo me siete tutti frosci!

    Se dorme la belvinga stase loggo ts e vi spammo lezioni di stile rutteggiando la divina commedia!

  12. #72
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondo me siete tutti frosci!

    Se dorme la belvinga stase loggo ts e vi spammo lezioni di stile rutteggiando la divina commedia!
    Vai a letto e copriti shubbE, un lo senti che diaccino che è fori?




    And many more lol

  13. #73
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Ragazzuoli per me le chiacchere stanno a zero , io faccio questa somma algebrica :

    1. bug CL resistenze buggate : Noi no , Voi SI
    2. bug Pet : pet che tra l'altro è a culo mundi (quando uno scende dal TP potrebbe andare a pigliarsi un pet qualsiasi , sono tutti li sotto, no si va a prendere il dragonsworm che è in un altra isoletta, chissa perchè.... ma... gli piace la skin?)
    3. Rel/Quit : noi salvo impegni e sfighe varie si torna ogni 3x2 , voi 3 inc andati male e via a dormire....

    Oh Faz , io son anche un maestro di flame , però cazzo di un giuda... ma guardiamo ben tutto però......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ho sempre sul cazzo la gente giusta.

    Il bug del corpo e un pet che fa 200 a colpo, due cose simili in tutto tranne per una cosa.Uno esiste anche sull'official e l'altro no.
    Ora resta solo da scoprire quale.

    Anche io avevo moc3 sul classic sul sorcio, quando trovavo un qualsiasi skald che sapeva passarmi in mezzo piangevo, ma era colpa mia non dello skald.
    arthu mi manchi e mi manca la babbodaocpedia!

    ti ano profondamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    arthu mi manchi e mi manca la babbodaocpedia!

    ti ano profondamente
    Eh ci sono interessanti sviluppi per cui ero al mare, oggi invece mi fanno lavorare random ma poi in realtà non si lavora, e poi boh penso di essere in ferie fino a fine mese o roba simie lol.Quindi avrai mie notizie un giorno o l'altro uuuuuu




    And many more lol

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.00 Kb. compressed to 94.00 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.76%)]