Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 187

Thread: Ma che...

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default Ma che...

    Ma che raduno di vecchi culi !!!
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Mancavi giusto tu! Che combini, papino?

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Ma che raduno di vecchi culi !!!
    ecco cosa mancava il secondo Flammer!

    benvenuto, anzi bentornato Diego!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Mancavi giusto tu! Che combini, papino?
    Passavo di qua su wayne dopo mesi di latitanza e anni di silenzio e ho notato questo raduno etero(poco)geneo! mi sono commosso!!

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco cosa mancava il secondo Flammer!
    benvenuto, anzi bentornato Diego!


    flamer con la L maiuscola come diceva qualcuno!

    Ma no ma no, non flammo più dalla fakedifesa di natansill sul post delle bestemmie avengers ahahhahahahahahah

    Su cosa giocate al momento?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda tu non polemico e fLamer e al di la dell concepibile ti abbiamo sempre voluto bbene cosi!


    ti rispondo al sms su che classe serve qua

    siamo su mid (come prima scelta) e hib (seconda scelta) su dominium nulla vieta che in futuro si invertiranno, uthgard per ora e mezzo naufragato perche in rvr girano sempre zerg spesso con pg rank alti intorno al 10l ed in 8 con pg appena rollati non sappiamo come giocarci contro siano hib o mid l'unita di misura di quel server e i 3fg oppure l'add sproporizonato gia al 4l e dura se ti becchi 3 fg con tot 10l dentro cosa gli racconti?

    In sto server fai il 50 e tp in 2 sere in solo se ti si powwa anche meno, 1-40 e' roba di mezzora nel giusto posto. fare il tp e gear non e' un problema.
    ti consiglio di farti 2 pg insieme si puo tranquillamente dual loggare e cosi ti expi due pg alla volta possono essere due classi che vuoi usare alternativamente e alla bisogna o uno semplicemente un buffbot o se vuoi usare una support class la expi come bot mentre usi un dps per segare i mob ed il dps te lo trovi pure per farmare (non c'e' bisognod i farmare ma segare mob per le scaglie fai piu veloce con un dps che con un healer)
    nei dungeon c'e' il buffbot per tutti ma alcune zone dove si expa di piu non c'e' e cmq i buff del buffbot npc sono gialli/blu, in rvr si gira con i buff rossi tra l'altro. nulla ti vieta se vuoi usare uno shamano/healer di tirarlo su buff usando un meleer e poi respeccarlo.(respeccarlo al 50 e veloce ed economico)

    come classi sinceramente non so cosa consigliarti(infatti magari ci puo dare una mano riot o alex o chi vuole nell aiutarti a decidere anche in relazione ad i tuoi gusti) ci siamo organizzati in modo di avere tutto doppione in modo da loggare quello che serve, infatti se non vuoi farti un pg tuo ci sono anche pg da loggare ma conoscendoti vorrai un kruga o Dunamis o Vanity tuo.

    insomma scegli quello che vuoi se vuoi usare un caster non mettendone molti in setup dato che riot ha un rune forse e' meglio uno spirit (complementare al rune si debuffano a vicenda il danno e se non sbaglio ci sono gia due bone quasi pronti volessimo variare il setup piu casterlike) in alternativa sinceramente non so cosa serva considera anche che bene o male ora ad agosto inoltrato si logga pochino. abbiamo molti healer ma molti sono secondi pg, come skald mi sa che siamo messi bene, su un fg, ne abbiamo 2 io e thor infatti su mid ho fatto anche un warrior da usare se c'e' thor in modo che lui logga lo skald ed io il war o alternativamente se c'e' necessita lui logga uno zerk dei tanti ed io uso il mio skald.

    parallelamente abbiamo tirato su anche pg hib per potere loggare dove c'e' bisogno. come siamo messi li come classi non l'ho ben capito e una cosa di una settimana fa e questa settimana non ho loggato moltissimo mi sembra che a bardi siamo messi bene ma non so a drood ad ogni modo io ho un champ ed un drood buffbot che posso respeccare ed usare, ma sinceramente non mi ricordo come siamo messi dal lato meleer come blade etc.


    insomma abbiamo usato tutti gli accorgimenti canonici per avere tutte le pedine possibili ed in relazione a quello che serve loggarla ed usarle, vecchi rincoglioniti si ma senza avere dimenticato l'abc del organizzazione del gioco
    sperando che a settembre si popoli molto molto di piu'

    a presto in game ed in ts.
    Last edited by McLove.; 8th August 2011 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda tu non polemico e fLamer e al di la dell concepibile ti abbiamo sempre voluto bbene cosi!
    ti rispondo al sms su che classe serve qua
    siamo su mid (come prima scelta) e hib (seconda scelta) su dominium nulla vieta che in futuro si invertiranno, uthgard per ora e mezzo naufragato perche in rvr girano sempre zerg spesso con pg rank alti intorno al 10l ed in 8 con pg appena rollati non sappiamo come giocarci contro siano hib o mid l'unita di misura di quel server e i 3fg oppure l'add sproporizonato gia al 4l e dura se ti becchi 3 fg con tot 10l dentro cosa gli racconti?
    In sto server fai il 50 e tp in 2 sere in solo se ti si powwa anche meno, 1-40 e' roba di mezzora nel giusto posto. fare il tp e gear non e' un problema.
    ti consiglio di farti 2 pg insieme si puo tranquillamente dual loggare e cosi ti expi due pg alla volta possono essere due classi che vuoi usare alternativamente e alla bisogna o uno semplicemente un buffbot o se vuoi usare una support class la expi come bot mentre usi un dps per segare i mob ed il dps te lo trovi pure per farmare (non c'e' bisognod i farmare ma segare mob per le scaglie fai piu veloce con un dps che con un healer)
    nei dungeon c'e' il buffbot per tutti ma alcune zone dove si expa di piu non c'e' e cmq i buff del buffbot npc sono gialli/blu, in rvr si gira con i buff rossi tra l'altro. nulla ti vieta se vuoi usare uno shamano/healer di tirarlo su buff usando un meleer e poi respeccarlo.(respeccarlo al 50 e veloce ed economico)
    come classi sinceramente non so cosa consigliarti(infatti magari ci puo dare una mano riot o alex o chi vuole nell aiutarti a decidere anche in relazione ad i tuoi gusti) ci siamo organizzati in modo di avere tutto doppione in modo da loggare quello che serve, infatti se non vuoi farti un pg tuo ci sono anche pg da loggare ma conoscendoti vorrai un kruga o Dunamis o Vanity tuo.
    insomma scegli quello che vuoi se vuoi usare un caster non mettendone molti in setup dato che riot ha un rune forse e' meglio uno spirit (complementare al rune si debuffano a vicenda il danno e se non sbaglio ci sono gia due bone quasi pronti volessimo variare il setup piu casterlike) in alternativa sinceramente non so cosa serva considera anche che bene o male ora ad agosto inoltrato si logga pochino. abbiamo molti healer ma molti sono secondi pg, come skald mi sa che siamo messi bene, su un fg, ne abbiamo 2 io e thor infatti su mid ho fatto anche un warrior da usare se c'e' thor in modo che lui logga lo skald ed io il war o alternativamente se c'e' necessita lui logga uno zerk dei tanti ed io uso il mio skald.
    parallelamente abbiamo tirato su anche pg hib per potere loggare dove c'e' bisogno. come siamo messi li come classi non l'ho ben capito e una cosa di una settimana fa e questa settimana non ho loggato moltissimo mi sembra che a bardi siamo messi bene ma non so a drood ad ogni modo io ho un champ ed un drood buffbot che posso respeccare ed usare, ma sinceramente non mi ricordo come siamo messi dal lato meleer come blade etc.
    insomma abbiamo usato tutti gli accorgimenti canonici per avere tutte le pedine possibili ed in relazione a quello che serve loggarla ed usarle, vecchi rincoglioniti si ma senza avere dimenticato l'abc del organizzazione del gioco
    sperando che a settembre si popoli molto molto di piu'
    a presto in game ed in ts.
    Pure a scrivere le cose semplici sei palloso!



    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Passavo di qua su wayne dopo mesi di latitanza e anni di silenzio e ho notato questo raduno etero(poco)geneo! mi sono commosso!!




    Toh chi si rivede!

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh mi infiltro....ma questa sera qualcuno di voi ci sta o me ne vado a gnocca?????

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Pure a scrivere le cose semplici sei palloso!





    Toh chi si rivede!

    cagati in mano e fatti una carezza. (selfcit.)

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh mi infiltro....ma questa sera qualcuno di voi ci sta o me ne vado a gnocca?????
    boh non so da noi e' partito dark deffo e credo che che pure thor non ci sia, io stasera non so se loggo lo sapro' piu' tardi: ho la sensazione che per rivederci in rvr in 8 si dovrà aspettare dopo ferragosto ormai.
    Last edited by McLove.; 8th August 2011 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    speriam ci sia qualcuno, che ieri x far 2 scontri 3 v 3 abbiam inziato all'una di notte....
    Last edited by Faz; 8th August 2011 at 15:59.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh non so da noi e' partito dark deffo e credo che che pure thor non ci sia, io stasera non so se loggo lo sapro' piu' tardi: ho la sensazione che per rivederci in rvr in 8 si dovrà aspettare dopo ferragosto ormai.
    Basterebbe pure 4vs4 ... che io le ferie le passo a roma e mi rompo le palle...

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Basterebbe pure 4vs4 ... che io le ferie le passo a roma e mi rompo le palle...
    scusa ma alla luce di quanto scritto da voi qualche giorno fa non avevate detto che se non avevate il setup buono non uscivate? (mi sembra l'abbia scritto faz)
    inoltre gli ultimi accadimenti a me successi con pg hib rellano vs in 3 vs 2 e tornano in 4 ci segate e non appena siamo anche noi in 4 sloggate, successo giovedi scorso dopo pranzo, mi rende decisamente meno benevolo io sono molto disponibile a giocare più sereni ma sinceramente volete giocare giochiamo volete fare scontri equi facciamoli ma le intenzioni si trasformano in fatti o per quello che mi riguarda e stato bello ed ognuno gioca come vuole.
    insomma nessuna polemica volete giocare ma spesso recentemente viene fatto tutto in modo per non giocare come andare a reskillare in 3 un pg livello 48 che expa 10 sante volte, successo a zuriel e kad se non erro.

    ripeto non e polemica ma una domanda io sono disposto a ritornare a giocare esattamente come era prima ma decidetevi voi se mi viene detto da un lato che la mia/ns colpa e avere fatto un buon setup (non me ne frega molto avete gli stumenti per farvelo pure voi) da un lato e che non uscite piu se non ne avete uno analogo (detto e scritto da faz) , il modo di non giocarsela o non fare giocare l'avversario a quel punto di tutte ste proposte di seppellire l'ascia di guerra me ne faccio nulla rellate in 3 vs due tornate in 4 mi segate e poi sloggate e poi volete fare il 3vs3 o 4 vs4, tu credi che dopo sti comportamenti mi formalizzo ad arrivarvi addosso in 8 finche non sloggate?
    insomma decidetevi sono disposto a tutto ma che le parole corrispondano a fatti o ognuno gioca per se e gli altri si adeguano/smettono vanno altrove ed a settembre se ne parla se il server si ripopola.

    non sono polemico ma semplicemente diretto, troppi giri di parole servono ad un cazzo nel forum, insomma vorrei capire un unica e sola politica un solo attegiamento, decidetevi tra voi, e che sia quella io ero rimasto ad i vari VS "non me ne frega un cazzo gioco come voglio in caso premo il tastino e loggo su ywain" ripetuto 10 volte, insomma non ve ne frega un cazzo o volete ritornare a giocare "insieme"?
    Last edited by McLove.; 8th August 2011 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma alla luce di quanto scritto da voi qualche giorno fa non avevate detto che se non avevate il setup buono non uscivate? (mi sembra l'abbia scritto faz)
    inoltre gli ultimi accadimenti a me successi con pg hib rellano vs in 3 vs 2 e tornano in 4 ci segate e non appena siamo anche noi in 4 successo giovedi scorso dopo pranzo, mi rende decisamente meno benevolo io sono molto disponibile a giocare piu sereni ma sinceramente volete giocare giochiamo volete fare scontri equi facciamoli ma le intenzioni si trasformano in fatti o per quello che mi riguarda e stato bello ed ognuno gioca come vuole.
    insomma nessuna polemica volete giocare ma spesso recentemente viene fatto tutto in modo per non giocare come andare a reskillare in 3 un pg livello 48 che expa.
    ripeto non e polemica ma una domanda io sono disposto a ritornare a giocare esattamente come era prima ma decidetevi voi se mi viene detto da un lato che la mia/ns colpa e avere fatto un buon setup (non me ne frega molto avete glis tumenti per farvelo pure voi) da un lato e che non uscite piu se non ne avete uno analogo (detto e scritto da faz) e non sempre il modo di non giocarsela o non fare giocare l'avversario a quel punto di tutte ste proposte di seppellire l'ascia di guerra me ne faccio nulla rellate in 3 vs due tornate in 4 mi segate e poi sloggate e poi volete fare il 3vs3 o 4 vs4, tu credi che dopo sti comportamenti mi formalizzo ad arrivarvi addosso in 8 finche non sloggate?
    insomma decidetevi sono disposto a tutto ma che le parole corrispondano a fatti o ognuno gioca per se e gli altri si adeguano/smettono vanno altrove ed a settembre se ne parla se il server si ripopola.
    non sono polemico ma semplicemente diretto troppi giri di parole servono ad un cazzo nel forum.
    Ce l'abbiamo uno speller ?

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Ce l'abbiamo uno speller ?
    yup ed anche l'alchemist
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    yup ed anche l'alchemist
    A chi devo chiedere?

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    A chi devo chiedere?
    alex per lo speller me per l'alchemist.
    scrivimi qua cosa ti serve dall alchemist e piu tardi te le faccio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.90 Kb. compressed to 102.60 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.98%)]