Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 112

Thread: 'nculo

  1. #16
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    a quindi han rimesso agramon? bene, almeno mi si recca charge tra un inc e l'altro ad aspettare gli alb che escon dal tp .
    Brely, Brely everywhere

  2. #17
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    a quindi han rimesso agramon? bene, almeno mi si recca charge tra un inc e l'altro ad aspettare gli alb che escon dal tp .
    O mentre rebuffi...

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    O mentre rebuffi...
    Mah io eviterei certe uscite siete grandicelli dovreste anche capire quando vale la pena postare e quando no. Tra l' altro sarebbe anche un forum Gilda.

  4. #19
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah io eviterei certe uscite siete grandicelli dovreste anche capire quando vale la pena postare e quando no. Tra l' altro sarebbe anche un forum Gilda.
    Falle evitare al tuo gildano prima di tutto.....tra l'altro il vostro balblablaforum di gilda si traduce così....http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103372

    P.S. dalla serata di ferragosto ho installato fraps.

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah io eviterei certe uscite siete grandicelli dovreste anche capire quando vale la pena postare e quando no. Tra l' altro sarebbe anche un forum Gilda.
    Seri ha fatto una battuta io gli ho risposto con un altra battuta e l'occhiolino perchè prendi d'acido ?!? teoricamente sarebbe un forum gilda uthgard quindi me sa che tutti gli ultimi post c'entrano poco... cmq avevo chiesto alcuni post fa se a qualcuno dava fastidio quando scrivevo su questo forum "gilda" se ti da fastidio no problem non ci scrivo.

    Pace e Bene

    Peace & Love

    sry

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    fanculo speriamo ricrashi!!!!

    ma deve tornare up alle 18,00 almeno expo un oretta!

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Falle evitare al tuo gildano prima di tutto.....tra l'altro il vostro balblablaforum di gilda si traduce così....http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103372

    P.S. dalla serata di ferragosto ho installato fraps.
    penso che Luna sappia rispondersi da solo e che non abbia bisogno dell'aiutino da casa, come sempre infatti dal post del cavolo mio
    i toni si stavano alzando con una battutina stupida tra l'altro vieni fuori cn fraps ... LoL ma che credi che se metti un video dove ci mandate
    al bind cambia qualcosa tra l'altro mi pare che non è che ci andiamo solo noi a rebuffare ... e cmq son discorsi da cinni di due anni
    riguardo al posto di Riot lo stesso Naz gli ha detto che è na cazzata, se volete facciamo una sezione Domi dove si discute e si parla di tutto
    quello che riguarda il forum, l rvr, bug e salcazzi vari.

    @Yuzzolo: no non dai fastidio ma la bimbominkiaggine del forum nonostante il tempo passi rimane sempre incredibilmente alta,
    quindi almeno chi ha un po di intelligenza dovrebbe capire che a volte è meglio abbozzare il colpo anzichè inziare il solito palleggiamento
    che sfocia nell'inevitabile psuedo-flame bello da leggere quanto guardare un vecchio che cerca di scopare.

  8. #23
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    che poi dopo che si fa video e si vede gente 5/6L contro gente 3L, bel video non c'è che dire. dovremmo esser noi a frappare non voi gh.
    Brely, Brely everywhere

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ovvio che sucate, non ci sono io...vedrete quanta skill porterò al gruppoh!

    senza di me...siete il nulla! Farò il main tank con lo shammo full cave dottando aoe!!!

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    son discorsi che lasciano il tempo che trovano, relliamo noi come rellano loro, punto fa parte del gioco e ci sta
    che a volte si vinca a volte si perda altrimenti alla lunga sarebbe noioso.
    La cosa positiva invece è che dall'inserimento di Agramon tutto è tornato apposto, si vedono tutti gli effetti
    sia delle ra che dei vari use/cast

  11. #26
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    tutte scuse....

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ah Shubbolo.. in effetti ci vorresti proprio.. adesso che Helper ci ha confermato che rAiot lascia il segno dei denti quanto succhia.. direi che la tua leggendaria professionalità nel campo potrebbe solo farci comodo

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si si una volta su 10 relliamo anche noi....lol è tonrato il QQ del rank...ma nn stavamo al punto che ora che il rank lo abbiamo anche noi chainrellate???....giriamo in 7 con chierico 2l e strego puggato che faceva 100%>50%>morto.....se la finiste a girare toon ad ogni inc il 4L lo fareste anche voi...datevi al pve!|
    Last edited by Faz; 17th August 2011 at 14:24.

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si si una volta su 10 relliamo anche noi....se la finiste a girare toon ad ogni inc forse il 4L lo fareste anche voi.
    Faz taci, per favore, taci ieri sera avete rellato e più di una volta ma il frap li non era acceso vero?
    se giriamo i toon è perchè prima del whipe si vuole provare qualcosa.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    son discorsi che lasciano il tempo che trovano, relliamo noi come rellano loro, punto fa parte del gioco e ci sta
    che a volte si vinca a volte si perda altrimenti alla lunga sarebbe noioso.
    La cosa positiva invece è che dall'inserimento di Agramon tutto è tornato apposto, si vedono tutti gli effetti
    sia delle ra che dei vari use/cast
    A proposito di agramon potreste fare una prova con lo spirit... se invece di summonare il pet ne charma uno e poi lo lascia il pet se ne va tranquillo (come dovrebbe essere) o si incazza e comincia a picchiare ? Perchè con Agramon è tornato il fastidioso bug che se charmi un pet se muore il caster (o il mene switcha song) il pet si mette a menare random uno del gruppo... visto che su offi non è così volevo sapere se è una cosa generalizzata...

    @Seri se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.78 Kb. compressed to 88.25 Kb. by saving 14.54 Kb. (14.14%)]