Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: 'nculo

  1. #46
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    guardaci bene e scoprirai che un paio di sere fa abbiamoa vuto anche 3 shammy e dopo un po' abbiamo preso la via anche se eravamo 6 (roba di tarda serata eh)
    io non menziono nessuna vittoria, mi limito a evidenziare che come li avete voi pg low rank/equip a cazzo/puggati/droidi etc ce li abbiamo pure noi (tolti i puggati che evito come la peste) in più ci facciamo del male da soli volendo provare classi nuove creando setup improbabili mai visti e provati prima mentre bene o male voi runnate fissi lo stesso setup con poche varianti (e fate solamente bene)
    Non son io che faccio ironia sul'attesa dell'uscita dal TP.


    Suli??? sgravato???sgravatissimo!!!!!!!

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Falle evitare al tuo gildano prima di tutto.....tra l'altro il vostro balblablaforum di gilda si traduce così....http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103372

    P.S. dalla serata di ferragosto ho installato fraps.

    pensa che noi per ora giriamo alla cazzo con pg rerrollati ed a fare delle prove tanto wippano i pr, ieri ad esempio appena abbiamo loggato il giusto setup (3 zerk skald 2 healers sham e rune), al posto di fare prove e fare giocare chi ha ancora pg non spellato o deve impratichirsi o darci i turni, non mi sembra ci sia stata molta storia.
    eravamo tra l'altro tutti loggati perche dovevamo aiutare lo staff a testare l'invasione va da se che ci siamo dati dei turni.

    oppure non hai notato i thane i war i bone gli spirit che stiamo provando nelle more di switchare setup in realzione a chi ci sara in rvr? ma ti ripeto non appena abbiamo loggato i primi pg quelli finiti e pseudorankati non c'e' stata storia o non te ne sei reso conto? insomma un po di onesta non guasta.

    poi frapsa quello che vuoi, magari lo riappiccio anche io ero bravo a fare i video tempo fa

    una info che non e' una provocazione ma una domanda che senso ha scappare dentro al keep ci siamo noi e voi se siamo pari numero ha senso scappare? capisco se inchi mentre stiamo facendo il keep come e sucesso ieri al primo inc, ci sta ma, girare solo sotto il keep in modo di scappare dentro (magari e solo successo ma mi e sembrato fosse cosi in caso me ne scuso), boh voi vi divertite? ripeto non e' una provocazione ma solo una domanda, in caso contrario ci troverete solo a girare intorno ad i gate se il keep non e' nostro, quindi cercateci la.

    insomma non fare il gradasso

    @yuzzolo il thane speccato caster e' un ottimo pg, oggi faccio il tp per uno e poi lo provo in rvr da usare come alt al posto del war.


    edit: infine siete ben accetti e benvenuti ma siete sempre ospiti insomma non rompete i coglioni a casa nostra, la battuta ci sta se poi vieni col cazzetto ritto a flammare perche pensi di avere fatto chissa cosa quando si giocava a cazzeggio (che cazzo me ne fotte di rankare e fare pr se tra 15 gg wippano tutto) preferiamo variare i setup e provare pg per la final, allora ho un pacchetto di vaffanculo appena aperto e te ne offro un paio.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh...CHE PARINUMERO ieri tutta la serata 7v8 abbiam giocato nn sai contare???...quindi se il territorio ci da un vantaggio...se sto giocando 6v8(ultimi 2 inc) ha + che senso andare al keep..a già nn sai contare

    Dici che ieri sera quando avete messo in campo il supersetup definitivo e vinto 2 inc su 3 8v7 nn c'è stata molta storia??? contento tu.


    Fammi un favore Mc, smettetela di girare alla cazzo, così noi ci rendiamo conto della reale situazione, e smetto di sentirmi dire che l'arciFire va bene in gruppo

    Se vuoi che nn vengo a fa il cazzetto duro fai rendere questa area privata...xchè fin che sarà publico alle provocazioni dei tuoi gildani io risponderò (anche xchè mi fan passare queste noiosissime giornate di ufficio)...e il tuo pacchetto di vaffanculo di certo nn mi scoraggia...oppure mi fai bannare da Naz????
    Last edited by Faz; 17th August 2011 at 15:44.

  4. #49
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Faz ti sei tipo scordato di dire quanto e' forte il vostro chierico 2L




    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #50
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    e smetto di sentirmi dire che l'arciFire va bene in gruppo

    è perfetto! meglio di lui c'è solo uno scout!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #51
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    leggere ogni giorno queste fregnacce mi ha così schifato che son finito per giocare a wow...pensavo non sarebbe mai successo.




    And many more lol

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh...intanto se il territorio ci da un vantaggio...se sto giocando 6v8 ha + che senso andare al keep..o nn ti sei accorto che eravamo 6???

    Dici che ieri sera quando avete messo in campo il supersetup definitivo e vinto 2 inc su 3 8v7 nn c'è stata molta storia??? contento tu.


    Fammi un favore Mc, smettetela di girare alla cazzo, così noi ci rendiamo conto della reale situazione, e smetto di sentirmi dire che l'arciFire va bene in gruppo
    faz per ora si gira alla cazzo perche il wipe ha modificato la voglia di fare rvr, stiamo provando pg sperando che tra 15 gg non ci sarete soltanto voi che con un setup melee like buono ce le diamo alla grande (se poi non e' polemica si parte da zero che i vs pg non avranno i vari moc bof etc sentiamo terribilmente le ra dellos trego 5l o i bof o i moc che noi atm non possiamo prendere) allora sinceramente meglio sperimentare. Ma non ci sarete svoltando voi almeno e' quello che si spera.

    gli inc eravate 8 sempre abbiamo notato che una volta megresh e crashato in inc ma aveva gia addosso alex ed era a meta vita. capita, il terriorio va sfruttato certamente ma scappare al keep se si e pari numero bo a me non diverte.
    per quelli che hanno addato ci siamo fermati e seduti ed io mi sono anche incazzato come un treno perche era un bell inc avevo doppiato il vostro sos ma mi ero dovuto purgare l'inc dopo sono stato 50 sec fermo perche avevo buttato purge per due che addano.

    l'arci fire e inutile in gruppo con un altro qualunque pg sareste molto piu pericolosi e non intendo solo caster qualunquae altro pg, ha gran danno ma alla fine e' moc dipendente non ha nessuna utility, il negavista verde serve a nulla il root serve ad un cazz specie se ci sono i Cl roti? vieni ruptato con una qualunque cagata cl finche non scade, pensa che nonostante il rune abbia molto in piu di un arcifire io preferisco uno spirit in setup che un rune 10 volte a zero.

    ed e' esattamente questo quello che si sta provando spirit magari in combo con il thane cosi hai un peeler slammer dietro (su mid abbiamo carenza di stun/slam) e che fa il suo ottimo danno singolo e rupta ranged specie se lo spirit gli debuffa il danno. stiamo provando anche i bone ma hanno i pet che vanno a cazzo loro atm il pet fanno solo il primo cast su comando poi si fermano e si deve ridare il comando ogni volta, atm averlo in gruppo serve a nulla.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    è perfetto! meglio di lui c'è solo uno scout!
    Thor è molto meglio lo scout... fidati... stun anytime interrupt da 2200 e snare di back se lo specchi da "Gruppo" (lo so è una follia pensare allo scout da gruppo)... forse peggio c'è solo lo strego materia

  9. #54
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io preferisco uno spirit in setup che un rune.
    PURE IO !!! (forse perchè ho spirit 7L su offi e non me lo facevano giocare in gruppo... smezz & pet >> )

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    leggere ogni giorno queste fregnacce mi ha così schifato che son finito per giocare a wow...pensavo non sarebbe mai successo.
    Mi pare ci sia una sezione per WOW non sei mica costretto a leggere le nostre fregnacce ^^

  11. #56
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    faz per ora si gira alla cazzo perdche il wipe ha modificato la voglia di fare rvr, stiamo provando pg sperando che tra 15 gg non ci sarete soltanto voi che con un setup melee like buono ce le diamo alla grande (se poi non e polemica si parte che i vs pg non aavranno i vari moc bof etc allora sinceramente meglio sperimentare. Ma non ci sarete svoltando voi almeno e' quello che si spera.

    gli inc eravate 8 sempre abbiamo notato che una volta megresh e crashato in inc ma aveva gia addosso alex ed era a meta vita. capita, il terriorio va sfruttato certamente ma scappare al keep se si e pari numero bo a me non diverte.

    l'arci fire e inutile in gruppo con un altro qualunque pg sareste molto piu pericolosi e non intendo solo caster, ha gran danno ma alla fine e' moc dipendente non ha nessuna utility, il negavista verde serve a nulla il root serve ad un cazz specie se ci sono i Cl roti? vieni ruptato con una qualunque cagata cl finche non scade, pensa che nonostante il rune abbia molto in piu di un arcifire io preferisco uno spirit in setup che un rune 10 volte a zero.
    Mc è ufficiale nn sai contare ieri eravamo massimo 7 credimi nn percorrere questa strada gli inc ad agra son tutti registrati.....quando come dici tu ci è crashato meg siamo rimasti in 6 ed è uno degli inc che dici la musica è cambiata...e cmq...anche se credo lo faranno...il wipe nn è certo...ed anche io spero che arrivi altra gente in modo che l'rvr sia + variegato e divertente

  12. #57
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    bello da leggere quanto guardare un vecchio che cerca di scopare.
    Hai qualcosa contro i vecchi che cercan di scopare? Son permaloso eh...

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mc è ufficiale nn sai contare ieri eravamo massimo 7 credimi nn percorrere questa strada gli inc ad agra son tutti registrati.....quando come dici tu ci è crashato meg siamo rimasti in 6 ed è uno degli inc che dici la musica è cambiata...e cmq...anche se credo lo faranno...il wipe nn è certo...ed anche io spero che arrivi altra gente in modo che l'rvr sia + variegato e divertente
    il wipe dei pg non e certo anzi e' certo il contrario, il wipe dei pr io personalmente lo pretendo non ho voglia di giocare in un server dove si sono farmati pr in torrette buggate con le cure nei duel, pr fatti segando mobs, dove si sono farmati bounty con bug quando io per farmi il template finale dello skald sto aspettando di fare i bp in rvr, cosi come tutti coloro che arriveranno, chiaramente non e' riferito solo a voi ma anche a tutti gli altri che potrebbero tornare.
    questa e l0idea generale di tutti noi e cercheremo di dare voce a questa voglia di ripartire tutti legit.

    se fossero tutti pr e bonty fatti legit ci sta arrivi dopo e suchi ma se alla fin fine devo iniziare in un server dove la gente arrivata un mese prima di me ha fatto il 4L0 segando mobs o prendendo keep che davano uno sproposito di RP o curando durante i duel, perdona ma sarebbe un server del cazzo e da quanto si intuisce dai gm la strada che vogliono percorrere e' riparare ad i vari bug che sono stati usati come minimo con wipe pr e bounty e possibilmente anche gli item bounty comprati se ci riescono.

    io come gli altri ne ho contati 8, 7 senza megresh crashato a meta inc, quello dopo eravate nuovamente 8 e quello in cui ci siamo fermati eravate 8. poi bo ci sbaglieremo, ma non e quello ils enso del discorso, il discorso e che appena si e loggato il setup con cui giochiamo sempre le cose sono andate spesso a senso unico o sicuramente non come il resto dellas erata che sentivo in ts tra una telfonata ed un altra, quindi , poi fai quello che vuoi, le frapsate hanno il loro esiguo valore, poi pensa quello che vuoi.

    poi sinceramente non so il resto a meta serata mis tavo expando il thane, io ho fatto solo 2 inc all inzio con war mentre provavamo setup strani e poi gli ultimi 3...4 considerando quello in cui ci siamo fermati.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Vah beh insisti...ti ci giochi l'account di domini che ieri siam stati 7 tutta la serata e 6 gli ultimi 2 inc???

  15. #60
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    non so se lo avete già scritto ma thane static field è tanta lana, oltre a slammare e a tirare fulmini che interruptano oltre che far danno, io al posto di un war lo metterei.

    cmq io l'ho più lungo, grosso e duro di voi!

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.97 Kb. compressed to 99.03 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.11%)]