Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: 'nculo

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il wipe dei pg non e certo anzi e' certo il contrario, il wipe dei pr io personalmente lo pretendo non ho voglia di giocare in un server dove si sono farmati pr in torrette buggate con le cure nei duel, pr fatti segando mobs, dove si sono farmati bounty con bug quando io per farmi il template finale dello skald sto aspettando di fare i bp in rvr, chiaramente non e' riferito solo a voi ma anche a tutti gli altri che potrebbero tornare.
    se fossero tutti pr e bonty fatti legit ci sta arrivi dopo e suchi ma se alla fin fine devo inziare in un server dove la gente arrivata un mese prima di me ha fatto il 4L0 segando mobs o curando durante i duel, perdona ma sarebbe un server del cazzo e da quanto si intuisce dai gm la strada che vogliono percorrere e riparare ad i vari bug che sono stati abusati come minimo con wipe pr e bounty.
    io come gli altri ne ho contati 8, 7 senza megresh crashato a meta inc, quello dopo eravate nuovamente 8 e quello in cui ci siamo fermati eravate 8. poi bo ci sbaglieremo, ma non e quello ils enso del discorso, il discorso e che appena si e loggato il setup con cui giochiamo sempre le cose sono andate spesso a senso unico o sicuramente non come il resto dellas erata che sentivo in ts tra una telfonata ed un altra, quindi , poi fai quello che vuoi, le frapsate hanno il loro esiguo valore, poi pensa quello che vuoi.
    poi sinceramente non so il resto a meta serata mis tavo expando il thane, io ho fatto solo 2 inc all inzio con war mentre provavamo setup strani e poi gli ultimi 3...4 considerando quello in cui ci siamo fermati.

    Daie con bug abuser, tu alla settimana dell'amore fraterno non vuoi proprio partecipare Ma io che sono lo sponsor di questa settimana ti mando un abbraccio

    PS Il thane caster l'abbiam provato su offi... sta troppo fermo e se giochi con gente sveglia lo rootano e si tengono alla larga dai cast... oltretutto se lo giochi in party caster rischi di lasciarlo indietro nel loop e te lo scoppiano... meglio un war che con stoicismo e dete sta sempre in movimento... stunna anytime e all'occorenza tira fuori il martellone e fa i suoi discreti danni e poi smezz aoe >>

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vah beh insisti...ti ci giochi l'account di domini che ieri siam stati 7 tutta la serata e 6 gli ultimi 2 inc???
    io non mi gioco niente e non me ne frega un cazzo credi quello che vuoi fa quello che vuoi, la metti sempre su chi l'ha più grosso, se vuoi usciamo per le prossime tre sere solo con il setup giusto 8vs8 frapsiamo entrmabi e poi a fine dei 3 giorni vediamo come e andata, vuoi impostarla cosi?

    scegliamo 2/3 sere cosi ti organizzi per essere in 8 e poi si contano morti e feriti?
    ma ti rendi conto che a 30 anni stai parlando di cagate?
    gia mi fa ridere che frapsi e perfino la sera del 15 agosto che la gente logga ancora ubriaca e rincoglionita dalla giornata di mare e casini disco per la notte precedente. faz hai 30 anni rendite conto.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 16:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Daie con bug abuser, tu alla settimana dell'amore fraterno non vuoi proprio partecipare Ma io che sono lo sponsor di questa settimana ti mando un abbraccio

    PS Il thane caster l'abbiam provato su offi... sta troppo fermo e se giochi con gente sveglia lo rootano e si tengono alla larga dai cast... oltretutto se lo giochi in party caster rischi di lasciarlo indietro nel loop e te lo scoppiano... meglio un war che con stoicismo e dete sta sempre in movimento... stunna anytime e all'occorenza tira fuori il martellone e fa i suoi discreti danni e poi smezz aoe >>
    non me nefrega un cazzo chi o cosa puoi essere stato tu riddic o i gm stessi.
    si facevamo pr abonrmi e bounty con keep e mob all inizio? si potevano fare item a scrocco quando devi avere i bp fatti in rvr per farli? si facevano pr curando in duel? si facevano pr facili in relazione a chis copriva i vari buf di sto server come le CL settate male?
    l'unica cosa che puoi dire e' si.
    E perche ci dobbiamo portare sta merda appresso solo perche a qualcuno pesa il culo perdere le ra che ha scroccato?
    poi chi l'ha fatto mi interessa un cazzo, ma il wipe dei pr e' sacrosanto se dovesse restare cosi il live attende non capisco perche io mi devo sbattere a fare il tp dello skald legit quando altri se lo sono fatti al 1l0 comprando item con scaglie e dandoli al bp refounder. cazzo sono il figlio della serva?
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma come credo quello che voglio...abbiam giocato la serata in 7....tu mi dici no eravate 8...so io che voglio credere a quello che voglio....Bah...sei così sicuro di te ma la scommessina nn la fai è????


    Son contento che arrivi a colpire la mia RL finiti gli argomenti???
    Last edited by Faz; 17th August 2011 at 16:17.

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la tua real life? ma sei ubriaco?

    ma dove e come ho detto che hai 30 anni e che fare il discorso a chi l'ha piu grosso sembri semplicemente un coglione, dove e' la real life? qua sembri un coglione qua mentre scrivi ste stronzate sul forum ....poi in rl potrai essere la persona piu cordiale e simpatica del mondo o ancora piu coglione, e sinceramente non me ne frega un cazzo visto che non ti conosco irl.
    se poi non te ne vuoi rendere conto fa pure.

    hai fatto una scommessa ti ho lanciato una sfida parallela dammi 3 giorni di rvr ci mettiamo d'accordo per essere 8 da entrambi i lati e senza pg di scazzo etc ed a fine delle tre serate si vedono i video frapsati, ci stai?
    oppure se vuoi rimandiamo tutto allla release dove ripartiamo tutti da zero, ti va, visto che la metti su chi l'ha piu grosso se vuoi facciamolo, ma se fai il campione e frapsi al 15 agosto a me fai ridere.

    poi oh se non posso dire che quando si loggano gli zerk e non si mettono pg del cazzo cadete come pere non so piu che dirti, ieri dovresti averlo capito, ma ti ripeto sei bene accetto finche ti coomporti in maniera educata non fai l'epeen da tre lire in caso contrario in tutta sincertita' levati dai coglioni che delle tue flammate o di farti compagnia al lavoro siamo tutti stanchi sta sezione serve per noi per parlare tra di noi e per prenderci per il culo tra noi sei ospite lurka posta sernamente etc., se devi venire a rompere ti prego di accomodarti via.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Invece tu che affermi che eravamo 8 quando io ho 10 video che fan vedere che siam 7 sei uno sveglio veh???fai la figura del paraculo è!!!!

    senza offendere nn sai parlare???

  7. #67
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Mc a me dei vari flame frega una sega ma ieri abbiam girato tutta la sera in 7 e di questi 7 il sorcio era extra gilda e non era nemmeno in skype..
    Io verso mezzanotte ho quittato e se loro han girato ancora erano in 6..

    Un bacio a oro&thor

  8. #68
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vah beh insisti...ti ci giochi l'account di domini che ieri siam stati 7 tutta la serata e 6 gli ultimi 2 inc???
    si ma tanto avete le cokatrici che contano per 4 è__é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #69
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non me nefrega un cazzo chi o cosa puoi essere stato tu riddic o i gm stessi.
    si facevamo pr abonrmi e bounty con keep e mob all inizio? si potevano fare item a scrocco quando devi avere i bp fatti in rvr per farli? si facevano pr curando in duel? si facevano pr facili in relazione a chis copriva i vari buf di sto server come le CL settate male?
    l'unica cosa che puoi dire e' si.
    E perche ci dobbiamo portare sta merda appresso solo perche a qualcuno pesa il culo perdere le ra che ha scroccato?
    poi chi l'ha fatto mi interessa un cazzo, ma il wipe dei pr e' sacrosanto se dovesse restare cosi il live attende non capisco perche io mi devo sbattere a fare il tp dello skald legit quando altri se lo sono fatti al 1l0 comprando item con scaglie e dandoli al bp refounder. cazzo sono il figlio della serva?
    Guarda che stai sfondando una porta aperta io sono d'accordo al wipe quindi non capisco di cosa ti agiti... io le RA non le ho scroccate manco per il cavolo (anche perchè se no non ero solo 4L6 magari fregavo per bene) ma son d'accordo lo stesso con il wipe per far ripopolare il server... quindi respira e non ti agitare... a settembre ripartiamo tutti a zero RA così sarà ancora più divertente ed equilibrato... spero con altra gente oltre a noi.

  10. #70
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    leggere ogni giorno queste fregnacce mi ha così schifato che son finito per giocare a wow...pensavo non sarebbe mai successo.
    brutto toscanaccio mi manchi

    vie qua e fatti dare l'acc da Alexx che devo spellarmi.

  11. #71
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Thor...io credo che tu stai allegerendo i toni...ma io ne ho le palle piene di ste stronzate...quindi basta con la storia dei pet mettete in setup 2 SM speccati dark (non invo manco il charplan sapete legge) e pettate pure voi.

    A scusa avevi editato nn ho letto la storia della sfida parallela....ovviamente quando te pare xò....che ci metti sul piatto???
    Last edited by Faz; 17th August 2011 at 16:32.

  12. #72
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    si ma tanto avete le cokatrici che contano per 4 è__é
    Veramente le cockatrici sono buggate e se ammazzi lo strego pigliano e attaccano a random uno del gruppo... quindi non son proprio overpowered... Secondo me vedevate il mio pg che vi incava... ecco perchè sembravano 8

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Guarda che stai sfondando una porta aperta io sono d'accordo al wipe quindi non capisco di cosa ti agiti... io le RA non le ho scroccate manco per il cavolo (anche perchè se no non ero solo 4L6 magari fregavo per bene) ma son d'accordo lo stesso con il wipe per far ripopolare il server... quindi respira e non ti agitare... a settembre ripartiamo tutti a zero RA così sarà ancora più divertente ed equilibrato... spero con altra gente oltre a noi.
    respira e non ti agitare?

    mavaffanculo va.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Oh...CHE PARINUMERO ieri tutta la serata 7v8 abbiam giocato nn sai contare???...quindi se il territorio ci da un vantaggio..
    non per fare il puntiglioso, ma ancora i pet sbilanciano troppo secondo me.. non tanto per il pet in sè, quanto per le abilità che hanno (i.e. prima dragonsalcazzo ora cockatrice, domani altro pet ancora da scoprire)... a parte che avevamo 3 shammy in gruppo ( ) ma il fatto di giocare 8v8+2 ti garantisco che sbilancia fortemente (per quanto legittimo, visto che li puoi charmare)..


    Però sono sicuro che di questo te ne rendi perfettamente conto.. tanto per dire, quando giocavo il menta luce sul Live, al 7/8L mi charmavo i ciclopi di arbor glen.. ma se andavo in frontiera prendevo il pet che capitava nel tragitto.. non andavo a cercarmi un pet in culo ai lupi (tipo i dragonsalcaz sull'isola deserta di thid dove ci vai appositamente SOLO per quello) per poi tornare dove c'era attività.. mi vien da pensare che se lo faccio è perchè SO BENISSIMO che lo sbilanciamento c'è..

    agree?

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Metette 2 sm dark in setup ed avrete e cocatrici e salcazzi anche voi, è una questione di scelte...evidentemente pensate siano + performanti 3 zerk (lo dice chiaramente Mc quando parla del setup supersburodefinitivo) che volete da noi???

    Prendo il pet migliore xchè, al contrario di quello che dice Mc, non sono coglione.
    Last edited by Faz; 17th August 2011 at 16:41.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.83 Kb. compressed to 95.86 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.50%)]