Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 170

Thread: come giriamo?

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Parlando con Anak abbiamo deciso di giocare in coppia gli healer e quindi di prenderci le ra complementare e spec affini
    giocando uno pi avantie e uno piu indietro, i maghi devono imparare a girarsi sui tank e farli mentre davanti succede il
    finimondo con shamano healer zerk zerk skald che fanno il resto.
    dietro si gioca coi 2 maghi e l healer che da cure al party e si kita i tank che overestendono mentre i maghi li fanno.
    questo ovviamente è quello che dovrebbe succedere, so benissimo che ci troveremo con Irina che chiede spicci per far
    comprarsi la dentiera nuova visto che l'attuale la ha usurata a suon di succhi.

  2. #17
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    in sostanza siamo al summer fanta daoc!!!

    il mio gioco preferitoooouhhhhh!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    e sulla fascia chi mettete??? He-Man?

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    e sulla fascia chi mettete??? He-Man?
    no il gattone finocchio che si cacava sempre sotto!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Parlando con Anak abbiamo deciso di giocare in coppia gli healer e quindi di prenderci le ra complementare e spec affini
    giocando uno pi avantie e uno piu indietro, i maghi devono imparare a girarsi sui tank e farli mentre davanti succede il
    finimondo con shamano healer zerk zerk skald che fanno il resto.
    dietro si gioca coi 2 maghi e l healer che da cure al party e si kita i tank che overestendono mentre i maghi li fanno.
    questo ovviamente è quello che dovrebbe succedere, so benissimo che ci troveremo con Irina che chiede spicci per far
    comprarsi la dentiera nuova visto che l'attuale la ha usurata a suon di succhi.
    leggi il mio post, 2 zerk ed uno skald con 2 cleric 2 caster ed un peleer alla bisogna davanti non fanno un cazzo se voi in 4/5 vi prendete i light tank e esattamente quello che succede quando giochiamo con 2 caster. voi loopate noi pushiamo non c'arriva nessun supporto mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    no il gattone finocchio che si cacava sempre sotto!
    Maooooo....prot...

    P.S.
    Ma il thane che un ricordo...charge lo ebbi?

  7. #22
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggi il mio post, 2 zerk ed uno skald con 2 cleric 2 caster ed un peleer alla bisogna davanti non fanno un cazzo se voi in 4/5 vi prendete i light tank e esattamente quello che succede quando giochiamo con 2 caster. voi loopate noi pushiamo non c'arriva nessun supporto mai.
    mi sa tanto anche a me....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #23
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Maooooo....prot...

    P.S.
    Ma il thane che un ricordo...charge lo ebbi?

    direi proprio di no, mi sa che non ha nemmeno stoicism quindi sui cc sukkia duro.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi sa tanto anche a me....
    io credo che da quando giochiamo insieme su sto server di non aver mai preso una cura, fa te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io credo che da quando giochiamo insieme su sto server di non aver mai preso una cura, fa te.
    Allora sei tutto bacilloso...

    Mmmm thane vs tutta sta roba...se nno lo smezzano a parte che le rare volte che lo usavamo cmq spaccava le palle come rupter e cmq con static era un enorme dito nello sfintere. Ma devi purgarti...e se non hai purge 2 almeno succhi peso...

  11. #26
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io credo che da quando giochiamo insieme su sto server di non aver mai preso una cura, fa te.
    sei sempre la solita esagerata!!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #27
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Mc c'ha l'alone viola intorno...se lo conosci lo evituiiiiiiii

  13. #28
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    in sostanza siamo al summer fanta daoc!!!

    il mio gioco preferitoooouhhhhh!!!
    che uomo senza cuore, stiamo pianificando l'ascesa al successo economico di Irina per
    garantirle un sorriso sano e forte e tu invece pensi solo al giochetto ... che senza cuore.

  14. #29
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    che uomo senza cuore, stiamo pianificando l'ascesa al successo economico di Irina per
    garantirle un sorriso sano e forte e tu invece pensi solo al giochetto ... che senza cuore.

    se irina mi giurasse eterno amore senza tradirmi col primo tritanio che passa ci penserei io a lei!!! ç__ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #30
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Cogliomberi , io ho solo lo zerk e quello gioco , percui e perquindi fate il setup che volete ma se mi lasciate al tp piango come un bimbonegro difronte ad un altare....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.54 Kb. compressed to 91.64 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.99%)]