Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 170

Thread: come giriamo?

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggi il mio post, 2 zerk ed uno skald con 2 cleric 2 caster ed un peleer alla bisogna davanti non fanno un cazzo se voi in 4/5 vi prendete i light tank e esattamente quello che succede quando giochiamo con 2 caster. voi loopate noi pushiamo non c'arriva nessun supporto mai.
    le cure ti arrivano ^^ se non altro le istant di sicuro e DI
    cmq il punto è semplice, non si deve loopare ma correre in centro, cmq sul forum inutile parlare,
    proviamo stasera se si gioca e abbiamo le classi e nemici cosi da vedere, ieri sera per un inc
    ci siam riusciti (eventooooH ) con immensa mia meraviglia ... proviamo ^^

  2. #32
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Cogliomberi , io ho solo lo zerk e quello gioco , percui e perquindi fate il setup che volete ma se mi lasciate al tp piango come un bimbonegro difronte ad un altare....

    hai talmente tanti pg e speccati in talmente tante maniere che ti fai gruppo da solo..... suka!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #33
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    hai talmente tanti pg e speccati in talmente tante maniere che ti fai gruppo da solo..... suka!
    team kaddy

  4. #34
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by manfalus View Post
    team kaddy

    seeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!! Sinceroooooooohhhhh!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #35
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io opterei per il primo setup con una variante

    Sm o 3 Healer o 4 Zerk oppure uno slam thane/War

    Secondo party si può provare.

    Io cmq ho una proposta da fare aldifuori del setup che sceglieremo...

    MA, a giro, Rm/Sm a giro, Healer/shammy a giro. Siamo in un server con 50 persone, non voglio vedere gente ferma al TP. Inoltre cambiando gli MA, tutti s'imparano a prendere il giusto target, a vedere se tutti seguono l'assist ecc ecc ecc. ... Poi mi spiego meglio questa sera...
    Last edited by Riot; 17th August 2011 at 19:10.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #36
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    gente ferma al tp piuttosto si vedrà di loggare anche hib etc. insomma qualcosa studieremo o cmq si anche ruotare i pg ad ogni inc mi pare ok
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #37
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Sarà ma quelle poche volte in cui abbiamo provato questo setup (ed effettivamente sn proprio poche) è stato un disastro.

    Non so se sia colpa del cambio di pg o del modo in cui si deve incare ma venivamo shottati ogni 3x2 perchè il dps davanti con soli 2 zerk era troppo

    basso e perchè non c'era il giusto interrupt sui chierici/caster avversari che ci scioglievano costantemente.

    Per me possiamo pure provarlo senza problemi ma c'e da cambiare anche il modo in cui si inca il nemico perchè abituati al party tank nn si

    va alla stessa maniera.

    Per il setup 2 ovviamente è ancora 1 gioco completamente diverso da quello attuale ma si può cmq provare no problem (all'evenienza

    finisco l'sm cosi tra zerk healer e l'sm stesso ho 1 po di scelta )
    Il punto è proprio questo.
    Dovete smetterla di vedere nei zerk il dps del party.. che ormai nel 2011 non è più così. In questo setup ad esempio il dps devono essere i 2 maghi.. in avanti potete anche non shottar nulla il vostro compito e non far castare i maghi avversari e se si riesce i chierici.

    Cmq ne parlo meglio in game/ts poi

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    gente ferma al tp piuttosto si vedrà di loggare anche hib etc. insomma qualcosa studieremo o cmq si anche ruotare i pg ad ogni inc mi pare ok
    Per farlo si devono finire i pg su hib ed organizzarci con i support anche su hib
    prendiamo stasera ad inizio serata, poi ho sloggato verso le 23
    allle 22 c'erano 6/7 alb a giro
    noi potevamo splittarci 6 su mid e 5 su hib o viceversa, il problema e' che su hib mancano i support non ci sono drood giocanti e molti manco hanno spellato il primo pg.

    Girare con un solo healer su mid e senza drood su hib significava semplicemente giocare di merda da tutti e due i lati imho.
    Se vogliamo splittarci quando siamo tanti si devono finire i pg su hib e fare alcuni support anche la, su hib ad occhio serve almeno un altro druido ed un bardo da loggare.
    io ho finito il thane (in modo da scegliere se giocare quello o il war come alt) magari da domani inizio a guardare di fare il tp del druido in modo che cmq c'e' il mio bot da respeccare al volo e loggare come cure
    se arriviamo a questo possiamo fare 2 party su reami differenti partendo pero dalla base, dal minimo necessario: su mid abbiamo dozilioni di healers e di skald ci siamo io e te non avere cure o speed su mid non e' un problema il resto si vede, su hib non e' cosi.
    Insomma il discorso di menarci tra noi quando non ci sono alb possiamo farlo anche non loggando healer e girando a speed picca o come l'altra notte un solo curatore per parte e cercando di fare due setup analoghi e ci meniamo beati ma se c'e' altra gente a giro abbiamo bisogno in entrambi i reami di avere il minimo necessario per giocare e girare, quelllo fatto su mid con i support si deve fare anche su hib ed a quel punto non avremo più alcun problema di sovrannumero
    Last edited by McLove.; 18th August 2011 at 06:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Nel week end vedo di exparmi un druido su Hib, Anak dovrebbe avere un bardo mi pare.
    Speriamo cmq che si popoli sto server così non servono cross realm.

  10. #40
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Nel week end vedo di exparmi un druido su Hib, Anak dovrebbe avere un bardo mi pare.
    Speriamo cmq che si popoli sto server così non servono cross realm.
    No, ma posso exparmelo senza alcun problema. O il bardo o il druido.. tanto 1 di questi 2 pg finirò per usare, come al solito


    PS: Secondo voi Faz ha frappato i 10/10 inc persi o aveva l'hard disk pieno?

    Si accettano scommesse !

    Punto 2platini e il tp dello shamano sul: NO!
    Last edited by Anak; 18th August 2011 at 10:08.

  11. #41
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Cmq ragazzi, questo è un problema abbastanza serio.

    A me il discorso "splittiamoci" non piace molto, è senza senso per il semplice motivo che sia su mid che su hib.. le classi fulcro le han sempre gli stessi giocatori.

    Io sinceramente non so quanti siamo, probabilmente siamo almeno 16.. magari di +, forse di meno.

    Ma se vogliam fare 1 cosa del genere, sediamoci a tavolino e decidiamo gli 8 player(e classi) che van su hib e gli 8 che van su mid.. ovviamente con il discorso che si può loggare qualsiasi dei 2 reami e pg dell'altro perchè la gente si conosce(come facciamo ora).

    Ma loggare Mid, essere in 11-12 e decidere di splittarci con 1 healer 2 rm 1 zerk da 1 parte.. 1 bardo 1 custode 1 vw e 1 cham pdall'altra.. è no sense.

    Decidiamo chi vuole andare su hib, chi su mid e mettiamo su 2 party e bona.

    Io so disponibile anche ad andare su hib.. e a usare un cazzo di supporto come mio solito.


    Almeno risolviamo questo problema.. abbiam 2 party fissi.. 1 a mid con setup semi-serio.. 1 altro a hib con setup semi-serio.. SEMPRE. E stiam apposto..

    Almeno così la vedo io.

    Su hib ad esempio vedo1 fracco di tank e maghi, e nessun bardo e druido. Non si va da nessuna parte


    PS: Se l'idea vi piace, organizziamoci.

    Io ho l'healer su Mid.

    Ma andrei volentieri anche su hib.

    In ordine di preferenza (parlando solo di supporti -.- )

    Druido
    Bardo

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    io come ormai sapranno tutti fino alla noia ho tempi e momenti limitati, questo limita le mie scelte come classi possibili, non voglio mettermi a fare classi must e poi non esserci is da cuiun.

    per ora la sera loggo quasi sempre...se le cose continuano così np ma meglio non fare affidamento sul sottoscritto per una presenza assidua.

    cmq...su hib non so proprio un ciuffon....la mia esperienza si ferma all'hero firbolgo col lancione della 1.36 in beta di DAOC :P

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    a me di hib piace sempre molto il menta luce.. devo dire che anche il bardo mi piace parecchio ma al momento sono più orientato sui caster.. Rujerino mi sta tutto sommato divertendo.. quasi quasi stasera loggo pure il caba su Uth

  14. #44
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ricordo a tutti che su hib ho un drood 3L8 a cui finire il template, un bardo 3L8 a cui va finito il template e che non ho nessun problema a "regalare" a qualcuno (sta su di un account isolato), e nell'ordine bm, inca, menta, eld tutti di cartone ma 50 che in 2 orette di drop farm si finiscono.

    Dopo aver giocato lo skald due pomeriggi mi è ripartita la scimmia dei meleer, quindi se serve il druido lo gioco senza nessun problema, ma se potessi giocare bm, zerk (che oggi finisco di expare e che va vestito, a proposito non trovo il tp zerk sul forum) o skald (va vestito, idem come prima non trovo il template) invece dello shammo che sembrava indispensabile ed invece quasi ogni sera ce ne sono 3 loggati quasi quasi preferirei.

    Io sono della scuola Mc, quindi la sera senza un pg finito il rvr non metto piede (salvo le emergenze pomeridiane), dunque dateme na mano per cortesia a finire quel che serve.

  15. #45
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Rujerino mi sta tutto sommato divertendo..
    ******** fatti fa i complimenti.

    Ahah

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.02 Kb. compressed to 95.14 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.52%)]