Page 2 of 123 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 16 to 30 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #16
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post


  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

    Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?

    A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

    Lo attendo con ansia.

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

    Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?

    A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

    Lo attendo con ansia.
    ****

    sperando cmq che non trascurino gli altri aspetti necessari ad un mmorpg

  4. #19
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi sembra che abbiano scelto un'approccio notevolmente differente dal primo (mappe open, sistema a 3 server (reami?) che si menano ogni 2 settimane alla Daoc, mappe riconfigurabili con catapulte and such, classi autosufficienti senza necessità di healers, ecc.), eppure mi sembra, dal video pvp, un gioco stra-divertente oltre a poter essere notevolmente tattico (leggi: branchi di coglioni che girano da soli per le mappe senza una strategia verrano nastro pwnati da chi si studia a modino le mappe e come gestire la partita almeno non nella modalità World PvP).

    Una cosa non ho capito: mi sembra che i models si blocchino a vicenda piuttosto che passare l'uno attraverso all'altro, è così?


    A me sembra che questo, come intensità e durata, possa essere il vero seguito di Daoc, o meglio, quello che Daoc avrebbe potuto essere e non è mai stato.

    Lo attendo con ansia.
    Ogni 2 settimane?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #20
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    si quella parte non è chiara.
    penso (imho eh) che ruotano i server clusterati tra loro ogni 2 settimane ma ogni server ha sempre un world map disponible, per aumentare ancor di piu la varianza di gioco.
    perchè l'altro modo di leggere questa cosa è esiste una sola world map e ogni 2 settimane 3 server ci giocano su... che avrebbe poco senso

    penso e spero sia la prima
    Last edited by Boroming; 24th August 2011 at 10:31.

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    a me sinceramente della world map interessa poco o nulla, ridatemi l'ascesa pz

  7. #22
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Più che altro c'è pane per tutti i gusti, un pvp sia piccola scala che di grandi numeri a piacimento, un pve + rilassato con eventi dinamici che poppano random e che non creano odio trai pg per fottersi i mob o oggetti ma anzi collaborazione. Poi la grafica, a me piace un sacco questo stile mezzo fumetto, non alla topolino ma alla sin city tanto per capirci.LA volontà di eliminare il classico tank healer dps e dare a tutti varie utility lasciando la possibilità di ressare e di self curarsi.I bg alla bf3 poi senza parole hghgh con l' ambiente che si pyò distruggere muri finiestre ecc é_é
    Questo sarà veramente il mmorpg next gen.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    se volete leggere qualcosa di dettagliato riguardo al PvP ecc. guardate questo Link
    http://www.thelairplus.info/forum/showthread.php?t=3527
    gala penso conosca il forum anche se ormai del vecchio TL, per fortuna è rimasta solo la gente che
    sa argomentare qualcosa di decente e soprattutto conosce GW.

    altro link http://www.arena.net/blog/the-battle...n-sharp-on-pvp
    Last edited by Darkmind; 24th August 2011 at 12:35.

  9. #24
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Questo significa che l'uscita non e' poi tanto lontana?
    http://multiplayer.it/articoli/92220...eraviglie.html

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #25
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dal forum che ha linkato dark

    • Allora, posso accedere al Beta Test?
    - Il Beta Test sarà attivato a poca distanza dal rilascio del gioco. Il Beta Test Chiuso è programmato per iniziare prima della fine del 2011.

  11. #26
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se volete leggere qualcosa di dettagliato riguardo al PvP ecc. guardate questo Link
    http://www.thelairplus.info/forum/showthread.php?t=3527
    gala penso conosca il forum anche se ormai del vecchio TL, per fortuna è rimasta solo la gente che
    sa argomentare qualcosa di decente e soprattutto conosce GW.

    altro link http://www.arena.net/blog/the-battle...n-sharp-on-pvp
    Sto leggendo il link del nuovo TL, sto già rotolando dal ridere al fatto che i giocatori saranno RILEGATI. Sono tutti dei libri.

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sto leggendo il link del nuovo TL, sto già rotolando dal ridere al fatto che i giocatori saranno RILEGATI. Sono tutti dei libri.
    Chiama Naz allora, c'e' da spostare il thread in Books

  13. #28
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io farò il pompiere |!!! hemmm il pyromane hahaha needo eng con flamethrower o elementarist con tornado uhaahauh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #29
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si quella parte non è chiara.
    penso (imho eh) che ruotano i server clusterati tra loro ogni 2 settimane ma ogni server ha sempre un world map disponible, per aumentare ancor di piu la varianza di gioco.
    perchè l'altro modo di leggere questa cosa è esiste una sola world map e ogni 2 settimane 3 server ci giocano su... che avrebbe poco senso

    penso e spero sia la prima
    Nah, sarebbe ridicola la seconda scelta, mentre 3 server giocano sulla world map gli altri che fanno, si grattano?

    L'unica cosa che non mi convince del sistema è il fatto che ci vuole sicuramente coordinazione fra le gilde dell'intero server per battere le altre due, quindi si corre il rischio che la scelta del server diventi molto + importante del solito.

    Riguardo le classi, ok che non hanno rivelato l'ottava classe, ma levare il Mesmer è la cosa più brutta che potessero farmi.

  15. #30
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    nelle 3 tales che hanno rilasciate il mesmer ce... si vocifera sia l'ultima classe infatti

Page 2 of 123 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.79 Kb. compressed to 98.71 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.25%)]