Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 100

Thread: A parte ...

  1. #16
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    a thor quando ha riloggato in ts facevo... fategli tutti /wave e poi kill ahahahahha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #17
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Anche io mi sono divertito !
    Cmq è giocando in small group che si apprende a pieno il toon che si sta giocando.
    Posso scrivere qui vero?!
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    sì ma solo se ci fai dei complimenti

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.059

    Default

    Manfa per lo shammo prova questa spec che mi ha suggerito Anak e che devo dire rulla più che bene:

    25 mending
    39 aug
    27 cave

    con questa spec hai tutti gli shear come hai ora, prendi la prima istant pbaoe che per ruptare
    va piu che bene e per il resto usi come sempre la linea base. In più gudagni un 25 mending la cui
    cura unita al bonus healing garantisce un supporto in più in modo da avere un terzo curatore.
    Ho provato a giocarla e devo dire che è davvero performante, ti consiglio di provarla.

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Tutti bravi, c'è solo uno shamano frost che non mi pare adeguato, ma non ricordo il nome.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  6. #21
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Androids : Guardate io giocavo con un gruppo dove eroil master droide percui sugli altri sinceramente posso dire veramente poco , posso parlare di me però , prima di tutto il BM è troppo "leggero" in confronto allo zerk e devo imparare meglio a non overestendere a cazzo se no finisco come hisok , quello che maggiormente ho subito sono stati gli snare che per un lighttank sono devastanti.....

    Droids : Per quel poco che ho potuto vedere avete perso gli inc per l'assenza di CC , il tutto dovuto solo al fattore pressione , se spingiamo sui vostri healer/sciamani e loro non riescono a fare una merda secondo me (ma ripeto io non ne capisco un cazzo) bisogna che in qualche modo voi mettiate pressione ai ns ccers (bardo) , ho notato una tendenza degli Skald a viaggiare nel treno assist , forse non sarebbe meglio usarli invece come rupeter?

    Oh ragazzi considerate poi che io sono l'antidaoc eh percui prendete le cose per come sono.

    P.S. Rosiko abbestia per lo stun di droll che ha salvato manfa dal reskill mi bastava una swingata ultima per finirlo di nuovo orcoddeh!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #22
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io l'apice l'ho raggiunto durante il rel, ma prima di morire ho portato SENTENCE nella tomba con me mhauahuahahuahuahuahuahuahuahuahuah


    @Bingo Basta che non sia una provocazione la tua

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #23
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Nah io non provoco soprattutto per un gioco.
    Poi finchè mi diverto va tutto bene

    Mi dispiace che alla fine siete usciti in 5 ed era dura giocarsela.
    Cmq era tardi e i "vecchietti" vanno a letto a quell' ora :P
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  9. #24
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Oh Bingo .... detta così ma quand'è che rolli Hib o Mid ????
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  10. #25
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Manfa per lo shammo prova questa spec che mi ha suggerito Anak e che devo dire rulla più che bene:

    25 mending
    39 aug
    27 cave
    LA provo volentieri, anche se (spero di sbagliarmi) per un punto non prendi il frigg di gruppo.. peccato.. ma 27 cave e 39 aug credo siano cmq più importanti.

    Kad: nelle gag di ieri sera (che per me sono un importante valore aggiunto alle ore passate qui) ricordo alberto rimasto da solo contro di voi che ripeteva il mantra "dai che prima di morire porto gigio con me!" e così è stato..

    Tilt: cos'è lo sciamano frost? cmq se è uno sfottò a me fai pure ahah ^^

  11. #26
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Tilt: cos'è lo sciamano frost? cmq se è uno sfottò a me fai pure ahah ^^
    Niubbo del caxxo...sciamano frostALF -.- la tua razza!!! ahahahhahaha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #27
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    E' uno sciamano molto freddo !

    @Kadmillos Ho già pg su Hib, niente su Mid.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  13. #28
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Niubbo del caxxo...sciamano frostALF -.- la tua razza!!! ahahahhahaha
    sicuramente si è confuso e intendeva Anak!

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.059

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    LA provo volentieri, anche se (spero di sbagliarmi) per un punto non prendi il frigg di gruppo.. peccato.. ma 27 cave e 39 aug credo siano cmq più importanti.^
    sotto 39 aug non puoi andare: resistenze gialle e soprattutto gli shear che cambiano radicalmente un toon.

    idem il 27 cave, non prendere la malattia pbae che unita alla mazzetta ftw ti permettono di essere un ottimo
    rupter stickandoti a un target di turno alternandoli. Più avanti con un mof2 diventa anche un ottimo aiuto per
    toglierti dal culo i tank avversari.

  15. #30
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Spec shammo: io gioco la 43aug 31cave 10mend che non trovo malaccio.

    Premesso che è la prima volta che uso lo shammo e probabilmente c'è chi è molto più esperto di me i consigli che mi sento di dare sono:

    ricordati che mi pare che ichore resetti il time immunità del root, esattamente come st quello dello stun. Hai già e usi lo use2 dell'ansuz hammer shammo (lo snare 35% istant) per kitarti via il tank? Se hai lo spazio per castarlo anche il dd snare dei champion level (io ho quello aoe) può essere utile.

    Malattia istant aoe per liberarsi dai tank non è una gran idea (anche se spesso anch'io alla disperata, non potendo fare altro la tiro), lo snare di malattia è infinitamente più basso dello snare di uno stile back, ed entra come tutte le malattie con un minimo di delay, quindi dal culo il tank solo con quella non te li levi di certo.

    Il mana effettivamente è un problema, spesso uso 3 barre di mana (use degli oggetti + mcl + pozza + altro uso di oggetto) negli inc che durano a lungo e resto senza, bisogna secondo me sforzarsi di non esagerare nella frequenza di cast per ruptare.

    Dopo un root andato a buon fine è fondamentale imho cercare di levare al maledetto quanti più buff possibili piuttosto che continuare/riprendere a cercare di ruptare/ammalare i support avversari (che spesso sono fuori range visto che se avanzi vieni esploso) perchè un conto è esser menato da un tank fullbuffato un conto da uno completamente debuffato.

    Sono d'accordo con te che se sei puntato fisso e messo sotto pressione dal push e i tuo tank/compagni non lavorano bene per pararti il culo, non avendo alcun tipo di istant utile alla causa, il tempo di vita e la possibilità di essere utile in inc dello shammo si avvicina allo 0 assoluto, altrochè riuscire anche a curare.

    Ultima considerazione: è vero come dice Riot che i party in fatto di skill e dps eran equilibrati, ma un conto è avere healer primario e mezzer su due pg separati, un altro averli su un solo pg, nel senso che un party con un solo healer secondo me è meno performante di uno con un solo druido. La situazione si riequilibra quando sono 2vs2.

    Poi il vw, specie in small fg, con la versatilità e le utility che ha, specie se giocato da chi ha manico, è un fottuto cheat. Insieme ad un champ poi riescono a fare un volume di interrupt su più pg mentre menano il target che lo/gli zerk se lo sognano.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.89 Kb. compressed to 83.73 Kb. by saving 15.16 Kb. (15.33%)]