Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Roster di Gilda

  1. #31
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    il mio inca è senza tp, ho solo l'hero vestito su hib.
    Brely, Brely everywhere

  2. #32

    Devil

    Manca il mio super BladeMaster ultra spellato.....

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Ho finito ieri sera anche l'eroe ma vabbe era per uno sfizio personale poi vedo se utilizzarlo o meno

    Comunque se servisse qualcos'altro da fare (che ne so finisco l'sm se passiamo a party caster su mid o dell'altro su hib ) fatemi sapere!

    PS: il mio healer anche se è usato come la puttana da spell si puo usare.. ora è speccato aug (sigh mi manca haste in gruppo ç_ç ). Se serve

    respeccarlo paci / trispec si cambia nessun problema( lo sapevo che dovevo farmi uno shamano come secondo pg ghghg mi ha sempre intrippato!

    magari lo faccio cmq come bot semmai lo respecco se serve).

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io ho il rune pronto, il menta è da spellcraftare (2 pezzi).. per entrambi mi servono i proc sui due pezzi di armour ma superabile..

    lo zerk è totalmente in stand by, il chanter ha fatto epica e DS ma NON è un pgh che prevedevo di usare in rvr.. è solo un pow/farm bot.. se mai dovesse servire comunque ha lo stesso tp del menta ma prima son curioso di vedere come va il server, prima non faccio altro.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #35
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Oro io sistemerei lo Zerk perchè forse si sceglie per la maggiore il party full tank... anche a me tocaca rollarmi altro... Shaman/Thane

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #36
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Oro io sistemerei lo Zerk perchè forse si sceglie per la maggiore il party full tank... anche a me tocaca rollarmi altro... Shaman/Thane
    ma che stai a di riot ... abbiamo scelto il party ibrido di base con poi il party caster come 2nda scelta ..
    guardati il post dei setup >.<

    su hib invece si era optato per il party tank ..

    cmq in ogni caso aspetterei un po prima di fare pve, le vacanze son finite la gente riprende i suoi ritmi vediamo
    effettivamente quanti e chi saremo a loggare la sera con una certa frequenza, in secondo teniamo un occhio
    all'eventuale ripopolamente del server. Ho visto che su Mid ci sta una gilda ita che cerca gente, se riuscissero
    a mettere in piedi qualcosa di decente, ci porterebbe a dover scegliere Hib come reame.

  7. #37
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Riuppato questo 3D leggete l edit e ditemi cosa ho scritto e sitemi che ne pensate...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Riuppato questo 3D leggete l edit e ditemi cosa ho scritto e sitemi che ne pensate...
    Io direi di aspettare un po'non sempre siamo troppi anzi ci sono sere che dobbiamo puggare. Direi di aspettare la release

    Inviato dal mio E10i

    edito ora che sono a casa: quello che voglio dire e che le tante sere che eravamo 10 o di piu e splittati in 5 vs 5 di agosto non sono indicative come mia opinione prendi ad esempio quanta gente ha giocato di piu' in questo periodo quando su uth invece loggava poco o viceversa quanta gente era spesso presente prima di agosto e tra estate cazzi e mezzi invece ha loggato meno.
    io dire di aspettare che si sistemano le cose come server (la release e' alle porte) e come frequenza di gioco invernale e poi si decide o rischiamo sulla spinta del momento poi di fare cazzate e complicare ancora di piu la situazione sul versante "numero"
    Last edited by McLove.; 10th September 2011 at 16:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    cleric e caba son liv 40, domani li finisco ... cmq alla fine credo che giocherò il cleric visto che ho anche fatto il tp.
    Last edited by Darkmind; 10th September 2011 at 19:13.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.99 Kb. compressed to 71.86 Kb. by saving 11.13 Kb. (13.41%)]