Results 1 to 11 of 11

Thread: charge celerity

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default charge celerity

    utili sopratutto su hib se non c'e' warden e perche no anche su mid visto che l'healer aug non l'abbiamo spesso

    in questi giorni ho fatto fixare i mob che non droppavano l'item che serviva, oggi ne ho fatta una ma sorpresa! da haste al posto che celerity

    cmq per chi volesse non appena la fixano posso fare

    Stable Greater Celeric Arcanium Tincture

    1035 trade skill level Lvl49
    Self Haste
    note: this is a celerity buff and stacks with player-cast haste

    Duration 5.0 min
    value 17%
    recast 7.0 min


    1x Arcanium Metal Bars
    1x Stable Celeric Catalyst
    2x Earthen Distill
    2x Airy Distill
    2x Fermented Ginger Root
    1x Ancient Pure Mercury

    mat cost 67g 10s 30c + 1 ancient pure mercury che viene droppato in zona drago Hib dai glimmer deathwatcher, su Mid dai drakulv executioner.

    si compra uno scudo/pezzo craftato 99% (un pezzo 99% da 7 cariche se non ricordo male un 100% 10) e si applica lo si indossa si usa la carica e si rimuove.

    per ricaricare gli item credo che si possa ricaricare dai vendor per gold o al massimo penso che possa farlo un alchemista, poi ci studio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Guarda tu che si deve fare pur di non giocare il warden celerity/res bot...

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Guarda tu che si deve fare pur di non giocare il warden celerity/res bot...
    tranquillo posso sempre giocarlo cosi

    http://www.youtube.com/watch?v=i4M-GIhia58#t=1m15s
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 20:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tranquillo posso sempre giocarlo cosi

    http://www.youtube.com/watch?v=i4M-GIhia58#t=1m15s

    Troppo sbattimento.

    Fossi in te riesumerei quell'aggeggio fatto da Nazza che pigiava il tasto da solo ed andrei afk sticcato.

    Anzi, ora che ci penso manco serve, che diamine di tasto devi premere? Mica è uno spreadbot...

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Troppo sbattimento.

    Fossi in te riesumerei quell'aggeggio fatto da Nazza che pigiava il tasto da solo ed andrei afk sticcato.

    Anzi, ora che ci penso manco serve, che diamine di tasto devi premere? Mica è uno spreadbot...
    eh devo usare la cura singola, slamare, la hot non interropibile, switchare celerity, il ress istant, il res castato, i self di cura gruppo se dovessi menare visto che qualcuno mi sta addosso...

    insomma con le palle ci riesco niente di che
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    non la fixano l'han messa cosi volutamente..

    su uthgard c'è già uno spam di pozze buff disumano, avere delle cariche 17% celerity non avrebbe senso.. è già tanto che abbiano lasciato i buff di haste via pozza.

    almeno io sapevo cosi'.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    non la fixano l'han messa cosi volutamente..

    su uthgard c'è già uno spam di pozze buff disumano, avere delle cariche 17% celerity non avrebbe senso.. è già tanto che abbiano lasciato i buff di haste via pozza.

    almeno io sapevo cosi'.
    eeh ma noi siamo su dominuvm ormai, ceo mat!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ah lol ho letto il titolo del treahd dal forum, e non sapevo foste li...

    sorry hehe

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #9
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    MATLEY SUKA :d

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    mi pare che il recharger ricarichi..

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok ora sta carica e' stata fixata il celerity non e' di value altissimo ma fa il suo dovere poi su hib che hai haste fisso del druido da maggior effetto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.08 Kb. compressed to 76.64 Kb. by saving 12.44 Kb. (13.97%)]