Results 1 to 7 of 7

Thread: Bug Dominivm

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Bug Dominivm

    Riportate qui, espressi nel modo più chiaro possibile, i bug che incontrate o che avete incontrato su Dominivm, aggiornerò il primo post e poi li riporto sul forum dello shard.

    Inizio io.

    1- Bug delle resist CL, provato oggi sul live e devono Staccare con le resist del CHIERICO/DRUIDO/SCIAMANO, sia prima che dopo.
    2- Bug in prossimità di colline e keep, anche se in vista il target, ti dice che non puoi vederlo.
    3- Bug Campo di Rovi, non deve essere interruptato ed invece qui lo è.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    BUG sui pet importanti:

    1) I pet hanno un proc rate troppo alto. (pet sm e caba che chainstunna)
    2) I pet ice devono venire in melee se incati con debuff stat di vario tipo

    BUG sull'interrupt molto importanti:

    1) Se colpisci in melee poi non puoi castare per i 3 sec di interrupt. (qui su dominivm invece puoi castare subito dopo, hai interrupt solo se vieni colpito, se colpisci tu poi puoi subito ricastare).

    2)L'interrupt è sgravato, se hai quasi finito il cast (mi sembra + della metà del cast) anche se vieni colpito/interruptato, porti il cast a buon fine. Qua se ti colpiscono anche a cast praticamente finito, vieni interruptato e non casti.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ci sono i warden
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    1- Bug delle resist CL, provato oggi sul live e devono Staccare con le resist del CHIERICO/DRUIDO/SCIAMANO, sia prima che dopo.
    è?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Bug Charge/Root/Snare : un tempo quando si era sotto Root o Snare e si tentava di utilizzare Charge la stessa abilità non partiva, il timer si resettava e veniva fuori lil messaggio del server che non si poteva utilizzare la tal abilità perchè sotto root o snare. Adesso se si è sotto snare/root charge NON parte ma il timer non si resetta (quindi cacci charge nel rusco). Segnalatelo please che non ho la sbatta.

    Ieri ho beccato nmila stun consecutivi.... ho il timore che ci sia qualcosa a livello di timer e relative immunità.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Campo di rovi è già stato segnalato e credo fixato.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Campo di rovi è già stato segnalato e credo fixato.
    si l'ho fatto io
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.85 Kb. compressed to 52.16 Kb. by saving 9.70 Kb. (15.68%)]