Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Non esiste...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Non esiste...

    Non esiste piu lo split per il pari numero. Se volete splittare tra di noi ok, contro i nemici non contatemi più. Non si meritano questo farplay sti coglioni.


    Edit.
    Non è un rosic, perchè con gruppo pug hanno preso un PERFECT tanto per cambiare....

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    piccolo rioto cosa è successo, racconta racconta, illuminami questa triste giornata in ufficio

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Piccino...ti hanno fatto bua mentre expavi??

  4. #4
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    nono ... solita cosa a noi chiedono lo split, e poi se loro sono di più se ne fregano. Ovviamente in pari numero solita storia.

    Cmq oggi a giro gente nuova speriamo arrivino altri, perchè come avete visto ieri sera mi son rotto di giocare contro di loro. Quasi piu divertente expare. Almeno i mob quando incano in gruppo o scappano tutti assieme o pushano tutti assieme

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma infatti e' da tempo che lo dico splittiamo solo se siamo tra noi se non hanno party da 8, si segano finche non sloggano e ci splittiamo. piu divertente.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2011 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a quanto ho capito mi diceva riot in ts sono 2 rellano e tornano in 3, riot pugga il terzo e tornano in 4, puggano il 4to incano ed a meta inc gli adda il quinto, insomma sta gente e quella che quando prende pizze ci senda ehh siamo 5 e voi 8 splittate?
    esatto, ma ovviamente logga uno di gilda che fai... lo lascio al tp...non esiste. MaVAFFANCULOva.

    Ovviamente non sono stati fatti nomi di gilde quindi non possono postare in questo 3D esterni alla gilda.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #7
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    riot quando te lo trovi un vero lavoro che ti impedisca di giocare di pomeriggio?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    riot quando te lo trovi un vero lavoro che ti impedisca di giocare di pomeriggio?
    thoruzzo quindi vai su albion? che ti fai?

    e' stato bello!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    io cmq una vena di post rosic ce la vedo: rosico perchè io son qui in ufficio a lavorare mentre tu sei a casa a far pr .... piddi ...

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    thoruzzo quindi vai su albion? che ti fai?

    e' stato bello!
    fa una gilda con Hyde i FrApZ

  11. #11
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    credo rollerò un droide speccato 50 fame comando e 50 bestemiatore di chat resto parry....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    credo rollerò un droide speccato 50 fame comando e 50 bestemiatore di chat resto parry....
    resterai sempre nei nostri cuori quando ti vedremo loopare!che jessica gayle sia con te!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Fate come me...s'è rotto il frigo....sono in ufficio e non mi va...mi sto guardando bitch slap dopo devo farmi i capelli, litigare con quelli della ariston, portare la moglie ai gigli per compare le ultime cose prima del matrimonio di domani, sperare che stase al bimba alle 22,00 dorme almeno posso giocare, sucare che non ho il pg finito, expare il full invo, domani svegliarmi presto per andare al matrimonio, stare vestito da pinguino obeso che sempre uno tzurimi di merda e sudore dal peso di 107kg e non potermi ubriacare domani sera altrimenti piastro tutta la notte nella culla della bimba...

    E TU SFRANGI IL CAZZO PER STE CAGATE???


    Stase si zerga..DECIDO IO!

    Mo non mi rompete che ho 15min di telesega vedendo le superdotatemaiale su vlc

  14. #14
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io cmq una vena di post rosic ce la vedo: rosico perchè io son qui in ufficio a lavorare mentre tu sei a casa a far pr .... piddi ...

    che gli verranno wipati
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Thor se vai su alb o fai un arcifire mezzogre e lo chiami MBOGWEEEE o sei una merda squaqquera!

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.40 Kb. compressed to 79.36 Kb. by saving 15.04 Kb. (15.93%)]