Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 226

Thread: Proposta Hib

  1. #181
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    mah io onestamente in primis lascerei perdere il progetto "droids alb" e piuttosto mi focalizzerei sul disintossicarsi dall'exp
    cosi da eventualmente poter affrontare una fase exp sul Live.
    Con le varie meccaniche che andranno introdotte, i players che arrivano saranno svantaggiati di molto.
    Dobbiam pensare che più gente comporta spot exp occupati, spot farm occupati che si tradurrà in un bordello nelle zone
    epiche e ad Aerus per via del farming scaglie. Il tutto poi sarà accompagnato dal fatto che dovranno tirarsi su minimo 3
    crafters ( spell - alchemy e armor ) che comporta far soldi per portarli al 50 e quindi altri soldi per i vari tentativi.
    Insomma imho qualora arrivi gente, visto che anche inizia il periodo lavorativo, si troverà davanti a dover impiegare del tempo
    prima di arrivare in RvR e una volta lì si troverà a essere farmata dalle gilde preesistenti.
    I Napalm non torano, atm abbiamo la gilda Midda di Dello, il resto son gente che gira in solo con stealthers che per come
    si stanno comportando, contribuiranno a peggiorare il server (se qualcuno mi dice che un ombra che adda non romper il
    cazzo lo invito caldamente e riflettere sulla possibilità di trascorrere le serate al bocciodromo .

    IMHO: orami abbiam fatto 30, facciamo 31, aspettiamo la release ma senza perderci in exp o altro, quindi tempo massimo due
    settimane e si fa il punto della situazione alla luce di quello che avverrà.

  2. #182
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mah io onestamente in primis lascerei perdere il progetto "droids alb" e piuttosto mi focalizzerei sul disintossicarsi dall'exp
    cosi da eventualmente poter affrontare una fase exp sul Live.
    Con le varie meccaniche che andranno introdotte, i players che arrivano saranno svantaggiati di molto.
    Dobbiam pensare che più gente comporta spot exp occupati, spot farm occupati che si tradurrà in un bordello nelle zone
    epiche e ad Aerus per via del farming scaglie. Il tutto poi sarà accompagnato dal fatto che dovranno tirarsi su minimo 3
    crafters ( spell - alchemy e armor ) che comporta far soldi per portarli al 50 e quindi altri soldi per i vari tentativi.
    Insomma imho qualora arrivi gente, visto che anche inizia il periodo lavorativo, si troverà davanti a dover impiegare del tempo
    prima di arrivare in RvR e una volta lì si troverà a essere farmata dalle gilde preesistenti.
    I Napalm non torano, atm abbiamo la gilda Midda di Dello, il resto son gente che gira in solo con stealthers che per come
    si stanno comportando, contribuiranno a peggiorare il server (se qualcuno mi dice che un ombra che adda non romper il
    cazzo lo invito caldamente e riflettere sulla possibilità di trascorrere le serate al bocciodromo .

    IMHO: orami abbiam fatto 30, facciamo 31, aspettiamo la release ma senza perderci in exp o altro, quindi tempo massimo due
    settimane e si fa il punto della situazione alla luce di quello che avverrà.
    Hai 1 msn?

  3. #183
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io questa sera non ci sono, torno operativo martedì, vedete di non sukare pls...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #184
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Io questa sera non ci sono, torno operativo martedì
    sticazzi? ti è stato kiesto qualcosa?



    Riot

  5. #185
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Io comincio domani scuola, tra quella e lavoro mi rimarrà poco tempo. Sicuro avrò bisogno delle prime due settimane di assestamento per "farmi il setup" d'inizio anno

    Sto alla finestra, però come sapete, se si va sul live io di spendere 15 euro al mese per giocare poco non ne ho voglia, sarò un taccagno del cazzo visto che non mi cambia la vita, ma è proprio uno spreco che non concepisco

    Il bello degli shard, almeno per me, non è l'i50 o l'invasion o le features, ma che puoi cominciare e smettere quando vuoi senza il minimo rimorso.

  6. #186

  7. #187
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per quanto mi riguarda possiamo andare sui live anche da domani post del cazzo come questi dagli admin di un server che fa 40 persone in prime time perdonate ma non li reggo.

    ho tanto la sensazione in questi mesi di avere fatto del bene a porci

    Quote Originally Posted by Averok' pid='16435' dateline='1315781762
    Nella vita si fanno tante scelte alcune giuste alcune sbagliate.

    Noi facciamo le nostre ponderando le vostre opinioni quelle della gente imternazionale e le nostre impressioni.

    Continuate a dire tantovale andare sul live ma sapete oerfettamente che il live fachifo e che questo shard e' l'unica speranza per giocare senza zerg vari.

    Utgard fa 1k di player senza 1 fottuta facility eppure mi sembra che la gente ci gioca.

    Questo e' per dire voi avevate fatto dei pg la nerdando in un pve soffocante.

    Qua e' diverso ma non potete pretendere di avere le cose quasi come un istant 50 perche non siamo istant 50.
    A fare 1 crafter quanto ci va 3 gorni? Non mi sembra sia mai morto nessuno.

    Sil problema popolazione ritorno a ripetere questo non e' il server degli italiani o di wayne questo e' un server di tutti chi ci gioca bene chi lo schifa amen.

    Ave
    dal forum di dominvum

    so che averok legge anche qui ed infatti ora gli rispondo anche li.

    ma sinceramente spacciare un server deserto come l'unica alterativa di daoc a me fa fottere dal ridere.
    ma vaffanculo va ed al tempo perso a fare da betatester in un server dove quando siamo arrivati non funzionava un emerito cazzo.
    Last edited by McLove.; 12th September 2011 at 02:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #188
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    emorage per mc! (a ragione.)
    Brely, Brely everywhere

  9. #189
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    e cmq visto come la gente si comporta prossimo forum gilda signori privato, in casa mia io voglio dire pure un bel dio o mandare e trattare di merda chi mi pare, li rendo di conto solo a me stesso.

    ergo...se leggete qua e vi beccate dei coglioni e/o finocchi e/o lamers e/o salcazzo cosa abbiate la decenza di starvene zitti, perchè la sezione è aperta solo ed esclusivamente per farVi un piacere e perchè i nostri admin hanno di meglio da fare che rompersi i coglioni a pensare a ste stronzate.

    tornando a noi droidi di pve....se andate sul live famo un bel incontro in ts e mi dite come e se dove si recuperano i pg....sperando che ci posso riuscire.

    poi devo trovare il modo di spiegare a mi moglie i soldi della cc ahahahahahaha
    Last edited by Shub; 12th September 2011 at 08:45.

  10. #190
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per quanto mi riguarda possiamo andare sui live anche da domani post del cazzo come questi dagli admin di un server che fa 40 persone in prime time perdonate ma non li reggo.
    ho tanto la sensazione in questi mesi di avere fatto del bene a porci
    dal forum di dominvum
    so che averok legge anche qui ed infatti ora gli rispondo anche li.
    ma sinceramente spacciare un server deserto come l'unica alterativa di daoc a me fa fottere dal ridere.
    ma vaffanculo va ed al tempo perso a fare da betatester in un server dove quando siamo arrivati non funzionava un emerito cazzo.
    Simo, apparte il crossposting e il fatto che legge e replica sul suo forum facendo riferimento al nostro, che in effetti è fastidioso, io non ci vedo mica niente di sbagliato in quello che dice.

    Che sul live la situazione sia meglio di uthgard è tutta da vedere, oltre al fatto che non hai possibilità di cinquantare e vestire 4 alt in 2 settimane giocando poco, quindi bisogna partire in numero adeguato, con le classi giuste e motivati... cosa che per esperienza, sopratutto quest'ultima, viene a cadere al primo flame/scazzo generale per qualsiasi motivo X lasciando tutti col culo per terra. Motivo percui colcazzo che tornerò mai sul live.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  11. #191
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Di sbagliato è l'atteggiamento e l'approccio.

    Noi non abbiamo il verbo ma visto il tempo dedicatogli in testing, vista la presenza, visto il numero di pg giocanti se uno da un suo giudizio e da un suo consiglio, visto l'impegno profuso si dovrebbe avere un atteggiamento più maturo e non venire a dire "il giochino e mio fo quel cazzo che voglio non rompetemi i coglioni" o l'altro "io sviluppo sta a voi rendere il server popolato".

    Fino a ieri quando si trattava di testare, aiutare, controllare tutti a chiedere, fino a quando noi facevamo pubblicità richiamando gente facendo RvR pure nel mezzo del nulla nessuno aveva a che ridire. Poi il bello è che si sono impuntati adducendo che noi stiamo a piangere per una cazzo di cosa che NOI ABBIAMO GIA' TUTTI E C'IMPORTA SEGA!!! Noi i pg spellati, cappati, inculati e froci (quello solo Thor) li abbiamo. A noi del whipe dell'npc crafter alla fine importa un cazzo, noi rvr al day one dopo il whipe lo rifacciamo con template top gear vs gente con template epica drago che esplode in un mare di coriandoli e merda (cit.)

    Quindi...a noi alla fine cosa cazzo ci frega?? Uno va a dare un suo parere in modo propositivo e maturo e la risposta è stata piccata, perchè? Perchè si viene a lurkare in un forum di gilda dove per gentilezza nostra e per cose più importanti da fare per gli admin, l'accesso è libero a tutti.

    Ergo....meno cinnominchismo e più maturità.

    Che poi noi si discuta sul discorso live o meno, che ci siano ragioni o meno sul discorsu uth >>> live o salamadonna quale shard sono benemeriti cazzi nostri e non devono riguardare nessuno.

    Cips...se non si vede oggi mi girano.

  12. #192
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Insomma dato che loro NON dovrebbero leggere qui NON dovrebbero nemmeno riservare le loro risposte piccate verso di noi che li infamiamo bellamente (a torto o a ragione) nel nostro bel forum privato ma leggibile a tutti!

    Se lo facessero sarebbero in odore di santità..

    A me sembra che molti qua dentro stiano facendo di tutto per far sembrare Dominium una merda per spingere la gente a fare (di nuovo) le valigie per l'aMMericicia che ci vuoletantobbene...
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  13. #193
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Simo, apparte il crossposting e il fatto che legge e replica sul suo forum facendo riferimento al nostro, che in effetti è fastidioso, io non ci vedo mica niente di sbagliato in quello che dice.

    Che sul live la situazione sia meglio di uthgard è tutta da vedere, oltre al fatto che non hai possibilità di cinquantare e vestire 4 alt in 2 settimane giocando poco, quindi bisogna partire in numero adeguato, con le classi giuste e motivati... cosa che per esperienza, sopratutto quest'ultima, viene a cadere al primo flame/scazzo generale per qualsiasi motivo X lasciando tutti col culo per terra. Motivo percui colcazzo che tornerò mai sul live.
    Il punto è semplice Diego: su Domi abbiamo fatto fixare bug su bug: mancavano stats a item o alcuni item avevano stats del tutto errate,
    ra erano settate alla cazzo come per esempio charge che stackava con SoS o c'erano bug legati ad alcune abilità come quelle CL.
    Riot poi ha postato ovunque per attrarre gente su Domi in qualsiasi modo, Ave afferma che i flame son cattiva pubblicità per un gioco invece
    son tutt'altro perchè al di là delle cazzate, indicano che il server è attivo e che ci sta una certa community.
    Tu sei arrivato verso la fine quest'estate noi ci siam fatti di tutto su sto server io ho 4 pg 50 su Mid, 2 pg 50 su Hib e 1 pg 50 su Alb, e tutto
    questo per poter avere la possibilità di giocare sempre e cmq dando il massimo della disponibilità per bilanciare il server. Se noi fossimi
    rimasti sempre su mid ora che ci son gli storm vinds e i napalm non tornano secondo te, come si prospetterebbe l rvr con 2 gruppi mid e 1 alb?
    Per concludere, noi da players e non da betatesters come ci vogliono far passare, abbiamo contribuito in maniera più che consistente e tangibile
    allo "sviluppo" di questo shard e ritengo che ci siamo almeno guadagnati la facoltà di esser ascoltati e tenuti in considerazione nelle decisioni
    in maniera seria non col classico post "si si postate ne terremo sicuramente conto" e poi si fa altro.
    Se non ci sta dialogo è abbastanza inutile perdere tempo, cmq lo ho già detto, abbiam fatto 30, facciam 31 vediamo se arriva gente e al primo
    ottobre si decide se continuare a giocare a daoc e andare sul live o trovarci tutti sul live della xbox.

  14. #194
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    E quindi? Visto che possono leggere devo trattenermi in casa mia dal parlare come meglio credo?

    A casa mia se voglio del coglione lo do a chi mi pare, cazzo lo dico quanto mi pare e vo pure in giro a culo di fori grattandomelo bellamente davanti alla tele quando mi mangio un piatto di carbonara (con moglie assente altrimenti niente di tutto questo...). Se uno dalla finestra mi vede perchè lurka dalle tende se si azzarda a dirmi qualcosa il giorno dopo oltre a grattarmi il culo mi fo pure una bella cacata sul davanzale di casa dentro ad un secchio e poi me la spalmo tutta sul petto, almeno vediamo se gli passa la voglia di guardarmi in casa!

    Tornando a cose serie, ci hanno chiesto e noi ci siamo prestati, chi più chi meno (io molto meno) a fare da tester, abbiamo mandato ennemila segnalazioni, siamo stati presenti quando richiesto, OVVIAMENTE per nostro interesse anche, detto questo, io non contesto le decisioni alla fine, liberi di far quel che vogliono, contesto l'approccio e il metodo.

    Il pallone è mio, io sviluppo e stop....ok se queste sono le premesse, come detto io gioco e stop.

    Ergo...vediamo come va e poi da persone adulte quali siamo se ne discute e prendiamo una decisione. Da parte mia come detto da oggi non segnalo, non mi presto a un cazzo che non sia loggare, giocare e divertirmi. I test se li fanno, i fix se li fixano e segnalo solo se mi torna comodo per migliorare il mio gioco. Questo non vuol dire fare del bug abuser visto che non sono ne la persona ne sono talmente intelligente da sfruttarlo, ma proprio visto che io sono un giocatore...del resto m'importa un bel cazzo di nulla.

    Stase se loggo ho i miei 3pg del cazz da exparmi su hib...e comprarmi dei pezzi armor per lo shammo.

    In ultimo, sono a casa mia quindi lo dico senza paura di sentirmi rimbrottato, se sto server segna 80 persone lo deve in gran parte a NOI! Noi che facciamo rvr assiduo, noi che rompiamo il cazzo nei forum, noi che segnaliamo, noi che siamo un buon 90% dell'rvr "SERIO" in fg e non da duo-single di sto server.

    Ergo...baciatemi il posalabbra col ciuffo!

  15. #195
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Marco scarsissimo ieri ti sei perso qualcosa

    sul discorso Uth/Domi/Live.. fate sapere.. basta che decidiate una volta per tutte perchè non ci si sta veramente dietro..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.18 Kb. compressed to 94.15 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.77%)]