Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 226

Thread: Proposta Hib

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Proposta Hib

    Ieri sera poichè il mio culo dolorava più dei miei gonfi coglioni, ho fatto due considerazioni sotto il potente
    influsso del rosik e la nostalgia del mio culetto proferito aka Riot.

    Il punto è semplice: Anak a giocare il bardo si sfava, è per di più un pg che sul classic fa abbastanza merda
    la sua spec è ancora più merda perchè praticamente passa il tempo dell'inc a spammare si e no 2 tasti.
    A questo punto, visto che cmq il party tank vs party caster suca, proporrei di girare con un setup ibrido che
    anche su mid è quello che permette a tutti di esprimersi al meglio.
    A tal proposito il party sarebbe:

    Blademaster
    Blademaster
    Champ/Vale
    Menta
    Inca
    Druid
    Druid
    Bard

    Così faccismo switchare Anak su un caster che è quello che vorrebbe giocare io se posso switcharei sul druido
    che è una classe in cui mi sento un pò più a mio agio e Black prende il bardo che essendo abituato a giocare
    lo shammo lo porta credo a essere più vicino a un gioco di quel tipo.

    che ne dite?
    Anak te va?

  2. #2
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    L'idea quindi sarebbe una formazione così :

    Blademaster (io perchè c'ho solo quello e sono bello peeehhhhh!!!!!)
    Blademaster (thor)
    Champ/Vale (Riot/?)
    Menta (Anak?)
    Inca (Anak?)
    Druid (?)
    Druid (Dark)
    Bard (Black)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Non ci sta una formazione ideale, solamente Anak si è sfavato di giocare il bardo, unito al fatto
    che il setup tank è il meno produttivo contro i setup maghi/ibridi, sarebbe meglio provare qualcosa
    altro che garantisca un maggior divertimento per chi gioca.

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Mi chiedevo , ma provocatoriamente, come mai non vedreste ad esempio un Hero in un eventuale gruppo, è vero che a bassi livelli realm è meglio avere un BM o un Champ ma salendo anche l'hero ha delle belle ability oltre ad essere un discreto muro da buttar giù.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #5
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    boh credo che nel panorama tank hibbo ora come ora il champ o bm soverchi come giocabilità l'hero di gran lunga...




    per me ha senso che ognuno si pronnci su cosa vuole giocare ma soprattutto pensi a quale classe sia in grado di giocare meglio.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    io toglierei un bm e metterei un'altro caster (-> eld )

    tanto bm-scudo e champ/vw se sono bravi ti interuptano 10 persone ...
    Brely, Brely everywhere

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    il menta come lo specchereste? ho visto che ha un botto di utility a prima vista farei così
    27 mana: nearsight 35%
    35 light: charm e danno spec stabile, il danno è heat con il debuff inca stacka
    30 mentalism: rimuove smezz, cura di 235 da nominale e mesmerize all'occorrenza

    pareri? Anak che ne sa qualcosa d più?

    riguardo al setup, se volete giocare con più di tre maghi allora non siam più sull ibrido ma diventa un party caster:

    BM
    Champ
    Warden/BM/Vale
    Menta
    Eld
    Inca
    Druid
    Druid
    Bard
    Last edited by Darkmind; 6th September 2011 at 14:42.

  8. #8
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Mi sfavo se devo usare 1 classe del cazzo e giocare con gente che scappa al ck.. con add a favore e contro add.
    Il primo inc non ho addato gli alb non per rispetto a dei mob loser del cazzo. Ma semplicemente perchè non mi diverto, sia chiaro.
    Giocare 1 classe di merda per fare 8vs8 e in tt 1 sera farne 2puliti a pari numero.. mi sfava enormemente il cazzo. Considerando che si gioca anche di merda e ieri sera ho giocato anche io di merda visto lo scazzo generale.
    Per inciso quel setup lo vedo molto male, e non per il setup in se, sia chiaro.
    Tralaltro black gioca poco.

    Per le spec dei pg in caso ne parlo stasera.. pure xkè tra 5 min devo rilavorare e finisco alle 20.30.

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Che setup faresti Anak? e metti un pg che vorresti giocare.

  10. #10
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io personalmente non toglierei mai dal party VW e Champ s/s. Allo stesso tempo preferirei avere 1 solo caster piuttosto che due, perché se ne devo avere due meglio 3. Quindi io propongo.

    Bardo
    Druido
    Druido/WARDEN spec anak
    Menta/Eld/bardo spec anak
    VW
    Champ
    Bm
    Bm

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fate il setup che volete ho champ e warden uno vale l'altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    boh credo che nel panorama tank hibbo ora come ora il champ o bm soverchi come giocabilità l'hero di gran lunga...
    sono d'accordo con thor, mentre arms e warrior hanno il loro perchè, considerando che tutti e 3 i pg sono dei muri ma che l'arms fa danni che l'hero si sogna e il warrior switcha 1h/2h a piacimento, l'hero ha qualche utility decente ma i timer lo fregano.
    tactis non sarebbe male, se non fosse che la giochi ogni 10 minuti.
    cervo (ip 50%) sarebbe buono, ma ogni 20 minuti è come non averlo (in 20 minuti fai almeno 4 inc buoni e 2 a livelli superbi, giocare con un pg utile 1/4 non è il massimo , oltre al fato che se gli avversari si mettono a pestare l'hero e devo spararlo a) sono dei pippari b) è rimasto solo lui da segare)

    indi d'accordo con thor lascerei perdere l'hero (poi tanto, parlare per parlare, anche un hero 10l con det 5 str 4 e mop4 i suoi 500 danni a swingata te li fa e gg, ma non li abbiamo quei rank gh

  13. #13
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ragazzi il party hibbo decente è un party ibrido con 2 maghi.

    Detto questo, va benissimo anche questo(col vw) perchè con 2 bm di qst rank e 1 campione non fai proprio dps x nulla.
    Ma dimenticatevi di vincere gli inc dove ci addano perchè abbiamo un dps ridicolo.

    Io non mi scazzo a usare nessun pg a patto che si giochi a daoc. E ieri non abbiam giocato a DAoC, nn abbiam fatto solo 2 inc puliti.. 1 dove crepiamo, 1 altro dove vinciamo, 1 altro dove ci mezzano tutti (pulito giusto perchè siam durati 30 sec con nessuno che ha voluto tirare purge).

    Nel resto o ci ha addato il party middo.. o a favore o contro.. o i 2 middi che giravan da soli, o il caba e il prete(e in quell'inc abbiam pure vinto in 8vs10 quindi nn lo dico x l'esito degli inc).

    Solo che io a giocare avvantaggiato, o svantaggiato mi rompo veramente i coglioni.. per questo motivo non ho addato a inizio serata l'inc tra gli alb e i 2 hibby..

    Detto questo SE volete cambiare setup.. gioco volentieri 1 mago, 1 druido o 1 tank(che non sia il bm).

  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Uppo il post per chiedere se vi va di continuare col setup ibrido.
    Ieri sera mi è piaciuto più del setup tank anche se riechiede un pò più di attenzione
    e i nostri caster devono un pochino farci la mano.
    Detto questo avevamo:
    Bm/Vale/Champ/Menta/Inca/Druid/Druid/Bard

    Personalmente, al di là del fatto che non è possibile avere un effettivo parametro di considerazione,
    proporrei questo come setup definitivo, sia perchè ha un botto di utility sia perchè penso sia anche
    un pò più divertente da giocare. Voi che dite?

  15. #15
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Se devo essere sincero a me non fa impazzire.

    Ieri, nonostante la vittoria, 3/4 inc non mi sono piaciuti per niente come sono stati gestiti, quindi contro gente piu skillata di noi, come abbiamo giocato ieri sera si rischierebbe di sukare. Io toglierei il menta.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.41 Kb. compressed to 90.67 Kb. by saving 14.74 Kb. (13.98%)]