Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: popolazione Dom

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default popolazione Dom

    scusate se poi ho perso un oretta al telefono e non mezzora come pensavo.

    dominium si sta popolando stasera appena tornato a mezzanotte c'erano 80 pg loggati ho trovato quasi tutti i napalm sul nostro Ts e mi hanno detto che ritornano a giocare o meglio mettono su gruppo in queste sere lato hib

    quindi possiamo anche tornare ad usare i pg su mid se vogliamo, un fg per ogni reame e secondo me la popolazione si riuppa, gente porta gente speriamo che arrivi qualche altro gruppo organizzato e nn gente random.

    ps. chissa se stasera fraps e' stato acceso o meno

    Portiamo a casa un 7 ad 1 con i pg hib e bona
    Last edited by McLove.; 7th September 2011 at 00:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    e smettetela di giocare nel regno degli war a forma di bacchetta della batteria...

  3. #3
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Giovedi sera decideremo quando ci sarà il wipe e la final release.

    I test sono praticamente finiti, certo ci sara ancora qualche bug ma diciamo che grazie alla collaborazione di tutti voi e altri è venuto fuori un buon lavoro.

    Io spero che i 120 pg che giocano su faith che molto probabilmente erano quelli che giocavano da noi all'inizio .. con la release tornino a farci visita.

    Avere già un 100 pg di fisso alla sera inizia già a saltare all'occhio e chissa che sia la giusta ricompensa per il lavoro che stiamo facendo tutti player e gm.

    Ave

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Si dai, ci vuole fiducia.
    Già qualcuno sta tornando ( tipo i Napalm ).
    Io ci credo !

    p.s. Un saluto ai miei amici Droids
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Tilt adoro il tuo avatar

    Detto questo è già da una settimana che lo si dice che il server si stia ripopolando, ergo siamo felici e brindiamo a questo gioioso evento!

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    sigh...beati voi! che voja de giocar!

    qui solo bimbe more con divieto di avere meno della terza di seno....Paese ingrato :P

    Last edited by Ryam Aelnord; 7th September 2011 at 12:45.

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.055

    Default

    hai dimenticato la candinda, fedele compagna di qualsiasi ragazza spagnola

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Col Goldone passa la paura.... oppure .... SOLO ORELLO!!!! E VIA!!!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    hai dimenticato la candinda, fedele compagna di qualsiasi ragazza spagnola

    il pet preferito dell'animista :P

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    e si solo orello ce la metti te la lingua nella formaggiera....

  11. #11
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    cazzo ho appena finito di mangiare
    On iMac 21,5"

  12. #12
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default

    Anak, te lo dico per l'ultima volta (again) se vuoi provocare e flammare l'altro gruppo lo fai sul principale. Sul forum di gilda avete voluto tranquillita' e no flame, quindi NON provcare se credi e continui a fare quel cazzo che ti pare, ti rispedisco diretto nel baratro dei ban, senza scadenza stavolta.
    "not even death can save you from me..."


  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.055

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anak, te lo dico per l'ultima volta (again) se vuoi provocare e flammare l'altro gruppo lo fai sul principale. Sul forum di gilda avete voluto tranquillita' e no flame, quindi NON provcare se credi e continui a fare quel cazzo che ti pare, ti rispedisco diretto nel baratro dei ban, senza scadenza stavolta.
    Ma scusa saranno anche cavoli nostri di quello che diciamo su questa sezione?
    é la sezione di gilda?
    è quindi in un certo senso un "appartamento preso in affitto su wayne"?
    Ok ci sono dei termini di utilizzo come non postare cose e file e cose affini, ottimo non vedo alcun post di questo genere.
    Non vedo proprio motivo per cui una persona non possa perculare tranquillamente nella sua cazzo di sezione altri players.
    Se si volesse scatenare un flame si aprirebbero post del cavolo come quelli di Faz e soci sul principale.
    Se gli brucia il culo, Amen, se il problema è che la sezione è pubblica vi chiedo se si possa rendere privata in modo da non
    intaccare gli animi sensibili.
    Il punto è che i cazzi loro non se li fanno, leggono, rosikano e vengono a rompere il cazzo, beh scusa ma onestamente oltre
    che un atteggiamento puerile lo trovo na cazzata enorme.
    Per inciso: se io vengo nella tua sezione cursed a postare o inizio a romperti i coglioni facendo crosspost riguardanti le cose
    che tu scrivi li dentro, tu come la prendi? Dici ai tuoi "non scrivete cosi perchè altrimenti ve banno" o rispondi a chi ha aperto
    il topic "ma vai a fare in culo e impara a coltivarti il sacro orto di cazzi tuoi?"

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.283

    Default

    Darkmind, e' stato preteso -dalla tua gilda- che in tal caso del "arriva tizio e caio esterni a flammare" che non gli fosse permesso e che il forum di gilda fosse usato per uno scopo puramente di gilda, non di flame con altri. Cosi e' stato. Ma questo non permette ad alcuni di voi di sfruttare (perche di questo stiamo parlando, sfruttare il fatto di prendere per il culo la gente senza che possa replicare) questa situazione per avere il culo parato. Fino ad ora chi sta rompendo il cazzo provocando con il culo parato, non sono stati loro.

    Vale per loro come vale per voi, e' un forum di gilda e usatelo come tale. Come sempre se qualcuno viene a cagare il cazzo in una zona non usa, cazzio entrambi non certo il singolo.


    Ah e per inciso questa SEMPLICE regola l'han capita e seguita tutti, tranne uno. Postano nell'area gilda cose inerenti alla gilda e flammano sul principale.

    Sara' FORSE che il problema e' del singolo e non del gruppo?
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma scusa saranno anche cavoli nostri di quello che diciamo su questa sezione?
    é la sezione di gilda?
    è quindi in un certo senso un "appartamento preso in affitto su wayne"?
    Ok ci sono dei termini di utilizzo come non postare cose e file e cose affini, ottimo non vedo alcun post di questo genere.
    Non vedo proprio motivo per cui una persona non possa perculare tranquillamente nella sua cazzo di sezione altri players.
    Se si volesse scatenare un flame si aprirebbero post del cavolo come quelli di Faz e soci sul principale.
    Se gli brucia il culo, Amen, se il problema è che la sezione è pubblica vi chiedo se si possa rendere privata in modo da non
    intaccare gli animi sensibili.
    Il punto è che i cazzi loro non se li fanno, leggono, rosikano e vengono a rompere il cazzo, beh scusa ma onestamente oltre
    che un atteggiamento puerile lo trovo na cazzata enorme.
    Per inciso: se io vengo nella tua sezione cursed a postare o inizio a romperti i coglioni facendo crosspost riguardanti le cose
    che tu scrivi li dentro, tu come la prendi? Dici ai tuoi "non scrivete cosi perchè altrimenti ve banno" o rispondi a chi ha aperto
    il topic "ma vai a fare in culo e impara a coltivarti il sacro orto di cazzi tuoi?"
    Dark se il forum è pubblico la gente può venire a leggere.
    Se il forum fosse "privato" allora il tuo ragionamento non farebbe una grinza. Ma chiedere come ha fatto Mc (giustamente) che venissero evitati (o punti visto che il divieto non funzionava) gli interventi di chi non era di gilda e poi usare questo spazio come zona franca per "perculare la gente" che poi non può rispondere per il motivo di cui sopra non è proprio carino
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.12 Kb. compressed to 90.90 Kb. by saving 15.22 Kb. (14.34%)]