Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: FrApZ

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si son curioso Naz me lo spieghi?

    Mc tu hai sempre seri problemi di matematica.
    Stranamente perdete 2 inc e dark tu ed anak staccate
    1 inc e scusa se dovevo uscire la prossima volta mi sincero a dire alla mia ragazza no devo fare l'ultimo inc vincente o domani arriva un pirla a rompermi i coglioni sul forum.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Naz, avrai certo l'onestà di dire che chi provoca non sono io...altrimenti avresti chiuso anche il mio di 3d...se non l'hai fatto l'avrai trovato adeguato e nn troppo provocatorio(immagino).

    Per quanto mi riguarda lo sfotto ci sta tutto...fa parte del gioco...una sera si vince una sera si perde oggi perculo io domani perculi tu...ma pare che questo altri nn lo capiscano oppure la propria ignoranza non gli permettere di parlare se non cadendo nelle offese.

    @Mc, assolutamente con perculata, a ecco dicevo io che era strano avessi resistito ad un rel senza ragequit!!!!!


    @Mc, assolutamente senza provocazione, gnocca>daoc ovvio
    Last edited by Faz; 7th September 2011 at 16:38.

  3. #18
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Faz piu di una volta ti sei messo a provocare e il topic cmq non l'ha aperto Pincopallino.

    Se e' ancora aperto, e' perche ancora e' nei ranghi in quanto a flame.


    Ps. e tutti cmq provocate, nessuno a detto il tuo nome e basta.
    "not even death can save you from me..."


  4. #19
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    I primi 3 inc siamo esplosi.
    Al quarto abbiamo vinto cambiando tattica.
    Al quinto avete cambiato setup e siamo morti.
    Poi qualcuno dei Droids ha quit.
    Abbiamo fatto altri 5/6 inc con Napalm misti.
    Non ci vuole tanto a riassumere la serata.
    A me il pistolino viene duro quando penso al mio pg !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Bingo guarda che non abbiamo mai cambiato setup, almeno finchè io c'ero.
    Come ho scritto ieri sera non abbiamo mai giocato di gilda avevam sempre 2 Napalm con noi

  6. #21
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Naz, certo che anche io provoco, non tiro il sasso e nascondo la mano, ma come anche tu dici lo sfottò ci sta tutto...

    sinceramente mi avrebbe davvero divertito un 3d con magari scritto...ohhhh han fixato i mob ad agra ieri sera han droppato!!!!

  7. #22
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Io mi ricordo 4 inc dove avevate 2 vw e abbiamo perso i primi 3 e vinto il quarto.
    Dopo sono sbucati eld+menta dei Napalm.
    Ma la mia memoria è scarsa, per questo uso FRAPS !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    ah ok quando c stavano eld e menta io non ci stavo più ^^
    sul numero degli inc nn ricordo perchè ero troppo impegnato a calcolare
    il tempo che mi rimaneva per giocare ... fottutissimo drogato me

  9. #24
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    dopo abbiamo fatto un giro con 3 noi e 4 napalm poi 3 noi 4 napalm e oberon poi ho quittato che era ora di branda.
    i napalm girano poracci loro non spellati senza metà item perchè ce li hanno buggati
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #25
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    dopo abbiamo fatto un giro con 3 noi e 4 napalm poi 3 noi 4 napalm e oberon poi ho quittato che era ora di branda.
    i napalm girano poracci loro non spellati senza metà item perchè ce li hanno buggati
    e infatti mi sembravan troppo leggerini ieri, ora capisco


    @ Bingo cazzo come riassumi te le cose mi fai venire il pistolino duro! comunque anche io ricordo a sommi capi quello che ha detto bAingo ecco perchè non mi tornava il 7 voi 1 noi, ma a na certa STICAZZI! XD

  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il post del @Qualcuno sono spariti, in quanto

    1- Sterili provocazioni

    2- Esistono i pm/ts/sarcazzo che volete.


    Detto questo, io -non vi devo spiegare proprio un cazzo- questo mettetevelo ben in testa.

    O per lo meno NON mi metto di certo a spiegare CHISSA QUALI MIRABOLANTI CHIUSURE a chi perde il proprio tempo su di un forum a dire "EHHH MA HAI RELLATO TIZIO E CAIO HAN SLOGGATO MERDA E CACCA PUPU", perche? Perche c'e anche da chiederselo?

    Passate 2/3/4 ore a giocare a (si suppone) divertirvi su daoc. Poi passate INTERI POMERIGGI o NOTTATE a dirvi:

    - Tizio e Caio hanno sloggato
    - Te giri intorno al keep
    - Io frappo tutto e spedisco il video al corriere della sera cosi vi sputtano per la gloria dell'ipnorospo (che poi ao e' old come cosa, si usava nel 2000, 11 anni dopo sta cosa fa solo ridere)
    - Te Mob
    - Te Merda
    - The.

    La provocazione e il flame fanno parte di daoc.

    Ma voi non giocate a daoc.

    Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.
    ma infatti il vero flame era quello che si svolgeva tra un inc e laltro,parlo di più di 2 inc ovviamente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Thumb Up

    A me sembra che si relquitta da entrambe le parti per i più svariati motivi (cazzi propri, rosic, RL varie ed eventuali), si rella da entrambi le parti con frequenza alternata, visto che siamo solo noi ormai è diventato una specie di Derby... quello che mi fa girare è che spesso voi insultate... visto che il vostro forum non è privato andate su forumfree e dite tutto quello che vi pare ma se continuate a perculare su un forum pubblico non mi potete chiedere di non leggere. Sugli insulti dico solo che senza di voi la nostra gilda non avrebbe motivo di esistere...
    @Riot... bello il mezz infatti non avevo capito per quale cazzo di motivo il treno assist mi era addosso visto che vi avevo mezzato tutti... pigliami per culo sull'interrupt così miglioro anche su quello

  13. #28
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    A me sembra che si relquitta da entrambe le parti per i più svariati motivi (cazzi propri, rosic, RL varie ed eventuali), si rella da entrambi le parti con frequenza alternata
    Dovresti prestare + attenzione allora

  14. #29
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E' sempre acceso,la leggenda acceso spento ve la siete inventata , ma voi le palle di postare qui in area generale nn l'avete, anzi rAiot ieri sera ci ha provato poi chi sa xchè xò il 3d è sparito STRALOL!!!!!!!!

    AAAAAAAAAAA ma voi al secondo rel (22:50) avete staccato quindi nn lo sapete...peccato inziavamo a prendervi le misure con un tipo di gioco diverso....avete fatto bene ad impiegare il tempo in altro.


    Cmq bella serata grazie a tutti io mi son divertito parecchio , se riuscite a tenervi qualche uscita da tdc possiamo tranquillamente comentare la serata e/o percularci :P
    1)sono stufo di leggere sempre le stesse cazzate
    2)avete chainrellato con un party che aveva 1 druido buff... 2 bardi e resto tank (pensa te come stavate giocando)
    3)abbiamo fatto un inc 7vs8 e abbiamo vinto
    4)1 dei due inc persi era 7vs8
    5) l ultimo inc abbiamo toppato peso.

    gli inc contro i napalm sono stati fatti

    a) 1 7vs8 con bardo dualloggato come speed bot
    b) 2 8vs8 con gente che giocava pre cl e resist pierce, senza tp (parlo dei napalm, visto che io so quando loro hanno smesso visto che ci giocavo insieme) oltre a avere gente che ha smesso credo a giugno e da quel giorno non gioca piu insieme.

    detto questo.
    buona notte

  15. #30
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io ieri per la seconda volta ho quittato Daoc per mancanza di competitività. Noi abbiamo party a tavolino, ma voi sopratutto ultimamente, state giocando veramente di merda ...

    Dopo 10 anni di Daoc vedere ancora, malattia aoe sul mezz, oppure un Reaver slammare nonsense tutti i tank e dare immunità, mi fa veramente cascare le palle.
    Visto che il nostro forum lo leggete, probabilmente troverete qualche 3D su i fondamentali di Daoc, buon ripasso

    @Yuz fatti un merce... No slam pero' già troppo complesso.

    N.b.
    Il fatto che io chiuda Daoc senza un reale motivo, (donna,caxxi,maxxi) nonostante nemici in RVR, per chi gioca con me e mi conosce sa la gravita' della cosa.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.93 Kb. compressed to 95.00 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.58%)]