Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 140

Thread: Samsung GsII - acquisto

  1. #1
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default Samsung GsII - acquisto

    signori, per chi volesse acquistarlo, è aperta questa offertina http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_251&a=1669

    spero sia cosa gradita

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    tacci loro

  3. #3

    Default

    Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...
    Jobs per me puo' morire prima che gli compro un iPhone. Oh wait...

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Domanda niubba: ma conviene? Volevo aspettare di vedere l'iPhone 5...
    Conta che alla fine quando uscirà l'iPhone ci saranno tipo 200€ di differenza fra i 2 device quindi vedi tu

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Io il modello in questione eviterei di comprarlo online, per il noto difetto dell'alone circolare presente su parecchi modelli.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  8. #8

    Default

    Acc stavo per fare l'acquisto poi ho letto il post di Errtu e mi son fermato! Sarebbe da informarsi anche con la Samsung... Ho letto che i display difettosi li cambiano gratis in assistenza.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Acc stavo per fare l'acquisto poi ho letto il post di Errtu e mi son fermato! Sarebbe da informarsi anche con la Samsung... Ho letto che i display difettosi li cambiano gratis in assistenza.
    Guarda non volevo fare terrorismo psicologico te lo dico perchè io l'ho comprato ieri in negozio e tornando a casa mi sono trovato questo bel cerchiolino in mezzo al display. Per carità si vede solo in particolari situazioni e alla fine la stragrande maggioranza delle persone neanche se ne accorgerebbero. Personalmente a me da parecchio noia, specie per il costo del telefono.
    Ovviamente lo sostituiscono al volo (occhio che non bisogna superare i 15 minuti di chiamata altrimenti te lo spediscono in assistenza), però un conto andare al negozio e cambiarlo al volo magari controllando che quello nuovo non abbia lo stesso difetto, un conto e rispedirlo, attendere il sostituto, e nel frattempo pregare che non ne mandino un altro difettoso
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  10. #10

    Default

    Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  11. #11
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Gratz nazzola. Non te ne pentirai
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #12
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Jobs per me puo' morire prima che gli compro un iPhone. Oh wait...


  13. #13
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto
    Condizioni:
    Spedizioni a partire da 20 giorni successivi all'ordine.

    L'avevi letto si?
    Se va bene ti arriva ad ottobre temo cmq gli altri coupon si possono annullare questo non so

  14. #14
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Ok mi sono informato: se fosse difettoso, la Samsung rimpiazzerà gratuitamente lo schermo con uno funzionante; intanto ho provveduto all’acquisto, è la prima volta che uso Groupon, a quanto ho capito devo aspettare la chiusura dell’offerta e poi dopo che mi contattano via mail con le istruzioni per l’acquisto
    aggiungo che anche fosse difettato gli acquisti online sono gli unici soggetti a diritto di recesso entro tot giorni, cosa che al negozio fisico non è concesso..

    edito.. ripropongono l'offerta lol http://www.groupon.it/deals/deal-naz.../galaxy/819104
    Last edited by nexo; 9th September 2011 at 10:05.

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Condizioni:
    Spedizioni a partire da 20 giorni successivi all'ordine.

    L'avevi letto si?
    Se va bene ti arriva ad ottobre temo cmq gli altri coupon si possono annullare questo non so
    Letto letto! Pazienza dai, aspetterò, al Mediaworld lo passavano scontato a 599€ - ben venga aspettare 3 settimane per 150€ in meno, anche se è chiaro che non si può sapere se durante queste tre settimane si presentino migliori offerte
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.71 Kb. compressed to 101.27 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.23%)]