Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Daoc Live

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su dominum non c'e' gente che fa rvr non puoi passare una serata a giocare solo perche ci sono 5 nemici, ti rompi i coglioni, ci provi aspetti, sere che ti va di giocare non giochi fai spallucce ed amen basta avere pazienza per i primi tempi, poi la pazienza passa

    il discorso 5k o 1k di popolazione e' nonsense non e' che si zerga o si fa fg vs fg in relazione alla popolazione ma in relazione a quanto e matura, ludicamente e non, la gente che ci gioca.

    Galahad faceva 1200 utenti ed erano pochi per i tempi era un server mid pop eppure facevi solo 8vs8 eh


    edit: l'idea e' sempre una e la stessa: giocare a daoc.
    è chiaro che 5 nemici sono pochi... diciamo un centinaio per frontiera sarebbero giusti..
    È chiaro che poi i 2-3fg stikkati se beccano sempre.

    Ad ogni modo, passavo qua per caso e mi faceva specie leggere le stesse problematiche di 10 anni fa e la continua ricerca di un qualcosa che non c'è
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    è chiaro che 5 nemici sono pochi... diciamo un centinaio per frontiera sarebbero giusti..
    È chiaro che poi i 2-3fg stikkati se beccano sempre.
    Ad ogni modo, passavo qua per caso e mi faceva specie leggere le stesse problematiche di 10 anni fa e la continua ricerca di un qualcosa che non c'è
    non e' qualcosa che non c'e' come 10 anni fa.
    becchi 2/3 gruppi stikkati amen provi a farli o se relli torni e giochi con gli altri che non girano sticcati, ma dominum atm non presenta manco un fg per reame ci siamo noi ed un altro gruppo alb che cmq non sono 8 spesso.
    se per te questo e' giocare a daoc

    infatti l'idea di mollarlo e' di 2 mesi fa non c'e' nessun cambio repentino d'idee si sperava che arrivasse gente mentre si contribuiva a fixare cosa non andava, si restava nella speranza che si popolasse ma la pazienza e' sempre meno e gruppi organizzati che ci rollano boh nemmeno l'ombra.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Parliamoci chiaro: atm il roster sarebbe:
    Lord, Dark, Riot, Thor e Oro
    il resto Pittis tra allenamenti e afk di certo non può garantire presenza
    Shub lo ha già detto: logga quando capita, idem Kad
    Breli è una mnia vagante, ci sta per un periodo e poi sparisce, non hai sicurezza di come e quanto possa esser presente
    Drako e Shagaz, il primo non so ma il 2ndo appena esce D3 sparisce perchè sta già prendendo parte a un progetto serio di Naz
    In poche parole ci ritroveremo come su Uth ad avere un core troppo esiguo per poter pensare di iniziare un progetto con solide basi.
    In poche parole imho: o troviamo minimo 3 persone skillate per completare il core group o meglio pensare di prendere BF3 e fare un bel
    clan smazzuolandoci per bene la sera.

    a voi la palla ^^
    pensare effettivamente di fare qualcosa.

    ok e senza isterismi quale sarebbe l'alternativa?

    restare su sto server e fare la gara allo stillicidio a chi si rompe i coglioni per ultimo? e' palese che la voglia di giocare e' scemata per tutti.

    io mi diverto con tutti voi ma ci vuole chiaramente un contesto

    volete prendere bf3? perfetto
    compare un gioco per xbox? mi va bene

    volete aspettare su dominvm? mi va bene ma attenzione: crafter armor etc dimostano come lo staff sia poco attento a quello che manca piu a sto server cioe la gente, se averok e' maleducato e gioca a fare il duro me ne lavo le palle io come tutti voi, la realta' e che dopo 3 mesi a mendicare inc a cercare di provarle tutte anche splittandoci in attesa di cio che non avviene, un server giocabile, ci siamo chi piu chi meno rotti i coglioni di non poter giocare ad un gioco a cui vorremo giocare

    quindi imho o si trovano alternative o cmq si allunga solo l'agonia

    il live per me resta un ottima alternativa, non saremmo sempre full non avremo il gruppo spaccaculi (non l'abbiamo nemmeno su dominvum eh), qualcuo di quelli che ha detto no si puo convincere/si puo integrare chi magari sui live tornerebbe a giocare, ma almeno c'e' gente e ci sono nemici insomma giochi.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Adesso io ve la butto li , senza fare il fenomeno o altro , però se ci pensate quando siamo venuti su domi avevamo mooooooolto meno "core" rispetto a questo "sondaggio", su dominium sono andati subito Riot, Mc, alex e Zuriel mi pare, poi Dark poi il resto (me compreso). non è che siamo andati in 8mila almeno inizialmente eravate in 4o5...... sul live c'è da pagare ? Beh si , son pero' poi 12 euro o 15 euro non so , ma non è la fine del mondo no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #65
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Adesso io ve la butto li , senza fare il fenomeno o altro , però se ci pensate quando siamo venuti su domi avevamo mooooooolto meno "core" rispetto a questo "sondaggio", su dominium sono andati subito Riot, Mc, alex e Zuriel mi pare, poi Dark poi il resto (me compreso). non è che siamo andati in 8mila almeno inizialmente eravate in 4o5...... sul live c'è da pagare ? Beh si , son pero' poi 12 euro o 15 euro non so , ma non è la fine del mondo no?
    Kad do la mai opinione da semi esterno, visto che come avevo già scritto (e per questo non sono intervenuto finoa d ora su "questo" 3d) la mia eventuale adesione a un esperienza sul live era molto subordianta a condizioni che non mi sembra ci possoano essere. Il punto è che per andare su un server in cui c'è vero RvR, magari anche con gente di livello e ben equippata e setuppata, avendo al speranza di giocarsela (e il "giocarsela è la condtio sine qua non per divertirsi in qualsiasi gioco) devi avere un core di almeno 10-11 persone (senza neanche toccare il livello di skill richiesto, parlo solo di numeri) più eventuali persone che si possono di volta in volta integrare per la singola serata, ma in ogni caso non pug.
    DAOC è un gioco che o viene preso totalmente a scazzo "bidibim bidibum namo alle paien tutti insieme" (e non è il caso della maggiorparte delle eprsone dopo il primo mese di uth mi pare) oppure ricjiede necessariamente che i singoli si assumano un minimo di impegno in termini di presenza e di "capaccia" da usare in game.

    Se andate sul Live avendo 5 potenziali assidui e poi un tot di gente che ruota attorno sinceramente ho l'impressione che tempo 1 mese si accumulano frustrazioni e maumori che fanno male a tutti i aprtecipanti.

    A quel punto forse veramente un gioco che richiede meno interazione, o forme di interazioni meno stringenti, rispetto a DAOC può essere un'idea migliore per consentire a tutti di divertisi ognuno secondo i suoi tempi e el sue esigenze.


    Sorry per l'intervento forse a sporposito
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    ma infatti Gigio, quello che dicevo con Simo ieri sera in TS e che vi ho già detto a più riprese, è che visto com'è l'anda su Dominium.. una sera siamo loggati e si vuol giocare ma non c'è un cane?

    Cazzo.. ci sono 14 giorni di free sul live.. provate e vedete se l'exp è così drammatica.. io giocando A SCAZZO e senza fretta sono al 36.. roba che se si fa un gruppetto SENZA powerlevel in due settimane che ti scadono i 14 giorni free hai comunque fatto un pg con quel che serve di base.. poi magari non hai un template con 10 pierce 10 casting speed ecc.. ma hai comunque qualcosa per uscire ben piazzato.


    piccola nota: al momento sul live hibernia è il reame underdog (e c'è comunque un fottio di gente.. di fatto è un server con 2000 persone, la maggiorparte in rvr) e tra mid e alb si rimpallano le relic (con relativo switch di reame).. c'è zerg.. come c'è SEMPRE stato.. però ci sono sempre (e dico SEMPRE) segnalazioni di FG che vanno a prendere torri fuori dalla zona zerg per "pullare" altri FG.. cazzo, non so se vi ricordate come sono le NF.. ma è veramente TANTA ROBA eh.. con NF lo zerg lo prendi se lo cerchi..

    non dico SPOSTIAMOCI.. dico solo che se volete dare la priorità a Dominium, e una sera avete voglia di giocare (o vi siete ritagliati la serata gioco) e su Domi non c'è trippa per cazzi, loggare sul live non costa nulla.. ma proprio nulla, logout da Dominium e Login sul live = 1 minuto.

    se poi vi fa cagare il live si giocherà a monopoly online..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #67
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    io aspetto il primo ottobre, avevamo dato sto limite, tanto comunque sia mi finisco i pg hibby, loggo ts fo due chiacchiere e vedo...se poi la cosa non dovesse andare ok vediamo sto live.

    solo che raga proviamoci a divertirci su domi, se poi è uno sfavamento...e si vede cosa fare e cmq termine ultimo 1° ottobre.

    E in ultimo stase un so se ci sono...se rigioco anche stase mi moglie mi taglia il vendicatore calvo e lo appende allo stendino....

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Kad do la mai opinione da semi esterno, visto che come avevo già scritto (e per questo non sono intervenuto finoa d ora su "questo" 3d) la mia eventuale adesione a un esperienza sul live era molto subordianta a condizioni che non mi sembra ci possoano essere. Il punto è che per andare su un server in cui c'è vero RvR, magari anche con gente di livello e ben equippata e setuppata, avendo al speranza di giocarsela (e il "giocarsela è la condtio sine qua non per divertirsi in qualsiasi gioco) devi avere un core di almeno 10-11 persone (senza neanche toccare il livello di skill richiesto, parlo solo di numeri) più eventuali persone che si possono di volta in volta integrare per la singola serata, ma in ogni caso non pug.
    DAOC è un gioco che o viene preso totalmente a scazzo "bidibim bidibum namo alle paien tutti insieme" (e non è il caso della maggiorparte delle eprsone dopo il primo mese di uth mi pare) oppure ricjiede necessariamente che i singoli si assumano un minimo di impegno in termini di presenza e di "capaccia" da usare in game.

    Se andate sul Live avendo 5 potenziali assidui e poi un tot di gente che ruota attorno sinceramente ho l'impressione che tempo 1 mese si accumulano frustrazioni e maumori che fanno male a tutti i aprtecipanti.

    A quel punto forse veramente un gioco che richiede meno interazione, o forme di interazioni meno stringenti, rispetto a DAOC può essere un'idea migliore per consentire a tutti di divertisi ognuno secondo i suoi tempi e el sue esigenze.


    Sorry per l'intervento forse a sporposito
    quanto dici in parte lo condivido
    ma quale alternative dai l'alternativa e' restare su dominvm che e' deserto atm?
    non scazza molto di piu' non giocare o giocare solo se ci sono 5 pg random da segare una sera si e 4 no?

    io sinceramente speravo che lo staff incentivasse il roll su quel server roba come freelevel 40 e 500 scaglie per chi rolla un pg e lo porta al 50 in una settimana, in caso gli viene deletato, magari solo per i primi 10 gg di release della final, qua invece sembra che ogni mod voglia valorizzare il "lavoro" che ha fatto ad esempio ora pompano a dismisura foundation.
    dai un boost alla popolazione chi poi non viene preso molla e non hai perso nulla chi viene preso ti resta a giocare e migliori il server piu di cacchiate come l'area zombi o foundation contorni del gioco ma se manca il piatto principale un contorno non ti sazia.
    poi se lo fai notare ti rispondono non e' il server di wayne, si certamente ma non mi paghi mica per rompermi i coglioni se ils erver non offre gioco si va via e praticamente sui 40 loggati la sera noi + bot siamo almeno meta server atm

    sinceramente ma chi se ne fotte di foundation visto che il 90% dei template li fai con dragonsalyer/epica e scaglie/bp fuondation per come e' impostato il server puo servire per i proc per cui basta un post sulla board o vedere chi ha la tag di alchemista ed appunto le armor craft che ora hanno gia tolto per valorizzare foundation... prima compravi per soldi dal vendor.

    per questo penso che questo ORA boostare foundation, che cmq e sempre stata una cosa marginale, sia semplicemente un epeen di chi l'ha messa apposto e pure banale se alla fin fine castra l'accesso facilitato ad i newcomer.

    non e' un ista 50 ma be l'ista 50 fa il triplo di popolazione, magari il chiedersi il perche'?

    questo al dice lunga su come lo staff non capisca o non voglia capire o sia arenato nelle loro posizioni di epeen sul vero problema del server cioe che in un server deserto puoi avere tutti gli zombi, e foundation funzionante che vuoi se non c'e' gente ti rompi i coglioni: e' talmente semplice quanto banale.

    quanto dice kad lo condivido a pieno ci siamo "montati" la testa io per prim magari, ora vogliamo questo e quello sono cose arrivate col tempo con sacrifici con pazienza con sbrocchi, io preferisco tutta la vita giocare anche nello zerg dei live qualche sera se non abbiamo i numeri di poter girare in 8 o non siamo in grado (con la diffrenza che su uth c'era lo zerg di altri reami e noi in 8 sui live non penso sia cosi) che girare in un server deserto dove per giocare sono costretto a splittarmi su due reami dopo essermi pure rotto i coglioni a xparli spellarli e fargli template pure dall altro lato per mantenere in vita un server.
    splittarsi una volta 2 volte 1 mese intero va bene poi non e' daoc.

    aspettiamo fate come volete, che la voglia sia scemata in tutti e non per motivi relativi al gioco, la voglia di daoc e' moltissima in tutti, non e' mistero. chi slogga perche si e' rotto di splittar hi slogga perche i nemici sono pochi chi slogga perche i nemici sono troppo scarsi e non c'e' mordente

    15 gg non cambiano nulla ma per chi avrà voglia di daoc i live restano l'unica soluzione praticabile imho, o realmente pensate che la gente pensi cazzo funziona foundation!!! rolliamo su dominuvm! sul serio? vero vero?

    in alternativa ci divertiamo tutti insieme si prende il primo gioco in beta o del cazzo online ora ne escono un puttanaio tra fine settembre ed ottobre e ci si gioca ma almeno e' giocare non aspettare godot che a quanto pare non arriverà mai.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quanto dici in parte lo condivido
    ...................

    aspettiamo fate come volete, che la voglia sia scemata in tutti non e' mistero 15 gg non cambiano nulla ma per chi avrà voglia di daoc i live restano l'unica soluzione praticabile.
    in alternativa ci divertiamo tutti insieme si prende il primo gioco in beta o del cazzo online e ci si gioca ma almeno e giocare non aspettare godot che a quanto pare non arriverà mai.
    Mc l'alternativa per me sarà BF3.
    DAOC secondo me richiede un tipo di situazione "complessiva" a livello di impegno reciproco (ripeto non parlo di skill che è un problema ulteriore che complica ulteriormente ) molto difficile quando in un gruppo in tanti lavorano, hanno una famiglia e quant'altro.
    Personalmente lo scorso anno ho giocato 3-4 mesi a Bad company 2 (il capitolo prima della seria BF) e mi sono divertito molto, tra l'altro mi sembra che si possa affrontare a diversi livelli con gente con capacità più varie perchè i "party" sono di 4 pg all'intero di scenari che possono anche vedere 32 persone (quindi si gioca anche in più di 4 ) e l'interazione tra classi è diversa e meno impegnativa.

    Poi ovviamente se piace un gioco alla DAOC tendenzialmente richiede quel tipo di impegno il discoros diventa più difficile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Venite su lol ad aiutarmi che sto cadendo in depressione QQ

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mc l'alternativa per me sarà BF3.
    DAOC secondo me richiede un tipo di situazione "complessiva" a livello di impegno reciproco (ripeto non parlo di skill che è un problema ulteriore che complica ulteriormente ) molto difficile quando in un gruppo in tanti lavorano, hanno una famiglia e quant'altro.
    Personalmente lo scorso anno ho giocato 3-4 mesi a Bad company 2 (il capitolo prima della seria BF) e mi sono divertito molto, tra l'altro mi sembra che si possa affrontare a diversi livelli con gente con capacità più varie perchè i "party" sono di 4 pg all'intero di scenari che possono anche vedere 32 persone (quindi si gioca anche in più di 4 ) e l'interazione tra classi è diversa e meno impegnativa.

    Poi ovviamente se piace un gioco alla DAOC tendenzialmente richiede quel tipo di impegno il discoros diventa più difficile.
    E' questa la parte su cui non ero d'accordo o meglio dipende dalle aspettative
    Bf3 non cambia da daoc , io non so se hai mai giocato in un clan di fps uno che fa tornei e fa anche clanbase quindi niente di cosi tanto prO, be in quelli e anche molto più timeconsuming di daoc, devi allenarti ed il teamplay e molto molto duro, il manico la fa da padrone il manico ed il teamplay lo "alleni".

    quindi Bf3 e solo un nome di un gioco. prendere bf3 senza impegno e' esatamente come prendere daoc senza impegno.
    Li e' diverso il tuo approccio non il fatto che un fps o un titolo sia piu casual: gli fps richiedono molto piu manico molta più dedizione se si vuole giocare bene, l'unica differenza e che bf3 e' un gioco a cui non hai mai dedicato tanto tepmo e quindi hai meno pretese ma e una tua cosa soggettiva non del gioco in se.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e questa la parte su cui non ero d'accordo o meglio dipende dalle aspettative
    Bf3 non cambia da daoc , io non so se hai mai giocato in un clan di fps uno che fa tornei e fa anche clanbase, be in quelli e anche molto piu timeconsuming di daoc, la devi allenarti ed il teamplay e molto molto duro.

    quindi Bf3 e solo un nome prendere bf3 senza impegno e' esatamente come prendere doc senza impegno li e diverso il tuo approccio non il fatto che un fps o un titolo sia piu casual gli fps richiedono molto piu manico molta piu dedizione se si vuole giocare bene, l'unica differenza e che bf3 e' un gioco a cui non hai mai dedicato tanto temo e quindi hai meno pretese.
    Chiaro se giochi su un clan concordo con te, volevo dire semplicemente che può essere fruito a diversi livelli, trovi sia i clan (e chi vuole giocare a livvello cazzuto lo fa) e trovi anche le partite "meno compettive".

    Io ovivamente mi situo in questo secondo "gruppo"
    Last edited by jamino; 13th September 2011 at 16:42.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma quello anche daoc jami il problema e che molti hanno giocato tanto a daoc conoscono le meccaniche magari hanno rullato nei rispettivi tempi/server (e magari ora sono dei retard nel nuovo daoc) e quello che si aspettano e' giocare di lusso.
    questa e' un autocritica che faccio, dategli il giusto valore, io ho sempre avuto la fortuna di giocare con gente estremante capace in questo giochino del cazzo (anche perché con me il ritardato viveva poco a volte riot ricorda lollante l'instakick dalla gilda di quel caba che fece dot aoe su 2 fg mezzati e che diceva in ts li ho dottati tutti ) per questo ad esempio ho aspettative da daoc non dico alte ma nemmeno che si cappelli tremendamente.
    magari si logga tf2 a scazzo e me ne sbatto i coglioni cosa che magari non e' per chi ha buttato sangue e tempo in tf2 ad esempio.

    insomma non e' il gioco ma l'approccio.

    Edit: ma ciò non toglie che se voglio giocare a daoc atm dominvum non presenta nulla, il server c'e' lo staff si e' sbattuto tanto, magari a volte in cose a mio avviso non necessarie e perdendo di vista i reali prblemi dels erver (dinamiche pvp all inizio da rabbrividire, scarsità di gente ora) tanto quanto si sono sbattuti i player in mille modi ma non c'e' gente e' un dato di fatto.

    Quindi meglio tutta la vita essere uno dei 180 che vanno a prendere il berk nei live che essere uno degli 8 che gira in un server deserto. nella prima giochi male nella seconda non giochi ed e' meglio fare altro.
    se non puoi avere il meglio a volte ci si può anche adattare, no?
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quello anche daoc jami il problema e che molti hanno giocato tanto a daoc conoscono le meccaniche magari hanno rullato nei rispettivi tempi (magari ora sono dei retard nel nuovo daoc) e quello che si aspettano e' giocare di lusso.
    questa e' un autocritica che faccio io ho sempre avuto la fortuna di giocare con gente estremante capace in questo giochino del cazzo (anche perche con me il ritardato viveva poco ) per questo ad esempio ho aspettative da daoc non dico alte ma nemmeno che si cappelli tremendamente.
    Il punto secondo me è il numero di persone richisete. Se il party è di 8 devi avere 8 persone di livello, se il party è di 4 (come era su BC2) è più facile.

    Trasponendo la situazione attuale avresti già di base un party skilled che ti fa da core (Tu Thor, Dark, Riot ad esempio) a cui si uniscono altre persone, o che fanno un secondo party...

    e' banalmente un fatto di numeri.

    Se hai 10 persone sicure vai tranquillo su un gioco che ha come base il party da 8, se ne hai 5 ti conviene un gioco che ha di base un party da 4.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #75
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il punto secondo me è il numero di persone richisete. Se il party è di 8 devi avere 8 persone di livello, se il party è di 4 (come era su BC2) è più facile.

    Trasponendo la situazione attuale avresti già di base un party skilled che ti fa da core (Tu Thor, Dark, Riot ad esempio) a cui si uniscono altre persone, o che fanno un secondo party...

    e' banalmente un fatto di numeri.

    Se hai 10 persone sicure vai tranquillo su un gioco che ha come base il party da 8, se ne hai 5 ti conviene un gioco che ha di base un party da 4.
    anche su uthgard era cosi ed anche su dominum con due differenze che su uth se giravi in8 ti beccavi lo zerg (di altri) indaface che ti aspettava al gate delle of e tra l'altro non c'erano cosi tante classi da switchare (l'exp sui live e' una bazzecola) su dominum spesso ci siamo trovati in più di quanto lo standard del server dava (4/5 pg gruppati il fg avversario che girava era un lusso) da li l'idea di slpittarci su piu reami per "resistere" in attesa di tempi migliori.

    sui live hai gente puoi andare a fare rvr con lo zerg e cmq il tuo pg progredisce non e' il massimo del gioco ma giochi, in attesa di tempi migliori, non non fai un cazzo in attesa di tempi migliori.

    inoltre si puo sempre aggiungere gente anak non era previsto ma e' arrivato anche riot non era previsto quando siamo andati su uth eppure ora gioca, sono solo due degli esempi di quanta gente e' arrivata e dall altro lato ha mollato (deffo era il fulcro di uth ora ha scoperto il Faigh club ed e' sparito, blade altrettanto ma senza faigha): molti che dicevano nahh su dominvm non vengo poi sono arrivati, chissa quanta gente di sta board aspetta solo gente che vuole giocare per rinzizare e col tempo costruire ma almeno hai la base di un server con tanta altra gente cosa necessaria e fondamentale per un gioco multiplayer

    vedi jami siamo arrivati al bivio tra il nulla o qualcosa che poi col tempo e sacrifici può darti l'optimum.

    io ho ormai maturato un idea personale aspetto con tutti voi diamo tempo ,a se entro 15 gg dominvum non arriva al minimo indispensabile per giocare il quittare un po tutti sarebbe l'opzione.

    io faccio un altro tentativo: prima faccio i 14 giorni free sui live poi se in quei 14 giorni mi sono divertito lo rinnovo (non ho piu pg sui live non ho venduto ma non ricordo pass ed account e non ho piu l'email di riferimento cambiando provider) anche se siamo in 3 anche se siamo in 5 la gente poi arriva tanto e' frocia di daoc, magari quelli che su uno shard non avrebbero giocato mai.
    15 euro "buttati"? amen 3 pacchi di sigarette in meno o una pizza in meno.

    Poi se mi rompo/ci rompiamo il cazzo quitto, non muore nessuno, se invece arriva altra gente si può continuare d'altronde l'idea era dare 2 sere la settimana di rvr anche i meno assidui possono organizzarsi ed i piu assidui avere cmq qualcosa da fare nei live, su dominvm che fai ti expi il decimo pg? su uth vai a fare legion raid? suvvia.

    c'ho/abbiamo provato su uth, provato su dom, resta l'ultimo tentativo i live server se poi non e' nemmeno li vuol dire che ci si mette una pietra sopra, io non sono morto senza giocare a daoc per 8 anni eh

    poi cmq escono una marea di giochi in multi per xbox e pc qualcosa da fare e per restare in contatto ci sara sempre sia bf3 o diablo3 o gw3 guildwars2 quando uscira' o chissa quali altre cagate escono, basta semplicemente la voglia di fare o adattarsi.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 19:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 156.23 Kb. compressed to 139.74 Kb. by saving 16.49 Kb. (10.55%)]