Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

  1. #16
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    vi odio, ma in bocca al lupo ragaSSi

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....
    evidentemente ieri erano abbastanza...suppongo...solo che preferirei attivare lunedi nel caso i 14gg di trial che sabato e domenica io un ci sono e mi sputtanerei subito 2gg ma....eventualmente sticazzi se riesco a riattivare tutto non ho bisogno d'exparmi nulla

  3. #18
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Senandate sui Live e vi serve vi posso prestare il guari. Sara' 8l ma ha tp toa credo, max Dr
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....
    Thor abbiamo loggato ieri sera: su domi hanno tolto Agramon, abbiamo fatto due considerazioni e visto che alla fine viene anche Anak e ci sono
    alcuni presupposti validi, abbiamo fatto questo post che non vuole essere nè una forzatura nè altro quanto una proposta effettiva.
    Se stasera logghi anche solo TS facciamo due parole e ti spieghiamo il perchè di questa scelta, o fai prima chiama Oro che ti dice tutto di persona.
    Noi ti lovviamo, non dirci di no

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Senandate sui Live e vi serve vi posso prestare il guari. Sara' 8l ma ha tp toa credo, max Dr
    si ci serve

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    vi odio, ma in bocca al lupo ragaSSi
    Manfa cazzone della domenica ambulante nonchè schizzatore folle, i pg li facciamo se vuoi ogni tanto farti un giro
    nulla vieta che entri in TS e come fai ora chiedi se ci sta posto, dobbiamo mantenere alto il livello di droidismo

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    visto il driodismo mio ahahah o in ts mi spiegate come fa o fate delle slide per dire come riattivare gli account....

    orella aveva scritto ma oggi so ito a vedere e un ci capisco nulla..so proprio duro maremma maiala...

    cmq...spero d'avere ancora tutto...sai che giramento se un ritrovo la mi roba... su mid sono a posto con i pg...

  8. #23
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Thor abbiamo loggato ieri sera: su domi hanno tolto Agramon, abbiamo fatto due considerazioni e visto che alla fine viene anche Anak e ci sono
    alcuni presupposti validi, abbiamo fatto questo post che non vuole essere nè una forzatura nè altro quanto una proposta effettiva.
    Se stasera logghi anche solo TS facciamo due parole e ti spieghiamo il perchè di questa scelta, o fai prima chiama Oro che ti dice tutto di persona.
    Noi ti lovviamo, non dirci di no
    ma non me ne frega un cazzo Dark, come solito avete preso decisioni che coinvolgono altre persone senza coinvolgerle e risparmiami il discorso sul non vuole essere una forzatura e blablabla visto che c'è già chi ha dato 50 euro a un cazzo di cinese per farsi fare il pg.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #24
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Mi associo a Manfa nell' "in bocca al lupo", non per fare quello che dice "lo sapevo" ma sinceramente un po' me lo sentivo che l'avventura su Dominivm sarebbe terminata in un modo simile, è anche per quello che ho preferito fare altro in queste sere.

    Il live non fa per me, torno alla cara e vecchia xbox, tanto cmq ci leggiamo sul forum (e con qualche minchione anche in RL )


  10. #25
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mi associo a Manfa nell' "in bocca al lupo", non per fare quello che dice "lo sapevo" ma sinceramente un po' me lo sentivo che l'avventura su Dominivm sarebbe terminata in un modo simile, è anche per quello che ho preferito fare altro in queste sere.

    Il live non fa per me, torno alla cara e vecchia xbox, tanto cmq ci leggiamo sul forum (e con qualche minchione anche in RL )

    mimmo uomodimerda bf3 lo prendi per xboxe? che fanno gli altri 3 frocetti?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #26
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Giusto per capire bene, è una decisione senza appello, ovvero andate su live punto e basta, non solo per i 15gg della trial in attesa della final su dominivm, ho compreso correttamente?

  12. #27
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Giusto per capire bene, è una decisione senza appello, ovvero andate su live punto e basta, non solo per i 15gg della trial in attesa della final su dominivm, ho compreso correttamente?
    si tanto di dominium si sono rotti il cazzo da giorni in più c'hanno la litigarella con lo staff quindi vanno sul live se funziona bene se sukano ragequittano e byebye daoc.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #28
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    mimmo uomodimerda bf3 lo prendi per xboxe? che fanno gli altri 3 frocetti?
    Sono indeciserrimo, mi sa che aspetto di leggere un po' di pareri, gli altri cazzari boh non ne ho idea...

    Cmq sono più propenso per la versione PC.

    Scusate l'OT

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ma non me ne frega un cazzo Dark, come solito avete preso decisioni che coinvolgono altre persone senza coinvolgerle e risparmiami il discorso sul non vuole essere una forzatura e blablabla visto che c'è già chi ha dato 50 euro a un cazzo di cinese per farsi fare il pg.
    Thor abbiamo "preso" questa decisione, che alla fine decisione non è, perchè alla fine guardando chi aveva aderito all'eventuale
    spostamento sul live le uniche incertezze erano dettate dal fatto che Anak non veniva e con lui alcuni altri giocatori.
    Ieri sera Riot mi ha detto che Zuriel viene, idem Anak che alla fine si è deciso.
    Tenendo fede a quanto detto sull'altro post abbiamo fatto due conti e alla fine veniva l'ipotesi risultava possibile da qui il post,
    personalmente credevo che avendo alcuni di voi dato già disponibilità sul live non fosse un problema fare un post del genere, anzi.
    Per il cinese ieri sera in frenzy il dinamico duo ha scoperto un sito e per una volta ha usato la postapay per qualcosa che non sta in un night
    Sia chiaro, non volevo mancare di rispetto a nessuno.

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Siete delle merdeeeee...e ora che fo... nuuuu...buaaa...

    Cmq vero che ieri non ci stava agra su domi? E che fanno niente pvp fino al wipe???

    Si so definitivamente tagliati i coglioni da soli...cmq...vedo stase di loggare...almeno ts e se trovo tutte le info mi rifo il pg...ma..per giocare che sfaccimme serve??? devo reinstallare tutto o basta lanciare daoc senza il portal e via?

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.27 Kb. compressed to 96.24 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.50%)]