Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    per due birre a weekend ti vengo a giocare un RM/shammo marcuccio

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    si tanto di dominium si sono rotti il cazzo da giorni in più c'hanno la litigarella con lo staff quindi vanno sul live se funziona bene se sukano ragequittano e byebye daoc.
    non abbiamo la "litigarella" con nessuno, è però un dato di fatto Thor che la sera non ci sta un cane, a parte i cinesismo a parte, non vedo perchè finchè si aspetta sto wipe non si usano sti 15gg GRATIS
    per vedere come è la situazione. Potendo poi contare su pg già finiti almeno in parte al massimo li logghiamo e andiamo a vedere come sta l RvR facciamo due conti e bona lì.
    Personalmente la vedo una soluzione migliore del loggare a buffo su Domi con le sterpaglie per la frontiera e come noi stanno facendo altri. Ripeto non pensavo di certo di farti incavolare con un post simile.

  3. #33
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Sia chiaro, non volevo mancare di rispetto a nessuno.
    troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
    Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #34
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Manfa cazzone della domenica ambulante nonchè schizzatore folle, i pg li facciamo se vuoi ogni tanto farti un giro
    nulla vieta che entri in TS e come fai ora chiedi se ci sta posto, dobbiamo mantenere alto il livello di droidismo
    Apprezzo, ma giocando cosi una tantum mi diverto poco io e voi ancora meno ad avre in gruppo uno che il pg lo usa male. sappiamo come va. meglio per tutti che ci sentiamo qui sul forum e bon..

  5. #35
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
    Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.
    Vabbè se ti sei sentito mancare di rispetto mi scuso altro non posso fare, di certo non volevo decidere per nessuno, pensavamo che alla fine
    fosse una soluzione bene o male condivisa da tutti da qui post e salcazzi. Ripeto, posso solo dire mi spiace.
    A breve entro da un cliente quindi se scrivi tra 10 minuti leggerò verso pranzo, ti chiedo ancora scusa.

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    troppo tardi mi spiace, dopo 3756 pagine di topic chiuse con un vabbè aspettiamo si 15 giorni di domi e blablabla manco 3 ore dopo siamo finiti al "w l'ammerriga"
    Fare in modo che fossero presenti TUTTI quelli che han dato disponibilità per andare live era quanto meno doveroso.
    Permalosa...Thorella che ti frega...fare 15gg gratis la o farli qua...che ti cambia??

    Se qua hanno pure levato agramon...se sono spariti tutti visto che con il wipe la gente dice "che cazzo fo rp a fare se me li levano" invece che pensare "fo rvr e mi diverto, magari levo la ruggine di dosso".

    Manco io c'ero ieri e sticazzi...passarmi 15gg in solo ad expare i pg hib su domi o vedere di recuperare i pg che avevo su vorti, deira, igraine e lancelot non è la stessa cosa? Con la differenza che, se dopo i 15gg vediamo che si riesce a giocare e ci si diverte uno poi alterna le due cose...

    Se da una parte NON puoi giocare visto assenza zona rvr e assenza nemici...e da un'altra con un paio di gg di ml, champions e salcazzo cosa hai un pg pronto..non conviene la seconda?

  7. #37
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Ovviamente io c'è devo però fare account trial ed a sto punto essendo via anch'io fino a lunedì parto da li , non ho piu' account su daoc (venduto tutto).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #38
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non vedo perchè finchè si aspetta sto wipe non si usano sti 15gg GRATIS per vedere come è la situazione.
    ma secondo te uno dopo essersi fatto 15gg di live con un pg finito spellato etc torna a giocare in uno shard di merda? oltretutto dopo che con la tua diaspora americana hai fatto quittare dal gioco gente che cmq sullo shard ti serviva per fullare il gruppo?

    finiti i 15gg se sukiamo come cani rognosi finisce che si torna a fare altro e daoc lo si richiude nel cassetto...porcodio non c'è stata una volta fosse una che si sia fatto quello che si era deciso, finisce sempre che si fa l'esatto contrario.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io sullo shard ci torno se trovo gente per divertirmi, solo gli stupidi non cambiano mai idea.

    Chi ci vieta di ritornarci se un ci si diverte o non si riesce a giocare sul live?

  10. #40
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Shub conosco i miei polli, indietro non si torna.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default


  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    Shub conosco i miei polli, indietro non si torna.
    E allora torniamo io e te se ci si annoia e facciamo piccipicci...ahahah vediamo dai, sii positivo...

  13. #43
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    E allora torniamo io e te se ci si annoia e facciamo piccipicci...ahahah vediamo dai, sii positivo...

    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #44
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ok, un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti all'avventura live, grazie a tutti quanti per il divertimento di questa estate, in particolare a Zuriel che mi ha fatto scapicollare dal ridere fin dal primo secondo di TS (ao', anvedi deep, sta ad assaggià la picca...!).

    Se rimane qualcuno su Dom ci si vede a partire da domenica sera e magari proviamo ad organizzare qualcosa coi droidi "superstiti" dalle manine storte, comunque passerò in TS per un saluto.

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Shub, se ti avvicini alla mia troietta ti falcio il cazzetto è_é e tu, torna a casa che c'è da succhiare

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.99 Kb. compressed to 95.98 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.52%)]