Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

  1. #46
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Shub, se ti avvicini alla mia troietta ti falcio il cazzetto è_é e tu, torna a casa che c'è da succhiare
    Se fai così mi tocca fa la passiva...o prendere il vecchio amico con la pila...Mutumbo drill

  2. #47
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ma Thor, come ha detto Dark, nessuno voleva offendere nessuno, come è stato detto nelle 3mila pagine di post proviamo sto Trial, io ho pagato il cinese proprio perchè come detto ieri in Ts al massimo sticaxxi sono 48,00€ inoltre vorrei ricordarvi che io ho rinnovato il live da circa 45 giorni, quindi non è che c'è stato nessun colpo di stato...

    nota Dominvm:
    Ieri abbiamo loggato per giocare, come loggo in principale Lupo mi scrive:

    -Fuori dalle palle, che stiamo togliendo Agramon.
    -Io gli dico ok, dove possiamo fare rvr? Lui mi risponde Emain/Odin/hadrian, gli chiedo come arrivarci che non ricordavo e una ovlta teleportato mi fa, l'unico problema è che non è ancora attiva la zona ahahahahah

    Non fare la mestruata ci sentiamo stasera se riesci a loggare TS o per messagini ciccicini ... P.s. Addormentarsi con il tuo sms di buonanotte mi fa venire i brividi ghghghghgh

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #48
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Addormentarsi con il tuo sms di buonanotte mi fa venire i brividi ghghghghgh
    cristodiundio

  4. #49
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    cristodiundio
    che bello che sei su facebook

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #50
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    ...

    nota Dominvm:
    Ieri abbiamo loggato per giocare, come loggo in principale Lupo mi scrive:

    -Fuori dalle palle, che stiamo togliendo Agramon.
    -Io gli dico ok, dove possiamo fare rvr? Lui mi risponde Emain/Odin/hadrian, gli chiedo come arrivarci che non ricordavo e una ovlta teleportato mi fa, l'unico problema è che non è ancora attiva la zona ahahahahah

    ...
    Hai esagerato o ha detto proprio così??

    Cmq sia...sto provando a vedere nelle varie mail se ritrovo tutti gli acc...speriamo in bene....

  6. #51
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Hai esagerato o ha detto proprio così??

    Cmq sia...sto provando a vedere nelle varie mail se ritrovo tutti gli acc...speriamo in bene....
    nessuna esagerazione, alla fine ha messo una faccina, ma non era per il tono o per quello che ha scritto, sottolineavo il fatto che tolgono l'rvr senza aver attivato le altre zone rvr -.-

    Io non ho litigato con nessun GM, è solo una considerazione la mia

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #52
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    come caz si recuperano le password degli acct?
    o meglio come si gestiscono gli acct ora?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #53
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    cristodiundio
    sei solo invidiosa...

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    che bello che sei su facebook
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    https://accounts.eamythic.com/


    account mngt.

    se avete account EA bene, altrimenti lo registrate (che è quello poi che vale per tutti i giochi EA/BW)..


    se vi fate una nuova registrazione e usate la mail che avete sempre abbinato agli account di daoc, vi propone in automatico tutti gli account che trova nel DB riconducibili alla vostra mail.. se vi ricordate anche la password ve li fa linkare al vostro account EA e potete gestirli tutti da quello..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #55
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    @Deffo e Manfa: Io gradirei ancora avere i vostri culi disponibili, quindi anche se con disponibilità di una massimo due sere a settimana vorrei che mi dareste quanto meno un Nick e una preferenza di PG da giocare poi ci penZo Io...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Oro io sono andato su www.darkageofcamelot.com li sono andato nella sezione "account&support" in alto, e ho scelto "create/manage account".

    poi li uno che cazzo mette???

    ci sta:

    "need an EA account" ma dubito sia quella la cosa che serve
    "trial account creation" e non so se serve questo e nel caso serve quale pass e log name mettere nella schermata successiva
    "have a mythic master account" e forse serve questo ma...a quel punto qual'è l'account mythic?

    sono nu megadroide nerd...vecchio e duro ergo...

    io ho 3 account per intendersi...ma uno sicuro non ho l'email visto che l'ho comprato a suo tempo.

  12. #57
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Oro io sono andato su www.darkageofcamelot.com li sono andato nella sezione "account&support" in alto, e ho scelto "create/manage account".
    poi li uno che cazzo mette???
    ci sta:
    "need an EA account" ma dubito sia quella la cosa che serve
    "trial account creation" e non so se serve questo e nel caso serve quale pass e log name mettere nella schermata successiva
    "have a mythic master account" e forse serve questo ma...a quel punto qual'è l'account mythic?
    sono nu megadroide nerd...vecchio e duro ergo...
    Il master account mythic è la tua mail, ammesso che tu abbia mai creato un master account. La password sarà quella che usi di solito.

  13. #58
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    mai creato un master account....almeno credo..il problema è che se mi chiedono le secret word sono nella merda...chi cazzo se la ricorda...

    il master account come lo crei? magari l'ho fatto e un so na sega di come...

    della serie io ho:

    Account 1:
    --------------

    Log: xxxxx

    Pass: xxxxx

    Key: xxxxx

    Account GOA

    Login: xxxxxx

    Pass: xxxxxx
    Last edited by Shub; 14th September 2011 at 12:13.

  14. #59
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    qualcuno ha modo di loggare TS adesso? o se mi date un orario vedo di esserci così ve lo spiego a voce e vi seguo..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    oro non posso ora e mi dispiace non ho un orario fisso...nel senso loggo quando la bimba dorme se la moglie non mi sfrangia la minchia...se loggo e ci sei si farà...altrimenti vedo come gestirla....ci fosse una cazzo di spiegazione dio fa...che con vorti prima, deira poi, igraine dopo...mi sono perso tra gli account...

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 105.06 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.71%)]