Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

    Allora abbiamo trascorso del tempo in TS per chi ci stava abbiamo deciso di provare questi 15gg free su Live

    perchè?
    semplice perchè alla fine piuttosto che aspettare 15 gg senza fare un cazzo su domi tanto vale vedere quanto
    sia effettiva la possibilità di giocare sul server Live con tutti gli aggiornamenti e salcazzi annessi

    dove?
    su Mid, perchè attualmente è il reame più semplice ed essendo noi palesemente dediti al droidismo spinto, vediamo
    almeno di avvantaggiarsi nella teoria

    che setup giocheremo?
    Mastro Anak ha portato IL verbo e a voi come suo araldo lo rendo noto:

    - Zerk/Thane banelord/boh
    - rune convoker
    - sm convoker
    - bd banelord
    - healer sojuner
    - healer sojuner
    - shaman perfecter
    - skald soj

    chi ha aderito?
    alla fine il prode Anak ha deciso di guidare le nostre fila noi piccoli droidi attingermo al verbo della Skill
    come bimbi attaccati a una tetta ( ) e così facendo proveremo a dimostrare che anche i droidi hanno una skill.

    chi siamo?
    presto detto, il core è composto da:
    Zuriel (zerk o rune o thane), McLove (thane o skald), Riot (spiritmaster), Oro ( runemaster ), Breli ( bonedancer ) Thor (anche se non lo sa Skald o Zerk), Anak (healer), Dark ( healer ), Alexx ( Shaman)
    come guest star avremo:
    Pittis e Diego ( per il quale garantisce Riot con molto amore)

    manca infine il nome della gilda:
    Alive Droids

    bene gente non mi resta che dirvi di fare le valiGGe che se via in aMMericaaAAA!!!


    dajeee

    riporto anche qui sotto il topic molto fraterno di Anak:

    Quote Originally Posted by Anak View Post



    Direi che è stato detto tutto.
    Molto presto vi darò i compiti da fare a casa

    Intanto studiatevi il setup, e le spec dei vostri pg.

    Se avete domande.. chiedete

    PS: Riot sta gia expando, nerd di merda.

    Vi auguro 1 notte del cazzo. che gli incubi siano con voi.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    voglio Alive and Droiding ç__ç

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #3
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io ho già risolto con €48,00 ahahahahahh ( 1-50 +199 Platini )

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    beh... domani sera template e poi rvr è un po' come un i50 ma.. senza invasioneehh come faremouh?

    questo è l'unico motivo per cui FORSE potrei apprezzare i cinesi

  5. #5

    Default

    riot libera i pm

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    io non ho + i 15gg -,-
    Brely, Brely everywhere

  7. #7
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    beh... domani sera template e poi rvr è un po' come un i50 ma.. senza invasioneehh come faremouh?

    questo è l'unico motivo per cui FORSE potrei apprezzare i cinesi
    Dai alle ore 23, solo su Midgard 601 players

    Quote Originally Posted by Adaxel View Post
    riot libera i pm
    Fatto... ???

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    io non ho + i 15gg -,-
    Avevi già dei 50??? Nel caso another Accounts :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    bm 50 7l7..con roba astral addosso, vampiro 4l full equip, sorco e merce pre-dragonslayer, tutti ml10 xd
    Brely, Brely everywhere

  9. #9
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    bm 50 7l7..con roba astral addosso, vampiro 4l full equip, sorco e merce pre-dragonslayer, tutti ml10 xd
    Perfetto tanto è stato deciso Mid ahahahahah

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default


    sono nelle vs caparbie manine ed aggiungo nel seguire il verbo




    o vajia in Ammerica!
    Last edited by McLove.; 14th September 2011 at 03:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    mi tocca rinnovare cosi a buffo? xD
    Brely, Brely everywhere

  12. #12
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post


    - Zerk/Thane banelord/boh
    - rune convoker
    - sm convoker
    - bd banelord
    - healer sojuner
    - healer sojuner
    - shaman perfecter
    - skald soj


    Zuriel (zerk o rune o thane), McLove (thane o skald), Riot (spiritmaster), Oro ( runemaster ), Breli ( bonedancer ) Thor (anche se non lo sa Skald o Zerk), Anak (healer), Dark ( healer ), Alexx ( Shaman)
    come guest star avremo:
    Pittis e Diego ( per il quale garantisce Riot con molto amore)
    Pittis possiede già sciammy e anche rankato quindi 1 sciammy già presente come secondo ad Alex, in alternativa logga quello che serve.

    P.s.
    Per chi sta leggendo il nostro FORUM e vorrebe reiniziare a giocare sul Live e con dei Droidi come noi mi contatti via PM

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #13
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Riot Sm
    Mc Skald
    Dark Healer
    Anak Healer
    Thor Zerk
    Brely. Bd
    Oro Rm

    Alex Sciamano ma non lo sa (ahahah)
    Kad Bd/Zerk
    Zury Rm/Thane/Zerk

    Duna scegli quello che vuoi tra Bers/Bd/


    Pittis Sciamano Come secondo in alternativa logga quello che serve.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io ho già account middo se posso riattivare quelli di vorti...con dentro sm, skald, war, sham.

    se a questi posso aggiungerci quello ammerigano ho dentro pure rm e healer

    ergo....spero di liberarmi stase, in ts vi sfrangio il cazzo per vedere come recuperare i pg e trasportarli tutti nel solito account e alla fine io sono già expato, mleizzato e rankato tocca solo fa l'equippe!!!!

    Nome gilda...Droid or Alive
    Last edited by Shub; 14th September 2011 at 07:12.

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    meno male che si era detto di aspettare e blabla e fare due chiacchiere quando c'erano tutti....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.46 Kb. compressed to 98.22 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.43%)]