Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Daoc Mid Setup & Players....:

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    @ riot

    Andrea per caso hai segnato user e pass del mio account in usa? Mi ricordo solo del buffbot...
    guadda non verro maimaimaimai

    bella die!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il bd, convoker.
    sapevo che il bd era meglio banelord in gruppo. poi vabbè cambia niente per me. tra poco inizio a crearlo e a fare qualche liv poi vi dico i nick e magari mi dite i vostri

  3. #33
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    sapevo che il bd era meglio banelord in gruppo. poi vabbè cambia niente per me. tra poco inizio a crearlo e a fare qualche liv poi vi dico i nick e magari mi dite i vostri
    si ma se giochiamo con bers+skald tu giochi dietro come 1 caster normale, e fai assist a riot.

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    da qui il 50dark immagino. ok ok, è solo per capire bene le meccaniche che si andranno ad usare e lo stile da adottare. poi a me cambia poco farlo l'uno o l'altro.

  5. #35
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il BD va 50 darkness resto suppression
    se lo fai dark resto supp hai varianza sul debuff cmq altissima

    o 40 dark 36 supp o il contrario (per avere pure debuff body su lt)

    @riot è questione di tipo di impegno. avevo un bd 6l che ho venduto con altra roba perchè non ho più la passione di prima per daoc... è questione proprio di voglia di metterci dell'impegno in piu di quello che vorrei metterci adesso

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    si ma se giochiamo con bers+skald tu giochi dietro come 1 caster normale, e fai assist a riot.
    ahahaha thorello sara quello che va avanti a fare milemila pb di banelord ed implodere come una merda merdosa in un mare di coriandoli di merda io invece usero' phaseshift e loopo dietro in caso di merda!
    Mhuahaha gia mi immagino le sbroccate di Flavione, si prospetta un brutto periodo per Dio.
    Last edited by McLove.; 15th September 2011 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    immaginati appena lo grappano o gli sparano un testudo...o lui che parte in charge e il ennemillemila100000 gli fa uno zefiro e lui bestemmiando vola via spospinto da un mare di dei infranti nell'olimpo delle merde secche...

  8. #38
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se lo fai dark resto supp hai varianza sul debuff cmq altissima
    o 40 dark 36 supp o il contrario (per avere pure debuff body su lt)
    al 40 dark hai pet di merda, son grigi basta un cazzo e son giù togliendoti parecchia utility.
    Dark è l'unica linea che ti interessa, per il debuff (immagino tu dica str base) alla fine lo usi
    come rupt, l'unica cosa che perdi è l abs giallo della spec suppression ma who cares se il
    prezza da pagare sono dei pet che ti sega anche il pet del druido buff.
    Il lifetap poi lo usi sempre come rupt non per fullarti danno o altro, quindi non hai necessità
    di aver un debuff sul danno.
    A modo mio di vedere, il bone è un mago che non fa danno ma principalmente rupta/snara, al max
    va in assist agli altri due maghi contribuendo al danno.

  9. #39
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    se lo specchi dark ha una varianza orrenda visto che specchi il danno cold. imho ovvio..

    i pet sono da tener chain curati di gruppo ogni 10 secondi tipo (almeno sul classic era cosi) e soprattutto si sega direttamente il master non i pettini

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma dark ti sta dicendo proprio questo che non frega un cavolo la varianza ed il danno quando il compito in gruppo che ha e' ruptare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guadda non verro maimaimaimai

    bella die!
    mi faccio i 14gg per ora, ma anche se riot mi da per spacciato io sono ancora moooolto mooolto propenso a lasciar perdere daoc se dominium suka
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  12. #42
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    se lo specchi dark ha una varianza orrenda visto che specchi il danno cold. imho ovvio..

    i pet sono da tener chain curati di gruppo ogni 10 secondi tipo (almeno sul classic era cosi) e soprattutto si sega direttamente il master non i pettini
    non segare un pet grigio di cui non hai manco la barra imho è na cavolata, il tuo pet vedi se lo menano, gli altri no, ma è un parere personale.
    Personalmente cmq preferisco una maggiore varianza di danno con utility più solide che un danno più stabile con utility (in questo caso i pet) più
    deboli, alla fine il bone, almeno per come lo intendo io vediamo se è così anche per Anak, deve giocare un pò come lo shammo twistando a seconda
    di quello che serve nell'inc ma di base imho, deve aver come punto di forza i rupt e non tanto il danno.
    Ovvio parere personale

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    mi faccio i 14gg per ora, ma anche se riot mi da per spacciato io sono ancora moooolto mooolto propenso a lasciar perdere daoc se dominium suka
    certo certo.

    su dominvum leggendo le board resto sempre piu perplesso a quanto pare mesi per foundation e poi funzionano solo le prime zone, inoltre andati via noi dicono che non c'e' piu gente che fa rvr.
    sinceramente mi spiace poi oh se si svegliano e comprendono che quello che serve e' la gente e non features particolari come invasion etc. i pg sono fatti tornare e cosa di un momento.

    cmq in 15 giorni di live imho vieni rapito a me e' bastata un oretta ieri sera e vedere il bg 15 popolato e pure quello 20. l'exp va come un treno per esempio quest rvr di thid (ormai si expa solo ad i bg) sega 3 tomte, esci li seghi se c'e' gente fai rvr torni e ti da praticamente della valuta per un item dal vendor che c'e' e mezzo livello quindi expi a bomba e fai pure gear per livellini bassi.

    in un ora mi sono reso conto quanto siamo stati stronzi.

    poi l'associazione benefica per la salvaguardia dei farmer cinesi riot/oro srl, da stasera ha due rune ed uno shamano con fop insomma un paio di giorni e si va.
    ma tu realmente pensavi che una volta che tornavi a giocare non saresti stato rapito?
    zte dilettante!
    Last edited by McLove.; 15th September 2011 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo certo.

    su dominvum leggendo le board resto sempre piu perplesso a quanto pare mesi per foundation e poi funzionano solo le prime zone, inoltre andati via noi dicono che non c'e' piu gente che fa rvr.
    sinceramente mi spiace poi oh se si svegliano e comprendono che quello che serve e' la gente e non features particolari come invasion etc. i pg sono fatti tornare e cosa di un momento.

    cmq in 15 giorni di live imho vieni rapito a me e' bastata un oretta ieri sera e vedere il bg 15 popolato e pure quello 20. l'exp va come un treno per esempio quest rvr di thid (ormai si expa solo ad i bg) sega 3 tomte, esci li seghi se c'e' gente fai rvr torni e ti da praticamente della valuta per un item dal vendor che c'e' e mezzo livello quindi expi a bomba e fai pure gear per livellini bassi.

    in un ora mi sono reso conto quanto siamo stati stronzi.

    poi l'associazione benefica per la salvaguardia dei farmer cinesi riot/oro srl, da stasera ha due rune ed uno shamano con fop insomma un paio di giorni e si va.
    ma tu realmente pensavi che una volta che tornavi a giocare non saresti stato rapito?
    zte dilettante!


    fai un pò mc che io avevo pure proposto di andare sul live prima di iniziare uth ma mi era stato risposto a pesci in faccia

    si cmq i bg sono tutti full sempre alla sera, poi in rvr decidi se fare labirinto o NF (labirinto solo e smallman mentre NF per keep e 8vs8 o zerg)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non segare un pet grigio di cui non hai manco la barra imho è na cavolata, il tuo pet vedi se lo menano, gli altri no, ma è un parere personale.
    Personalmente cmq preferisco una maggiore varianza di danno con utility più solide che un danno più stabile con utility (in questo caso i pet) più
    deboli, alla fine il bone, almeno per come lo intendo io vediamo se è così anche per Anak, deve giocare un pò come lo shammo twistando a seconda
    di quello che serve nell'inc ma di base imho, deve aver come punto di forza i rupt e non tanto il danno.
    Ovvio parere personale
    anak ha detto convoker e assist a riot e così non mi sembra troppo rupt O_o o sbaglio? nel senso se lo giochi da classico caster e non da full rupter banelord blabla allora la varianza ha un peso maggiore. Boh tanto io posso fare il nuker, il rupter o entrambi. mi adatto

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.60 Kb. compressed to 99.31 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.35%)]