Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Come siete messi?

  1. #16
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    A parte Drako. NESSUNO, al momento è considerato di gilda.
    Ancora non abbiam creato tutti i pg e non sappiamo chi siamo, quanti siamo e come siamo messi.
    Certo, non aiuta aprire post x sapere/informarci sulla situazione e leggere dei vari pg e account di gente che per ora non fa parte della ns gilda, e che a me attualmente, può interessare molto poco, e per carità, non è colpa vostra la situazione ne avete il divieto di postare qua, ci mancherebbe.
    Volevo solo essere chiaro, e conciso. A costo di sembrare stronzo.

    So 3 post che diventano pieni di pagine e spam di gente che non gioca con noi, che parla di spec, di orari, di riserve, di controriserve e tribune.. con il risultato che ancora non ci ho capito 1 cazzo.
    Last edited by Anak; 16th September 2011 at 14:37.

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    A parte Drako. NESSUNO, al momento è considerato di gilda.

    Ancora non abbiam creato tutti i pg e non sappiamo chi siamo, quanti siamo e come siamo messi.

    Certo, non aiuta aprire post x sapere/informarci sulla situazione e leggere dei vari pg e account di gente che per ora non fa parte della ns gilda, e che a me attualmente, può interessare molto poco, e per carità, non è colpa vostra la situazione ne avete il divieto di postare qua, ci mancherebbe.

    Volevo solo essere chiaro, e conciso. A costo di sembrare stronzo.
    quotone
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Figodromo
    Posts
    300

    Default

    Quote Originally Posted by pitone View Post
    Logga ed elargisci!
    Logga msn quando sei online e se ci sono sendami!
    Riot rispondi ai pm: si / no / chissà

    Se avete bisogno di qualcosa, se posso volentieri

    Ps: x Anak ho postato per dare un aiuto , se potevo, a vecchi amici, se è un problema mi tolgo subito, gg
    Last edited by Bruso; 16th September 2011 at 14:39.
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

    Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    na bruso figurati e che gia non ne stiamo capendo piu un cazzo tra chi arriva lunedi perche fa la trial a settimana nuova visto che il WE non ci sarebbe chi si sta facendo powware il pg chi invece se lo sta expando chi sta meditando se arrivare o meno alla fine non ne stiamo capendo piu un cazzo o quasi.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Bruso View Post
    Logga msn quando sei online e se ci sono sendami!
    Riot rispondi ai pm: si / no / chissà

    Se avete bisogno di qualcosa, se posso volentieri

    Ps: x Anak ho postato per dare un aiuto , se potevo, a vecchi amici, se è un problema mi tolgo subito, gg
    Ma vai tranquillo

  6. #21
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Thor torna domenica sera/lunedi sera e decide che fare che di expare l'ennesimo pg in sto periodo non ne ha voglia un cazzo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    Thor torna domenica sera/lunedi sera e decide che fare che di expare l'ennesimo pg in sto periodo non ne ha voglia un cazzo.
    ah quindi non e' sicuro che vieni nel live?

    lo chiedo perche mi sono fatto 40 liveli allo skald nei bg (na caccola e na cosa velocissima) e tra gente che arriva o decide lunedi, cinesi che si inceppano, spam di gente non ne ho capito più un cazzo se dovesse naufragare tutto amen, ma almeno non mi expo sto pg a cazzo.
    Last edited by McLove.; 16th September 2011 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    A parte Drako. NESSUNO, al momento è considerato di gilda.
    Ancora non abbiam creato tutti i pg e non sappiamo chi siamo, quanti siamo e come siamo messi.
    Certo, non aiuta aprire post x sapere/informarci sulla situazione e leggere dei vari pg e account di gente che per ora non fa parte della ns gilda, e che a me attualmente, può interessare molto poco, e per carità, non è colpa vostra la situazione ne avete il divieto di postare qua, ci mancherebbe.
    Volevo solo essere chiaro, e conciso. A costo di sembrare stronzo.

    So 3 post che diventano pieni di pagine e spam di gente che non gioca con noi, che parla di spec, di orari, di riserve, di controriserve e tribune.. con il risultato che ancora non ci ho capito 1 cazzo.
    avevo chiesto più volte di avere qualche info in merito, ora che sono state date bon nessun problema.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    avevo chiesto più volte di avere qualche info in merito, ora che sono state date bon nessun problema.
    jinn in molta sincerita ti era gia stato detto che PRIMA ci organizziamo noi che giochiamo insieme da tempo e poi valutiamo se abbiamo bisogno di qualcuno/classe etc. , non e' mettervi alla porta ma prima di fare questo e quello gradirei ad esempio capire come si sta organizzando il gruppo con cui gioco ormai da tempo.

    hai iniziato a spammare in ogni post di questa sezione contribuendo all'entropia, ti e' stato risposto 2 gg fa vediamo come siamo messi in caso poi vediamo il da farsi atm e' anarchia e non ti si puo' rispondere perche non sappiamo chi viene quando come etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah quindi non e' sicuro che vieni nel live?

    lo chiedo perche mi sono fatto 40 liveli allo skald nei bg (na caccola e na cosa velocissima) e tra gente che arriva o decide lunedi, cinesi che si inceppano, spam di gente non ne ho capito più un cazzo se dovesse naufragare tutto amen, ma almeno non mi expo sto pg a cazzo.
    no a questo punto non è affatto sicuro.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    no a questo punto non è affatto sicuro.
    bon allora per quanto mi riguarda il pg non lo expo piu tanto e' 40 finche non si vede se realmente si va a giocare nei live o meno piu che altro vale la pena di sapere visto che riot dark ed oro hanno gia attivato i vari cinesi x powwargli i pg, io non perdo un cazzo 4 ore in cui mi sono divertito altri perderebbero 48 euro.
    Last edited by McLove.; 16th September 2011 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    no a questo punto non è affatto sicuro.
    Tranqui, ti powwa il cinese de Roma
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    raga non facciamone un dramma su, sicuro che il pg lo famo pure a quella checcha di thorella ma il nome lo scelgo IO!

    Transex is coming...pg trolla tette enormi

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    con l'sm di shub e moderna al 50 si porta tutti. Per i template di gruppo si droppa più o meno tutto ed il resto si fa di bp/scaglie. expare/fare il tp è meno problematico di organizzarsi e trovarsi bene a giocare

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sm full invo o lo famo sboller come cazzo vi pare....basta che vi organizzate massa di stronzi!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.84 Kb. compressed to 97.35 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.73%)]